Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Quale sezione accetta annulla?
Ad esempio tieni premuto il tasto centrale.. nel popup sempre/solo questa volta.. non mi sembrano messi bene.. poi non so
-
Quote:
jacitano89
Ad esempio tieni premuto il tasto centrale.. nel popup sempre/solo questa volta.. non mi sembrano messi bene.. poi non so
Si si ho notato e va beh errore da poco risolveranno nella prossima mod... Dai ci saluto good night...
-
Quote:
Robyj80
Io continuo a dire che la DN4 va benissimo nessun lag con Agni 4.3.9 le altre ROM non lo so perche non le ho mai provate... ;-)
Ciao Robyj80
Il kernel migliore con la DN4 è quindi l'AGNI 4.3.9 ?
Io ho trovato questo file: PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.9_N7100_4.4.x_AROMA.zip
E' quello giusto ? Per installarlo basta andare in recovery e installare il solito zip, corretto ?
Hai impostato qualche settaggio particolare del kernel per avere un funzionamento fluido e la rom bella stabile ? O l'hai lasciato come è stato flashato ?
Io uso NOVA Prime come launcher...mi trovo meglio che con la touchwiz std...nessun problema che tu sappia di compatibilità, vero ?
Grazie per le risposte,
SkyEagle
-
Quote:
Skyeagle2011
Ciao Robyj80
Il kernel migliore con la DN4 è quindi l'AGNI 4.3.9 ?
Io ho trovato questo file: PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.9_N7100_4.4.x_AROMA.zip
E' quello giusto ? Per installarlo basta andare in recovery e installare il solito zip, corretto ?
Hai impostato qualche settaggio particolare del kernel per avere un funzionamento fluido e la rom bella stabile ? O l'hai lasciato come è stato flashato ?
Io uso NOVA Prime come launcher...mi trovo meglio che con la touchwiz std...nessun problema che tu sappia di compatibilità, vero ?
Grazie per le risposte,
SkyEagle
Si proprio quello, a breve uscirà anche il 4.4.3 dove io ho fatto da betatest e funziona bene. Settaggi ho solo messo profilo Normal-Optimizer, e scheduler tutto su row, sia memoria interna che memoria SD.
-
Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
samurai975
Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco
-
Si la mod V11
-
Quote:
jacitano89
[quote name="samurai975" post=6831764]Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Androidiani App
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco[/QUOTE]
Si la mod V11
-
Quote:
samurai975
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco
Si la mod V11
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.
-
Quote:
jacitano89
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.[/QUOTE]
Il problema sta nel Apk keyguard, era già stato corretto in passato da quelli di xda, io ce l'avevo, ora non lo trovo più... Bisognerebbe andare a cercarlo sui post della DN4 su xda...
-
Quote:
Robyj80
[quote name="jacitano89" post=6831817]Si la mod V11
Androidiani App
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.[/QUOTE]
Il problema sta nel Apk keyguard, era già stato corretto in passato da quelli di xda, io ce l'avevo, ora non lo trovo più... Bisognerebbe andare a cercarlo sui post della DN4 su xda...[/QUOTE]
Ok grazie
-
Forse ho trovato un bug nella Mod. Non funziona la sveglia. robil89 confermi?
-
Scusate la domanda da pivellino: ho provato a cercare un po' nella discussione, ma senza fortuna...
Ho la DN4 con i 5 aggiornamenti installati e vorrei passare alla DN4 2.1 senza fare full wipe. Trattandosi di un upgrade della stessa ROM e della stessa versione di SO, "teoricamente" dovrebbe essere fattibile. Qualcuno l'ha fatto? Secondo voi è possibile?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
PuLPeRz
Scusate la domanda da pivellino: ho provato a cercare un po' nella discussione, ma senza fortuna...
Ho la DN4 con i 5 aggiornamenti installati e vorrei passare alla DN4 2.1 senza fare full wipe. Trattandosi di un upgrade della stessa ROM e della stessa versione di SO, "teoricamente" dovrebbe essere fattibile. Qualcuno l'ha fatto? Secondo voi è possibile?
Grazie in anticipo :)
I cambiamenti stanno più che altro nei vari fix dei bug e nell'aggiornamento del kernel, dunque dovrebbe essere fattibile...
-
Ragazzi HELP!!!
Ciao a tutti.
Ho installato la Rom DN3_v5_by_E-Team (usando la guida per bene...) ora nella guida c'e' scritto che bisogna attendere dopo le varie procedure di installazione circa 15 minuti...
E' mezz'ora che rimane la scritta SAMSUNG lampeggiante e non succede nulla!!!!
Tra l'altro il device si e' surriscaldato;ho messo la ventola del Pc sotto....
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
spectrum128k
Ciao a tutti.
Ho installato la Rom DN3_v5_by_E-Team (usando la guida per bene...) ora nella guida c'e' scritto che bisogna attendere dopo le varie procedure di installazione circa 15 minuti...
Devo preoccuparmi?
