Visualizzazione stampabile
-
Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
Gli utenti fanno domande e domande ma non arrivano risposte.
Delusione!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioDiggia88
Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
Delusione!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perdonami, ma che c'entra Androidiani?
Se andy88de è passato al Note 3, non gliene vorrai mica fare una colpa?!
Se 8thphloor ha avuto un pupo ed ha mille cose a cui star dietro, te la vuoi prendere con lui?
Se alcune domande non ricevono più risposte è perché son state poste talmente tante volte da risultare quasi fastidiose per via della loro ridondanza e della pigrizia di cui sono figlie.
Se hai uppato per tre volte le stesse domande e non hai ricevuto risposta non vuol certo dire che qualcuno sta boicottando il note 2 o che il thread è morto, semplicemente nessuno ha le risposte che cerchi.
1) non ho idea di come rimappare i tasti nel modo che desideri.
Al massimo potresti provare a non selezionare in aroma la mappatura dei tasti in stile S5 per avere quella vecchia con cui hai maggiore dimestichezza.
2) per l'effetto crt off dovresti provare con qualche modulo di xposed, tipo GravityBox.
3) i modem disponibili da flashare andrebbero provati un po' tutti per scoprire quello migliore per la tua zona ed il tuo operatore. Difficile risponderti senza fare prove sul campo.
-
Quote:
AlessioDiggia88
Delusione!
Androidiani App
Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?
-
Senza offesa AlessioDiggia88 ma queste sono affermazioni totalmente fuori luogo. Questo è un forum e non un servizio di assistenza, e la cosa dev'essere ben chiara: nessuno è obbligato a risponderti, soprattutto dopo aver visto come la pensi sugli utenti.
Anch'io ho fatto la tua stessa riflessione, ma sullo staff ed i thread più importanti di metterli in rilievo per facilitare l'utente quando entra in una sezione, non che gli utenti non rispondono oltre al fatto che oltretutto, ribadisco, non sono obbligati.
E forse dimentichiamo la regola fondamentale di un forum, applicata su qualsiasi tipo di forum in qualsiasi lingua: la funzione cerca prima di chiedere.
Peace and love.
-
Quote:
8thphloor
Alla fine dopo vari tentativi ho risolto.. il cambio dns non andava a buon fine. Problemi di Tim. . Ho cambiato vpn in "ibox" invece che wap. E ora funziona senza problemi. . 😉 per chi fosse interessato al cambio dns e ha tim può risolvere in questo modo..
-
Quote:
jacitano89
[quote name="AlessioDiggia88" post=6029544]Ormai questo topic è morto. Nessuno lo segue, neanche chi lo ha iniziato. Androidiani ti spinge a comprare sempre l'ultimo dispositivo android. Abbandonare così il Note 2 che è un gran bel dispositivo è una bestemmia.
Delusione!
Androidiani App
Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?[/QUOTE]
volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
-
Quote:
AlessioDiggia88
Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?
Quote:
Originariamente inviato da volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma. [/QUOTE
Ma ci prendi in giro???ho è il tuo modo per passare il tempo? Guarda dovrebbe intervenire un mod e bannare queste persone stupide.. se devi fare queste cavolate scrivi su Facebook ne trovi molti come te!!! Ti è stata data la risposta da continua.mente! !
-
Ha detto che non ne ha la più pallida idea ad una domanda
-
Quote:
AlessioDiggia88
Ha detto che non ne ha la più pallida idea ad una domanda
Androidiani App
E se nessuno ti risponde vuol dire che non hanno le risposte! Ci vuole tanto a capire??? Non c'è bisogno che uppi ogni giorno
-
Salve vorrei installare questa rom
solo che non riesco a reperire il file DN3 v5nBugFixed v2
tutti i link anche di XDA non funzionano
qualche anima pia me lo puo' mettere su dropbox o su qualche altro sito da dove io lo possa scaricare ?
grazie mille
-
Quote:
AlessioDiggia88
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
Androidiani App
ancora? e soprattutto ancora con sta convinzione che sul forum ci sono utenti a cui è concesso chiedere e altri obbligati a rispondere?
e poi almeno elimina dal tuo up snervante le voci a cui gentilmente ti hanno risposto...
