Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ma certo Gianluca85, ma figurati, litigare non serve a nulla, basta però non dire alle persone che è una rom usabile quotidianamente (che significa normalmente senza troppi intoppi, ed attualmente non lo è).
Che poi ci ritroviamo pure Topolino che fa qui richieste circa gli errori, perché noi che ne capiamo un pochetto di più gli abbiamo detto che è usabile quotidianamente (se gli avessimo detto che è una beta con degli errori allora se la installa ne è consapevole e sono cavoli suoi, e anche nostri :p).
Mi sembra che questo concetto sia chiaro anche senza la mia presenza a ribadirlo, e guarda il link seguente se non ne è la conferma di ciò che sto dicendo da più pagine.
UN AIUTO PER TUTTI COLORO CON LA DN4 BETA
[4.4.2] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (… - Pg. 3822 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
infatti stavo proprio postando quel link di gencho81. cmq ho errato sul fatto che davo per scontato che chi va su xda o qui almeno in parte sappia muoversi sul modding. Ovviamente sono stato smentito sia qui che su xda vista la moltitudine di post "inutili". adesso vedo di mettere il fix per photo studio :) hai provato il fix camera? nel mio caso avevo la fotocamera funzionante ma senza slow motion con quel file zip nel mio caso ho risolto.
Resta il fatto che il forum da assistenza a tutti...e siamo felici di questo perchè siamo partiti tutti da zero
-
Yeaaaaaaaaaa risoltooooo grazieeeeee ragazzziiiiiiiiii
-
Si, i fix li ho flashati, ma non ha sorbito nessun effetto sulla fotocamera, niente slow motion :'(
Invece ha funzionato per il bluetooth, per il dizionario.
Per il Group Play non lo so, non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.
-
ragazzi qualcuno mi può postare il metodo per alzare il volume delle suonerie ..è troppo basse sul mio note..grazie
ps. io ho sostituito anche il kerne con l'ultima versione se serve questo è il link....AGNi kernel - xda-developers DevDB
-
Quote:
riccardo73
Yeaaaaaaaaaa risoltooooo grazieeeeee ragazzziiiiiiiiii
ottimo riccardo
Quote:
comatrix
Si, i fix li ho flashati, ma non ha sorbito nessun effetto sulla fotocamera, niente slow motion :'(
Invece ha funzionato per il bluetooth, per il dizionario.
Per il Group Play non lo so, non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.
ho appena installato tutti i fix, group play funzionante, e photo studio adesso funziona. Peccato per la fotocamera per Riccardo ha funzionato, mi riferisco a questo file
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=38202
Quote:
pierpaolos
ragazzi qualcuno mi può postare il metodo per alzare il volume delle suonerie ..è troppo basse sul mio note..grazie
ps. io ho sostituito anche il kerne con l'ultima versione se serve questo è il link....
AGNi kernel - xda-developers DevDB
installa vipersound. nel post di comatrix trovi il link con i bug e con i fix. basta inserire l'apk vipersound in system app riavviare e poi settarlo. per il kernel io personalmente avrei lasciato il 4.2.5
-
Quote:
pierpaolos
ps. io ho sostituito anche il kerne con l'ultima versione se serve questo è il link....
AGNi kernel - xda-developers DevDB
le ultime release agni soffrono di sod...è consigliabile restare su 4.2.5 per ora
-
Quote:
8thphloor
le ultime release agni soffrono di sod...è consigliabile restare su 4.2.5 per ora
Ciao mi potresti postare il file zip per la versione 4.2.5...io ho flashato l'ultima versione ma se ha problemi la vorrei togliere..grazie
-
Quote:
pierpaolos
Ciao mi potresti postare il file zip per la versione 4.2.5...io ho flashato l'ultima versione ma se ha problemi la vorrei togliere..grazie
http://d-h.st/users/psndna88/?fld_id=36625#files
...pare comunque che il dev ci stia lavorando e a breve dovrebbe uscire la nuova release corretta
-
Si infatti per me non ne vale la pena sbattersi con tutti sti fix , anche io l'ho provata nuda e cruda ma per riprovarla aspetto almeno la seconda versione già implementata con tutti i suoi fix.