Reinstalla, stavolta da Odin tramite computer, la ROM Stock di Samsung, dopodiché riprova a flashare nuovamente la DN3 v5.
Sappi inoltre che con questa versione della ROM della Ditto sono necessari alcuni bugfix e aggiunte per aver la ROM performante (multiutente, allshare e via dicendo)
-
Sì ho fatrovato tutto con accuratezza con superuser allshare ecc..
Almeno ho seguito alla lettera la guida..
non esiste una Rom da flashare con Odin direttamente? Tipo il firmware...
grazie mille!
-
Quote:
NiloGlock
I cambiamenti stanno più che altro nei vari fix dei bug e nell'aggiornamento del kernel, dunque dovrebbe essere fattibile...
Grazie NiloGlock!
Ho fatto wipe di cache e dalvik e poi ho lanciato l'aggiornamento, che effettivamente è andato a buon fine. L'unica cosa che, per ora, ho visto che non funziona è il sistema di notifiche nella status bar: ho l'orologio, la batteria, il segnale e l'icona della connessione dati, ma non mi compaiono le notifiche dei programmi di messaggistica e l'icona del meteo con la temperatura.
Se mi arriva un whatsapp, si attiva il led e sento la notifica sonora, ma non ho notifica nè nel launcher, nè nella status bar...
Boh, mistero!
Qualcuno ha idea se si può risolvere senza dover formattare e reinstallare tutto?
Grazie a chi risponderà ;)
-
Quote:
spectrum128k
Ciao a tutti.
Devo preoccuparmi?
domanda da fare nel thread della ditto...unisco
-
È andato in boot loop ti conviene fare un nuovo flash...
Forzalo in recovery e dopo aver fatto i wipe riflasha la rom...attenzione ad avere la giusta recovery...
-
Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
Abbi pazienza ma sono un neofita...
grazie!
-
Quote:
spectrum128k
Ciao Andy scusami mi puoi spiegare bene?
Abbi pazienza ma sono un neofita...
grazie!
Dopo aver fleshato la rom o prima. hai fatto il wipe data? Se ti rimane nella schermata Samsung può essere per questo motivo.. avvia in recovery e fai il wipe data.. perdi tutto ti avviso..
-
Si;l'ho fatto...
Puo' essere che ho Prima inserito una Ricovery poi un altra?
Per fare una formattazione completa(anche di ricovery...) come devo fare?
-
Allora a questo punto per fare una cosa pulita ti consiglio di scaricare il fw originale. lo fleshi con Odin e rifai il root. Poi metti la twrp (recovery ) e rinstalli la rom. Se non vuoi fare questa procedura prova mettendo la twrp. La fleshi o tramite zip o Odin. dopo l installazione riavvia in recovery fai wipe data cache SD interna e system e rimetti la dn4.
-
Qualcuno che sa consigliarmi dei giusti parametri per Agni kernel? che governor usare,cpu,gpu ecc :)
-
ciao ragazzi la mia ragazza possiede un note 2 con android 4.4.2... vedendo il mio nexus 5 si e convinta a montare una rom diversa dalla stock.
leggendo ho visto che questa e una delle migliori, potreste darmi qualche dritta per flasharla senza problemi?? ha bisogno di gapps?? ho letto il primo post ma non ho capito molto perche ci sono troppi link e mi confondo su cosa scaricare e installare.
potreste farmi una guida veloce?? grazie in anticipo
-
Quote:
Hamsup48
Scusate l'intromissione nel thread della ditto....
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
Hamsup48
Lo sviluppo della ditto note 4 è fermo ormai....una full feature è l'ultima del dr.Ketan....ma se vuoi una 4.4.4 ti consiglio la Nemesis 3.2 con Agni kernel 4.4.4 e Mod.v11 adattato per Nemesis. Sono 3 settimane che la uso e con Nova è perfetta . Ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Argomenti da trattare in cafe point..rimuovo
-
Ciao ragazzi qualcuno conosce dei modem più aggiornati per questa ROM? Io uso la 3 e vedo che a volte ha difficoltà a navigare soprattutto su tapatalk mi da problemi di lentezza...
-
Ciao ragazzi, ho un problema con il sensore di prossimità durante le chiamate. Sto iniziando a pensare che sia un problema hardware perchè l'avevo anche con la CM12, anche se in maniera più invadente, dovevo togliere la batteria perchè lo schermo si oscurava appena ricevevo una telefonata, ancor prima di rispondere. Ora con la dn4 appena effettuo o ricevo una telefonata lo schermo si spegne e non si riaccende più se non forzandolo con il tasto centrale. Il sensore funziona bene solo all'aperto, ma in luoghi chiusi o poco illuminati non va. Forse con la CM12 l'avevano in molti, non ricordo se fosse elencato fra i bug, ma con le ditto precedenti non l'ho mai avuto. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o se potrebbe essere un difetto del sensore stesso. Grazie!
