Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho un fastidioso bug. non mi sentono in telefonata. praticamente è come se non funzionasse il mio altoparlante.
ho riavviato e si è risolto però è la III volta che mi capita.
da che può dipendere ed è successo a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ciao a tutti
ho un fastidioso bug. non mi sentono in telefonata. praticamente è come se non funzionasse il mio altoparlante.
ho riavviato e si è risolto però è la III volta che mi capita.
da che può dipendere ed è successo a qualcun altro?
A volte anche a me...
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
se volessi tornare al firmware stock che devo fare?
ho il bt nd3
mi è già capitato di avere knox 1 e non so il perché, ho sempre installato rom free knox
-
Io ke ho dn4 v1 con update 5
E faccio dalle 2 alle 3 ore di schermo
Mi consigliate di passare alla v2.1?
Grazie
-
Quote:
DjMarvel
se volessi tornare al firmware stock che devo fare?
ho il bt nd3
mi è già capitato di avere knox 1 e non so il perché, ho sempre installato rom free knox
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-2-a.html
Mi sembra ovvio, tutte le custom ROM alterano il knox... Quelle Knox Free non possiedono la modalità privata, ma ovviamente il knox viene ugualmente flaggato...
Quote:
kurz
Io ke ho dn4 v1 con update 5
E faccio dalle 2 alle 3 ore di schermo
Mi consigliate di passare alla v2.1?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Gli aggiornamenti sono solo che migliorativi, dunque si ;)
-
Quote:
NiloGlock
ok grazie provo,
al max resetto il counter come ho già fatto. Pensavo che le custom rom fossero prive di knox...
-
Quote:
DjMarvel
ok grazie provo,
al max resetto il counter come ho già fatto. Pensavo che le custom rom fossero prive di knox...
Il Knox non è resettabile in alcun modo. L'unico azzerabile è il classico contatore binario che comunque non avrebbe senso ripristinare vista la presenza di Knox.
-
Quote:
DjMarvel
ok grazie provo,
Infatti tutte le custom sono prive di knox. Ma avendo messo su il bl nd3 (come tutti i successivi a mj5) hai attivato il warranty bit. E come ti ha detto @NiloGlock è inutile resettare gli altri counter...
-
Ragazzi giorno a tutti, avendo eliminato nova launcher e solo launcher diventati lentissimi e si arrestavano da soli... con la v2 ce un modo di modificare le righe e le colonne della home? Grazie a tutti
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi giorno a tutti, avendo eliminato nova launcher e solo launcher diventati lentissimi e si arrestavano da soli... con la v2 ce un modo di modificare le righe e le colonne della home? Grazie a tutti
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Ciao, sono "contento" di sapere che non è un problema solo mio, io al momento sono tornato alla DN3 v5.2, per questo, ed altri piccoli problemi (vedi la radio) ma a questo punto spero in un prossimo fix :D
-
Ciao a tutti, che voi sappiate, è uscito qualche fix per il ritardo nell'accensione dello schermo alla ricezione delle chiamate? Grazie in anticipo
-
Salve, si può passare direttamente dalla ROM stock alla Ditto Note v2.1 oppure bisogna prima installare la v1 e tutti i 5 update? Grazie in anticipo per la risposta
-
Basta che installi la v2.1. Anche a voi si arresta il programma editor delle foto (photo studio) quando cercate di salvare una foto modificata?
-
ciao a tutti... sapete quale modifica va fatta al "build.prop" per avere il flash della fotocamera funzionante anche a livelli bassi di batteria?
grazie
-
Quote:
greynoise
ciao a tutti... sapete quale modifica va fatta al "build.prop" per avere il flash della fotocamera funzionante anche a livelli bassi di batteria?
grazie
Se non ricordo male, mi pare che in wanam xposed ci fosse la possibilità di abilitare il flash anche a livelli minimi di batteria.
-
Quote:
continua.mente
Se non ricordo male, mi pare che in wanam xposed ci fosse la possibilità di abilitare il flash anche a livelli minimi di batteria.
perfetto funziona ...grazie mille ;)
però ora il problema è che ora non viene disabilitato il suono otturatore sia dal menu fotocamera che da xposed.
Ho disinstallato xposed ma niente...il suono è sempre presente!
-
voi che kernel avete? installando la versione 2.1 della ditto ho questa versione del kernel 3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-Kitkat AGNi@PSN-pure stock #1
siccome ho il telefono che va malissimo, posso cambiare kernel?
-
Quote:
DjMarvel
voi che kernel avete? installando la versione 2.1 della ditto ho questa versione del kernel 3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-Kitkat AGNi@PSN-pure stock #1
siccome ho il telefono che va malissimo, posso cambiare kernel?
Stessa versione dell'AGNi
Cosa non ti convice? Che intendi con "va malissimo"?
-
-
Quote:
DjMarvel
ho lo sleep of death....
Il problema dovrebbero averlo fixato proprio con la 2.1 (letto nel changelog)
Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="DjMarvel" post=6589728]ho lo sleep of death....
Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).[/QUOTE]
Non so su dn4 ma io che uso l'agni kernel da un bel po ha risolto il problema del sod dalla 4.3.6 in su mi pare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).
infatti ho installato proprio la 2.1 per risolvere il problema. ma lo fa ancora. ho visto che molti altri hanno questo problema. Non vorrei fosse stata una rom o proprio la ditto ad aver creato il problema. anche con la rom stock non funziona.
Se non risolvo mi tocca prendere il nuovo note .... ma non volevo farlo subitissimo, e non dopo 7 giorni dalla scadenza della promozione.. :bd:
-
Ragazzi avete notato che se usate l'effetto ricarica che si trova in schermata di blocco, c'è lo sfondo 4 stagioni, a me quando lo metto viene fuori la primavera anche se siamo ancora in inverno... Come mai...
-
Quote:
DreyMIX
Salve,
ho installato questa rom da circa 2 settimane (provenivo dalla vecchia Ditto Note 3 v5.2) e per ora va pure meglio di quella precedente. Si è risolto anche da solo il problema di audio quando ascoltavo musica (prima laggava molto spesso). Però ho ancora un piccolo problema con la coda di riproduzione.
Già dalla v5.2 usavo Google Music e n7Player. Ne ho provati anche altri, ma questi due sembrano siano gli unici in tutto il play store a permettermi di creare una playlist/coda di riproduzione con una lista casuale di canzoni. Per casuale non intendo il solito classico pulsantino che mettono un pò tutti i player (shuffle), che poi se riapri il programma può capitare di riprodurre canzoni già ascoltate (magari anche da poco). No questi due permettono veramente di crearsi una vera lista casuale di canzoni, vedendo già la situazione di quali saranno le canzoni da riprodurre e quindi finchè la lista non verrà completamente riprodotta, non si ascolteranno mai canzoni 2 o più volte (questo è quello che interessa a me).
Ritornando al problema, su tutti e due quindi avevo creato una playlist casuale da inserire in coda e fin qui tutto bene. Mi capitava, diciamo quando volevo ascoltare musica, che ogni volta che riaprivo l'app mi ritrovavo con la coda di riproduzione azzerata. Allora ho fatto diverse prove per vedere dove era il problema. Se provavo a chiudere il programma (anche forzatamente) e lo riaprivo a distanza di qualche minuto, il salvataggio della coda non veniva azzerata e mi ritrovavo con l'ultima canzone eseguita e la lista di canzoni in coda come era prima di chiudere l'app.
Con l'uscita della DN4, diverso tempo dopo, mi sono detto: "Mha... proviamo ad aggiornare, magari risolvo il problema" (ripartendo da zero, quindi wipe completo). Niente il problema continua a rimanere e non ne capisco il motivo. Da che può essere dipeso secondo voi?
Grazie ;)
ok ho risolto installando Poweramp!
Quote:
SergiX44
Non so su dn4 ma io che uso l'agni kernel da un bel po ha risolto il problema del sod dalla 4.3.6 in su mi pare
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anch'io ho lo sleep of death con la 2.1. Quindi basterebbe aggiornare alla versione più recente del kernel agni e si risolve?
-
Quote:
DreyMIX
[quote name="DreyMIX" post=6566184]Salve,
ho installato questa rom da circa 2 settimane (provenivo dalla vecchia Ditto Note 3 v5.2) e per ora va pure meglio di quella precedente. Si è risolto anche da solo il problema di audio quando ascoltavo musica (prima laggava molto spesso). Però ho ancora un piccolo problema con la coda di riproduzione.
Già dalla v5.2 usavo Google Music e n7Player. Ne ho provati anche altri, ma questi due sembrano siano gli unici in tutto il play store a permettermi di creare una playlist/coda di riproduzione con una lista casuale di canzoni. Per casuale non intendo il solito classico pulsantino che mettono un pò tutti i player (shuffle), che poi se riapri il programma può capitare di riprodurre canzoni già ascoltate (magari anche da poco). No questi due permettono veramente di crearsi una vera lista casuale di canzoni, vedendo già la situazione di quali saranno le canzoni da riprodurre e quindi finchè la lista non verrà completamente riprodotta, non si ascolteranno mai canzoni 2 o più volte (questo è quello che interessa a me).
Ritornando al problema, su tutti e due quindi avevo creato una playlist casuale da inserire in coda e fin qui tutto bene. Mi capitava, diciamo quando volevo ascoltare musica, che ogni volta che riaprivo l'app mi ritrovavo con la coda di riproduzione azzerata. Allora ho fatto diverse prove per vedere dove era il problema. Se provavo a chiudere il programma (anche forzatamente) e lo riaprivo a distanza di qualche minuto, il salvataggio della coda non veniva azzerata e mi ritrovavo con l'ultima canzone eseguita e la lista di canzoni in coda come era prima di chiudere l'app.