-
ho flashaoto anche il fix...va bene?..il...mali400...
-
Tutta questa fretta di provare qualcosa che non si sa se funzionerà non la capisco
-
Quote:
pierpaolos
ho flashaoto anche il fix...va bene?..il...mali400...
sai che sinceramente non so se fosse necessario? non ho ancora capito che base usa la dn4...aspetta che qualcuno che la monta e ne sa di più ci spieghi meglio. così aggiorno anche il thread agni con le info.
-
Quote:
Hyperrita
Tutta questa fretta di provare qualcosa che non si sa se funzionerà non la capisco
Io l'ho provata solo per riportare i feedback al forum, null'altro.
Mi manca già la dr.ketan
-
Scusate ragazzi.
Non lo chiedo per me ma per un mio amico che ha il Note2 su cui ho montato la Ditto.
Skygo non funziona più e sapete per caso se c'è un aggiornamento per lapk?
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate ragazzi.
Non lo chiedo per me ma per un mio amico che ha il Note2 su cui ho montato la Ditto.
Skygo non funziona più e sapete per caso se c'è un aggiornamento per lapk?
Non vorrei sbagliare. Ma skygo non funziona su terminali root.
-
Ciao ragazzi ho montato la dn4 e devo ammettere che la prima impressione è buona. Premetto che ho sempre preferito altri dev e che ho personalizzato la rom anche alleggerendola per ora è (stranamente) ok ahahah!! Una domanda. Come eliminare il popup iniziale x attivare i dati mobili?
-
Quote:
comatrix
Io l'ho provata solo per riportare i feedback al forum, null'altro.
Mi manca già la dr.ketan
Ma tu te ne intendi e posso capirlo 👍
-
Quote:
gnote2
Ciao ragazzi ho montato la dn4 e devo ammettere che la prima impressione è buona. Premetto che ho sempre preferito altri dev e che ho personalizzato la rom anche alleggerendola per ora è (stranamente) ok ahahah!! Una domanda. Come eliminare il popup iniziale x attivare i dati mobili?
New- Removing the pop-up notification after phone restart about Data- Go to Settings>Data Usage> Remove the Confirm network Connection tick.
-
Grazie Maury. Solo che non posso accedere ad utilizzo dati xché se lo faccio va in fc😕
-
Quote:
gnote2
Grazie Maury. Solo che non posso accedere ad utilizzo dati xché se lo faccio va in fc😕
Io quando ho flashato la dn4 ho fatto tutti i wipe e alla fine ho flashato senza uscire dalla recovery il dn4 update e la rom per ora sembra andar bene e non ho Fc per ora.Riprova semmai a riflasharla se hai tempo :p
-
Io ho fatto un format generale dati compresi ed ho flash Ato in sequenza da twr. Di riflashare non ci penso nemmeno ahahahah
La tengo su un po' e poi si vede
-
Quote:
Gianluca85
Non vorrei sbagliare. Ma skygo non funziona su terminali root.
Ti sbsgli perché skygo che avevo montato sul note2 con Ditto è per terminali con Root
-
Quote:
ivanoalbergo
Ti sbsgli perché skygo che avevo montato sul note2 con Ditto è per terminali con Root
c'era questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=229852 ma non so quanto sia aggiornato non avendo mai usato skygo...
-
Io ho la versione precedente.. ancora nn ho flashato l'ultima... ma ho un continuo problema con wifi che si disconnette e gestione attività che viene arrestato.. e nessuno mi aiuta
-
Cmq anche la ditto 3 che ce da parecchio sembra avere ancora diversi problemi nonostante diversi update..speriamo la 4 non segua la stessa strada
-
ragazzi ma ho letto anche che vi lamentate dell'audio troppo basso, ma non ricordate che monta come kernel l'Agni e quindi compatibile con il Boeffla sound quindi cosa vorreste di più :P
-
Ragazzi non trovo i comandi vocali in settings...
