Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Grazie chiederò nell'altra stanza, ma quello che vorrei capire e se in fase di installazione della rom, in previsione di eventuali modifiche c'è da spuntare qualcosa di diverso, perché io ho lasciato tutto invariato tranne il megabass per il discorso video
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Va bene così comunque segui la guida al post #1
Quote:
Hnk
Ieri ho messo la 3.2 ed ho messo il launcher del note2 invece di lasciare quello del note 3 pack (l'ho preso dalla rom ML4 omega).. mi potete confermare che nella 3.2 DN3 la barra in alto è nera e non è trasparente?
No perchè io l'ho trasparente e non mi piace nemmeno un poco, le notifiche sono semi invisibili.. se qualcuno sa come rimetterla nera mi faccia sapere ;)
È trasparente in home....se intendi questo
-
Quote:
jbj80
No,nessun problema di nessun tipo (FC,freeze,etc...)...il notone viaggia a meraviglia :) .Al limite potresti gentilmente indicarmi quelli relativi al kernel Devil ed al tweak Ph03n!x?Ma intervengono in qualche modo anche su questo kernel stock?
EDIT x caso sai se nella build.prop di questo kernel stock è implementata una voce riguardante la forzatura in memoria della TouchWiz III?Perchè io utilizzo Apex Launcher (forzato in memoria) ma mi sembra che la RAM libera sia un pò troppo bassa (si attesta sui 450MB)?
Scusami andy88de potresti rispondermi anche a questo (avevo editato il mio messaggio dopo che hai risposto)...grazie :)
EDIT io la voce megabass non l'ho trovata in Aroma durante l'installazione della 3.2...ma x caso l'hanno tolta?Cmq ho provato a fare un video e nessun arresto forzato della app Camera.
-
Quote:
jbj80
Scusami andy88de potresti rispondermi anche a questo (avevo editato il mio messaggio dopo che hai risposto)...grazie :)
Potrebbe essere, ma francamente non so...bisognerebbe guardarsi il build.prop con un po' di pazienza
-
Ho installato la DN3.2 partendo dalla 3.1 e ho qualche problema: ogni tanto si riavvia il terminale, ho la segnalazione che "Il programma E-Mail si è arrestato" e "Il programma Contatti preferiti è stato arrestato"
Che posso fare?
-
Quote:
andy88de
È trasparente in home....se intendi questo
E' stranissimo, nella 3.1.1 in home la barra era nera e le notifiche erano molto più leggibili..
-
Quote:
babsevensix
Ho installato la DN3.2 partendo dalla 3.1 e ho qualche problema: ogni tanto si riavvia il terminale, ho la segnalazione che "Il programma E-Mail si è arrestato" e "Il programma Contatti preferiti è stato arrestato"
Che posso fare?
Fai un backup e rifai una installazione pulita. .. hai fatto tutti e 3 i wipe??? X l email basta cancellare le cache del programma.
-
Quote:
babsevensix
Che posso fare?
Per E. Mail fai wipe cache e data e Riavvii è un bug noto...
Fai altrettanto per contatti preferiti...io cancellerie l'account a cui sono legati e poi dopo il riavvio lo ricreerei
Quote:
Hnk
E' stranissimo, nella 3.1.1 in home la barra era nera e le notifiche erano molto più leggibili..
No da quel che so la barra è sempre stata trasparente
-
Quote:
andy88de
Giurin giurello sono certo fosse nera! :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Hnk
Anche nella home della 3.1.1 la barra delle notifiche era trasparente. Se proprio non ti piace la barra trasparente potresti mettere uno sfondo scuro o, meglio ancora, mettere Nova launcher e togliere la spunta alla voce Barra di notifica trasparente.
-
Quote:
Hnk
Giurin giurello sono certo fosse nera! :D
Senti io non ci giurerei...ho detto mi pare...Comunque nel change log non è segnalato
-
aspè forse colpa mia, avevo nova launcher ora che ci penso.. :)
Cmq a primo acchitto mi sembra che il launcher note 2 renda il telefono più reattivo di quello del note 3, alla fine è stato un buon cambio almeno per ora..
-
Quote:
andy88de
Per E. Mail fai wipe cache e data e Riavvii è un bug noto...
Fai altrettanto per contatti preferiti...io cancellerie l'account a cui sono legati e poi dopo il riavvio lo ricreerei
Come faccio per i contratti preferiti?
-
Quote:
babsevensix
Come faccio per i contratti preferiti?
Già risposto
-
ragazzi do la. mia impressione sulla nuova 3.2 viaggia che é una meraviglia. sono molto soddisfatto. una curiosità per chi ha già la nuova rom da 2 gg che ve ne sembra dei consumi della batteria? é uguale o migliore della 3.1.1
-
Secondo il mio personale parere è migliorata sotto l'aspetto dei consumi... È da un giorno che la monto ma come si dice io buongiorno si vede dalle mattino... :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ploz18
Secondo il mio personale parere è migliorata sotto l'aspetto dei consumi... È da un giorno che la monto ma come si dice io buongiorno si vede dalle mattino... :)
Androidiani App
Concordo ma è presto per dire qualcosa di realistico
-
Quote:
andy88de
Già risposto
Si, ho visto, non so come fare il wipe però, dove devo andare?
