Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Data, cache e dalvik
Teoricamente non dovrebbe fallire, appena posso faccio delle prove e vi faccio sapere
Io dalla v2 ho fatto Tutti i wipe e alla fine mi è fallita.. quindi ho dovuto rimettere la 2 avviato e riconfigurato per poi installare la v2.1 senza wipe.. ed è andata bene. . Per questo ti consiglio di procedere direttamente così. . 😉 anche se sia con la v 2. E versione 2.1 mi sto trovando male a livello di batteria.. si scarica subito e se utilizzo il telefono durante la carica è inutile.. si scarica ugualmente.. ho provato con *#0228# ma niente. . Mi sa che ritorno alla v1..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...40732da562.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec1be6e849.jpg
-
Quote:
jacitano89
Io dalla v2 ho fatto Tutti i wipe e alla fine mi è fallita.. quindi ho dovuto rimettere la 2 avviato e riconfigurato per poi installare la v2.1 senza wipe.. ed è andata bene. . Per questo ti consiglio di procedere direttamente così. . 😉 anche se sia con la v 2. E versione 2.1 mi sto trovando male a livello di batteria.. si scarica subito e se utilizzo il telefono durante la carica è inutile.. si scarica ugualmente.. ho provato con *#0228# ma niente. . Mi sa che ritorno alla v1..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...40732da562.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec1be6e849.jpg
Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...
-
Quote:
Robyj80
Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...
Infatti.. ma con la v 2 in 20 giorni non si è assestata. . E molto strano.. poi che si scarica mentre è in carica e pazzesco.. e non è problema di caricabatterie.. boh. Se qualcuno mi posta il bl kitkat provo a fare 2 cicli da spento.. visto che è 2 anni che non si spegne per qualche ora 😅😂😂
-
Io qualche mese fa ho avuto un problema simile (ero con la DN3 5.2) stavo impazzendo, alla fine dipendeva dalla batteria che dopo un anno e mezzo a deciso di abbandonarmi.
-
Quote:
timas
Io qualche mese fa ho avuto un problema simile (ero con la DN3 5.2) stavo impazzendo, alla fine dipendeva dalla batteria che dopo un anno e mezzo a deciso di abbandonarmi.
Si.. Ci avevo pensato.. però se ripristino il backup della 1 ritorna tutto alla normalità. . Boh.. la batteria ha 2 anni. cmq il bl kitkat chi me lo passa?
-
Quote:
jacitano89
Si.. Ci avevo pensato.. però se ripristino il backup della 1 ritorna tutto alla normalità. . Boh.. la batteria ha 2 anni. cmq il bl kitkat chi me lo passa?
https://www.dropbox.com/s/z7dh9nt12w...L.tar.md5?dl=0
-
Quote:
8thphloor
Grazie 8thphloor aspettavo proprio te.. 😆
-
Scusate, tanto per rinfrescarmi la memoria, mettendo questo BL si può ricaricare il cell da spento ma si attiva Knox, ma quali altri vantaggi offre?
-
Quote:
timas
Scusate, tanto per rinfrescarmi la memoria, mettendo questo BL si può ricaricare il cell da spento ma si attiva Knox, ma quali altri vantaggi offre?
Nessun altro ;)
Il vecchio bootloader funziona esattamente alla stessa maniera, ricarica da spento esclusa.
-
Quote:
jacitano89
[quote name="Robyj80" post=6535277]Magari prova a fare 2 cicli di carica, possibile che duri cosi poco e che in 3 - 4 ore ti va a terra la batteria con 1h30' di display...
Infatti.. ma con la v 2 in 20 giorni non si è assestata. . E molto strano.. poi che si scarica mentre è in carica e pazzesco.. e non è problema di caricabatterie.. boh. Se qualcuno mi posta il bl kitkat provo a fare 2 cicli da spento.. visto che è 2 anni che non si spegne per qualche ora 😅😂😂[/QUOTE]
Ragazzi a me la batteria va abbastanza bene uso anche battery doctor oggi lo ho usato parecchio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zgWn9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_iq82g.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_fRiNJ.jpg
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
alexpinturicchio10
Ragazzi ma a voi s voice va? A me funzionava fino a un po' di tempo fa (Ho DN3 5.5), ultimamente ho provato a riutilizzarlo e mi dice "s voice è stato arrestato" ... Ho già provato chiaramente a ripulire dati, cache, arresto forzato, ma nulla ... Sono quasi sicuro di avere installato qualche app che va in conflitto o che il conflitto l'abbia portato qualche aggiornamento di app ... Come posso fare ? ho anche provato a disinstallare, a mettere un'altra versione ...
Iin alternativa mi basterebbe che al doppio click del tasto centrale partisse google now anzichè s voice, ma senza installare app terze che intercettano appunto il doppio click ...
piccolo up
-
Buongiorno a tutti, ho messo ieri sera la V.2.1 e mi sono accorto che prima con la 2 non la faceva, ho quel problema chiamato SOD cioè rimane spento e non riesco più ad accenderlo, permetto che non ho fatto full wipe per non perdere le app... Che dite voi al riguardo...
