Stesso problema
Visualizzazione stampabile
Scarica di nuovo l'update. Sembra un problema da file corrotto.
Ok grazie :) più tardi lo faccio e vi tengo aggiornati ;)
Salve ragazzi. Sono ritornato stock dopo un po' di tempo con ditto e ketan (avevo bisogno di stabilità e non potevo stare troppo
dietro al note). Ora la dn4 mi sta attirando, ma ho bisogno di chiedervi dei consigli:
1) quanti bug ci sono?ho letto nei post precendenti che non funzionava la radio (l'audio). Ora con gli update funziona tutto regolare?
2)la versione della dn4 è la v 1.0 + vari update?(che se non sbaglio sono 5)
3)me la consigliate in termini di fluidità e batteria?mi date un po di statistiche sulla batteria?:)
4)c'è il fastidiosissimo problema del controllo vocale in chiamata?cioè, nella dn3 dovevi disattivare proprio il controllovocale delle chiamate per non sentire la voce che legge il nome di chi chiama (cioè io voglio comunque continuare ad usare il comando vocale Rispondi o Rifiuta , senza però sentire la voce)
Grazie!
Salve gente ho un problema, spero possiate aiutarmi: ho installato sul mio note 2 la ditto note 3 v5.5 ed ho un problema col bluetooth. Sembra funzionare bene, riesco anche a collegarlo al mac e a scambiare file, ma non riconosce la miband (bluetooth 4.0).
La companion app tenta di collegarsi a vuoto, nelle impostazioni bluetooth viene vista ma non l'associa.
Idee su come potrei risolvere? ho provato a scaricare dallo store "bluetooth fix repair" ma mi dice che la cartella bluetooth non è presente...
Ciao a tutti, avrei un problemino con la dn4. Molto spesso, quando blocco il note, lo schermo non si più ed è necessario togliere la batteria per farlo ripartite. A qualcuno é capitato e sa come risolvere?
Grazie
mi autoquoto perchè ho capito il problema:
Allegato 129653
Soluzioni?
Ciao a tutti ragazzi io ho installato solamente 2 update ho notato che quando ricevo chiamate mi appare subito la scritta che la gesture è stata blocca o non funziona bene poi premo ok e mi fa rispondere vorrei sapere se c'è una soluzione ogni tanto si blocca il cell e mi tocca riavviarlo volevo sapere dove posso trovare tutti gli update cosi li scarico per bene tutti per vedere se risolvo qualcosa se avete consigli o soluzioni vi aspetto grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
A me va da paura nessun problema tranne che all'inizio appena messa avevo installato nova luncher e mi dava problemi.come l'ho levata non ho avuto piu problema.per la batteria non so voi ma io mi trovo bene, certo consuma un po di piu della stock però ho risolto in parte installando battery calibration.lo usavo quando avevo il desire hd 2 anni fa.
salve a tutti...io vorrei passare alla ditto note 4 ma sinceramente, e non sono neanche inesperto ,non ho trovato la miglior guida possibile, la prima pagina è tutta incasinata e io purtroppo non riesco a capire cosa scaricare e da dove incominciare! attualmente ho android con root custom rom e recovery mod per precedente aggiornamento!ho android 4.2.2 e vorrei passare alla ditto 4 se siete cosi gentili da spiegarmelo mi fate un enorme favore graziee :)
Per evitare eventuali problemi ti conviene fare in sequenza:
1. Flashare rom stock 4.4.2 tramite Odin
2. Root+custom recovery (consigliata TWRP)
3. Backup cartella efs (quasi obbligatorio)
4. Backup Rom (non necessario, ma consigliato)
5. Flash Dn4 + 5 Updates in sequenza.
*/Mi raccomando a fare il controllo dell'MD5 una volta scaricato poiché la maggior parte dei problemi nasce da file corrotti durante lo scaricamento (gli MD5 per il confronto si trovano sul sito della rom)*/
Mi correggo si trovavano sul sito, sono andato a controllare e non ci sono più. Quindi meglio scaricare tutto con un download manager per ridurre il rischio di errori.
allora grazie della risp...comunque nel frattempo avevo scaricato il file in prima pagina di 1,10gb che cè scritto d4 versione 1.0! ho fatto tutti i vari backup! quindi ora vorrei effettuare una pulizia completa prima della rom stock che se potresti postarmela è meglio!ma tu dici mi conviene rifare root e recovery di nuovo? ah e un altra cosa non ho capito il discorso del md5 :)
ti elenco la mia configurazione cosi mi aiuti piu facilmente:
Codice Modello : GT-N7100
Versione Android : 4.3
Versione Banda Base : N7100XXUEMK1
Versione Kernel: 3.0.31-2313121 se.infra@SEP-117 # Tue Dec 31 19:12:53 KST 2013
Versione Build: JSS15J.N7100XXUEML6
Stato SELinux: Enforcing SEPF_GT-N7100_4.3_0018
Note 3 Mod Version: XXUEML3 V3.5
Note 3 Mod Version Date: 28/12/2013
Note 3 Mod Developers: tamirda and dr.ketan
Ho deciso di passare alla Ditto 4 anche per un fastidioso problema riguardo il root che a volte è come se non lo avessi e x questo voglio fare una pulizia completa
Stock rom 4.4.2 : http://www.sammobile.com/firmwares/d...VFNE1_ITV.zip/
Ti conviene andare stock e rifare root e custom recovery, è un'installazione più pulita per te che sei ancora 4.2.2 (a cui non potrai tornare!)
