Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
ciao ragazzi, scusate è qualche mese che non cambio rom infatti ho ancora la DN3 V4 RC2 e mi trovo bene perchè non si impalla quasi mai a parte qualche rilevamento di bug ogni tanto...
sono incuriosito della nuova DN4, ho letto sulla prima pagina che ha dei bug, anzi molti...
Ad oggi è ancora così? mi fate una lista veloce per capire se vale la pena installarla o se è meglio aspettare ancora un un po...
A me piace sperimentare ma non vorrei dover tornare indietro... tutto li..
grazie...
Memox secondo il mio modesto parere , dato che non sei uno che ha fretta , ti conviene aspettare quando uscirà una versione successiva , così ti eviti di installare sti 3000 update per niente.
Facendo sempre e comunque un nandroid backup.
-
Quote:
kurt89
Memox secondo il mio modesto parere , dato che non sei uno che ha fretta , ti conviene aspettare quando uscirà una versione successiva , così ti eviti di installare sti 3000 update per niente.
Facendo sempre e comunque un nandroid backup.
si certo.. hai ragione... c'è qualche rumors/previsione di quando questa nuova rom potrà essere considerata stabile?
-
Oddio , stabile è una parola grossa!!! Ahahah
Però sicuramente dato il continuo e frequente aggiornamento con piccoli update non credo che tarderanno molto a fare una seconda versione che li implementi tutti.
-
Quote:
jacitano89
Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?
-
Quote:
vannuzzo
Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?
Sinceramente non ho avuto questi problemi.. a me funziona tutto bene nella parte s Pen. . Non ti so dire.. Non mi andava la prima volta. Dalla 2 in poi si
-
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="jacitano89" post=6276307]Cosa non funziona selezione intelligente? No a me va.. come il puntatore.. la parte s Pen non ha bug a mio avviso
Si non funziona la selezione intelligente si chiude da sola subito, e il puntatore era un po sballato, ho risolto disattivandolo, e il riconoscimento nel memo rapido lo hai provato? Come posso risolvere per la selezione intelligente?[/QUOTE]
Si anche io ho dei problemi con la selezione intelligente a volte va a alte no se fai veloce qualcosa la riesci pure a fare altrimenti no..mha chissà cosa può essere
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Cmq tutti abbiamo in comune un bug..il widget meteo..cliccandoci va in crash
-
Quote:
vannuzzo
Anche io stesso bug della "selezione intelligente" , speriamo con l update 4 abbiano risolto.
PS: qualcuno sa come importare i preferiti di google sul browser stock? mi fa importare solo quelli dell'account samsung dove però non ne ho, con la versione 4.3 li avevo sempre aggiornati con il chrome desktop...
Grazie
-
qualcuno ha per caso avuto problemi con il lettore musicale, sulla 5.5.? a me capita che durante l'ascolto ci sia come un mini-click, una sorta di scatto... ho provato diversi player. ho la musica sulla scheda sd esterna thanks
edit, cercando meglio nel 3d, ho letto di qualcuno che ha risolto un simile problema (io non mi ero accoro che si verificava solo a schermo spento!) attraverso kernel agni, nel caso ci fosse qualcuno che ha risolto così, se mi potesse dare conferma, grazie
-
Buongiorno,
ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
Buongiorno,
ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?
Grazie
Guarda nelle prime pagine i temi per l'air comnand dovrebbero esserci
-
Fin da quando è uscita questa rom, ne sono rimasto davvero colpito e incuriosito, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla (sto continuamente seguendo i vari forum/thread dove se ne parla).
In questo specialmente, si parla molto sia della fluidità/usabilità della rom, che dei bug presenti, con pareri che cambiano da persona a persona, ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, per cui vi pongo questa domanda:
per un uso quotidiano (in particolare io mio) con qualche telefonata, qualche sms e whatsapp, qualche foto e un po di musica, un po di navigazione in internet, cosa mi consigliate di fare?? vale la pena aspettare qualche altro giorno (magari rilasciano una nuova versione o qualche altro update), oppure posso tranquillamente provarla già da ora??
-
Per la mia esperienza e l'uso che è identico al tuo non riscontro problemi
-
Quote:
tiwi
Fin da quando è uscita questa rom, ne sono rimasto davvero colpito e incuriosito, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla (sto continuamente seguendo i vari forum/thread dove se ne parla).