-
Quote:
Robyj80
Buongiorno a tutti, ho messo ieri sera la V.2.1 e mi sono accorto che prima con la 2 non la faceva, ho quel problema chiamato SOD cioè rimane spento e non riesco più ad accenderlo, permetto che non ho fatto full wipe per non perdere le app... Che dite voi al riguardo...
La prima cosa da fare è appunto un full wipe. Salva con Titanium tutte le app necessario ed esegui i classici tre wipe
-
Quote:
NiloGlock
La prima cosa da fare è appunto un full wipe. Salva con Titanium tutte le app necessario ed esegui i classici tre wipe
Non serve titqnium backup basta fare la copia della cartella data/app pero non volevo rifare tutto da capo... Ascolta poi anche l'App Samsung snote non funziona quella che si aggiorna, va in crash appena la configuri... Voi sapete il perché.. Per adesso non l'ha più fatta la schermata nera... Vediamo un po...
-
Buongiorno ragazzi qualcuno a provato il nuovo kernel Agni 4.3.7?
-
Quote:
Robyj80
Buongiorno ragazzi qualcuno a provato il nuovo kernel Agni 4.3.7?
Io ancora no sincermanete ho trovato una situazione di "benessere" tutto perfetto
-
Quote:
vannuzzo
Io ancora no sincermanete ho trovato una situazione di "benessere" tutto perfetto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Con quale kernel il 4.3.6? Anch'io adesso ho la v2.1 senza aver fatto il full wipe avevo problemi di SOD, ho messo il kernel 4.3.6. Ora va bene... L'unica cosa che Samsung app continua ad avvisarmi del nuovo aggiornamento per s note e se lo faccio quando lo vado ad aprire va in crash... Quindi ho lasciato quello che monta la ROM.
-
Quote:
Robyj80
[quote name="vannuzzo" post=6544288]Io ancora no sincermanete ho trovato una situazione di "benessere" tutto perfetto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Con quale kernel il 4.3.6? Anch'io adesso ho la v2.1 senza aver fatto il full wipe avevo problemi di SOD, ho messo il kernel 4.3.6. Ora va bene... L'unica cosa che Samsung app continua ad avvisarmi del nuovo aggiornamento per s note e se lo faccio quando lo vado ad aprire va in crash... Quindi ho lasciato quello che monta la ROM.[/QUOTE]
Io sono fermo alla v2 con agni 4.3.6 e va da dio, penso proprio che rimarrò così fino a quando esce lollipop
-
tra dn3 e dn4 la più stabile è la 3? la dn4 ha bug seri per cui non è consigliabile un daily use?
PS: chiedo perché la voglio mettere a un amico però se è buggata non è che posso farmi rompere le b@lle ogni giorno XD
-
Quote:
sirio87s
tra dn3 e dn4 la più stabile è la 3? la dn4 ha bug seri per cui non è consigliabile un daily use?
PS: chiedo perché la voglio mettere a un amico però se è buggata non è che posso farmi rompere le b@lle ogni giorno XD
Io la uso da quando è uscita a parte la radio funziona molto bene poi non so se altri hanno altri bug ma io la uso giornalmente e va alla grande
-
di quale parli, scusami? dn4? e della dn4 ho visto che ci sono più versioni, l'ultima delle quali dovrebbe essere la v2.1, giusto?
-
Quote:
sirio87s
di quale parli, scusami? dn4? e della dn4 ho visto che ci sono più versioni, l'ultima delle quali dovrebbe essere la v2.1, giusto?
