inizia con il dare una letta ai post #1 e 4 in prima pagina.
Sono lì proprio per dare una mano a chi si avvicina per la prima volta al mondo del modding!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io l ho installata.. e dopo 2 giorni di utilizzo va benissimo . Nessun rallentamento o blocco. Il team ha fatto un ottimo lavoro.. hanno avuto un po' di fretta ma comunque con i Fix si risolvono i vari bug.. spero in una versione più efficiente prossimamente Con i vari Fix e bug risolti.. e spero anche di risolvere il problema della base. Visto che è del s3. . Infatti viene riconosciuto s3 non più note 2
Ma il secondo fix ancora nn va ???
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ragazzi è anche vero che la maggior parte dei bugs è dovuta a files corrotti e cattive installazioni😜
Per ora io mi ricredo. Rimpiango la ketan solo per alcune finezze tipo la torcia. Screen batteria.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...16519bb9c3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bbb93d94d7.jpg
Anche sul mio note funziona bene e per ora la lascio,se ti manca la torcia come a me installa xposed installer con il modulo Xposed torch funziona allo stesso modo della Ketan e poi puoi aggiungere molte altre funzioni tramite i moduli.
Io per ora sono tornato alla Ketan v14 poi vedrò in seguito!
Quindi in sostanza cosa ne pensate? Vale la pena installarla? Io per ora sono alle DN3 v5.5 e mi trovo davvero bene, cosa consigliate?
P.s. Dato che ci sono chiedo consiglio anche su un'altra cosina, meglio la DN3 o la Ketan?
Se vuoi stabilità resta su la 5.5 , o se ne vuoi di più vai sulla ketan o la slim ( SU XDA vedi ) , però se hai il pallino e vuoi provarla per curiosità fai un bel nandroid e fleshi.
Dopo 4 giorni d'utilizzo sono tornato alla dr.ketan, purtroppo non potevo continuare la mia esperienza su questa ROM poiché stava diventando troppo difficile nel quotidiano, poiché man mano che i giorni passavano, un nuovo bug si presentava purtroppo.
Sarà io sfortunato non lo so, ma ribadisco che la reputo ancora troppo acerba, soprattutto per le mie esigenze.
Ecco una lista delle imperfezioni che ho dovuto affrontare, molte addirittura irrisolte:
- Audio troppo basso, fatta la modifica Viper è andato molto meglio
- Viva voce non funzionante in chiamata (irrisolto)
- Microfono durante chiamata troppo basso (dovevo utilizzare il bluetooth per comunicare)
- Bluetooth non funzionante (risolto sopo la prima patch)
- Dizionario non funzionante (risolto sopo la prima patch)
- Fotocamera funzionante ma niente Slow Motion (irrisolto anche dopo la patch)
- Ok Google traballante (non sempre funzionante)
- S Planner traballante
- Pin Unlock non funzionante
- Action Memo funzionante dopo l'aggiornamento alle lingue
- Gestures su chiamata entrante non funzionante (titanium non è una soluzione ma un sotterfugio)
- Group Play Music e Video non funzionante (risolto dopo la prima patch)
- Photo Studio non funzionante (ma esiste un fix esterno)
- Radio FM non funzionante
- Smart Alert non funzionante
- Video Chiamata non funzionante
- Calendario FC durante pianificazione data
- Ultimamente riavvii spontanei senza alcun motivo apparente
- Ultimamente rallentamenti evidenti
- Nominativo chiamante solo sui preferiti
- Nessuna notifica su alcune app nonostante siano prese in conto (Tapatalk, PhoneFunky, 365 Score ecc...)