In questo specialmente, si parla molto sia della fluidità/usabilità della rom, che dei bug presenti, con pareri che cambiano da persona a persona, ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, per cui vi pongo questa domanda:
per un uso quotidiano (in particolare io mio) con qualche telefonata, qualche sms e whatsapp, qualche foto e un po di musica, un po di navigazione in internet, cosa mi consigliate di fare?? vale la pena aspettare qualche altro giorno (magari rilasciano una nuova versione o qualche altro update), oppure posso tranquillamente provarla già da ora??
Per fare quelle cose.. Ma anche altro va alla grande a parer mio con tutti i fix funziona benissimo provala fai u nandroidbackup se non ti piace torni indietro in 5 minuti;)
-
Quote:
tiwi
Pensa che io sto pensando di metterla e ho il terminale tutto bello originale e con ancora un anno di garanzia..... :D
A proposito visto che ci siamo, volendola mettere su non dovrei necessariamente flashare il BL giusto? Mi basta il root, poi la recovery e poi il flash da zip?
-
Appena messa, senza il ben che minimo problema. La rom a primo impatto appare molto fluida e veloce, per valutare stabilità e batteria preferisco aspettare.
Adesso sto flashando i 3 update (a proposito di questo, posso farli in sequenza tramite recovery oppure devo fare ogni volta i wipe-installare e riavviare..3 volte??)
Comunque, a me per ora funziona tutto, anche senza wipe (mi riferisco a fotocamera;l' audio è buono, e fino ad ora solo 1 fc delle impostazioni).
Adesso procedo a reinstallare tutto..poi vi farò sapere..
Consigliatemi per gli update...faccio tutti e 3 insieme oppure uno x volta??
-
Quote:
tiwi
Appena messa, senza il ben che minimo problema. La rom a primo impatto appare molto fluida e veloce, per valutare stabilità e batteria preferisco aspettare.
Adesso sto flashando i 3 update (a proposito di questo, posso farli in sequenza tramite recovery oppure devo fare ogni volta i wipe-installare e riavviare..3 volte??)
Comunque, a me per ora funziona tutto, anche senza wipe (mi riferisco a fotocamera;l' audio è buono, e fino ad ora solo 1 fc delle impostazioni).
Io li ho messi tutti a flaschare insieme alla rom ahahah penso che vada bene se li flaschi tutti assieme
-
Quote:
tiwi
Io li ho messi tutti a flaschare insieme alla rom ahahah penso che vada bene se li flaschi tutti assieme
-
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto.
Sono riuscito a installare la ditto N4 e sembrava andare tutto bene ma poi ho notato che non fa il jump tra la rete 3 e TIM quando passa al roaming.
Inoltre mi spegne completamente lo scambio dati invece di disattivarlo solamente durante il roaming.
Come impostazione dell'operatore di rete c'è "selezione automatica".
Secondo voi c'è qualcosaltro da impostare o è un bug della rom?
-
Dopo qualche ora di utilizzo, riporto le mie considerazioni: la rom mi è apparsa fluida e molto stabile, solo un paio di fc delle impostazioni e niente altro..ho riconfigurato tutte le app e le impostazioni, ed il tel è ancora fluido e veloce.
Avrei solo 1 paio di domande:
1) è normale che non c'è il comando per liberare la memoria ram??o sono io che non lo trovo??
2) a volte capita che solo toccando lo schermo il telefono si sblocchi; è una cosa normale? Ed eventualmente, come posso disattivare questa funzione?
Le altre funzioni sono ok, e anche l'audio a mio parere è ottimo, sia in capsula che in vivavoce ( ovviamente ho messo tutti gli update). Solo la selezione intelligente non mi funziona
Per il resto, c'è qualche altro settaggio particolare da impostare? Mi riferisco all'agni Kernel o al disattivare/disistallare qualche app??
-
Buongiorno,
Grazie
-
Ma voi riuscite a scaricare update 4? Io appena clicco su MEGA pending or Mediafire pending mi ritorna al punto di partenza e cioè qui:
electron-team.com/dn4-update.html
non va anche cambiando browser. .
-
Quote:
encounter
Ma voi riuscite a scaricare update 4? Io appena clicco su MEGA pending or Mediafire pending mi ritorna al punto di partenza e cioè qui:
electron-team.com/dn4-update.html
non va anche cambiando browser. .
Ancora non è uscita...ritorni nella stessa pagina perchè il link è assente...
-
Ho fc di touchwiz home. Ogni tanto si blocca mentre scorro le pagine. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps: ho disabilitato lo scroll a sinistra che fa partire flipboard.
