Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
Ma di nuovo cosa ha in piu?se ne vale la pena o no installarla se no uno rimane a questa per il momento.anche i consumi sono cambiati o uguali
A parte che mi sembra leggermente più fluida,non noto grandi differenze con la v1 con tutti gli update installati. Ad ogni modo, sono contento di averla installata ;-)
-
a me non dispiace affatto, sembra andare liscia liscia, l'unica cosa che mi fa storcere è il non poter pulire la ram con la funzione che aveva la vecchia DN3. O magari non riesco a farlo io visto il rincoglionimento post fine anno.
-
Quote:
AlexNote
a me non dispiace affatto, sembra andare liscia liscia, l'unica cosa che mi fa storcere è il non poter pulire la ram con il softkey di sinistra come nella vecchia DN3. O magari non riesco a farlo io visto il rincoglionimento post fine anno.
Quindi per pulirla dobbiamo tenere premuto il tasto centrale?
-
No ho sbagliato a scrivere, volevo dire proprio con il tasto centrale premuto. I'm sorry
-
Ho cercato di installare la DN4 v2 (con TWRP 2.8.1.0) ma mi dà un errore....chi l'ha già installata con quale recovery l'ha fatto?
-
Quote:
superbob
Ho cercato di installare la DN4 v2 (con TWRP 2.8.1.0) ma mi dà un errore....chi l'ha già installata con quale recovery l'ha fatto?
io l'ho installata con la philz touch
-
Quote:
AlexNote
No ho sbagliato a scrivere, volevo dire proprio con il tasto centrale premuto. I'm sorry
Anche io odio questa cosa, mi ci avevi fatto sperare!
-
Quote:
superbob
La seconda volta sono riuscito nell'intento.....la prima volta però oltre a tutti i wipe avevo fatto anche un reset system, la seconda (dopo aver caricato la DN4 v1) ho fatto solo i wipe e tutto è andato liscio......ci può essere una spiegazione?
Comunque questa V2 non presenta al momento "strani sintomi" e devo capire ancora bene dove sono le implementazioni/migliorie
-
ragazzi a me dai failed consigli?
-
Quote:
zip88
Hai fatto il wipe system?
-
Quote:
NiloGlock
Hai fatto il wipe system?
certo che si...
-
leggendo su Xda qualcuno ha risolto flashando direttamente la v2 sulla v1 e poi facendo i vari wipe. Ho fatto anche io così ed è andato
-
anche a me continua a darmi errore
-
Quote:
fede232
anche a me continua a darmi errore
Non è che durante il download si sia corrotto il file? prova a scaricarlo di nuovo
-
Raga io ho riscontrato un problema con il memo rapido mi si apre a schermo intero diaciamo.
qualcuno ha lo stesso problema ??
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
saymon
Raga io ho riscontrato un problema con il memo rapido mi si apre a schermo intero diaciamo.
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Se hai aggiornato S Note il problema è quello. Disinstalla l'aggiornamento da gestione applicazioni e risolvi.
-
Quote:
zip88
Anch'io ho avuto questo problema....ho fatto tutti i wipe compreso quello system e mi dava l'errore.....allora ho re-installato la V1 (senza i vari upload),fatto l'avvio,rientrato in recovery, 2 wipe ed infine ho flashato la V2.....la rom si è installata e sembra molto stabile......vedi in proposito qualche post indietro quanto si diceva su xda
-
Quote:
Gianluca85
Se hai aggiornato S Note il problema è quello. Disinstalla l'aggiornamento da gestione applicazioni e risolvi.
Questa è una preziosa informazione in quanto ho avuto anch'io lo stesso problema ma (ignaro di quanto leggo da te adesso).....ho fatto un reset di fabbrica!!!!.....comunque grazie per l'informazione che mi eviterà la stessa disavventura in futuro.
-
Voglio segnalare che su questa versione cromecast cast supporta la condivisione dello schermo (almeno a me)ottimo direi😉😉
-
raga è uscita la v2 :)
RELEASE DATE: DN4 v2 (01-01-2015)
;)
-
Sto provando da ieri la v2 ho avuto qualche problema ad installarla, ho dovuto riflashare la v1 e poi la v2, al primo avvio tutto ok come ho riavviato, mi rimaneva bloccato nella schermana del pin... Ho dovuto fare i vari wipe, riconfigurata e ora va alla grande, anche se per adesso mi ha arrestato il browser e play store ma penso sia un evento isolato staremo a vedere.
