risolto con google search ho aggiornato l'app e ora va tutto bene rimane solo il fatto ke nella skermata pin (per blocco sim, non sblocco schermo) ke è in inglese.
Visualizzazione stampabile
risolto con google search ho aggiornato l'app e ora va tutto bene rimane solo il fatto ke nella skermata pin (per blocco sim, non sblocco schermo) ke è in inglese.
è la nuova disposizione dei tasti samsung...vedrete che una volta presa l'abitudine è molto più veloce nello switch tra le app aperte...e si stressa di meno il tasto home...per le opzioni occorre la lunga pressione del tasto...
Z3us scusa se ti rompo ancora, ma qndo attivi la modalità super save, il lockscreen è decentrato? Xke a me il catenaccio nn è al centro del cerchio.
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Appena provato..in lockscreen ovunque poggio il dito compare un doppio cerchio e un lucchetto e trascinando apre la schermata..quindi non è al centro ma compare dive tocco
a me da solo il bug dei tasti touch che si illuminano anche se li disattivo dalle impostazioni
Ora falsho la rom con i 3 update e vi faccio sapere... spero non incontro problemi!!!
3 update?? Ma io ero rimasto a 2 !!!! Che ne fanno uno al giorno?? rotflrotflrotfl
HO UN PROBLEMAA!!!! Ho flashato la rom, ho riavviato il telefono ed ha iniziato a dire google ricerca è stato arrestato.. bene sapendo che gli update risolvevano il bug sono tornato in recovery.. ho flashato l'update 1,2 e 3 e poi ho fatto reboot... al riavvio si ripresenta lo stesso errore!!! ho sbagliato io a flashare tutti e tre gli update insieme?
È successo pure a me ho fatto roba di 2 full wipe / cache / davil k da recovery e tutto risolto
Fai pure flash da recovery della rom e poi in sequenza i 3 update senza riavviare
Devi entrare nel agni controllo e disattivare illuminazione dei tasti ed è ok poi.Come nel mio screenshot.
Allegato 125878
C'è un modo per alzare il volume delle suonerie in questa rom? Ho provato gia viperfx ma ancorA basso. Qlksa kme nella ketan dove il volume diventava altissimo
lo trovi qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
I BOOTLOADER SI FLASHANO SOLO DA ODIN MI RACCOMANDO ;)
Grazie 8thphloor.. sempre disponibile. .. 😉ma apparte la carica da spento non cambia nulla di che vero?[/QUOTE]
Una domanda... Io ho il mio note 2 kn la mia bella dn4 e x ora va tt bene, l'unica ksa io ho su il bl della 4.3 cioè mk9, dite che dovrei flashare il dn3 del kitkat?
Una domanda... Io ho il mio note 2 kn la mia bella dn4 e x ora va tt bene, l'unica ksa io ho su il bl della 4.3 cioè mk9, dite che dovrei flashare il dn3 del kitkat?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu si puoi metterlo visto che ormai la garanzia l avevi bruciata fleshando da 4.3 una rom
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu si puoi metterlo visto che ormai la garanzia l avevi bruciata fleshando da 4.3 una rom[/QUOTE]
Sisi lo so il discorso è mi conviene metterlo? O ne posso fare anke a meno? Ksa mi cambierebbe?
Tu puoi caricare da spento?
Se metti quello kitkat non puoi tornare su una rom base 4.3
Nn lo so se carico da spento xke nn l'ho mai caricato da spento 😱😱😱😱
Un altra domandina per favore, c'è un modo x incrementare il volume in questa rom. Ho gia provato viperfx ma è ancora basso. Mi servirebbe qlksa kme nella ketan
Per aumentare il volume io su note 2 rom omega v30 uso questa procedura da xda:
(forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1931970)
o
scarichi uno di questi 3 file da xda o li trovi in giro
Ultra Volume Mod (60db),
Mid Volume Mod (58db)
Normal Volume Mod (55db)
(originale stock è 50db)
Poi con Root explorer, scaricati il file modificato e mettilo nella memoria esterna,apri root explorer e vai in sistem\etc,cerca il file "default_gain.conf" col dito tienici premuto sopra e copiatelo nella memoria esterna o interna come backup,poi prendi il file modificato e copialo sovrascrivendolo a quello vecchio in sistem\etc.Ovviamente per modificare devi cambiare impostazione in root explorer da R/W in R/O
o
oppure modificare con blocco note il file default_gain.conf che trovi in sistem\etc portando il valore { "Headphone Volume", 50 }, a 57 o 59...in originale è 50.
Le stringhe Headphone Volume da modificare sono 4 come in figura..
.non aumentarle più di 59-60 db se no e forte e si distorce!!
Lo riscrivo, dato che l'ho fatto già qualche post fa, conquista dn4 avete L'AGNI kernel quindi potete scaricare dal play store il boeffla sound e settare l'audio come meglio vi piace!
Ragazzi ma anche a voi la barra delle notifiche diventa nera se mettete lo sfondo dalla galleria? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...49ec591331.jpg
No a m no provsto ora no http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3d5fff3c87.jpg
grazie ha funzionato alla perfezione.vorrei delle info:
1- ragazzi capita anche a voi che quando il cell e sotto carica e a schermo spento e ricevete una chiata lo schermo non si accende????ma il cell suona soltanto e se non sbloccate il cell non si vede mai chi è????lo fa solo quando è sotto carica
2- io ho installato la dn4 partendo da una 4.3 con bl mk9.. leggendo qua e la ho capito ke era meglio passare prima per la 4.4.2 stock e aggiornare cosi tutto (modem, bl, ecc..) al kitkat, e poi procedere al flashing.io per ora problemi nn ne ho, ma mi consigliate di ripetere tutto installando prima la stock 4.4.2 e poi procedendo al mod x la dn4??? grazie in anticipo
Raga buongiorno,
ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?
Grazie
Ragazzi ho messo su la dn4 per la seconda volta con tutti gli update, per adesso con mezza giornata di utilizzo, nessun problema.. Sono davvero soddisfatto di questa rom
Unico problema diciamo... La spen, il puntatore è sballato, se scrivo un numero di telefono nel memo rapido e gli dico di chiamarlo rimane fermo su riconoscimento e non va avanti devo riavviare il cell, la seconda opzione dell'air command, affianco a memo rapido non funziona. Vi risultano sti problemi?
Altro update !!
UPDATE 4 DATE: DN4 (08-11-2014)
INFORMATION:
Smart Clip Fix
Signatue Lockscreen enabled and working
Fix for shutdown popup window (now it's white themed)
More to be added
ciao ragazzi, scusate è qualche mese che non cambio rom infatti ho ancora la DN3 V4 RC2 e mi trovo bene perchè non si impalla quasi mai a parte qualche rilevamento di bug ogni tanto...
sono incuriosito della nuova DN4, ho letto sulla prima pagina che ha dei bug, anzi molti...
Ad oggi è ancora così? mi fate una lista veloce per capire se vale la pena installarla o se è meglio aspettare ancora un un po...
A me piace sperimentare ma non vorrei dover tornare indietro... tutto li..
grazie...