Ciao come mai attivando l'ultra risparmio non mi funziona cioè che non va in bianco e nero e resta a colori come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao come mai attivando l'ultra risparmio non mi funziona cioè che non va in bianco e nero e resta a colori come mai?
Trovato miglioramenti con il kernel agni sulla 5.5?
Per quanto riguarda la vibrazione dei tasti soft? È sparita con la DN3 v5.5 o c'è qualche accorgimento da prendere per farla ri-funzionare?
A me funziona l'ultra risparmio energetico...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho un problema che avevo anche con la 5.2... spesso mi esce il popup con scritto gest.attività è stato arrestato.. come risolvo?
Ho flashato nuovamente la Rom e dopo poco il Feedback dei tasti soft (vibrazione) non va più. Che posso fare?
Ragazzi un'informazione, come si fa a visualizzare l'icona di S Studio nella touchwiz visto che all'interno della ROM esiste?
Scusate e un'altra info quale bootloader bisogna usare perche si possa tornare indietro con le ROM e comunque si possa anche caricare il tel da spento... Grazie...
Ciao a tutti volevo sapere un informazione. .io monto la versione 5.5 e il cellulare spesso è laggoso anche nella tendina ecc... invece ieri sera ho provato la versione v 5.0 nel note 2 del mio amico e va una bomba fluidissimo ecc... come mai?? Come posso risolvere?? Voi come vi trovate??
Io consiglio di non tenere il kernel stock con questa rom.
Ho agni e mi trovo abbastanza bene 😏
A me il wifi non va tanto bene con questa rom... sembra come se si disconnette e lampeggia solo una freccetta e non carica niente.. devo aspettare qualche minuto o spegnere e riaccendere il wifi..
Qualcuno ha già provato ad usare questa ROM con il multirom che hanno rilasciato in queste ore?
Si quello frontale con il quale puoi sfogliare le foto, muovere il browser con il movimento della testa o delle mani, nel mio caso non funziona, pensavo fosse un difetto del telefono ma ho fatto i test del sensore e funziona perfettamente ma con la rom non va
Nessuno sa come fare una buona installazione di S Studio, io ce l'ho già all'interno della ROM, ma non ci sono icone per aprirlo...
Ragazzi ma il multibot per il notone l hanno già fatto? Sapevo che c'è per s4
ecco il thread xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2900858
...per ora funziona solo con rom aosp. mancano delle parti per far funzionare il kernel con le sammy...per questo aspetterei a fare un thread qui nel forum. o saremmo sommersi di domande e problemi continui. il progetto è ottimo ma acerbo.
Ho un piccolo problemino con la applicazione installata di base per ascoltare la musica, praticamente fino a quando lo schermo è attivo tutto va alla perfezione ma quando va in stand by l'audio ha un piccolissimo blocco fastidioso ogni 10 secondi.qualcuno sa come risolvere? Metto già le mano dicendo che non ho provato con altri lettori ma quello installato di base non mi spiace e vorrei usare questo per ascoltare le mie canzoni. Dopo due settimane di uso devo dire che comunque è una ottima rom, solo una volta non mi è andata la sveglia e una volta ho dovuto riavviare perché per non so per quale motivo aveva preso a rallentare molto, una volta riavviato è andato tutto perfettamente, probabilmente serviva solo un periodo di assestamento
Azz..... speriamo che qualcuno abbia una soluzione perché come detto trovo molto comoda e ben fatta la app
Fammi sapere niloglock come ti ci trovi, ho messo da poco questa bellissima rom e non vorrei fare esperimenti avventati anche perché a parte questo problema la rom gira decisamente bene
Scusate l'ignoranza... Ma come si flasha un kernel? Si installa dalla recovery modificata? Bisogna fare il ripristino di fabbrica e tutti i wipe? Dove lo trovo questo kernel agni?
ragazzi cominciamo ad usare l'ottimo indice fatto da @NiloGlock qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496
...trovate tutto a portata di mano.
detto ciò un custom kernel si flasha da recovery con wipe cache e dalvik facoltativi prima e dopo il flash. se si proviene da altri kernel custom è opportuno ripulire anche la cartella init.d prima del flash.
Io ho solo flashato questa rom... Come faccio a sapere che kernel ho? E la cartella init.d cos'è ? Come si ripulisce?
al momento hai il kernel stock con le eventuali modifiche fatte dall'e-team. puoi vedere che kernel hai ad es. da impostazioni > info dispositivo. la cartella init.d se presente si trova in /etc e contiene una serie di script previsti dai dev o aggiunti da noi stessi da eseguire all'avvio. la ripulisci eliminando i file aggiunti dal kernel precedente con un file manager. ma nel tuo caso non è necessario, soprattutto se non sai cosa elimini. anzi potresti non averla affatto.
nel thread agni comunque trovi le info sul flash.
fatti un backup per tornare indietro in caso di problemi senza dover riflashare la rom.
Ho flashato il kernel agni da recovery, poi ho fatto wipe cache e dalvik cache... Ora ho questo.. Ho sbagliato qualcosa?
Non ricordo cosa c'era prima... Ma ora NON c'è scritto nulla con la parola AGNI... C'è qualcosa tipo 3.0.31DN3 e l'indirizzo email dell'eteam
se è installato bene ti appare anche la app agni cmq la scritta è questa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ae7643f29c.jpg
Stesso problema, flashio ma mi rimane il kernel DN3, come faccio??