1) devi tornare alla configurazione tasti del note2...ci sono mille modi per farlo
2) il crt off è presente in wanam xposed
3) sarebbe poco serio consigliare un modem alla cieca...confronta il modem con la tua ragazza e metti il suo se è diverso...se è uguale c'è poco da fare se non tentarne altri..mettetevi in testa che le cose vanno provate di persona. chi a volte aiuta gli altri semplicemente ha letto le guide, si è sbattuto un minimo e ha provato di persona senza pretendere nulla da nessuno.
amen
-
salve ragazzi sn in disperazione mode on....non riesco a importare la cartella zippata della mod rom 5+ qll in prima pagina ditto note 3 in ODIN,perche vuole solo file .tar o md5.. come risolvo,x favore
saluti
-
Quote:
Artik73
salve ragazzi sn in disperazione mode on....non riesco a importare la cartella zippata della mod rom 5+ qll in prima pagina ditto note 3 in ODIN,perche vuole solo file .tar o md5.. come risolvo,x favore
saluti
Non puoi fleshare la rom con Odin.. ma tramite recovery... l hai lette le guide prima? Cmq meglio che scarichi la 5.2 non la 5+
-
nooooooo si l'avevo letta ma mi era sfuggita questa cosa e il fatto e che nn mi si avvia piu il cell..mannggia e la moglie mi uccidera' ho messo la recovery twrp ma la rom ce l'ho sul desktop...e nn riesco a ficcargliela dentro perche appunto nn si avvia e dice che nn ho l'OS ISTALLATO....
premetto che tramite recovery ho fatto prima il backup,poi tutti gli swipe ma qll che gli ha fatto male e stato secondo me il formata data o system nn mi ricordo....aiutatemi help
-
Quote:
Artik73
nooooooo si l'avevo letta ma mi era sfuggita questa cosa e il fatto e che nn mi si avvia piu il cell..mannggia e la moglie mi uccidera' ho messo la recovery twrp ma la rom ce l'ho sul desktop...e nn riesco a ficcargliela dentro perche appunto nn si avvia e dice che nn ho l'OS ISTALLATO....
premetto che tramite recovery ho fatto prima il backup,poi tutti gli swipe ma qll che gli ha fatto male e stato secondo me il formata data o system nn mi ricordo....aiutatemi help
Scusa ma se hai la rom sul PC e sul telefono hai installato la recovery. . Passa la rom su scheda sd. Come si dovrebbe fare giustamente.. riavvi in recovery da spento volume su tasto centrale e accensione. Al secondo Bot lasci l accensione e installi la rom.. semplice
-
Quote:
jacitano89
Scusa ma se hai la rom sul PC e sul telefono hai installato la recovery. . Passa la rom su scheda sd. Come si dovrebbe fare giustamente.. riavvi in recovery da spento volume su tasto centrale e accensione. Al secondo Bot lasci l accensione e installi la rom.. semplice
gia nn ci avevo pensato tolgo la minisd dal mio s4 copio la cartella zippata? poi rimetto la stessa nel note 2 e lancio in revovery mode e poi faccio istalla indicando il percorso? e dovrebbe andare?
fatto fatto mi ha messo la ditto note 3 pero poi qnd ritorna nella schermata della recovery sotto mi esce scritto failed..ma ho fatto reboot vediamo che succede
-
Quote:
Artik73
gia nn ci avevo penasato tolgo la minisd dal mio s4 copio la cartella zippata? poi rimetto la stessa nel note 2 e lancio in revovery mode e poi faccio istalla indicando il percorso? e dovrebbe andare?
Bravissimo.. la cartella non la devi scompattare ovviamente.. il backup che hai fatto in precedenza l hai cancellato ovviamente con i wipe.. quindi o ti scarichi il fw originale e fleshi con Odin o la rom da recovery
-
adesso ho fatto sn dentro ma on trovo il pulsante per entrare nelle impostazioni dove regolare le varie cose ,dovrebbe essere il tasto al lato qll sinistro ma mi chiude invece tt le finestre aaperte in background ...booo adesso scarico la 5.2 e faccio lo stesso procedimento
poi ho notato che con il pennino nn si apre l'air command qnd premo sulllo schermo mistero
-
L'air command và attivato dalle impostazioni se non erro...
