Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Riguardo a quali parametri?
Autonomia buona ma non ai livello della stock... È presente qualche bug (tra cui il ritardo dell'accensione dello schermo in caso di ricezione di una chiamata) ma comunque non è malvagia. A livello do prestazioni non mi lamento
Vai di Xposed, è sicuramente la soluzione più comoda ;)
Ma il ritardo del display nella chiamata non c'è nessun modo per migliorarlo... Di update per sistemare questo problema non ne hanno creati... Penso che per adesso il team stia lavorando ancora ai bug e alle correzioni di questa versione, e non ha una nuova DN...
-
Quote:
Robyj80
Ma il ritardo del display nella chiamata non c'è nessun modo per migliorarlo... Di update per sistemare questo problema non ne hanno creati... Penso che per adesso il team stia lavorando ancora ai bug e alle correzioni di questa versione, e non ha una nuova DN...
Se posso dire la mia, sto usando questa rom da un po' di giorni e onestamente non ho nessun ritardo, cosa che invece avevo prima con la DN3 v5.2 anche se che con il passare del tempo era migliorato moltissimo, oggi ho messo l'ultima versione dell'agni kernel e addirittura il display si accende prima che cominci la suoneria, io uso il profilo "normale ottimizzato" non so se in qualche modo possa dipendere da questo.
-
Quote:
timas
Se posso dire la mia, sto usando questa rom da un po' di giorni e onestamente non ho nessun ritardo, cosa che invece avevo prima con la DN3 v5.2 anche se che con il passare del tempo era migliorato moltissimo, oggi ho messo l'ultima versione dell'agni kernel e addirittura il display si accende prima che cominci la suoneria, io uso il profilo "normale ottimizzato" non so se in qualche modo possa dipendere da questo.
Faccio una prova e vediamo se anche a me fa lo stesso anch'io ho l'ultima versione di agni kernel 4.3.5
Prova effettuata, rimane sempre un piccolo ritardo nell'accensione del display, e invece senza la vibrazione leggermente meno ancora... Comunque prima suona e vibra a display spento poi si accende dopo circa 1 sec...
-
Ragazzi potete postare l'ultima versione del kernel agni? Grazie
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
In effetti ho notato che se attivo la modalità "risparmio energetico" un leggero ritardo c'è, ma veramente tollerabile, io comunque monto il kernel v4.3.6 e questo è il link AGNi kernel - xda-developers DevDB
-
Quote:
timas
In effetti ho notato che se attivo la modalità "risparmio energetico" un leggero ritardo c'è, ma veramente tollerabile, io comunque monto il kernel v4.3.6 e questo è il link
AGNi kernel - xda-developers DevDB
Ho visto ma è uscita questa sera perche oggi non c'era... Comunque credo cambi poco da quella prima...
-
Quote:
timas
In effetti ho notato che se attivo la modalità "risparmio energetico" un leggero ritardo c'è, ma veramente tollerabile, io comunque monto il kernel v4.3.6 e questo è il link
AGNi kernel - xda-developers DevDB
Grazie per il link io montavo la 4.3.2 devo dire che con la 4.3.6 la batteria ne ha giovato
-
Volevo esprimermi meglio, non va bene la dn4 v2 troppo consumo di batteria cala subito a bassa percentuale, stessa cosa per la cm12 , ora penso di lasciare la stock che mi sembra la migliore.
-
Quote:
alexmetal1995
Volevo esprimermi meglio, non va bene la dn4 v2 troppo consumo di batteria cala subito a bassa percentuale, stessa cosa per la cm12 , ora penso di lasciare la stock che mi sembra la migliore.
Direi che con il kernel agni 4.3.6 la batteria è perfetta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jWgsS.jpg
-
Quote:
vannuzzo
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...
