Per farlo puoi editare la riga lcd.density del build.prop ;)
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom sabato e stamattina mi è successo un problemino, magari non collegato alla rom ma chiedo se a qualcuno è successa la stessa cosa......praticamente stamattina non mi è partita la sveglia.l'unica cosa diversa dal solito che ho fatto ieri è stata quella di provare la ultra power energy save e poi disattivarla. Qualcuno ha avuto problemi di sveglia con questa rom o magari è solo un caso fortuito dovuto ad altro?
Io non ho avuto nessun problema. Potrei anche sbagliarmi, ma l'applicazione Orologio potrebbe esser stata killata dall'attivazione della modalità di ultra risparmio, dunque appunto non ha suonato (ripeto, io non ho provato il risparmio batteria dunque la mia è solo un ipotesi).
Ragazzi bug riscontrati nella 5.5 tranne i suoni della camera e dello screenshot che ho già risolto?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
ho la dn3 con update1 e kernel stock.
Ho un problema cob una applicazione che non mi permette di vedere dei contenuti pubblicitari.
C'è un settaggio che mi permette di sbloccare questi contenuti o un'app?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Guarda..... se mi fai una prova settando una sveglia, mettendo quindi il cellulare in ultra save mode e poi disattivare questa opzione e quindi controllare che la sveglia successivamente funzioni mi fai un favore, così vediamo se è un bug o è sfiga mia :)
Esiste un fix per il lettore musicale che sistemi l'equalizzatore?
Sono alla 5.2.. mi consigliate di passare alla 5.5? Grazie
Ciao, come hai risolto il problema dell'audio fotocamera/screenshot?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi un aiutino... mi potreste dire il bootloader più nuovo. Ho letto che e nd3 bootloader kk ma non lo riesco a trovare
Per adesso il difetto o bug più grosso della DN3 v. 5.5 che ho riscontrato, è l'eccessivo consumo della batteria, per il resto sono riuscito a risolvere tutto...
No quale posso provare?
Va meglio con il kernel Agni?
Io sono passato ieri sera alla 5.5 e se devo dire la verità la batteria dura molto.. anzi la trovo molto meglio della 5.2, pure sulla performance... da stamani alle 9 ad ora ho il 73% in quasi 3 ore di utilizzo intenso (wifi sempre acceso, schermo quasi sempre acceso)
Lo trovi al primo post. Eccolo: http://d-h.st/users/psndna88/?fld_id=36625#files
Si la situazione dovrebbe essere migliore in ambito autonomia, dunque lo proverei ;)
(Io al momento sono sulla 5.2 e non sulla 5.5, e non ho problemi di batteria)
Ho messo il kernel Agni ho visto che però lo overclokka fino a 2Ghz, ora l'ho impostato come l'originale, seno i consumi non credo che migliorano, comunque a un sacco di impostazioni che non so come vanno messe...
Ragazzi io ho un problema. Quando installo la ditto riavvio e parte tutto bene poi appena accendo il wifi si inizia a riavviare in continuazione si riaccende (ovviamente con wifi già acceso) 30 secondi e si riavvia e così in eterno. Se spengo il wifi non si riavvia più. Cosa può essere?qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ragazzi ho installato la DN3 v5.5, ma il feedback con vibrazione non mi parte più, ho sbagliato qualcosa nell'installazione o c'è qualche accorgimento da prendere?
Rigrazio anticipatamente
DN4 è qui!!! Android 4.4.4 ...:) :) :)
Come al solito l'e-team ci porta avanti nel futuro...
Pagina di download:
http://electron-team.com/ROM/android444galaxynote2/
Il team raccomanda l'uso di Agni kernel per evitare freeze
Download:
http://d-h.st/lbv
Salve ragazzi vorrei anche io installare questa bella rom, ma leggevo su xda che bisogna avere il bootloader mj5 per poter usufruire al meglio della rom... Attualmente sul mio note 2 ho installata la revolution v31... HO provato a scaricare il bootloader mj5 ma flashandolo da Odin mi da errore fail... Qui posto uno screenshot con il bootloader installato da me, posso installare lo stesso oppure bisogna per forza cambiare sto benedetto bootloader!?
Dovresti rifare lo screening e caricarlo come immagine...
Comunque se parti da 4.1.2 stock e non hai mai aggiornato alla 4.3 stock o alla 4.4.2 stock ti serve il bl mj5 altrimenti ne hai uno più recente stock che va più che bene
Ok scusate lo rimetto subito
Da quello che vedo sei su base 4.4.2 l'mj5 non ti serve anzi non puoi proprio flasharlo:)
Quindi va benissimo quelli che ho per installare la rom?
Sì vai tranquillo
Edit:
DN4 è qui!!! Android 4.4.4
Prime impressioni....
Manca il supporto spen con tutte le app collegate
Manca la radio
Abbastanza fluida
Fc delle impostazioni di Google account
non la consiglierei per tutti i giorni...una buona base per la prossima DN4
Scusate ma
...come mai è intervenuto il moderatore nel thread della ditto?
Raga per chi vine da 5.2 può fleshate il Karel agni?? O c'è bisogno di qualcosa in particolare? ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ciao come mai quando installo la rom v5.5 quando finisce l'installazione e riavvio mi dice swype to fix permission root oppure il tasto di non fixare i root... quale si seleziona?? e poi come mai se quando si accende funziona tutto apposto riavvio io il cellulare e non si accende piu come mai??
credo che intendesse nel thread ditto xda...e penso la pulizia sia dovuta al solito litigio tra un membro dell'e-team e un dev o supporter della blacktox...insomma l'e-team si diverte spesso a fare gara a chi ce l'ha più lungo :D ...comunque confermo al momento è solo una base di partenza per future rom su base 4.4.4....non sprecate tempo a flasharla per ora.