-
Quote:
Artik73
adesso ho fatto sn dentro ma on trovo il pulsante per entrare nelle impostazioni dove regolare le varie cose ,dovrebbe essere il tasto al lato qll sinistro ma mi chiude invece tt le finestre aaperte in background ...booo adesso scarico la 5.2 e faccio lo stesso procedimento
poi ho notato che con il pennino nn si apre l'air command qnd premo sulllo schermo mistero
Nelle ultime versioni della Ditto hanno ripreso la configurazione dei tasti dell'S5.
Per le funzioni del tasto impostazioni, devi tenere premuto il tasto softkey sinistro, perché la pressione semplice apre le app recenti.
Per i prossimi post, cerca di evitare le abbreviazioni in stile SMS, perché non sono in linea con il regolamento del forum.
-
Quote:
8thphloor
[quote name="AlessioDiggia88" post=6032866]Beh ci sono molti utenti che frequentano questo Topic. Però rispondiamo sempre li stessi.. ti sei chiesto perché non hai avuto risposta? Forse l abbiamo ripetute alla nausea le risposta.. nessuno ti spinge a comprare un nuovo dispositivo.. se leggi bene le guide puoi fleshare il tutto ti senza chiedere.. ma cmq di cosa avevi bisogno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ancora? e soprattutto ancora con sta convinzione che sul forum ci sono utenti a cui è concesso chiedere e altri obbligati a rispondere?
e poi almeno elimina dal tuo up snervante le voci a cui gentilmente ti hanno risposto...
1) devi tornare alla configurazione tasti del note2...ci sono mille modi per farlo
2) il crt off è presente in wanam xposed
3) sarebbe poco serio consigliare un modem alla cieca...confronta il modem con la tua ragazza e metti il suo se è diverso...se è uguale c'è poco da fare se non tentarne altri..mettetevi in testa che le cose vanno provate di persona. chi a volte aiuta gli altri semplicemente ha letto le guide, si è sbattuto un minimo e ha provato di persona senza pretendere nulla da nessuno.
amen[/QUOTE]
1) me ne potresti dire un paio?
2) wanam xposed è un'app o un'impostazione?
3) capito, Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
3) capito, Grazie
Androidiani App
1) Il più semplice consiste nel riflashare la v. 5.2 ed in aroma non selezionare il remap dei tasti in stile S5 ma scegliere la mappatura dei tasti in stile Note.
2) è un'applicazione che puoi trovare anche sul Play Store, nella cui descrizione trovi tutte le istruzioni per il suo funzionamento.
3) prego.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="AlessioDiggia88" post=6034500]
3) capito, Grazie
Androidiani App
1) Il più semplice consiste nel riflashare la v. 5.2 ed in aroma non selezionare il remap dei tasti in stile S5 ma scegliere la mappatura dei tasti in stile Note.
2) è un'applicazione che puoi trovare anche sul Play Store, nella cui descrizione trovi tutte le istruzioni per il suo funzionamento.
3) prego.[/QUOTE]
1) ho la v5+ e non vorrei rifleshare sia perché mi trovo sia perché ho letto di troppe persone che si sono pentite. Un altro metodo?
2) Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
1) ho la v5+ e non vorrei rifleshare sia perché mi trovo sia perché ho letto di troppe persone che si sono pentite. Un altro metodo?
2) Grazie
Androidiani App
se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)
per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.
-
Quote:
8thphloor
[quote name="AlessioDiggia88" post=6034565]
2) Grazie
Androidiani App
se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)
per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.[/QUOTE]
La 5+ non ha aroma o comunque non mi fa scegliere la mappatura dei tasti.
Per xposed volevo sapere se funziona solo con Touchwiz oppure snche con Nova?
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
per wanam ricordati che devi avere prima il framework xposed installato. è un apk da installare normalmente. lo trovi su xda.
Grazie
Xposed funziona indipendente dal launcher usato, soprattutto per quanto riguarda l'effetto di spegnimento dello schermo.
-
Buongiorno ragazzi, ieri ho messo la 5.2 sul note 2 della moglie, sembra che è tutto a posto con l unico inconveniente e che il cellulare non si carica più.. In tutta la notte solo 5% cosa che prima della mod non succedeva!