L'MD5 è l' id di un file(per dirla grossolanamente ), si usa per verificare l'integrità di un pacchetto che può essere alterata durante lo scaricamento, soprattutto in presenza di reti non stabili o soggette a grossi sbalzi di banda. Ti assicura che il file scaricato sia esattamente uguale a quello sul server, poiché la differenza anche di un solo bit altera questo id. Tramite un programma (il primo free che tu esce su Google cercando MD5 check) si verifica la corrispondenza, in caso contrario si riscarica. Purtroppo sul sito non sono più disponibili gli MD5 della rom e degli Updates, quindi ti consiglio un download manager che minimizzano il verificarsi di errori del genere.
Ovviamente ti consiglio di farlo poiché flashare file corrotti o non va a buon fine o può causare danni.
ok adesso ho chiaro il concetto che prima non ho mai sentito sinceramente...va bene ora scarico anche il download manager! cmq correggimi se sbaglio...la rom stock è sicuro sia 4.4.2 ?? o è 4.2.2?
va bene sto scaricando la rom dal link che mi hai mandato...una volta flashata con odin devo fare qualche wipe?
okok sta finendo di scaricare la stock...allora prima parlavi dei 5 updates....io ho scaricato come ti dicevo nei post dietro il primo file dn4 v1.0 ho fatto bene o è stato inutile? e gli updates dove li trovo?
La rom è ancora quella poiché è stata aggiornata tramite gli Updates che trovi qui http://electron-team.com/dn4-update.html, sono 3 pagine. Vanno flashati di seguito senza riavvio dopo l'installazione della rom.
ok ti ringrazio nuovamente sei stato molto gentile ad aiutarmi...ora scarico un dowload manager e metto a scaricare ( se hai qualche consiglio in merito è bene aCCETTo ovviamente) poi installerò il tutto stanotte e spero andra tt bene! cmq riepilogando: istallo rom stock/ faccio root+recovery da base 4.4.2/vari backup gia fatti/istallo dn4 e successivi 5 updates/ riavvio giusto?? quindi nn devo fare mai nessun wipe ?cmq a solo titolo informativo xkè se no divento pazzo, quando ho preso il tel 1 anno e mezzo fà il firmware stock originale èra il 4.1.2....adesso tu mi dici che il 4.2.2 non è mai arrivato in viA ufficiale e sono d'accordo, ma il 4.4.2 viene molto dopo non può essere il firmware stock -.- è qui che mi trovo perplesso ma aspetto spiegazioni :D
perfetto alloratu..vi aggiorno piu tardi di come andrà il tutto ;)
Ok ragazzi ho installato tutti e 5 gli update vi faro sapere se ci sono altri problemi grazie del sostegno
Ragazzi scusate avevo provato s health ma non mi funzionava correttamente si bloccava sempre e dovevo chiuderla e l avevo disinstallata adesso come faccio per rimetterla vorrei provare con gli uldate installati
Merins potresti estrarla dalla rom d4 se l'hai tenuta da parte sul pc.apri la rom zip e cerchi l'apk
Okok l ho gia installata ma sul note 2 non riesce a contarmi i passi non so perché anche un altro programma non me li conta
Ah ecco ho provato con altre app ma fatica
Sisi gia acquistata dalla cina la aspetto con ansia pagata in sconto 14 euro w la cinaaaaa ahahaha
raga tutto ok tranne x il fatto che mi dà continuamente sempre il messaggio di errore : Il programma di ricerca google è stato arrestato come potrei risolvere?
ho risolto il problema aggiornando dal play store l'app ricerca google...però ho un altro problema! L'app fotocamera è rimasta identica mentre quella del note 4 è diversa come mai?
Questo fatto me ne sono accorto pure io però bho
s voice funziona solo se gli dico ciao galaxy, non funziona l'attivazione automaticA della voce e comunque sia dopo il ciao galaxy si chiude !
Forse perché non avendo lo stesso hardware fotografico, l'interfaccia non è compatibile..
Ragazzi ma per Android 5.0 ne stanno parlando su xda? Che sa qualcosa?
domandina della sera:
vorrei proivarla sul Note2 n7100, ho rootato, ho installato la TWRP 2.8.0.1, ho su una stock 4.4.2 con Banda-Base UFND3 , ho scaricato la DN4-V1.0, mi basta metterla su SD_ext e flashare da recovery?!? :rolleyes:
Grazie!