ragazzi io ho questa versione e funziona benissimo
scaricatela e provate
https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...igned.zip?dl=0
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho questa versione e funziona benissimo
scaricatela e provate
https://www.dropbox.com/s/eevy5o8kf8...igned.zip?dl=0
Grazie mille Vannuzzo, Kernel Flashato 👍
Fatto anche io, grazie... C'è un settaggio ottimale per il kernel?
ciao a tutti, una domanda per chi ha questa rom, avete notato problemi con l'uso del gear 2?
grazie a tutti
ragazzi una info volevo flashare la 5.5 e dare il tel a mia madre ci sono dei bug in questa ROM?lei non sarebbe in grado di sistemare i problemi o mi consigliate di mettere la stock?grazie
grazie mille, be lei non ha dimestichezza nemmeno con l'accensione del telefonino. dove trovo questa rom?acr sta per?:-)
grazie ancora
Se è così, lascia stare la ditto.
Acr è il nome dello sviluppatore della rom , un prezioso utente del nostro forum.
la rom la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
per renderla perfetta potresti anche pensare di flashare il kernel AGNI.
ciao a tutti, una domanda per chi ha questa rom , avete notato problemi con l'uso del gear 2?
grazie a tutti
V5.5.. Vi funziona la modalità privata? Io ho checkato il toggle che è rimasto mezzo evidenziato (verde più chiaro) la modalità privata non funziona e oltretutto non riesco a decheckarlo
Ciao a tutti.
Ho smesso di usare il mio splendido Note 2 perchè sono passato al G3 ma volevo rivenderlo ad un amico. Al momento sono fermo alla versione screenshot, ma vedo che nel frattempo è uscita una versione nuova più stabile. Quella attualmente in uso era un battery drainer assurda immagino che questa abbia risolto il problema.
Ci sono dei consigli o accortezze da osservare prima di flashare? Mi sembra di capire che la procedura sia:
1. update di twrp alla 2.4.4.0
2. flash del file https://mega.co.nz/#!OFt2GBra!J_UJhP...umS3LoLpn70oQ4
3. flash del file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
4. update dell'agni kernel
Corretto?
In realtà mi ero posto anche il dubbio di fornire al mio amico un N2 stock visto che non è uno smanettone, ma non saprei che procedura seguire e se valga la pena oppure no.
Allegato 124666
Ciao monto la dn3 v5.2 con bootloader n7100xxuemk9 come mai perdo spesso il segnale Wi-Fi.? Ma solo con questa rom con firmware nd3
Invece se monto una rom con firmware n7100xxufni1 non ho problemi. Grazie !!
A me invece sparisce proprio il wifi
Salve, ho provato ad aggiornare dalla Phoenix rom a questa con il wipe di cache e davlik ma senza wipe dei dati. All'avvio partiva incluso launcher Nova con i suoi dati ma mi dava un messaggio continuo davvero frustrante del genere di android che uccide di continuo un processo e che non ti permette di fare niente, ogni 2 secondi. Purtroppo non lo ricordo ed il quel momento ho pensato solo a riportare il telefono ad uno stato ok rimettendo il vecchio kernel Phoenix :-(
Ciao quando cambi rom devi sempre fare un full wipe
Tengo la rom attuale.
in arrivo forse domani una prima release della dn4!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56294885
Domanda... Ma posso modificare il build.prop della rom per scaricare le app dell's5?lo posso fare anche ora a caldo o lo dovevo necessariamente fare quando ho flashato la rom? E se si può fare, cosa ci devo scrivere?
Farlo in aroma in fase di installazione della v. 5.2 era semplicissimo perché bastava tappare la voce corrispondente.
Ora credo sia più complicato, essendo necessario usare un editor di testo.
I valori da inserire sono quelli indicati nello screenshot che allego.
Li ho presi da un'altra discussione, ma dovrebbero andare bene lo stesso.
Che app vorresti installare?
S healt con la funzione dormire... Considera che non so come si usi Aroma... Intuisco solo quello che fa estrapolando dalle vostre discussioni...
Se non sei molto pratico, io ti suggerisco di riflashare la rom v. 5.2 da zero e settare il build.prop da lì.
L'altra soluzione mi sembra più difficile e potenzialmente pericolosa.
Aroma è semplicissimo da usare: è un programma che si avvia automaticamente dalla recovery in fase di installazione della rom in cui basta solo selezionare la voce desiderata e cliccare sul pulsante next.
Non ho controllato, ma se cerchi su youtube son sicuro che troverai mille video in cui ti mostrano il funzionamento di aroma con cui farti un'idea sul da farsi.
Una domanda ragazzi.. è possibile che nn abbia samsung apps? E nemmeno galaxy apps... come risolvo?
Salve conviene aggiornare dalla 5.2 alla 5.5 ? Per la 5.5 basta flashare solo l'update1 ? o ci sono altri bugs ? Grazie !!
per ora no. comunque tenete presente che sará un porting di una rom per s3 e quindi la stabilità e i bug sono tutti da verificare. consiglio di attendere un paio di giorni dopo il rilascio per vedere un po' di giudizi su xda.
io personalmente non credo la proverò. attenderò il rilascio della 4.4.4 ufficiale come base per le rom custom ;)
qualcuno ha provato a scaricarla ed a installarla?
grazie
Ragazzi ho Un Problema Ho La v5.5 e non vanno le air gesture
HELP ME !
Volevo solo sapere se è un bug oppure il note 2 non le supporta