C'è qualche spiegazione?
-
Quote:
continua.mente
[quote name="AlessioDiggia88" post=6034655]se hai la 5+ puoi riflashare quella di nuovo senza wipe e fare come ti ha detto continua.mente in aroma (o forse la 5+ non aveva aroma, non ricordo piú...)
Grazie
Xposed funziona indipendente dal launcher usato, soprattutto per quanto riguarda l'effetto di spegnimento dello schermo.[/QUOTE]
Grazie mile.
Invece per la rimappatura dei softkay come posso fare?
-
c'è un modo di scaricare la rom non dal link ufficiale che non funziona
-
Ho letto da qlc parte che ogni volta che di cambia rom, in teoria si dovrebbe dare un wipe della batteria x riassettarla... Ma nella recovery twrp non trovo la voce... Suggerimenti?
-
Quote:
Artik73
Ho letto da qlc parte che ogni volta che di cambia rom, in teoria si dovrebbe dare un wipe della batteria x riassettarla... Ma nella recovery twrp non trovo la voce... Suggerimenti?
Magari è il cavetto che non va più. . La rom non c'entra con la carica della batteria.. prova con *#0228# a calibrare la batteria
-
Ma il cavetto prima che mettessi la rom del note 3 funzionava perfettamente... Non credo che di sia tutto nell arco di qualche ora! Comunque proverò quel codice!
Grazie intanto!
-
ragazzi installando la dn3 si risolve il problema dei riavvi?
a me credo dipenda dal fatto che a volte cerca la rete (mista, cioè gsm/wcdma) e non la trova subito, a quel punto iniziano i loop dei riavvi
con dn3 si risolve? io infatti credo sia un problema hardware legato alla ram
-
Ragazzi monto la v5 ormai da qualche mesetto e, apparte qualche piccolo lag e minuscolo bug mi trovo abbastanza bene. Ma vorrei cambiare ROM, restando sempre su una ROM basata su s5. Mi consigliate di restare con il Team Electron ed installare la DN3 v5.2 oppure di virare su un'altra ROM?
PS: L'installazione con Aroma è complicata o posso andare tranquillo?
-
Ragazzi oggi mi sono deciso di flashare il BL di kitkat finalmente si ricarica da spento tanto ormai la garanzia mi è scaduta ehehe
-
Quote:
SaveMeY2J
Ragazzi monto la v5 ormai da qualche mesetto e, apparte qualche piccolo lag e minuscolo bug mi trovo abbastanza bene. Ma vorrei cambiare ROM, restando sempre su una ROM basata su s5. Mi consigliate di restare con il Team Electron ed installare la DN3 v5.2 oppure di virare su un'altra ROM?
PS: L'installazione con Aroma è complicata o posso andare tranquillo?
Guarda io ho la 5.2 e mi trovo benissimo kernel agni installato finziona tutto alla perfezione.. Aroma è semplicissimo vai tranquillo
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi oggi mi sono deciso di flashare il BL di kitkat finalmente si ricarica da spento tanto ormai la garanzia mi è scaduta ehehe
Ho la 5.2 va bene lo stesso? Potresti postare il link per favore?
Grazie
-
Quote:
pomokiss
Ho la 5.2 va bene lo stesso? Potresti postare il link per favore?
Grazie
si anche io ho la 5.2 funziona perfettamente.
https://www.dropbox.com/s/r51muhztnv...L.tar.md5?dl=0
ecco il link
-
La 5.2 non ha dei lag? Perche tempi indietro dicevano che non andava troppo bene... Io ho sempre la 5 cosa dite è ora di passare alla 5.2?
-
Quote:
Robyj80
La 5.2 non ha dei lag? Perche tempi indietro dicevano che non andava troppo bene... Io ho sempre la 5 cosa dite è ora di passare alla 5.2?
Guarda io ho la 5.2 da quando è stata rilasciata… con il kernel agni
https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...igned.zip?dl=0 questo.
E funziona benissimo per di più oggi ho messo il BL di kitkat (pazienza per knox, ormai la garanzia mi è scaduta) e per il mio utilizzo non riscontro problemi