salve ragazzi, potreste per favore linkarmi una guida per mettere android 4.3 originale, io ho installato la 3.2.2, e ho un backup dell'imei della ditto 3.2.2, grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, potreste per favore linkarmi una guida per mettere android 4.3 originale, io ho installato la 3.2.2, e ho un backup dell'imei della ditto 3.2.2, grazie
Questi due?
Strano! Allegato 106556
solo il primo... ora anche facendo il ripristino della DR non funziona più il wifi... :'(
Ragazzi ma il problema del processo .phone che termina è stato risolto? ?
Raga scusate l'OT ma qualcuno conosce il range di temperature della CPU del nostro Note2?Perchè in Xposed Installer ho installato il modulo "Cpu Temp in Statusbar" ed ho notato che dopo una sessione di gaming (tipo 20 minuti a Clash of Clans) la temperatura raggiunge anche i 58-60°C o_O ...
EDIT: 55-56°C avevo letto male :-[
Raga ma con la RC come state messi con la batteria? A me non sembra proprio prestante ma aspetto magari si deve ancora stabilizzare..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho la versione 3.1.1 vorrei utilizzare la mod Pull up di fare japanase Guy. .. sapete dove trovarla?
a me con la 4.1 durava di piú, la 4.2 a mio parere consuma un pochino troppo...[/QUOTE]
Decisamente, allora non è solo una mia impressione.
Anche secondo me i consumi dalla RC sono altini.. Penso di non aver mai più fatto più di 5 ore accese.[/QUOTE]
No nemmeno io, però a questo punto mi scoccio a riflashare ancora, aspetto la versione successiva ormai..
No nemmeno io, però a questo punto mi scoccio a riflashare ancora, aspetto la versione successiva ormai..Quote:
Anche secondo me i consumi dalla RC sono altini.. Penso di non aver mai più fatto più di 5 ore accese.
[/QUOTE]
io per esempio con la 4.1 dopo 30 minuti di pullman con 3G perdevo massimo il 2%, facendo lo stesso uso, con la RC perdo invece anche il 5%. e altri consumi si notano anche durante la giornata... anche io credo di non rimettere la 4.1... boh
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
ho provato e funziona io uso appbackup restore ed ora posso salvare apk su memory esterna ;)
Mi scuso se vi assillo con questa domanda ma qualche kernel compatibile con l'RC c'è?
Ho provato con il devil ma non va😧
Raga ma è normale che qualsiasi lettore musicale utilizzo non mi riproduce gli album copiati in memoria esterna?booo sn cn rc
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fxUzM.jpg
Io mai, ma tutti i processi di cloud backup li ho disattivati.[/QUOTE]
In un thread di andridiani diceva di rimuovere ľaccount samsung e di ripristinarlo di nuovo..ma era x JB 4.1.2.. Poverò e farò sapere
Android 4.4 KitKat e i problemi con la memoria micro sd esterna
dai un occhiata qui hai provato a mettere un album su memory interna se te lo legge?
Ragazzi buonasera.
Qualcuno di voi ha sentito dire dell'aggiornamento alla versione definitiva?
Ma la fotocamera di Android stock e la sua relativa galleria è stata rimossa? Non parlo della fotocamera samsung ma quella che permetteva di fare photophpere.
Avete in caso l'apk da passarmi?
Grazie, mi era completamente sfuggito
Io invece ho notato un' altra cosa: mentre stiamo ascoltando la musica, la schermata di blocco diventa con la foto del brano e con i pulsanti del lettore.. bene, fino a quando il brano va, tutto fila liscio. quando però si mette in pausa il brano e si spegne lo schermo, dopo un pochino che è spento, se provo a sbloccare il cellulare, quest'ultimo rimane bloccato e quando pigio sui tasti laterali, lo schermo si abbuia e non si riaccende più. Sono costretto a un riavvio. Succede anche a voi??
Urge comunque una versione definitiva, anche se con la RC si può comunque stare storcendo il naso qua e la.
Qualcuno mi sa dire a cosa serve e con quale criterio si usa la mod "HURRICANE MODEM CHARGER"?? Grazie in anticipo
[quote name="Browser" post=5474055][quote name="Gnogno35" post=5473748]Qualcuno mi sa dire a cosa serve e con quale criterio si usa la mod "HURRICANE MODEM CHARGER"?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso ti riferisca a hurricane modem CHANGER.
Non é una mod. Ma é uno script che permette di cambiare agilmente modem.
Va flashato da recovery e dopo che parte aroma scegli il modem che ti interessa.[/QUOTE]
Si charger sarebbe troppo 😆. Quale consiglieresti? O da cosa si può capire quale è meglio installare?
Ho provato la "XXUEMK1" e devo dire che facendo lo speed test è passato da 2÷3 Mbs a 8 Mbs circa..preciso che ho Wind...e ho detto tutto
Va flashato da recovery e dopo che parte aroma scegli il modem che ti interessa.[/QUOTE]
Si charger sarebbe troppo 😆. Quale consiglieresti? O da cosa si può capire quale è meglio installare?
Ho provato la "XXUEMK1" e devo dire che facendo lo speed test è passato da 2÷3 Mbs a 8 Mbs circa..preciso che ho Wind...e ho detto tutto[/QUOTE]
Io prima del modem cambierei operatore telefonico :D :D. anche io ero wind, internet era pessimo e alla fine sono stato costretto a passare a 3, altra storia. è diminuito il consumo della batteria e triplicata la velocità internet! comunque, scherzi a parte io con 8 mega con Wind avrei fatto i salti in cielo, mi sembra già buonissimo quello che hai provato
Ho provato la "XXUEMK1" e devo dire che facendo lo speed test è passato da 2÷3 Mbs a 8 Mbs circa..preciso che ho Wind...e ho detto tutto[/QUOTE]
Io prima del modem cambierei operatore telefonico :D :D. anche io ero wind, internet era pessimo e alla fine sono stato costretto a passare a 3, altra storia. è diminuito il consumo della batteria e triplicata la velocità internet! comunque, scherzi a parte io con 8 mega con Wind avrei fatto i salti in cielo, mi sembra già buonissimo quello che hai provato[/QUOTE]
Si si ottimo direi..bisogna vedere solo se son effettivi o di picco..
Una domanda a proposito di hurricane, ma è compatibile anche con altri dispositivi ( galaxy grand duos gt-i9082) o è espressamente x il note 2? Grazie
Non lo so, ma guardando in internet vedo solo link e video riferiti al note 2
Ok grazie mille
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma si può usare anche su nuove rom kit kat 4.4.2 come l ultima ditto?