Ps. Ma dove funziona lo scorrinento intelligente? Sto provando ma non funziona da nessuna parte..
-
La sto provonda anche io da ieri , mi sembra abbastanza la fotocopia della v1 con tutti gli update , tutto fluido e liscio per ora.
-
Qualche accorgimento per prolungare la durata della batteria (A parte il risparmio batteria, e le varie app) esiste?
-
Quote:
serghigno87
Qualche accorgimento per prolungare la durata della batteria (A parte il risparmio batteria, e le varie app) esiste?
Settare battery save come profilo del kernel tramite l'apposita app "AGNi control" ;)
-
Con battery save perdi un pochino di performance però...
-
io uso extreme battery save, con ulteriori modifiche di downclock e downvolt per un risparmio estremo, esclusi i giochi che non utilizzo mai, il mio device è fluidissimo.
-
Se mi dici i settaggi provo anch'io e poi ti so dire...
Ho provato a mettere profilo extreme battere save ma la UI non va per niente fluida... È inutile se vuoi le performance e la fluidità non può consumare poco...
-
Quote:
superbob
Questa è una preziosa informazione in quanto ho avuto anch'io lo stesso problema ma (ignaro di quanto leggo da te adesso).....ho fatto un reset di fabbrica!!!!.....comunque grazie per l'informazione che mi eviterà la stessa disavventura in futuro.
Quote:
saymon
Androidiani App
Quote:
Gianluca85
io ho avuto lo stesso problema e ho reinstallato -.- a saperlo prima
-
Qualche anima pia sa come disattivare l'avviso della connessione dati?
Grazie
-
Se permettete vi do un consiglio, prima di installare la rom, dopp avere fatto il reset di fabbrica accendere il telefono saltando i vari passaggi per gli account e wi-fi, accedete alla cartella android e cancellate tutto; installate la nuova rom e ripete nuovamente il reset di fabbrica, ora accendete e procedete come di solito, vedrete che la padella va che e' una scheggia.
-
Quote:
johnshepard
io uso extreme battery save, con ulteriori modifiche di downclock e downvolt per un risparmio estremo, esclusi i giochi che non utilizzo mai, il mio device è fluidissimo.
Mi associo alla domanda, ci posti i tuoi settaggi?
[quote name="NiloGlock" post=6465399]Settare battery save come profilo del kernel tramite l'apposita app "AGNi control" ;)[/QUOTE]<br />
<br />
Grazie Mod!<br/>
-
Quote:
serghigno87
Mi associo alla domanda, ci posti i tuoi settaggi?
Quote:
serghigno87
Grazie Mod!
Non fare post consecutivi a breve tempo, basta editare il precedente
Unisco io, ma fai più attenzione per il futuro
-
ecco i miei settaggi, nulla di complicato
profilo: extreme battery save
CPU max frequency 1200mhz
CPU undervolting -50mv
GPU undervolting -50mv
il resto l'ho lasciato uguale a come si imposta settandolo al risparmio estremo
-
Quote:
serghigno87
Non è che durante il download si sia corrotto il file? prova a scaricarlo di nuovo
purtroppo è la terza volta che lo scarico ma niente
-
Quote:
fede232
purtroppo è la terza volta che lo scarico ma niente
hai provato come ti è stato detto?
-
Per chi ha installato la V2 ha trovato miglioramenti rispetto alla versione precedente con gli update?
-
Quote:
fabstars
Per chi ha installato la V2 ha trovato miglioramenti rispetto alla versione precedente con gli update?
Io come miglioramento ho notato che mi arrivano oe notifiche di gmail e androidiani cosa che prima non faceva
-
Quote:
vannuzzo
Io come miglioramento ho notato che mi arrivano oe notifiche di gmail e androidiani cosa che prima non faceva
Androidiani App
a me, arrivavano anche prima
-
Quote:
serghigno87
[quote name="vannuzzo" post=6468644]Io come miglioramento ho notato che mi arrivano oe notifiche di gmail e androidiani cosa che prima non faceva
Androidiani App
a me, arrivavano anche prima[/QUOTE]
Bho vabbè per adesso la vedo uguale forse un pochino piú fluida
-
Quote:
zip88
hai provato come ti è stato detto?
Sisi assolutamente..ho seguito i consigli dei post precedenti ma niente...sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa