Ho letto di un possibile rilascio.. anche se sono stati superati i 2 anni di aggiornamenti.. speriamo bene.. e di una notizia ufficiale di Samsung. . spero di aggiornare l ultima volta il mio notone prima di passare al futuro note 5 💕
Visualizzazione stampabile
Si, mi da un problema nel montaggio partizioni
Allego foto
Allegato 136936
Medesimo problema anche qui: [SOS] THREAD aiuto BOOTLOOP, SEMIBRICK E BRICK
L'errore nel mount della efs non promette niente di buono... Hai un backup della suddetta partizione vero?
Fortunatamente si l'ho salvato in passato in diversi modi!
Sia semplicemente un copia della cartella, sia con un programma dedicato e anche l'immagine sotto dos!!!
Il problema è: come lo reinstallo??
Thanksss
Però se hai fatto il backup con una stock o rom 4.1.2 o 4.3 per ripristinare il backup efs devi tornare con quella base.. comunque hai provato a ripristinare un nandroid backup? Dovresti risolvere.. oppure fleshando con Odin. Non ricordo se con questa recover si possono montate le partizioni e formattarle una alla volta come sulla phliz.. prova a dargli un occhiata sulle impostazioni
Se con DOS intendi l'immagine da terminale basta un altro comando da terminale per ripristinare..
https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...OTE2..txt?dl=0
Però continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313042
Grazie ;)
Ragazzi ho scoperto l acqua calda. . 😂 tenendo premuto indietro si apre il menu laterale..
Ciao ragazzi
con la DN4 2.1 succede un fatto strano e non solo a me.. dopo i primi giorni di flash in cui avevo un'ottima durata della batteria (arrivava anche a 6 ore e 30 di display) noto un battery drain inconsueto.. cosa che accade anche ad altri utenti su XDA. Nel forum suggeriscono infatti di aggiornare AGNi alla 4.3.7.. l'ho fatto ma alcune opzioni non funzionano proprio.
Ad esempio io setto di solito lo speaker volume a 60 ma se vado a verificare il livello del volume, noto che è sempre lo stesso che io lo setti a 20 o a 63!
Cosa che invece non accadeva con AGNi stock 4.3.4.
Sapreste indicarmi qualche soluzione?
Grazie :)
Ragazzi buongiorno, un'informazione, un bootloader che sia animato tipo quello del galaxy s5 esiste per galaxy note 2. Quello che intendo quando si mette in carica da spento l's5 fa le bollicine per caricare in basso dal connettore, verso il disegno della batteria.. Ovviamente compatibile con la DN4... Grazie il mio attuale è N7100XXUEFND3 ci sono più aggiornati e belli...
Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io invece ho notato un bug strano : se il cell si spegne con il tasto fisico tutto ok, se invece li spengo con un programma alternativo, se tocco il display nell'arco dei prossimi due tre minuti lo schermo si accende. Anche se arriva una notifica, dopo 5 sec si spegne lo schermo, se lo tocco si accende ed è molto fastidioso. Ho tentato anche con blocca schermi diversi e di terzi sembra il problema sia alla radice. Qualcuno ha il mio stesso difetto? Possibili soluzioni?
Edit chiedo scusa al moderatore che ho postato di seguito, devo ancora prenderci la mano a scrivere dal cell
Per quel che riguarda la riaccensione a schermo spento, non è un bug ma una particolarità di Agni che penso tu possa disattivare...penso si riaccenda dopo tot secondi (se non sbaglio 8/10)..per quel che riguarda le notifiche, penso sia dovuto a qualche App che hai installato...sul mio (ed ho ancora la 5.0) lampeggia solo il led...
Qui sul forum e anche su questo thread nei messaggi passati ci dovrebbe essere un link riguardante tutti i bootloader montabili sul nostro note compatibili con kit Kat, ovviamente perdi la possibilità di tornare alle versioni precedenti di android, e perdi la garanzia...
[quote name="Robyj80" post=6653708][quote name="mustiko86" post=6653649]Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[emoji6][/QUOTE]
Ti riferisci al bootloader mj5?
Assolutamente tutto stock fresco di flash, neanche l'account inserito
No è vecchio, ci sono dei boot compatibili solo con kit e Kay vedi quelli...