-
Quote:
babsevensix
Su gestione applicazioni non c'è contatto preferiti e nemmeno e-mail
-
Quote:
babsevensix
Impostazioni/account
Entri nel l'account che sincronizzo di solito Google o samsung poi tasto preferenze/cancella account
Riavvii e fai aggiungi nuovo
-
Quote:
babsevensix
Su gestione applicazioni non c'è contatto preferiti e nemmeno e-mail
Sei andato su tutte....
-
Quote:
ploz18
Androidiani App
hai messo la spunta al teawk oppure no?
-
Quote:
salvothegenius
hai messo la spunta al teawk oppure no?
Io ho provato senza e con senza sembra consumare molto meno
-
Quote:
andy88de
Io ho provato senza e con senza sembra consumare molto meno
non ho capito sorry :) con il teawk o senza comunque consuma meno?
-
Quote:
salvothegenius
non ho capito sorry :) con il teawk o senza comunque consuma meno?
Senza........
-
Quote:
andy88de
Senza........
Andy ji sono perso un po di pagine che tweak ?
-
Quote:
andy88de
Senza........
e senza è performante a livello di 3.1.1 con kernel devil?
-
Quote:
marco9797
Il tweak performance di marcosuper7
Quote:
salvothegenius
e senza è performante a livello di 3.1.1 con kernel devil?
Io non noto differenze fra con è senza...non significative per me è meglio della 3.1.1 con Devil kernel e senza bug del kernel
È riconosciuto dal PC
Non si riavvia sotto carica
-
Quote:
marco9797
Il tweak performances che si può o meno spuntare in Aroma in fase di installazione della v. 3.2.
-
Quote:
continua.mente
Il tweak performances che si può o meno spuntare in Aroma in fase di installazione della v. 3.2.
Io l'ho provata e bhe molto fluida e tutto ma finché non mettono quelle chicche cge avevano detto di implementare tipo la fotocamera del note 3 il contapassi le sir gesture resto sulla speedwizz
-
Quote:
marco9797
Io l'ho provata e bhe molto fluida e tutto ma finché non mettono quelle chicche cge avevano detto di implementare tipo la fotocamera del note 3 il contapassi le sir gesture resto sulla speedwizz
Sarà per la v.4 ma io sono contento così
-
Quote:
andy88de
Sarà per la v.4 ma io sono contento così
Si può essere ma sento che manca qualcosa se la metto su
-
Ragazzi, ho bisogno che qualcuno faccia questa prova sull'app "email". In pratica quando voglio cambiare la firma di un account e voglio incollarne una precedentemente copiata si chiude l'app dandomi un errore. Vorrei che qualcuno faccia una prova per capire se il problema è mio o della rom.
Quindi impostato un account apriamo l'app email clicchiamo sul tasto modifica -impostazioni-impostazioni account-clicchiamo sull'account e alla voce firma ci clicchiamo di sopra. Se non l'abbiamo cambiato come firma abbiamo "inviato da samsung mobile". Se ora vogliamo selezionare il testo o incollare qualcosa dentro, da un errore: "il programma e-mail è stato arrestato".
Ho provato a pulire la cache a cancellare i dati, ma non cambia niente. A voi funziona? In caso amen e uso un programma diverso.
Grazie.
-
Quote:
kev81
Ragazzi, ho bisogno che qualcuno faccia questa prova sull'app "email". In pratica quando voglio cambiare la firma di un account e voglio incollarne una precedentemente copiata si chiude l'app dandomi un errore. Vorrei che qualcuno faccia una prova per capire se il problema è mio o della rom.
Quindi impostato un account apriamo l'app email clicchiamo sul tasto modifica -impostazioni-impostazioni account-clicchiamo sull'account e alla voce firma ci clicchiamo di sopra. Se non l'abbiamo cambiato come firma abbiamo "inviato da samsung mobile". Se ora vogliamo selezionare il testo o incollare qualcosa dentro, da un errore: "il programma e-mail è stato arrestato".
Ho provato a pulire la cache a cancellare i dati, ma non cambia niente. A voi funziona? In caso amen e uso un programma diverso.
Grazie.
Ho appena provato e l'app si arresta anche a me se tengo premuto sul campo per andarlo a selezionare.
Accidenti, che segugio del bug che sei!
-
Quote:
kev81
Grazie.
No a me funziona
Il bug della clipboard c'è per alcuni e per altri no a me ha sempre funzionato
-
Quote:
andy88de
No a me funziona
Ti funziona?
Allora cosa potrebbe essere il problema? Ho fatto un'installazione super pulita. Eppure mi ha dato sempre errore.
Quindi se provi ad incollare qualcosa o a selezionare quello che c'è dentro il campo non ti da nessun errore?
-
Quote:
kev81
Grazie.
Confermo errore anche a me se incollo, ma non se scrivo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
timas
Confermo errore anche a me se incollo, ma non se scrivo.
Androidiani App
Se scrivi funziona. E' solo se incolli o selezioni qualcosa.
-
Quote:
kev81
Se scrivi funziona. E' solo se incolli o selezioni qualcosa.
Guarda gli screen
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/e8abedud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/06/jytugaqe.jpg
-
Quote:
andy88de
Guarda gli screen
Bene. Allora cerco di capire se posso risolverlo.
Grazie ragazzi del supporto. Se riuscite a risolverlo o se ci riesco io scriviamolo qui.
-
Qualcuno avendo provato la 3.2 puo postare le impressioni e se si anche i bug??
Grazie