Graziee fraa
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi chi mi può aiutare per aumentare l'audio nel kernel agni du Dn4 v2 ?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
È il kernel di default della DN4 v2 quindi dovrei impostare l'equilizzatore
Ciao a tutti
Stasera aprendo (con air command) il memo rapido ho trovato la finestra tutta deformata ed era impossibile da usare quindi, memore di un post precedente, ho disinstallato tutta l'applicazione "Snote" e...tutto è tornato come prima.Tutto questo perchè l'applicazione Snote si era aggiornata automaticamente (insieme a diverse altre) ad una versione evidentemente incompatibile che, una volta disintstallata, ha lasciato spazio a quella vecchia (che quindi non sarà stata sovrascritta....almeno penso....).La domanda è : ho levato la spunta nelle impostazione del play store per l'aggiornamento automatico ma credo che l'app si sia aggiornata in altro modo....dove? (forse tramite l'account samsung?)
L'aggiornamento automatico della app Samsung dipende da Galaxy App, nuovo nome per il Samsung apps, che ti può aggiornare automaticamente le app proprietarie.
Io l'ho disattivato subito! rotfl
Ho appena installato l'ultima versione disponibile del kernel Agni però come sound mod ho scelto Wolfson, sono curioso di vedere com'è!
Qualcun altro lo ha già usato? Consigli utili?
Salve,
ho flashato la DN3 v5.5 e la sto usando perfettamente da 2 settimane ed è fantastica sotto tutti i punti di vista. Volevo flashare i 5 update: ho riavviato, fatto wipe cache e dalvik, e flashato il primo update. Tutto a posto ho usato un pochino il telefono poi ho riavviato e rifatto il tutto con il secondo update ma niente da fare, rimane bloccato sulla scritta samsumg. Ho provato a riscaricare l'update 2 e riflasharlo dopo il ripristino di un nandroid backup ma non funziona comunque. Cosa sbaglio?
Grazie a tutti
Ragazzi scusate, ma io ho riflashato più volte e ho sempre lo stesso bug: dopo un po il microfono in capsula non funziona più. ovvero all'inizio al prima telefonata tutto bene, poi alla prossima telefonata io sento interlocutore, ma lui non sente me. agganciato e richiamato ma nulla. qualche suggerimento per risolvere?
ps non ho provato a riavviare e riprovare perché quando si verifica formatto che mi serve il cell e sinceramente, riavviando per poi riavere lo stesso problema mi sembra una pessima soluzione XD
Su XDA hanno scritto di un probabile rilascio di una ditto note su base lollipop in giornata. Qualcuno ha altre informazioni a riguardo?
Inviato dal mio Note 2 usando Androidiani App
Avete ragione, gli aggiornamenti sono per la DN4, ma allora dove lo trovo l'aggiornamento per la DN3 v5.5?
Grazie
Qui: http://d-h.st/tNA
Qui: http://d-h.st/tNA[/QUOTE]
Grazie ma purtroppo non funziona, ne hai un altro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusa un altro cosa?
Comunque prova a flasharli insieme. Tutti e 5 in successione....
Intendevo un altro link per scaricare l'update 1 perchè quello era offline ma ora è tornato su e l'ho scaricato quindi grazie ad entrambi per l'aiuto:)
ragazzi scusate sono un paio di giorni che la ricarica del telefono si blocca. ieri al 99 oggi al 95. puó dipendere dalla rom??
Potresti provare a ricalibrarla: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ciao a tutti, un'informazione e' possibile cambiare il logo che viene sul display quando il telefono carica da spento, ho la DN4 V2 e mi piacerebbe come modding cambiare questo logo e mettere quello del note 4 che e' molto piu bello, mi sorge il dubbio che questa parte potrebbe essere nel bootloader e non nella rom, ma esiste la possibilita di cambiarlo? grazie
Come hai fatto a scaricarlo scusa? Mi manda sempre in altre pagine[/QUOTE]
Dal Note anche a me mi rimanda ad altre pagine ma se provi da pc te lo fa scaricare, non so perchè ma ci ho riprovato anche ora che ho letto il tuo post ed è così
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ma sapete come mai Snote versione aggiornata va in crash con l'apertura di memo? Non è compatibile? Oppure la versione della DN4 è modificata?
Credo sia un bug della samsung
Salve a tutti, io nel mio note 2 ho installato la rom Ditto Note 4 e ho installato tutti gli update correttamente e fino a ieri funzionava alla perfezione tranne qualchemico bug...
Oggi però ho iniziato ad avere dei problemi con PowerAPowerAmp che non mi si avviava più (uso PowerAmp perché il lettore di sistema mi legge 200 canzoni su 1000) e anche il lettore video che si arresta appena apro un video... Cosa posso fare? Per piacere aiutatemi :(
ho una domanda, con questa rom, la possibilità massima di usare le sd rimane di 32gb? o è stata aumentata
Grazie per la rapidità della risposta :) comunque i dati di PowerAmp li ho eliminati e mi dice che è impossibile caricare delle librerie native :( Comunque provo la pulizia della sd con l applicazione che mi hai consigliato :) e la build non la so sinceramente io ho installato subito la DN4 (prima avevo la DN3) appena è uscita e ho fatto regolarmente gli update quindi non saprei dirti.
ahahah grazie mille, rotfl
Ho provato a fare la pulizia della sd ma stessi problemi di prima... Non so più che fare... altre idee? La cache la ho già pulita e idem la dalvik.
Ho pulito la Sd ma nulla...
Ciao una domanda ma è possibile installare un sistemui, che permetta con il doppio tocco cambiare l'icona batteria, o bloccare lo schermo? Tipo la ketan
Ma ho visto che si trova la versione v2 della dn4 ma come vi sembra a voi
Riguardo a quali parametri?
Autonomia buona ma non ai livello della stock... È presente qualche bug (tra cui il ritardo dell'accensione dello schermo in caso di ricezione di una chiamata) ma comunque non è malvagia. A livello do prestazioni non mi lamento
Vai di Xposed, è sicuramente la soluzione più comoda ;)
Con Wanam puoi fare quasi tutto, provalo: https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed ;)