-
Quote:
ars911
Ho fc di touchwiz home. Ogni tanto si blocca mentre scorro le pagine. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps: ho disabilitato lo scroll a sinistra che fa partire flipboard.
Anche a me capita, ma molto raramente, da ieri pomeriggio mi si è bloccato solo 2 volte
P.s. come mai a volte lo schermo di sblocca semplicemente toccandolo(senza premere alcun tasto)??
È un bug o una funzione? E nel secondo caso, come la disattivo??
Grazie
-
Quote:
tiwi
Anche a me capita, ma molto raramente, da ieri pomeriggio mi si è bloccato solo 2 volte
P.s. come mai a volte lo schermo di sblocca semplicemente toccandolo(senza premere alcun tasto)??
È un bug o una funzione? E nel secondo caso, come la disattivo??
Grazie
non è che hai il touchwake attivo nei settings agni?
-
Il kernel agni non l'ho proprio toccato, ho lasciato i settaggi standard xk non mi sono mai interessato sul suo funzionamento.
Cosa è questa funzione di cui parli??
E x quanto riguarda la memoria ram??È normale che non ho il tasto d liberarla
Edit: ho controllato e il toch wake è attivo e impostato su 10..che significa??
Io pensavo si trattasse della funzione air wake up...evidentemente è un altra cosa..
-
Quote:
tiwi
Il kernel agni non l'ho proprio toccato, ho lasciato i settaggi standard xk non mi sono mai interessato sul suo funzionamento.
Cosa è questa funzione di cui parli??
E x quanto riguarda la memoria ram??È normale che non ho il tasto d liberarla
per la ram non so aiutarti dato che non monto la rom. il touchwake serve proprio a riaccendere lo schermo con un tap. disattivalo da agni control, forse è attivo di default, non ricordo...
-
Si è attivo e impostato su 10 sec..cmq..funziona una volta si e 2 no e sinceramente nemmeno lo uso..quindi..se non incorro in problemi..lo disattivo subito
-
Quote:
tiwi
Si è attivo e impostato su 10 sec..cmq..funziona una volta si e 2 no e sinceramente nemmeno lo uso..quindi..se non incorro in problemi..lo disattivo subito
se è attivo per 10 sec funzionerà solo nei 10 secondi successivi allo spegnimento dello schermo...comunque puoi disattivarlo senza problemi...anzi ciuccia solo batteria. può essere utile quando stiamo leggendo un testo e lo schermo si spegne...
-
Buongiorno,
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
Buongiorno,
Grazie
È la seconda volta che te lo dico.. Trovi tutto nel secondo post...
-
Ragazzi è normale che il cell mi segni ksi poca durata kn il 95 % di batteria??? Considerando ke ho molte app greenifiizzate?? Qlk puo darmi qualche consiglio su kme aumentare la durata? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_coOCS.jpg
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
deviangelsoul
Forse se scrivi evitando lo stile SMS ti possiamo aiutare.. perché sinceramente non ho capito un tubo di cosa hai detto.. e comunque è vietato dal regolamento questo stile. 😉
-
Quote:
deviangelsoul
ma 2 ore e 24 minuti non son mica l'autonomia rimasta!
perdere un 5% di batteria con un utilizzo di circa due ore e mezza non è affatto male o anomalo.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
continua.mente
ma 2 ore e 24 minuti non son mica l'autonomia rimasta!
perdere un 5% di batteria con un utilizzo di circa due ore e mezza non è affatto male o anomalo.
Scusa e cosa indica quel tempo li? Non è la durata del cell dovuta alla percentuale di batteria residua?
-
Io sto aspettando il 4 update per vedere la differenza con quando la provai appena uscita senza nulla.... Sono curioso.
-
Ho scaricato la dn4 direttamente dal thread xda, quella è comprensiva degli update o vanno comunque scaricati? Si scaricano tramite ota o come?
-
Ciao a tutti
Ho installato la DN4 da sabato mattina.Anomalie notate ad oggi :
- volume vivavoce assai basso (devo verificare con altre prove perchè forse si tratta di un settaggio audio....);
- quando si inserisce un evento nel calendario (quello di default) e si modifica l'ora di inizio e fine evento il telefono si blocca....ho dovuto riavviare il sistema,poi ho scaricato
un altro calendario (google),rifatta l'operazione e non ci sono stati più problemi.......è successo a qualcun altro?
Altra cosa...l'update 4 dal sito del gruppo "electron-team" non si scarica.....sapete perchè?