No, la UI della fotocamera non c'è modo di cambiarla.
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi sa confermare[/QUOTE]
Confermo è cosi leggermente...quando la installai tempo fa l ho notato anche io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Confermo è cosi leggermente...quando la installai tempo fa l ho notato anche io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da agni kernel si può variare l'intensità del led ( tra le altre cose )
Nessuno sa come mai si blocca spesso la schermata a telefono con lockscreen? L'ennesimo blocco mi è successo questa mattina non facendo suonar la sveglia!! 😠😠😠😠
Avevo android stock 4.3 e ieri ho deciso di passare a questa rom v5.2... che dire una ROM spettacolare.. grafica bellissima, velocità e fluidità senza eguali... mi ritengo molto soddisfatto.. emoji nella tastiera stock, air command e tutte le funzioni che desidero... perfetta.
Ho scelto opzione s5 + note 2 + note 3, spero sia la migliore.Voi quale pensate sia la migliore? Inoltre non ho spuntato su build.prop s5,che cosa cambiava se spuntavo?Comunque sono in fase di flash speriamo vada tutto bene. Sono in una pagina nera con un loading con scrtita PLEASE WAIT....inoltre con l'ultima TWRP nemmeno mi partiva l'installazione mentre con la penultima sembra stia flashando(sono in loading,ansia a 1000!).
e' normale che spunti quella pagina nera con scritto please wait?
no dopo che scelgo note 3+note 2+s5,le varie scelte delle app su AROMA,clicco next next etc e sounta questa pagina nera please wait..a te non è spuntata?
okok risolto tt ok
Ma come va questa V5.2 ha dei lag è meglio della V5?
Una cosa devo chiedere potrò sembrare ingenuo ma cos'è Aroma? Lo stile della ROM?
Sembra andare meglio a mio parare...ma se si ha la v5 installata sconsiglio di aggiornare sinceramente non ne vale la pena...
[quote name="Robyj80" post=5744170]Una cosa devo chiedere potrò sembrare ingenuo ma cos'è Aroma? Lo stile della ROM?[/QUOTE]
Aroma é un tool che si avvia quando flashi la rom e permette un installazione guidata... appena la flashi capisci supito :)
P.S. nessuno sa dirmi se questa rom é compatibile con il kernel devil?
OK grazie...
Ragazzi volevo dirvi che con l'ultima recovery TWRP l'installazione non mi partiva mentre con la versione precedente tutto liscio.Ora non so se è stato un problema solo mio.Comunque io venivo dalla v.4 RC2 ,adesso ho questa 5.2 e fino ad ora tutto liscio,non ho riscontrato problemi ne lievi ne gravi.
guarda se ti riferisci che la lock screen ritarda ad apparire no... però ho notato che le palline della nuova lock screen vanno un po a rallentatore.. e le impostazioni quando le apro ci vogliono 2 secondi prima di aprirsi, ma questo succedeva anche con android 4.3 stock
A non sembrava desse quel problema ma sinceramente non ricordo...
Ciao a tutti !
Sono attualmente utente parzialmente soddisfatt della DN 3.2 (per via della fluidità che non è proprio il massimo)....volevo provare la nuova 5.2.
Pensavo di installare la versione light perchè alcune apps dell'S5 non mi interessano ma volevo chiedervi prima:
1) la ROM 5.2 è stabile ed abbastanza bug free (almeno non crasha nell'uso quotidiano di "lavoro"..i giochi non mi interessano). ?
2) Ho visto che nella 5.2 light non è incluso Samsung Email, che credo sia il client standard della mail...che client di email monta ? Funziona bene con Exchange ? (la mia mail è sincronizzata con exchange , come pure i contatti ed il calendario) Altrimenti qualche anima pia potrebbe postarmi l'apk da qualche parte ?
3) Il modem installato funziona bene (voglio dire...la ricezione del telefono e l'uso con il Wifi va bene? Io ho TIM come operatore) ?
Poiche a me non interessa molto il look dell'S5 ma le applicazioni del Note3 e magari qualche app del S5 VERAMENTE utile, che tipo di scelte consigliate di fare nell'Aroma install per avere il massimo della stabilità e delle funzionalità per il lavoro ?
Grazie per le risposte
SkyEagle
Qualcuno sa come far funzionare aircrack?
S translator a qualcuno funzione quando gli si chiede di tradurre?
Errore di rete
Ragazzi ieri ho installato la rom imperium s4 a mio cugino. E devo dire che ci sono molte differenze con la nostra. Sblocco senza lag e immediato. Chiamata in arrivo super rapida.tutte le app s5 funzionano a dovere. Il menù impostazioni dell s5 ha pure lo swipe da destra e ti salva i preferiti. Cosa che a noi no fa. Forse nella RC2 si. Quindi mi sa che ancora c'è molto da lavorare su questa rom
Per il note 2 non esiste la imperium no? Poi considera che in porting s5 s4 è piu semplice che s5 note2 per le sue caratteristiche hw.
l imperium e solo per s4.
comunque non stiamo parlando del porting che riguarda hw. se guardi su xda i porting delle features s5 sono disponibili per tutti i samsung 4.4.2 quindi è nel assemblaggio che ci sono errori. s4 e note 2 non c'è tutta questa differenza di hw
Qualcuno sa che versione modem monta la 5.2?
Qualcuno ha a portata il fix per l'equalizzatore dell s5?