ragazzi volevo installare questa rom,per ora sono sulla 4.4.2 stock e mi trovo abbastanza bene in termini di durata di batteria...
Questa rom come va? Si nota molto la differenza con la stock?
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo installare questa rom,per ora sono sulla 4.4.2 stock e mi trovo abbastanza bene in termini di durata di batteria...
Questa rom come va? Si nota molto la differenza con la stock?
ROM installata per ora nessun problema. Ma come si toglie l'azione del softtouch sx?? non voglio il multitasking!!
Dico una cosa riguardo il flash: Consiglio di non installare gli update subito dopo il flash della rom, ma dopo che essa è stata avviata.
Un saluto a tutti, vorrei installare la ultima DN4.
Attualmente sono con la DN3 v5.2, perché quando ho fatto il root ero alla stock 4.1.2, dovrei quindi aggiornare il bootloader. Se flashassi MJ5 BL con odin mantendo la DN3 v5.2 faccio casini o devo per forza passare a stock fare il root quindi far scattare il Knox per poi mettere la DN4?
Grazie
Ragazzi ho un problema.
Ho installato questa rom senza problemi, insieme ai 5 update.
Ho solo un problema però, l'applicazione galleria e l'applicazione musica non leggono niente!
Tutto quello che c'è nella sd e che risulta su archivio ,non è presente. ..
Come posso fare?
Mi potreste dare una sola conferma cosi posso montare la rom? Se flashassi MJ5 BL con odin mantendo la DN3 v5.2 faccio casini o devo per forza passare a stock fare il root quindi far scattare il Knox per poi mettere la DN4 + 5 update?
Grazie
Nessuno per favore può aiutarmi?
Perché questa rom è perfetta ,veloce e stabile, non mi ha dato nessun problema,però la batteria dura troppo poco e inoltre su uso il telefono mentre è in carica la batteria continua a scaricarsi...se non si può fare nulla sono costretto a tornare alla stock, con quella arrivavo a sera senza problemi...
ciao,grazie per la risposta,da dove devo settarlo questo profilo?
Un saluto a tutti.
Ieri ho montato la rom DN4 + 5 update ma il device ogni volta che lo metto a caricare da spento si accende. Prima avevo la DN3 v5.2, ho montato il MJ5 BL tramite Odin e poi ho flashato la rom DN4. Come posso risolvere questo problema? Il bootloader flashato tramite odin non va bene?
Chi mi può aiutare?
Devo mica passare dal firmware stock, fare root recovery e mettere la Dn4 per risolvere a questo bug?
Grazie
È un piccolo prezzo da pagare con il bl mj5 per non invalidare la garanzia. Se vuoi caricare da spento e/o non ti interessa la garanzia metti su un bl 4.4.2 da odin. Non è necessario passare per la stock ;)
Qui il link ai bl 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6059809
La garanzia mi p scaduta 10 giorni fa. Quindi posso tranquillamente rimanere con la rom flashata ieri e uso odin come ho fatto col MJ5 e risolvo o devo riflashare tutto?
Fatto ho risolto messo il BL ND3 con Odin, grazie!!!
Salve ragazzi. Gentilmente mi potreste dire dove reperire i fix aggiuntivi oltre alla rom e ai 5 update? e qualcuno puo dirmi se funziona tutto o se c'è qualcosa che non funziona?(tipo Bluetooth e cose del genere). Vi chiedo questa cortesia in quanto impossibilitato a fare una ricerca "approfondita". Grazie mille!
ho trovato e settato il profilo battery save.
non c'è nessun'altra cosa da cambiare per risparmiare un pò di batteria? Come governor,cpu ecc...?
Scusate ma non sono molto esperto e se magari voi avete già provato a cambiare qualcosa e avete ottenuto una durata maggiore sarebbe perfetto!