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Ciao ragazzi, ho un problema con il sensore di prossimità durante le chiamate. Sto iniziando a pensare che sia un problema hardware perchè l'avevo anche con la CM12, anche se in maniera più invadente, dovevo togliere la batteria perchè lo schermo si oscurava appena ricevevo una telefonata, ancor prima di rispondere. Ora con la dn4 appena effettuo o ricevo una telefonata lo schermo si spegne e non si riaccende più se non forzandolo con il tasto centrale. Il sensore funziona bene solo all'aperto, ma in luoghi chiusi o poco illuminati non va. Forse con la CM12 l'avevano in molti, non ricordo se fosse elencato fra i bug, ma con le ditto precedenti non l'ho mai avuto. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o se potrebbe essere un difetto del sensore stesso. Grazie!
Puoi facilmente verificare se si tratti di un problema hardware tramite questa comodissima applicazione: AndroSensor
Dopo averla aperta avvicina la mano al sensore e vedi se rileva ;)
-
Ho provato, ma non la rileva. Il problema è che il sensore sembra essere sempre acceso, infatti si vede una luce rossa soffusa all'interno, questo sempre, anche quando non sono in chiamata.
Edit: la luce rossa si accende in questo caso quando apro AndroSensor, però il valore in proximity non varia. Varia se avvicino il telefono ad una luce, sembra essere poco sensibile
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Prova a vedere se hai queste voci nel build.prop ed eventualmente aggiungile:
# Reduce dial-out time
ro.telephony.call_ring.delay=0
# Reduce the black screen time of the proximity sensor
ro.lge.proximity.delay=15
mot.proximity.delay=15
-
Quote:
jbj80
Prova a vedere se hai queste voci nel build.prop ed eventualmente aggiungile:
# Reduce dial-out time
ro.telephony.call_ring.delay=0
# Reduce the black screen time of the proximity sensor
ro.lge.proximity.delay=15
mot.proximity.delay=15
La prima stringa è presente, le altre due no. Ho provato ad inserirle, ma ho dovuto ripristinare un backup fatto poco prima. Avevo processi che si chiudevano e il problema persisteva. Ho trovato una guida su xda in cui dicono che è un problema derivato dagli ultimi firmware, forse si presenta solo con alcuni terminali. La guida dice di variare un valore tramite ADB resettando così il sensore. Prima di provarci volevo avere qualche opinione in più. Grazie!
-
@chestertoyx
Le gapps sono già comprese nel pacchetto con anche un po' tanto bloatware...:):)
Comunque la guida è scritta da me e sebbene un po' datata è ancora più o meno valida.
Certamente seguendo la senza errori non bricchi....si trova sotto i video nello spoiler di installazione se hai dubbi chiedi pure.
Chiaramente ti consiglio di installare l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.5....sono un po' arruginito.
-
Quote:
andy88de
@
chestertoyx
Le gapps sono già comprese nel pacchetto con anche un po' tanto bloatware...:):)
Comunque la guida è scritta da me e sebbene un po' datata è ancora più o meno valida.
Certamente seguendo la senza errori non bricchi....si trova sotto i video nello spoiler di installazione se hai dubbi chiedi pure.
Chiaramente ti consiglio di installare l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.5....sono un po' arruginito.
E si vede andy. . 😜 l ultima versione della dn3 è la 5.5 si. La dn4 2.1 che si trova nel sito..
-
:D:D grazie @jacitano89
Dovrò trovare il modo di aggiornare la guida è il post #1 vediamo se riesco...
Da un bel po' non ho più un mio Note 2 sfortunatamente dico perché lo preferivo per tante cose all'attuale Note4 e al precedente Note 3.
Comunque provo a vedere di dare le modifiche nei prox giorni se riesco.
-
Ciao a tutti cari utenti android :) vi pongo il mio piccolo problemino...il mio note da stamattina non prende più la linea anche usando un altra scheda (pensando fosse quello il problema) ho provato a riavviare ma non va lo stesso (ho root e DN4) devo formattare ed installare di nuovo il tutto (cosa che non vorrei fare)... o posso ovviare in altri modi? Grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
XFABYOX
Ciao a tutti cari utenti android :) vi pongo il mio piccolo problemino...il mio note da stamattina non prende più la linea anche usando un altra scheda (pensando fosse quello il problema) ho provato a riavviare ma non va lo stesso (ho root e DN4) devo formattare ed installare di nuovo il tutto (cosa che non vorrei fare)... o posso ovviare in altri modi? Grazie a tutti in anticipo :)
Sicuramente si sarà corrotta la cartella efs, se ne hai un backup basta ripristinarlo.
-
Quote:
XFABYOX
Avevo il tuo stesso problema. Cerca su google, scarica e flasha da recovery " Hurricane_Modem_Changer_V5.0.zip " e seleziona DDDMG1.
Riavviato il cellulare, dovresti aver risolto il tutto :D
-
Dallo zip della ROM recupera libril.so e libsec-ril.so che si trovano in /system/lib, copiali nella stessa cartella del Note 2 (Dispositivo/system/lib) e poi riavvii.