Ma prima dello script non era così. . ho provato a resettare lo script dalle impostazioni agni. ma niente.. ho reinstallato agni e non ho risolto niente.. quindi non so..
Visualizzazione stampabile
Raga il fix WiFi per la versione 5.2 dove lo trovo?
Ragazzi ho installato il kernel agni senza apportare nessuna modifica a governor e frequenze e caspita se si nota la differenza!!!! È perfetto, apertura delle app velocissima e migliorie sulle prestazioni in generale! Dopo soli 2 giorni di utilizzo ne sono soddisfattissimo! Per di piu si ha la possibilità di diminuire i tempi di ricarica tramite caricatore da parete e usb!! Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà la batteria
script e app agni control non comunicano tra loro e non sono da usare insieme. se vuoi eliminare lo script camcella i file s99mat9v e t99mat9v in /etc/system/init.d....quanto allo schermo che script hai scelto? leggilo come testo e guarda in #screen che impostazioni ci sono. puoi commentare le righe che vuoi disabilitare con un # davanti, salvare e riavviare.
ho usato quello ottimizzato per i giochi.. ma anche installando quello overclok e gpu medium ha la stessa cosa sullo schermo.. tu quale consigli?
EDIT.
# Screen Adjustment
echo 1 > /sys/class/mdnie/mdnie/hijack
echo 0 > /sys/class/mdnie/mdnie/black
echo 55 > /sys/class/mdnie/mdnie/blue_red
echo 10 > /sys/class/mdnie/mdnie/blue_green
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/blue_blue
echo 30 > /sys/class/mdnie/mdnie/cyan_red
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/cyan_green
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/cyan_blue
echo 30 > /sys/class/mdnie/mdnie/green_red
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/green_green
echo 0 > /sys/class/mdnie/mdnie/green_blue
echo 220 > /sys/class/mdnie/mdnie/magenta_red
echo 16 > /sys/class/mdnie/mdnie/magenta_green
echo 220 > /sys/class/mdnie/mdnie/magenta_blue
echo 220 > /sys/class/mdnie/mdnie/red_red
echo 16 > /sys/class/mdnie/mdnie/red_green
echo 8 > /sys/class/mdnie/mdnie/red_blue
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/white_red
echo 240 > /sys/class/mdnie/mdnie/white_green
echo 248 > /sys/class/mdnie/mdnie/white_blue
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/yellow_red
echo 255 > /sys/class/mdnie/mdnie/yellow_green
echo 20 > /sys/class/mdnie/mdnie/yellow_blue
Cosa devo modificare per farlo ritornare come prima?
Ho risolto il problema del meteo in lockscreen cosi : non l'ho sostituito ma solo rinominato il file keyguard.apk della V5+ e poi messo quello della V5 dando i permessi rw-r-r e riavviato il percorso è: system/priv.app/ il file keyguard.apk
il file è questo: https://mega.co.nz/#!p4IBBKSD!0B9_QD...9HymFNKWFfZcoA
C'è un modo per modificare i parametri di luminosita con editor? Se si quale file si deve modificare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma se metti il testo personale il meteo non c'è più. .
comunque nessuno mi aiuta a impostare i parametri della luminosità stock?[/QUOTE]
Anche a me interesserebbe
Ciao
Alla fine non ho resistito ed ho installato la 5.2 full facendo tutti i wipe...per ora non sembra andare malaccio...
Comunque ti rispondo perchè ho avuto anche io diversi problemi e stavo già preoccupandomi ma alla fine ho risolto così:
1) ho usato la recovery TWRP 2.7.1.0-t03g perchè l'ultima versione NON mi vedeva la scheda SD esterna !
2) ho copiato la ROM sulla scheda SD esterna collegando la schedina ad un lettore di schede SD...prima l'avevo copiata collegando il Note2 con il cavo USB e copiando la rom nella SD esterna tramite explorer...sembrava essere andato tutto bene..avevo controllato anche il file con l'hash MD5 ma poi mi dava FAILED durante l'installazione....ho ricopiato la rom come ti ho detto e si è installata al primo colpo.
Prova e sappimi dire...
Bye,
SkyEagle
Domanda rapida...anche ha voi non fa selezionare le varie opzioni nel risparmio energetixo?
Idem con patate[/QUOTE]
Esatto...sara il kernel nadia
Idem con patate[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oppupre perche ho cambiato governor...
Ma fino stamattina non eri con agni?
Ma fino stamattina non eri con agni?[/QUOTE]
Assolutamente no...
Ma voi con il kernel Nadia o Agni avete impostato il doppio tap per so spegnere lo schermo?
Monto la DN3 v5.2 e provenendo dalla 4.1.2 ho il Knox 0X0.
A causa della lentezza conclamata della DN3 v5.2 vorrei cambiare kernel.
Flasciando il kernel Agni o Nadia il mio Knox 0X0 va a farsi benedire?
grazie...
Raga scusate l'ignoranza in materia di kernel.Chi mi fa una miniguida per cambiare quello della 5.2?Sentivo parlare di nadia e agni ma di kernel non ne so molto.Eventualmente si fa danno basta riflashare la rom?
Ma su 5.2 non c'è l'app lettore musicale ?
Ah no trovata
Ragazzi monto la phoenix e adesso è un pò che non la aggiornano e vorrei provarle altre.. dite che la dn è meglio? Oppure consigliate la phantom?
Ho installato la 5.2 e avrei due domande.. intanto perché il meteo ha bisogno per forza del gps per aggiornarsi... e vorrei sapere quale kernel installare e quali migliorie apporta.. grazie :)
Allegato 114181
qualcuno sà perchè appaiono sempre questi 2 programmi in esecuzione e perchè non si riesce ad arrestarli?
edit: risolto cancellando battery stat (quello che si fà tramite *#0228#) era rimasto in memoria
Raga dopo due giorni di utilizzo della 5.2 avverto lag e rallentamenti.Così non va!!!Rom alternativa?
anche a me capitava flasha il kernel agni diventa una scheggia, io avevo rallentamenti continui lag nella tastiera messo quello risolto tutto
EDIT.
se ti interessa ecco il link del mio dropbox da dove scaricarlo
https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...OMA-signed.zip
vanuzzo,questo kernel fà andare il telefono come una scheggia!!!zero lag anche in loockscreen,ma dimmi,come l hai settato?,vorrei avere un buon compromesso tra fluidità e consumo della batteria,mantenendo stabile il tutto!!!;)
Come si installa il kernel?