Ma la parte dns la inserisco alla fine? lasciando uno spazio? Cmq pure io sto pensando di passare alla dr.ketan. . Ormai la ditto non può dare il supporto necessario agli utenti.. la parte più importante del team ha abbandonato la barca quindi..
Visualizzazione stampabile
Se sei sulla 5.2 non l'ho mai provato, potrebbe causate problemi, ergo non lo consiglio.
Per ciò che riguarda la DN3 vorrei aspettare la nuova versione, ma avevano detto che la rilasciavano due settimane fa, poi che necessitavano di maggior tempo, ok va bene, ma poi più nulla, il vuoto completo, oltre al fatto che le ultime news dicono che la nuova versione sarebbe sempre la 5.2 con la build NB4, allorché la dr.ketan monta già la NG4. Ciò non vuol dite che la DN3 non verrà rilasciata o che non sarà ottima, ma insomma sembrerebbe che la E-Team sia a corto di idee.
Mi dispiace se sono pedante e scrivo spesso, ma l'ho fatto perchè non ho trovato nelle guide le risposte alle mie domande :/
nonostante ciò bisogna sempre dare qualche ciclo ad una rom
Sicuramente hai ragione, ma siamo partiti bene e ora è pessima. Insomma, i cicli l'hanno fatta peggiorare e non migliorare. Tra le altre cose:
1) Schermo nero che ci mette un po' ad accendersi mentre si riceve una telefonata
2) Tasto della funzione risparmio energetico che rimane fisso su off nonostante sia attivo (Tramite IMPOSTAZIONI -> GENERALE -> RISPARMIO ENERGETICO)
3) Telefono che si riscalda
4) Batteria che si scarica velocemente
5) Suono notifiche diminuito
6) Alcuni blocchi del telefono
E questi sono solo alcuni eh.. :D
strano. da me funziona. e credo anche a comatrix. non posso postarti il mio perchè è zeppo di personalizzazioni mie e di tamirda (sono su phoenix) e ti creerebbe problemi. e comunque le stringhe sono quelle...
che abbiano fatto delle modifiche dalla 5 alla 5.2 che creano problemi (a livello kernel o build.prop stesso)?
..non mi viene in mente altro ma ci rifletto su.
in pratica in aroma puoi decidere se flashare la rom completa o saltare tutti i passaggi tranne le modifiche che vuoi fare in quel momento..inoltre c'è un file manager per rimediare da recovery ad eventuali pasticci...davvero studiato bene il tutto. i toggles nella v10 non sono più in aroma ma c'è un'app specifica..non serve nemmeno più andare in recovery. e c'è un'altra app per fare altre modifiche al volo...io l'ho provata al volo in attesa di metterla su seriamente nel weekend..sembra buona..magari spostiamoci nel thread della ketan per continuare a parlarne meglio ;)
@jacitano89 posta pure il build.prop se vuoi, gli diamo un'occhiata tutti insieme ;)
Ma la Ketan ha sempre lo stile stock? Ho è personalizzata con icone cambiate ecc ecc.. cmq posto il mio build.prop. https://www.dropbox.com/s/s9d0lzvta5...uild.prop?dl=0
ho guardato il tuo file e...non trovo un motivo per cui non debba funzionare...davvero non capisco :mad:
...sarebbe utile che qualcun altro su 5.2 provasse per vedere se il problema è nel tuo device o nella rom...
i dns non ti cambiano nè in wifi nè in 3g?
puoi anche provare a editare il build.prop con un'app specifica tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor in modo da evitare ogni possibile errore nella modifica e salvataggio del file...
Buongiorno! Visto che molti di voi parlano bene della Dr. Ketan, vorrei vedere più o meno le opinioni anche degli altri e poi decidere se installarla o meno. Volevo chiedervi se c'è un thread sulla dr ketan sul nostro sito oppure bisogna andare su xda?
P.S.
Un thread l'ho trovato ma sembra un pò vecchiotto.
Installata ieri sera Dr. Ketan v10 e sembra comportarsi bene, nessun bug, ma ripeto l'ho messa solo ieri sera quindi devo ancora studiarla per bene.
hanno detto in molti che con la ditto note 3 il telefono si ha l'interfaccia del s5 e cose aggiuntive del note 3 ma per quando riguarda la fluidita consuma il doppio di ram e lagga di piu qualche soluzione?
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
GRAZIE A TUTTI
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anche a voi la tastiera si blocca durante la scrittura veloce?
Avete qualche metodo per risolvere?
Grazie in anticipo ;)
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile fare le tre seguenti operazioni su questa ROM.
1) vorrei invertire le funzioni del tasto sinistro in modo che il task manager esca solo se lo premo a lungo mentre premendolo "in modo classico" (breve) abbia il vecchio funzionamento tipo il tasto destro del mouse su pc.
2) mi piacerebbe aggiungere il ctr off con annesso audio durante la chiusura.
3) Ho la 3 come operatore e rispetto alla mia ragazza che ha il cell stock, sempre operatore 3 e sempre note 2, il suo prende meglio del mio, mi piacerebbe perciò sapere se c'è da flashare un modem più performante anche perché con questo mi succede che a volte perde completamente la connessione per riprenderla una ventina di secondi dopo, come se si riavviasse anche in casi con il massimo segnale possibile, perde la connessione e poi ritorna al massimo anche in diverse zone di Roma.
GRAZIE A TUTTI
Ciao a tutti ho un paio di domande da porvi, vengo dalla dn3 v5 a mio parere una rom molto fluida, vorrei però provare la v5.2, ho provato a scaricarla ma i link non funzionano ne per la light ne per la full, sapete perché e se qualcuno può risolvere il problema? una volta scaricato per il flesh come devo fare? eventualmente posso tornare alla v5?
Grazie mille
Siccome tutti dicono di tornare alla 5 se uno ha la 5.2 non so se ti conviene fare il passaggio contrario...
Io sono partito dalla 5.2 direttamente e devo dire che non ho avuto problemi con i link qui nel forum...
Io l'ho fatto da recovery...
Non so se può servire, ma ho effettuato una nuova installazione (a dire la verità, ne ho fatto 2) della V5.2
Le prestazioni sono migliorate decisamente e finalmente anche la valutazione con antutu è aumentata di circa 6000 punti :D Gli indici sono positivi e la batteria viene prosciugata molto di meno ;D