-
[quote name="Robyj80" post=6529387][quote name="vannuzzo" post=6528984]Direi che con il kernel agni 4.3.6 la batteria è perfetta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jWgsS.jpg
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...[/QUOTE]
Batteria di quasi 3 anni originale prima avevo kernel agni 4.3.2 e la batteria si consumava rapidamente anche se arrivavo a fine giornata con circa il 10%. Da ieri che ho messo la versione 4.3.6 ho avuto un netto miglioramento, inoltre uso battery doctor in modo tale che quando non uso il telefono mi riduca a 0 l'utilizzo dei 4 processori risparmiando moltissima batteria, senza perdere prestazioni, su agni 4.3.6 ho impostato normale ottimizzato. Prova
-
Quote:
vannuzzo
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...[/QUOTE]
Batteria di quasi 3 anni originale prima avevo kernel agni 4.3.2 e la batteria si consumava rapidamente anche se arrivavo a fine giornata con circa il 10%. Da ieri che ho messo la versione 4.3.6 ho avuto un netto miglioramento, inoltre uso battery doctor in modo tale che quando non uso il telefono mi riduca a 0 l'utilizzo dei 4 processori risparmiando moltissima batteria, senza perdere prestazioni, su agni 4.3.6 ho impostato normale ottimizzato. Prova
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...
-
Quote:
Robyj80
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...[/QUOTE]
Non ho provato ma il mondo android è vasto e ricco di app utili perchè non usarle?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Awq9d.jpg 2h.29m di schermo
-
Quote:
vannuzzo
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...[/QUOTE]
Non ho provato ma il mondo android è vasto e ricco di app utili perchè non usarle?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Awq9d.jpg 2h.29m di schermo
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...
-
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...[/QUOTE]
Le notifiche arrivano tutte riduce solo al minimo l'utilizzo dei processori
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQvkr.jpg
-
Quote:
vannuzzo
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...[/QUOTE]
Le notifiche arrivano tutte riduce solo al minimo l'utilizzo dei processori
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQvkr.jpg
Questa è l'App di cui mi parlavi? Battere doctor?
-
Questa è l'App di cui mi parlavi? Battere doctor?[/QUOTE]
Si battery doctor
-
CHANGELOG DN4 v2.1:
Music FX equalizer fixed
Agni Kernel 4.3.4 with Wolfson sound*
Fixed SOD issue (screen not turning on)
Toolbox and Smart Scroll removed
S Note updated to latest version till date
Infinite spinner bug of Floating Message fixed
Ragazzi ma cos'è il SOD issue?
-
Quote:
Robyj80
l
Ragazzi ma cos'è il SOD issue?
Ho avuto la "fortuna" di sperimentarlo... Il telefono si blocca durante lo standby e non è possibile accenderlo se non riavviando forzatamente...
-
Quote:
NiloGlock
Ho avuto la "fortuna" di sperimentarlo... Il telefono si blocca durante lo standby e non è possibile accenderlo se non riavviando forzatamente...
A me non è mai successo...
Comunque ho letto su fb che per installare questa nuova versione della sotto bisogna fare il full wipe, solo che mi scoccia rifare tutti da capo.. Semai faccio il backup completo provo a buttare sopra la nuova 2.1 e poi vedo se va senza fare wipe, al max torno a questa... Ma oramai provo nel week ora non posso, sono fuori per lavoro, se qualcuno la prova fatemi sapere come va...
-
Quote:
NiloGlock
È successo anche a me, ho fatto anche un full wipe e installato tutto da zero ( ho provato anche senza ripristinare i dati con Titanium) ma il problema rimaneva, sono dovuto tornare alla Phantom.
-
a me è capitato che si riavviasse ogni volta che tentavo di spegnere il bluetooth dalla toolbar, installata la v2.1 ora non lo fà più.
-
Ragazzi chi sta provando la v.2.1 io sono stato alla 2 da 20 giorni però non si è stabilizzata. La batteria durava pochissimo e se toccavo il Tel mentre era in carica si scaricava. . 😮quindi ho ripristinato la v1 e ora va di nuovo bene.. voi avete dei problemi simili con la v2.1,
-
Quote:
saverio77
È successo anche a me, ho fatto anche un full wipe e installato tutto da zero ( ho provato anche senza ripristinare i dati con Titanium) ma il problema rimaneva, sono dovuto tornare alla Phantom.
Stesso discorso anche per me.....è successo due volte ma adesso ho installato la v2.1 e spero che il problema sia stato risolto (vedi changelog).