-
Ho trovato il link per Skygo per Root:la versione è skygo 1.7 per smartphone
-
Ciao ragazzi ma nella modalita di registrazione in slow motion l'audio viene disattivato, e' normale?
-
Quote:
giorgio95
Io ho la versione precedente.. ancora nn ho flashato l'ultima... ma ho un continuo problema con wifi che si disconnette e gestione attività che viene arrestato.. e nessuno mi aiuta
Sarà uno dei tanti bug della rom, è nuova e può succedere, con la rom precedente avevi lo stesso problema?
-
fleshata la DN4...ben fatto...non ho particolari problemi tranne il fatto che da quando ricevo una chiamata resta sempre un applicazione attiva che non riesco a chiudere. qualcuno ha trovato una soluzione?
grazie
-
Raga io ho problemi con shealt mi rimane attivo con un 20% di utilizzo della batteria e circa il 22% di sistema Android!
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
zip88
fleshata la DN4...ben fatto...non ho particolari problemi tranne il fatto che da quando ricevo una chiamata resta sempre un applicazione attiva che non riesco a chiudere. qualcuno ha trovato una soluzione?
grazie
Credo tu parli di InCallUI, da mo che sussiste questo bug, non solo sulla Ditto. Ad oggi non sono riuscito a trovargli una soluzione.
Comunque credo che tornerò alla d.ketan, purtoppo troppi difetti per ora, e comincia a rallentare rispetto all'inizio, e sono solo al terzo giorno .
Ecco perché dico sempre di aspettare prima di esprimere opinioni ;)
-
-
Ma perché al posto di sti fix non aspettano e fanno uscire una rom non più beta ma usabile?? Non li capisco...
-
Quote:
comatrix
Credo tu parli di InCallUI, da mo che sussiste questo bug, non solo sulla Ditto. Ad oggi non sono riuscito a trovargli una soluzione.
Comunque credo che tornerò alla d.ketan, purtoppo troppi difetti per ora, e comincia a rallentare rispetto all'inizio, e sono solo al terzo giorno .
Ecco perché dico sempre di aspettare prima di esprimere opinioni ;)
si conosco già del bug..ma prima riuscivo a chiuderlo tramite il widget applicazioni attive..invece qui niente
-
Quote:
kurt89
Ma perché al posto di sti fix non aspettano e fanno uscire una rom non più beta ma usabile?? Non li capisco...
Bravo, hai capito l'antifona, infatti è come applica il concetto il dottore.
Innanzitutto così com'è la DN4 il Doc non l'avrebbe mai rilasciata (avrebbe detto troppi bug), ma a parte questo, perchè non fanno come prima quando rilasciavano direttamente la patch completa con quasi tutti i fix?
Questo è sinonimo che sono coscienti che sono stati troppo frettolosi nel rilascio, e cercano di riparare.
-
Per l'E Team la cosa importante è essere primi....e I risultati si vedono. Non importa se ci sono bug....e alle volte la rom è inutilizzabile.....quello che conta è essere citati nei vari blog di android.....Lo sanno bene che non è stabile.....Personalmente sono sulla v8 ketan....finita la garanzia samsung....nuovo bootloader k k e passerò alla v12. Poi?....Aspetto....e mi godo il mio amato note 2.
-
Quote:
Hamsup48
Personalmente sono sulla v8 ketan....finita la garanzia samsung....nuovo bootloader k k e passerò alla v12. Poi?....Aspetto....e mi godo il mio amato note 2.
Beh, puoi fare l'upgrade alla 14 anche senza Bootloader kk ;)
-
scusa ma io mi sono appena iscritto,e se puoi,mi daresti una mano a trasformare il mio note2?