- Carica del telefono instabile, alle volte caricava, alle volte nonostante fosse allacciato ad un'alimentazione scendeva o_O (senza utilizzo a schermo spento)
- Conferma di ricezione SMS non funzionante
- Cerberus instabile
- Consumo RAM eccessivo (1.55GB su 1.76GB disponibili e questo con 3 applicazioni banali aperte, non giochi)
- Consumo risorse incredibilmente elevato
- Consumo batteria al limite delle 10 ore con la mia personalizzazione, che per un Note 2 è pressoché assurdo, nonostante il risparmio batteria fosse attivato (con la dr.ketan neanche lo attivo e arrivo a quasi 2 giorni con la stessa implementazione)
- Leggibilità inferiore (provate sulla dr.ketan ad attivare le funzioni avanzate di nitidezza e poi guardate la Ditto)
- Stabilità generale da rivedere, ma è un ottimo punto di partenza
Punti positivi
- Range bluetooth molto valido
- Sfondo bianco per una maggiore visibilità al sole
- Nuove funzioni Note 4
- Pannello impostazioni modificabile a seconda delle esigenze
- Multitasking più funzionale
- Altre cose probabilmente che al momento non mi vengono in mente
P.S. Ho ripristinato la dr.ketan e mi sono arrivate circa 380 notifiche non lette delle applicazioni che sulla Ditto non prendeva in considerazione, e che quindi rimanevano attive: una schiera di suoneria per 5 minuti :bd::bd::bd:
Niente di che. Greenifizzo qualche app. Il prossimo ciclo provo ad impostare agni su risparmio
Electron Team
secondo update rilasciato!!!
Installato ma il gesture servive si blocca sempre..
Ma per gli update e cioè DN4_Update 1 e 2 bisogna installare solo il 2 o prima 1 e poi 2?
Un update il 2 di oltre 100 mega..cosa risolve?
Grazie!
Vanno applicate tutte e due... Risolvono bug differenti
Kme va questa rom kn gli update, va molto meglio? Io sn kn la ketan v 14 e vorrei passare a questa ma so che c sono molti bug, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Purtroppo i bug son soggettivi perché variano a seconda del lotto di telefono in uso..a me il gesture service va..e non ho blocchi o crash quindi non saprei
Ksa intendi x lotto di telefono in uso?
Che a seconda del lotto di produzione del note 2 in uso se dei primi prodotti o tra gli ultimi usciti la rom sembrerebbe comportarsi in maniera diversa...il mio essendo vecchio del gennaio 2013 risponde bene alla rom
Il mio è novembre 2012 ke dici dovrebbe andare bene?
Secondo me si ..la rom e acerba e molti lamentano bug però a me a parte qualche widget tutto il resto va
Z3us ma te l'app photo note qll ke cattura gli appunti funziona? Io voglio passare alla dn4 solo per qll app ke l'adoro 😍😍😍
Appena provato..le funzioni con s pen vanno tutte e anche bene..cmq io ho cancellato s health in quanto mi consumava batteria in background e non mi interessa come app
Kme le cancelli?? Normalmente?
Si impostastazioni e poi gestione applicazioni e cancelli
Dai ragazzi la rom è ottima come primo rilascio.. giustamente hanno avuto fretta... ma stanno risolvendo.. io come terzo giorno va bene.. apparte qualche processo che smette di funzionare.. ma.solamente con la batteria quasi scarica...
È il codice del file dell'update e deve corrispondere a quello che scarichi
Scusami, un ultima domanda, quale recovery hai usato per installare la rom?? io attualmente sono sulla philz 6,26 , ma penso di mettere l'ultima twrp, la 2.8..va bene?
Inoltre io sono sulla ketan, che usa per l'appunto la philz 6.26; volendo mettere la twrp tramite recovery e poi installare la dn4, non è che rischio qualche brick o altro al momento del riavvio (prima di installare la dn4)??
io la cara vecchia cwr di rom manager
Si e non so come si modifica..anche se alla fine mi ci sto abituando
A me google search va..mi scrive pure pronuncia ora..e poi sia pin e sia sblocco con segno funzionano e in ita...io provengo dalla stock ufficiale samsung e ho fatto solo root e poi recovery cwr e poi ho flashato la dn4 coi i 2 update..tutto qui
Il mio note II è uno dei primi venduti ad agosto 2012 e ho questa rom da quando hanno fatto il primo update e x uso che ne faccio io va alla perfezione e la uso specialmente x lavoro, Google search va bene a me,non uso il Pin x lo sblocco dello schermo, ho notato che inserendo in agenda un'appuntamento ci mette qualche secondo x poter modificate orario,per il resto a me pare ottima anche se è ancora in fase beta, ho notato un miglioramento del WiFi con il secondo update ed è migliorato anche rispetto alla rom phanthom v13 che avevo prima,infatti quando ero in una stanza di casa mia prendeva poco il WiFi 0/1 tacca mentre ora ho sempre 2/3 tacche.
Dimenticavo poi che tutto il sistema è molto più veloce e reattivo ☺.
Logicamente sempre secondo il mio uso quotidiano il che non vuol dire sia uguale x tutti.ciauzzz