Salve ragazzi! gentilemente sapreste dirmi se con la v2 ho bug irrisolvibili tipo Bluetooth e radio? e la batteria come si comporta?quanto fate di schermo acceso?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un consiglio, io è da un po' che utilizzo la dn3 v.5.5 e mi trovo bene è meglio questa oppure la Dn4 v2... Apparte la radio che volendo si può mettere spirit FM... Grazie
io te la consiglio, sono stato con la dn3 5.5 fino all'inizio del nuovo anno, poi ho deciso che era giunto il momento di cambiare e non me ne sono pentito. Rispetto alla dn3 a parer mio ho trovato una maggiore durata della batteria ed un telefono che gira molto meglio, e che come dice una recensione su youtube, una rom trasforma il nostro padellone in un note 4 ;-)
Ma questa app ti fa ascoltare la radio solo online (almeno credo).....mentre quella che "dovrebbe" implementare la DN4 capta le varie emittenti proprio nell'etere......la DN4 v2 per le mie esigenze si sta rivelando una bomba...il neo rimane appunto la radio....ma la DN3 implementa la radio ? (...non ricordo perchè la rom l'ho usata solo per 10 giorni)
A me l unica bug fastidioso è che dopo un po' a volte è non sempre se sto navigando sul browser mi si chiude dicendo il processo ha smesso di funzionare. Me l ho faceva anche con la v1 con i 5 update.
https://play.google.com/store/apps/d...m.a2d.s2&hl=it
Questa usa il sintonizzatore fm del telefono, quindi funziona anche offline, esattamente come l'originale, l'ho provata per curiosità, ma io sono ancora con la dn3 v5.2 e funziona benissimo.
anche io, ma mi da sempre l'errore...inspiegabile[/QUOTE]
La hai avviata la v1? Perchè se installi la v2 senza fare la prima configurazione della v1 ti da sempre errore..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
La hai avviata la v1? Perchè se installi la v2 senza fare la prima configurazione della v1 ti da sempre errore..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
anche tu hai problemi con il bluethoot?
anche tu hai problemi con il bluethoot?[/QUOTE]
Problemi di che tipo
Provato adesso il bluethoot funziona benissimo
Problemi di che tipo
non riesco a mandare i file tra pc e note
Problemi di che tipo
non riesco a mandare i file tra pc e note[/QUOTE]
Probabilmente è il pc io ho sempre avuto problemi tra pc e note alla fine ci ho rinunciato e ho installato superbeam molto meglio e più veloce usa il wifi e ti mandi i file in un lampo
Problemi di che tipo
non riesco a mandare i file tra pc e note[/QUOTE]
Probabilmente è il pc io ho sempre avuto problemi tra pc e note alla fine ci ho rinunciato e ho installato superbeam molto meglio e più veloce usa il wifi e ti mandi i file in un lampo
Con la Dn3 non mi dava problemi! Comunque per la radio, ho installato (come da consiglio di timas) Spirit2. Funziona senza aver bisogno di internet e quindi rimedia al bug della radio!
si infatti, devi ovviamente avviarla
Ragazzi non ho capito una cosa, ma si è trovata una soluzione al fatto di poter caricare il note da spento? Oppure la situazione è sempre quella che per ovviare a questo bug, si deve aggiornare prima alla versione stock del firmware e poi rifleshare la rom (beccandosi cosi il knox 01)?
Ho notato che se spengo il cellulare, alcune app di quelle che ho sistemato nelle varie cartelle che ho creato,appena lo riaccendo le trovo sparpagliate nelle pagine. Come posso risolvere?
Ragazzi, buongiorno, ma capita solo a me che con la DN4 il dispositivo va lentissimo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
[QUOTE=serghigno87;6474478]Ho notato che se spengo il cellulare, alcune app di quelle che ho sistemato nelle varie cartelle che ho creato,appena lo riaccendo le trovo sparpagliate nelle pagine. Come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE
Cerco risposta anche io in merito, ma al momento ancora nulla
Capita che ogni tanto si blocca, ma al99,8% delle volte il telefono va benissimo.
Ps ma hai anche tu il mio stesso problema delle cartelle?
Capita che ogni tanto si blocca, ma al99,8% delle volte il telefono va benissimo.
Ps ma hai anche tu il mio stesso problema delle cartelle?
Si purtroppo ad ogni riavvio si scombina tutto il lavoto fatto in precedenza
Si purtroppo ad ogni riavvio si scombina tutto il lavoto fatto in precedenza
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora non è andata bene qualcosa nel installazione. . io nessun problema.. sia Bluetooth cartelle e blocchi vari..
Anche a me nessun problema del genere funziona tutto liscio come l'olio
Infatti. . Da premettere che sono ancora alla v1 dal giorno che è uscita.. ottima rom.. il team ha fatto in grande lavoro. . Peccato che sicuramente non vedremo Android 5.0[/QUOTE]
Io penso di si, samsung ha affermato che aggiornerà il note 2 a lollipop quindi penso proprio che faranno qualcosa anche con la ditto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
Io penso di si, samsung ha affermato che aggiornerà il note 2 a lollipop quindi penso proprio che faranno qualcosa anche con la ditto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.. non sapevo questa notizia.. speriamo bene allora..
Bene.. non sapevo questa notizia.. speriamo bene allora..[/QUOTE]
Una pagina del sito finlandese di Samsung ha portato alla luce una serie di interessanti informazioni sugli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop degli smartphone del produttore coreano. Quello che emerge è alquanto sorprendente soprattutto perché la nuova versione del robottino verde raggiungerà alcuni modelli considerati ormai obsoleti. Se Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4 non rappresentano certo una sorpresa, il loro predecessore, Galaxy Note 2, è un ospite inatteso. Il phablet è stato presentato a Settembre del 2012 e montava la versione 4.1.2 di Android. Notoriamente Samsung garantisce 24 mesi di supporto o due aggiornamenti importanti, da qui la sorpresa nell’apprendere che anche Galaxy Note 2 riceverà Android 5.0 Lollipop. Le buone notizie per gli utenti Samsung non finiscono qui, scorrendo la lista troviamo altre informazioni relativi alla famiglia S con la conferma che Galaxy S4 e Galaxy S5 mini riceveranno Android 5.0 Lollipop, così come Galaxy Alpha. Stranamente Galaxy S5 riporta “nessuna informazione” per quanto riguarda l’aggiornamento. Vista la fonte della notizia possiamo solo essere felici per la nuova politica di aggiornamenti adottata dal colosso coreano.
A me la modalità privata non funziona.... a voi?
Idem non si attiva
ragazzi ce qualche app o comando per fare gli screenshot usando un comando vocale?
Idem non si attiva
Non ha mai funzionato neppure nella dn3 in tutte le sue versioni..[/QUOTE]
Non si arriva poiché facente parte di KNOX, essendo disattivato a sua volta disattiva anche la modalità privata
Ho messo la V2, ma non va la fotocamera. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho risolto flashando il primo update della V1.