Si scusami io sto usando la dn4 2 e funziona alla grande ma anche la 2.1 va benissimo
-
ok grazie. allora provo la dn4 v2.1! ;)
-
[quote name="sirio87s" post=6545395]ok grazie. allora provo la dn4 v2.1! ;)[/QUOTE]
Di niente figurati qualche post indietro trovi la batteria come si comporta da me con la v2 e kernel agni 4.3.6
-
Quote:
sirio87s
ok grazie. allora provo la dn4 v2.1! ;)
Anch'io ho la DN4 v2.1 per adesso mi trovo bene a batteria dura sulle 16 ore CN all'incirca 3 ore display acceso... [emoji6]
-
ragazzi aiuto importante della sera.. dopo 2 anni di rom e di ditto ho deciso di ritornare stok per qualche giorno.. da premettere che ero 4.1.2 poi con rom ditto fino a 4.4.4 2 giorni fa ho messo il bl kitkat tutto bene.. carico da spento, oggi ho fatto la pazzia di installare la 4.4.2 stock. procedura normale,installazione con odin tutto e filato liscio, solo che al riavvio mi trovo il note nella scritta samsung e non vuole sentirne di avviarsi, ho provato per 2 volte a rimettere l ofw ma niente non si avvia,.. qualche soluzione?? grazie
-
Quote:
jacitano89
ragazzi aiuto importante della sera.. dopo 2 anni di rom e di ditto ho deciso di ritornare stok per qualche giorno.. da premettere che ero 4.1.2 poi con rom ditto fino a 4.4.4 2 giorni fa ho messo il bl kitkat tutto bene.. carico da spento, oggi ho fatto la pazzia di installare la 4.4.2 stock. procedura normale,installazione con odin tutto e filato liscio, solo che al riavvio mi trovo il note nella scritta samsung e non vuole sentirne di avviarsi, ho provato per 2 volte a rimettere l ofw ma niente non si avvia,.. qualche soluzione?? grazie
Sarò magari banale.. Hai eseguito un wipe data prima o dopo il flash via Odin? In caso di cambio ROM è d'obbligo
P.S. Dato che non riguarda la DN4 sarebbe meglio discuterne qui: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
-
Quote:
NiloGlock
si ovviamente... apparte che odin formatta gia tutte le partizioni ma niente,, non vuole saperne. vediamo provo 1 esperimento.. ho risposto qui e non in quella sezione perche ormai e da tanto che lo faccio qui ed e molto popolata xd
EDIT.risolto installandola per la 5 volta.... grazie comunque
-
Io la proverei subito al volo ma la radio fm che non funziona mi frena, spero in un fix!
-
ragazzi buonasera,
attualmente sono su dr ketan v 12 android 4.4.2 vorrei passare a dn 4 v 2.1... leggevo che bisogna flashare prima la v1?
o facendo i tre wipe posso flashare la DN 4 v2.1 direttamente!?
Ci sono controindicazoni a lasciare il kernel stock invece dell'agni?
Grazie in anticipo
-
Quote:
vimida
ragazzi buonasera,
attualmente sono su dr ketan v 12 android 4.4.2 vorrei passare a dn 4 v 2.1... leggevo che bisogna flashare prima la v1?
o facendo i tre wipe posso flashare la DN 4 v2.1 direttamente!?
Ci sono controindicazoni a lasciare il kernel stock invece dell'agni?
Grazie in anticipo
Ciao, no non è necessario, puoi direttamente fare i tre wipe e flashare la 2.1
La ROM inoltre esce già con l'AGNi, non dovrai flasharlo ;)
-
Quote:
NiloGlock
grazie mille... sempre celere e preciso.
a questo punto... conviene cambiare i settaggi dell'agni o li lascio di default?
-
Scusate ma nella V2.1 studio a voi funziona? A me non funziona niente e con me se non ce l'avessi... Fanno tutti chiusura forzata...
-
Quote:
NiloGlock
Invece si.. se fai i wipe data fallisce l installazione alla fine.. ho provato più volte.. conviene che prima si installa la rom e poi si fanno i wipe. . Esperienza personale..
-
ragazzi vado un attimo OT perchè non capisco una cosa...
ho provato il download da Mega per ben 2 volte... e non me lo ha salvato sul pc. In pratica a fine download mi dice che il file potrebbe rovinare l'esperienza d'uso di windows... ma che significa?
ho sempre scaricato tutte le altre rom tranquillamente!
grazie
-
Quote:
jacitano89
Invece si.. se fai i wipe data fallisce l installazione alla fine.. ho provato più volte.. conviene che prima si installa la rom e poi si fanno i wipe. . Esperienza personale..
Allora...
flashata la 2.1 e subito dopo il kernel 4.3.6... questa è la rima volta che non faccio i 3 full wip prima del flash.
adesso cosa mi consigliate di fare? i tre wipe?
purtroppo ho poca memoria della sd esterna e ho messo la rom nella memoria interna.
-
Quote:
vimida
Allora...
flashata la 2.1 e subito dopo il kernel 4.3.6... questa è la rima volta che non faccio i 3 full wip prima del flash.
adesso cosa mi consigliate di fare? i tre wipe?
purtroppo ho poca memoria della sd esterna e ho messo la rom nella memoria interna.
Ti consiglio di metterla in quella esterna.. sennò cancelli la rom.. si dopo averla fleshata puoi fare i wipe. . E se vuoi reinstallare la rom in maniera "pulita io ho fatto così.
-
Ho flashato ieri la v2.1
Stamattina ho dovuto riavviare per un problema di SOD.
Ogni tanto crasha la touchwiz.
ci sono fix per questi problemi?
Oltre a questo non noto altri bug. (per ora)
-
Quote:
dax009
Ho flashato ieri la v2.1
Stamattina ho dovuto riavviare per un problema di SOD.
Ogni tanto crasha la touchwiz.
ci sono fix per questi problemi?
Oltre a questo non noto altri bug. (per ora)
Lo faceva anche la versione 2 come si assesta dovrebbero sparire
-
la v2.1 è strana alcune volte va a scatti e la batteria non è un gran che