Si, se prima hai fatto il backup della cartella efs (non farlo è a tuo rischio). Ti servono anche gli updates, senza farli questa rom è inutilizzabile.
Visualizzazione stampabile
...si il bkp della EFS l'ho fatto, ma gli update non sono per la DN3-5.5???
EDIT:
sono entrato nel link UPDATE ed in effetti si riferiscono (come suggerito) alla DN4, li installo da recovery anche questi come si fa ad esempio con le Gapps?!?
raga gli update della suddetta rom che sono sul sito electro team devo installarli tutti e 5 oppure metto solo l'ultimo ?
installi prima la rom e subito dopo gli update tutti e 5! comunque la rom è il massimo, ringrazio di cuore chi ha permesso tutto questo! per quanto riguarda svoice nessuno sà come risolvere?
Ragazzi buongiorno a tutti :D
Io ho la Dn4 e sono arrivato a flashare fino all'update 4 con Twrp 2.8.0.1.
Mi direste di preciso cosa fare adesso?
Mi conviene cambiare versione del kernel agni e flashare l'update 5?
Se si, mi indichereste tutti i passaggi compresi i wipe da fare?
Ricordo che dopo ogni update facevo il wipe cache ma non ricordo di preciso e non so cosa fare se dovessi cambiare l'agni.
Grazie mille
Nel video ufficiale con la guida all'installazione della dn4 v1.0 non ho visto la procedura di questi 5 update.
Ad ogni modo chi ha provato la dn4 si trova bene? al momento ho la phantom e non è male.
Come bootloader mi segna che ho XXUFNE1, va bene per la DN4?
io ho poi flashato tutti e 5 gli update ,avevo gia la rom ma non avevo ancora fatto gli aggiornamenti,ho riavviato da recovery pulito cache e dalvik e poi flashato uno dopo l'altro poi ripulizia cache e dalvik e poi riavvio....tutto è andato liscio ;)
Ciao a tutti, dopo qualche periodo di aggiustamento per ora la ROM sta funzionando bene. Ho un unico problema: la fotocamera non funziona in verticale. Cosa posso fare? Vi lascio in allegato uno screenshot. Ciao e grazie.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3f47a5c813.jpg
Domanda che vi sembrerà stupida, ma voi riuscite a rimpicciolire lo schermo ?
Io provo a spostare il dito da destra verso il centro o da sinistra verso il centro,ma non ci riesco.
E' capitato, invece, che sia avvenuto fortuitamente.
Ragazzi buondì, ho un piccolo "problema", ogni volta che cerco di organizzare le app nelle cartelle, ad ogni riavvio tornano sparse per il menù, qualcuno di voi ha lo stesso problema o ha soluzioni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ragazzi comd avete risolto con il puntatore della s-pen ?? Ho provato con l'app del play store ma nulla .....
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi sono tolto finalmente la wind passando a tim, ma non so se essere deluso perché mi aspettavo di più o è solo questione di modem. Voi sapete se posso usare Hurricane Modem Changer anche sulla DN4? Grazie in anticipo
Che tipo di problemi? Io l'unico riscontrato è che per far apparire il menù rapido devo tener premuto il pulsante sulla penna e spostarla, mentre dovrebbe apparire a penna ferma
Il puntatore è sfalsato
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Confermo la fotocamera funziona.
Se hai abilitato la funzione ad una mano funziona senza problemi.
Non mi risulta
Tentare non nuoce. Fai un bel Nandroid prima.
Confermo la fotocamera funziona.
[quote name="tiwi" post=6408279]io riesco tranquillamente a farlo, e funziona il 99% delle volte[/QUOTE]
Se hai abilitato la funzione ad una mano funziona senza problemi.
[quote name="samurai975" post=6409590]Salve ragazzi comd avete risolto con il puntatore della s-pen ?? Ho provato con l'app del play store ma nulla .....
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi risulta
[quote name="Gnogno35" post=6412454]Ciao ragazzi, mi sono tolto finalmente la wind passando a tim, ma non so se essere deluso perché mi aspettavo di più o è solo questione di modem. Voi sapete se posso usare Hurricane Modem Changer anche sulla DN4? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tentare non nuoce. Fai un bel Nandroid prima.[/QUOTE]
Provato, funziona perfettamente, resta il problema della qualità della connessione, a questo puntono è la tim che sta perdendo colpi o non so cosa..
@andy88de
Dato che al primo post sono prensenti gli screen della DN3 ma mancavano quelli della DN4 ho pensato di scattarne qualcuno... Se vuoi aggiungere fai pure ;)
Spoiler:
Ottimo faccio subito Edit op aggiornata
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/conferma da parte degli utenti più esperti: ho installato questa ROM appena uscita e non ho avuto praticamente nessun problema (tranne i bug già noti segnalati fin dall'inizio dagli sviluppatori stessi) però ho notato che il segnale telefonico è un po' scarso rispetto alla ROM stock.
Secondo voi è possibile estrarre il file modem.bin dall'archivio della ROM stock ed installarlo via Odin oppure c'è il rischio di creare qualche problema anzichè risolverne?
Oppure ci sono altri modem già legati a versioni 4.4.4 che vale la pena di provare?
Io ho usato l' "Hurricane Modem Changer 5" usata nella ROM precedente ed ha funzionato
Si trova solo nella DN3 oppure anche da altre parti come semplice apk?
EDIT: trovato su XDA, grazie del suggerimento. per chi lo stesse cercando lo trova QUI
Ciao ragazzi, ho installato la rom ed e' perfetta, ho solo un piccolissimo bug. A volte quando voglio sbloccare il telefono nella lockscreen ho un leggero bug che freeza il telefono per 2,3 secondi ed è molto fastidioso. Avete idee? Ho già disinstallato svoice e cambiato modalità di sblocco ma niente.
ps: che modem avete messo? Avete trovato moglioramenti di ricezione? Grazie
ciao a tutti, è qualche giorno che penso di aggiornare da dn3 a dn4. la mia domanda è:
devo installare tutti gli update oppure basta flashare l'ultimo che è uscito e basta??
hai provato semplicemente a premere il pulsante e rilasciarlo subito?? anche io pensavo fosse un problema, xk tenevo sempre premuto e non appariva mai nnt, poi ho provato semplicemente a cliccare il pulsante sulla penna ed ho capito che è cosi che si attiva il menu rapido (almeno a me è cosi)
Right, appena flashata avevo anche io SM-N910C (Note 4 Exynos)...
Per modificarlo procedi così:
- Installa dal Play Store Root Browser.
- Dopo averlo aperto, recati in system e apri il file build.prop (tramite RB Text Editor).
- Troverai tante voci, partendo dall'alto trova la N°15, ovvero ro.product.model=SM-N910C
- Modificala in ro.product.model=GT-N7100 e salva le modifiche tramite il tasto in alto a destra.
- Dopo aver fatto il tutto riavvia il dispositivo. Alla successiva accensione troverai la voce nelle info sul dispositivo mostrante appunto il codice modello del Note 2. ;)
Ragazzi monto questa ROM da parecchio e non ho mai avuto problemi. Ma nel passaggio da DN3 a DN4 noto un eccessivo consumo di batteria.
Con la DN3 arrivavo tranquillamente a sera mentre con la DN4 sono obbligato a caricarlo nel pomeriggio.
Per me che faccio un gioco in cui il GPS è sempre acceso, è una cosa essenziale che la batteria duri. Con la DN3 facevo 4 ore di game, adesso ne faccio una e mezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso risolvere?
ragazzi...non riesco a scaricare la Rom...ho provato sia con Chrome che con Mozilla. Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un sito alternativo da dove scaricarlo?
Grazie
Buonasera a tutti, ma nessuno sa piu' niente se il team sta ancora lavorando alla DN4 e se ci sono futuri aggiornamenti o changelog? Perche' e' da un po' che tutto tace, spero non stiano lavorando di gia a Lollipop visto che la DN4 deve essere ancora completata...
La DN4 nasce dal porting di un firmware di un dispositivo molto simile come hardware. Fare una stock rom su una nuova base di Android è pressoché impossibile.
Salve a tutti! Ho visto oggi che è uscita la DN4, io ora dopo vari problemi sono tuuutto stock a 4.3, vorrei però rientrare nel modding e mi piacerebbe farlo con la DN4. So che bisognerebbe cercare prima di chiedere, ma ho davvero poco tempo, quindi lo chiedo direttamente senza cercare (le offese sono accettate, ovviamente)
1. i flash degli update quando conviene farli, subito dopo il flash della rom, oppure dopo che ho riavviato e visto che tutto funziona??
2. Quale recovery è consigliata??
Grazie in anticipo e scusate!!