Con l'uscita della DN4, diverso tempo dopo, mi sono detto: "Mha... proviamo ad aggiornare, magari risolvo il problema" (ripartendo da zero, quindi wipe completo). Niente il problema continua a rimanere e non ne capisco il motivo. Da che può essere dipeso secondo voi?
Grazie ;)
ok ho risolto installando Poweramp!
[quote name="SergiX44" post=6589938]Il problema dovrebbero averlo fixato proprio con la 2.1 (letto nel changelog)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io ho lo sleep of death con la 2.1. Quindi basterebbe aggiornare alla versione più recente del kernel agni e si risolve?[/QUOTE]
Io ho avuto problemi di sod (non monto la Ditto, vorrei aspettare il fix della radio se mai avverrà) che non ho più avuto dalla versione 4.3.6
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Ragazzi ma siete sicuri che non avete installato qualche app per batteria tipo doctor battety e cose varie. che causa il sod? Su agni e stato risolto da un po'. . Quindi non è questo il problema. . Io l ho avuto una volta usando battety doctor . Essendo che limita le prestazioni diminuisce la freguenza e il numero di processori.. 😉
-
No battety doctor mai sentito nominare :D
Ho installato pulito la v2.1 e a parte le app base della rom e samsung, poi ho installati qualche gioco e app.
Che poi sto fatto che si blocca il cell e non si riaccende più lo fa casualmente. Cioè ogni tanto me lo trovo spendo la mattina, quando è stato sotto carica tutto la notte e ogni tanto durante il pomeriggio a lavoro.
Attualmente la versione di agni che monto è la (trovata con la DN4 v2.1):
3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-KitKat AGNi@PSN-pureSTOCK #1
Mi conviene aggiornare alla nuova versione? Che ne so... magari risolvo! Questa qua:
[KERNEL][AGNi][STOCK] 25-01-2015 AGNi pureST… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums (v4.3.7)
Grazie
-
Quote:
DreyMIX
No battety doctor mai sentito nominare :D
Ho installato pulito la v2.1 e a parte le app base della rom e samsung, poi ho installati qualche gioco e app.
Che poi sto fatto che si blocca il cell e non si riaccende più lo fa casualmente. Cioè ogni tanto me lo trovo spendo la mattina, quando è stato sotto carica tutto la notte e ogni tanto durante il pomeriggio a lavoro.
Attualmente la versione di agni che monto è la (trovata con la DN4 v2.1):
3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-KitKat AGNi@PSN-pureSTOCK #1
Mi conviene aggiornare alla nuova versione? Che ne so... magari risolvo! Questa qua:
[KERNEL][AGNi][STOCK] 25-01-2015 AGNi pureST… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums (v4.3.7)
Grazie
Io avevo questi problemi con la batteria vecchia.. a volte pure dentro la tasca si riavviava se ci sbattevo piano di dietro si spegneva.. infatti impazzivo credendo fosse la rom.. Con la nuova batteria sparito tutto...comunque si conviene aggiornare.. io attualmente monto l ultimo kernel agni e devo dire gestisce tutto bene
-
Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.
-
Quote:
DreyMIX
Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.
Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...
-
Quote:
Robyj80
[quote name="DreyMIX" post=6596430]Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.
Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...[/QUOTE]
Ma cosa sarebbe questo SOD?
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ma cosa sarebbe questo SOD?
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Screen Of Death
Lo schermo diventa nero e sei costretto ad un riavvio forzato.
-
Quote:
Robyj80
Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...
e allora che può essere? :-[
Se volete vi faccio la lista di tutte le app installate.
-
Quote:
DreyMIX
e allora che può essere? :-[
Se volete vi faccio la lista di tutte le app installate.
Prova a mettere l'ultimo kernel...
-
Ok appena installata l'ultima build. Staremo a vedere. Tanto succede 1 volta al giorno (raramente 2 volte).
-
We raga anche io problema dello schermo nero e ho messo stamattina agni stock 4.3.7 pure smooth speriamo bene non si ripresenti
-
Anche io avevo avevo il SOD, risolto con update a Dn4 v2.1 e agni kernel, con tutti i relativi wipe.
-
Ragazzi ma capita anche a voi che con il kernel 4.3.6. Agli sulla dito note 4 v.2.1 quando lo mettete in carica acceso, se lo usate, si scarica ugualmente, cioè mi faccio capire meglio, io l'ho messo in carica ma rimane sempre uguale e se lo uso addirittura scende un pochino, se invece non lo tocco carica ma lentamente...
-
Quote:
Robyj80
Ragazzi ma capita anche a voi che con il kernel 4.3.6. Agli sulla dito note 4 v.2.1 quando lo mettete in carica acceso, se lo usate, si scarica ugualmente, cioè mi faccio capire meglio, io l'ho messo in carica ma rimane sempre uguale e se lo uso addirittura scende un pochino, se invece non lo tocco carica ma lentamente...
Amperaggio in uscita del caricabatterie?
Capitato anche a me caricando via USB dal PC.
-
Sto usando il carica batterie originale Samsung che dovrebbe dare la bellezza di 2A...