[quote name="Robyj80" post=6654331][quote name="mustiko86" post=6654328]Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[emoji6][/QUOTE]
No è vecchio, ci sono dei boot compatibili solo con kit e Kay vedi quelli...[/QUOTE]
Checcacchio mai letto nulla mentre eseguivo i flash e download ..... -_-
Edit : visto che siete più aggiornati di me, una domanda: ma un tema per 4.4.2 secondo voi è compatibile con la 4.4.4? Perché se eseguo il flash mi va in bootloop. Non è che sbaglio qualcosa? A parte la presunta compatibilità
Di quale tema parli nello specifico?[/QUOTE]
Guarda, avevo trovato un installer aroma su xda con un tema grigio, Black e Red un pacchetto unico da circa 600mb per il note 2 ma kk 4.4.2 se ritrovo il link lo posto (se posso)
EDIT
dopo tanto sbattimento l'ho trovato. eccolo qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2723410
avevo letto che era per il n7100, mi potete confermare o smentire? thanks
EDIT 2
ho eseguito vari test, confermo che il file funziona sul note 2 ma con 4.4.2
con 4.4.4 va in bootloop anche se, con la 4.4.2 mi crasha il com.android.systemui
uff... dove sbaglio? :\
non perche voglio finire OT ma se troviamo una soluzione altri utenti potranno usufruire di temi alternativi per questa fantastica rom :)
Ma il progetto DN4 che fine ha fatto non si sa più niente da tempo, e pure il kernel aghi è fermo da un po' alla 4.3.7. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Il kernel continua il suo normale sviluppo...ma la dn4, a meno di strani stravolgimenti, si ferma qui. I dev sul thread xda hanno salutato e ringraziato tutti e, dato che son tutti su note4, riprenderanno in mano la ROM in caso di release lollipop ufficiale. Per il resto, come anche per ketan, phantom,..., non c'è granché da aggiornare e/o aggiungere...
X aggiornare la rom dalla versione iniziale alla 2.1 mi consigliate di fare qualche wipe?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ragazzi vi devo salutare ho venduto il mio note e sono passato di livello con il meizu m1 note una bomba
Dalla prima build all'ultima 2.1? Non dovrebbe essere necessario ma per sicurezza effettua un backup di ciò che ti interessa... Io effettuerei comunque un installazione pulita per principio, ma a te la scelta ;)
Il format system non è necessario in quanto viene comunque eseguito prima del flash.
scusate ragazzi c'é un modo per eliminare tutti i cuoricini che mi escono nella barra notifiche? sembra di essere tornato al giorno di san valentino...grazie
edit : risolto
Buongiorno a tutti, un'info ho attivato effetto festival sulla DN4, mi sono accorto che oggi mi segnala sulla tendina e appena accendi il giorno di san Valentino... Mhmm ma oggi è il 14 marzo... È mica un po' sfasato? Ne sapete niente voi...?
Allora sono riuscito a capire che non è san Valentino, ma viene sulla tendina una letterina che spara caramelle e cuoricini... Che festa sarebbe?
Dalla prima build all'ultima 2.1? Non dovrebbe essere necessario ma per sicurezza effettua un backup di ciò che ti interessa... Io effettuerei comunque un installazione pulita per principio, ma a te la scelta ;)
Il format system non è necessario in quanto viene comunque eseguito prima del flash.[/QUOTE]
E x il problema del battery drain ke avevo sentito come si risolve?
Grazie
Alla fine dopo che ho provato di tutto e di più senza risolvere il problema l'ho portato in assistenza. Mi hanno detto che se è un problema di software (ossia si è corrotta la partizione) ad altri è capitato così, non viene a costare più di 20€.......
Lo spero!!! Poi vi aggiorno!!
Teoricamente è stato fixato con la 2.1, in ogni caso prova ad aggiornare il kernel AGNi che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...smooth-16.html
E x il problema del battery drain ke avevo sentito come si risolve?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Teoricamente è stato fixato con la 2.1, in ogni caso prova ad aggiornare il kernel AGNi che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...smooth-16.html[/QUOTE]
Grazie mille :)
Ciao a tutti sono nuovo su questa rom,anzi non l ho ancora flashata volevo sapere qual'è l ultima versione perché non capisco e quale versione mi consigliate di flashare!
Scusate l ignoranza ma il lin per l ultima versione dove lo trovo? Nel primo post non mi capisco tanto..
Ps. Io ho quaeta versione ma non so se è l ultima http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b8b06524af.jpg
Ciao ragazzi ho installato la versione 2.1 in modo pulito. Ma dopo circa una settimana di uso, tutto perfetto mai andato in crash o blocco, mi si e presentato il problema del wifi che non funge. Ho letto che vi e il fix di dr.kertan. ora la mia domanda e se il fix dipenda da quale bootloaderm non ci ho capito gran che per sto fix XD
ragazzi ma anche a voi whatsapp ogni tanto si impalla?