-
Ragazzi a me fallisce l'installazione con la 2.1... Soluzioni?
Provo a riscaricare la rom?
Premetto che la 2.0 non l'avevo installata, ma sono passato direttamente dalla 1.0 a quella nuova facendo un full wipe.
-
Quote:
Frenkythebest
Ragazzi a me fallisce l'installazione con la 2.1... Soluzioni?
Provo a riscaricare la rom?
Premetto che la 2.0 non l'avevo installata, ma sono passato direttamente dalla 1.0 a quella nuova facendo un full wipe.
Il problema è questo.. il full wipe.. per installare la 2.0 o la 2.1 devi avere già la rom configurata al primo avvio. . Fai così. . Installa la 1 di nuovo.. configuri e riprova con la 2.1 e dopo puoi fare il full wipe e reinstallare la 2.1.. e rognoso lo so..
-
Ragazzi ma a voi s voice va? A me funzionava fino a un po' di tempo fa (Ho DN3 5.5), ultimamente ho provato a riutilizzarlo e mi dice "s voice è stato arrestato" ... Ho già provato chiaramente a ripulire dati, cache, arresto forzato, ma nulla ... Sono quasi sicuro di avere installato qualche app che va in conflitto o che il conflitto l'abbia portato qualche aggiornamento di app ... Come posso fare ? ho anche provato a disinstallare, a mettere un'altra versione ...
Iin alternativa mi basterebbe che al doppio click del tasto centrale partisse google now anzichè s voice, ma senza installare app terze che intercettano appunto il doppio click ...
-
Quote:
timas
Ciao,da dove li scarichi i kernel. Grazie..perchè la batteria ciuccia più di una donna di facili costumi :D
-
Quote:
eto9
Ciao,da dove li scarichi i kernel. Grazie..perchè la batteria ciuccia più di una donna di facili costumi :D
Ultima versione del kernel AGNi: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=10713
-
Ciao a tutti vorrei un aiuto, ieri durante la ricari il mio note 2 con ditto è rimasto bloccato sulla scritta galaxy note 2 e non si avviava e ne si spegneva. Ho tolto la batteria ma da quel momento il cell è morto definitivamente. Non va ne in download mode ne in recovery. Non si accendono led dirante la ricarica e ne niente. Provato con altra batteria e con altri caricatori ma niente di niente. Che posso fare???? Consigli???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiatuning
Ciao a tutti vorrei un aiuto, ieri durante la ricari il mio note 2 con ditto è rimasto bloccato sulla scritta galaxy note 2 e non si avviava e ne si spegneva. Ho tolto la batteria ma da quel momento il cell è morto definitivamente. Non va ne in download mode ne in recovery. Non si accendono led dirante la ricarica e ne niente. Provato con altra batteria e con altri caricatori ma niente di niente. Che posso fare???? Consigli???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato ad avviare con un JIG USB?
-
Si e non va neanche con il jig in download mode. Il jig provato su un s3 funziona.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Dove si scarica la dn4 v2.1?
-
Quote:
riccardo73
Dove si scarica la dn4 v2.1?
http://electron-team.com/dn4v2.html
-
-
Quote:
riccardo73
Full wipe? Ora ho la 2.0
Si ma ti conviene che prima installi la rom e dopo fai il full wipe.. senno l installazione va in errore..
Ragazzi il bootloader kitkat e l ND4?se qualcuno ne è in possesso puo postarlo per favore?
-
In che senso prima installo la rom
-
Prima installi la v 2.1 poi fai i wipe.. senno ti fallisce l installazione .
-
Ma se installo la rom e poi faccio i wipe non la cancello? Oppure devo fare solo cache e dalvik
-
Quote:
riccardo73
Ma se installo la rom e poi faccio i wipe non la cancello? Oppure devo fare solo cache e dalvik
Data, cache e dalvik
Quote:
jacitano89
Prima installi la v 2.1 poi fai i wipe.. senno ti fallisce l installazione .
Teoricamente non dovrebbe fallire, appena posso faccio delle prove e vi faccio sapere