Ti consiglierei di fare un'installazione pulita della rom e dei vari update, nel caso tu non l'abbia già fatto, effettuando i vari wipe e format della sd interna...io personalmente, non ho problemi con la batteria ed arrivo senza problema fino a sera e non ho installato la versione di agni full poiché mi dava problemi...proverei quindi, a reinstallare il tutto...
Io personalmente, sono rimasto con agni stock e non ho problemi, a parte i bugs già conosciuti...prova ad attendere qualche giorno e magari si assesta un pò...
Salve a tutti volevo installare la versione full dell agni kernel e volevo sapere quale vorsione devo installare. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
ho appena flashato dn4 senza nessun update.
nel frattempo sto usando il cellulare e ho ripristinato un po il tutto tra programmi messaggi rubrica ecc ecc...
facendo gli update perdo di nuovo tutti i dati e devo ripristinarli nuovamente? cosa migliorano effettivamente questi update dato che mi sembra abbastanza buona la 1a versione?
da dove effettuo questi aggiornamenti?
aiutatemi sono un neofita
ciao, gli aggiornamenti li trovi qua Update DN4 con le relative informazioni su quello che fanno. gli scarichi (sono .zip e li installi da recovery. Consiglio un flash alla volta, cioè: flashi update 1, poi wipe chache e dalvik e riavvi. fai la stessa cosa per tutti e 5. Non perdi i dati!
salve, molto probabilmente andrò OT....ma volevo solo un' informazione...
sono passato da note2 con DN3 ad un note3 neo che, ad oggi è aggiornato alla versione 4.4.2...
volevo chiedere: ma è normale che la DN3 sia graficamente più aggiornata del note 3? con la DN3 avevo il menù tipo S5 (con le icone tonde e sfondo azzurro); adesso mi trovo con il note3 con il menu tipo note2 stock...(sfondo nero con icone barra di notifica verdi)...volevo solo chiedere, nel caso qualcuno lo sapesse, se è nomale...
grazie e scusate per l'OT
Ragazzi un'informazione.
Volevo sapere se era possibile fare un nandroid backup di questa rom e poi ripristinare il nandroid backup della stock 4.4.2 che già avevo fatto.
In modo che se volessi rimettere questa rom già ho tutto pronto senza installare tutto da capo....
Penso di aver trovato un nuovo bug... Se si va a scattare una foto, non appena il puntatore della S Pen tocca il tasto di scatto l'app Fotocamera va in force close... Confermate?
Salve,come da titolo..anche se più o meno non si capisce, volevo chiedervi se è possibile modificare l'ultra power saving mode della samsung,mettendo come applicazioni disponibili solo 'telefono' e 'messaggi' in modo da limitare al massimo i processi e poter ricevere e fare solo chiamate e messaggi.(Monto la ditto note 4 come rom)
Dato che ho fatto l'undevolt ed ho letto che l'ultra power saving mode ha una sua struttura di undervolt,in pratica anche questa abbassa i valori della cpu e della gpu(sempre per come ho letto) si possono avere gli stessi valori dell'undervolt che ho fatto io nell'ultra power saving mode?(può essere che ho detto una grande stronzata..).
Ragazzi qualcuno sa dirmi se per la dn3 5.5 c'è possibilità di fare tornare l'icona meteo sulla lockscreen come nell's5 perche è dalla versione 5 che non funziona più... Grazie
Devi installare l'applicazione UPSM Manager, ma è a pagamento purtroppo, al link seguente
UPSM Manager *ROOT
Modifica solamente
A mio unire parere no, ma sai chiedevi auto
Certo che puoi. I nandroid servono a questo ;)
La cosa importante è usare la stessa recovery per backup e restore.[/QUOTE]
Io ho usato solo una volta il ripristino backuo da recovery e mi ha reinstallato la ROM precedente con tutti i settaggi 😡
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi innanzi tutto buon natale, volevo chiedervi un'informazione... Quale bootloader da spento visualizza la carica batteria con la percentuale?