qui ci sono anche alcune istruzioni....
xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/03/2014
Visualizzazione stampabile
qui ci sono anche alcune istruzioni....
xda-developers - View Single Post - [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 12/03/2014
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/gepa3a6y.jpg
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
Base rom: NB4 4.4.2 Leak
more battery friendly and more stable.
new boot sound.
Air command perfectly working without any cosmetic issues.
lock screen camera icon and 5 effects to chose from.
systemui as s5. (another option available check downlaods.)
framework as s5.
Pen window minimize cosmetic bug fixed
N3 Apps: browser, calculator, gallery, video player, sms
s5 icons and theme.
s5 settings new (bugs in one hand and toolbox.. will be fixed later.......also settings are double in app drawer)
new snote(s5) and lockscreen effects.
systemui includes 2 shortcuts on notification bar like s5.(quick connect needs app.)
4 way reboot.
holo fmradio
new samsung apps from s5.
pull up from fake japanese guy (thnx very much... solid app for us :) )
incoming call notification
all fixes until now.
themes in settings (need to downlaod separately each theme... thnx bekien80 for help :) )
Its still beta expect bugs.
One hand sometimes doesnt work..
u need to try a lot to make it work
help us out if works for u and tell us what did u do.
Ragazzi non la fa scaricare. Dice che il link è stato cancellato o disabilitato. Come devo fare?
Il download è stato sospeso come annunciato da ravajiani. A breve sarà rispristinato con una 4.1 rivista o una 4.2
Per il flash vanno preferibilmente usate le ultime versioni delle recovery scaricabili da qui sotto.
Philz 6.19.3 (deflaggando l'opzione binary upadate)
http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/n7100
Twrp 2.7
http://techerrata.com/file/twrp2/t03...7.0.0-t03g.zip
Per il pannello notifiche e lo stile multitasking seguite questi passaggi:
1) apri Root Explorer
2) vai in /system e trova build.prop
3) tieni premuto per 2 secondi build.prop
4) Premi apri in Text Editor*
5) edita le due rigje come segue "SM-N900S"
ro.product.name=SM-N900S
ro.product.device=SM-N900S
6) riavvia
Screenshots :
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/yzaregud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/mutyvybu.jpg
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Ma sospeso fino a quando? Qualcuno lo sa?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
In linea di massima nessun problema di compatibilità è riportato...quindi backup fatti con twrp precedenti dovrebbero essere recuperabili dalla 2.7 :)
Io uso la philz 6.19.3 sono troppo affezionato :D
Presto dovrebbe esserci un nuovo link...il problema era relativo all'uso del tema S5 perché l'autore non ha dato il permesso di usarlo o li ha ritirati.
Niente di grave dovrebbe risolversi presto:(
Qualcuno riuscirebbe a passare il file?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, voglio installare questa rom ma, pur leggendo vari post non ne sono venuto a capo.
qualche anima pia può aiutarmi?
Ho il Note 2 solo sbrandarizzato, mai fatto il root.
Versione Android 4.3
Base Banda N7100XXUEMJ9
Versione Kernel 3.0.31-2138564
Versione build JSS15J.N7100XXUEMK9.
Per favore ditemi il tutto passo per passo, non ho salvato la cartella EFS (Se ho ben capito, prima si deve fare il root e poi si può salvare).
Aspetto un Vostro aiuto
1. fare il root con CF-Autoroot o Framaroot
2. con Odin via usb flashare la recovery modificata Philz o TWRP
3. da recovery fare nandroid backup e fare il backup della cartella EFS
4. da recovery fare wipe data+cache+dalvik
5. scaricare la DN3 e salvarla in sd card esterna del Note2
6. da recovery flashare la rom DN3
7. da recovery fare un nuovo wipe data+cache+dalvik
8. riavviare il Note2
9. in gestione applicazioni cancellare la cache della app email
10. configurare tutti gli accounts e installare le app preferite
11. riavviare il Note2
12. godersi la DN3
Salve, ho avuto la ditto 3.1 e 3.2 con bootloader STOCK, mai avuto problemi, ma stanco dell'interfacciaJB sono passato alla PROBAM(molto bella, leggero consumo batteria ma soprattutto non più le utilità fornite da Samsung, cosa che avevo nelle ditto. Ho visto che c'è la ditto basata su android 4.4.2 e, anche se beta, mi piacerebbe provarla. Volevo chiedervi quindi se ho OBBLIGATORIAMENTE bisogno del bootloader modificato o posso anche provare con quello stock?? Ho provato a flashare il bootloader MJ5 ma da odin (3.07) mi esce errore e ogni volta devo ripristinare la recovery. Poi vorrei sapere se il nandroid backup ripristina solo i dati o anche la versione delle ROM??
Si sa niente per il download della 4.1 dà ancora errore :(
Il nandroid backup ripristina tutto quello che avevi sul telefono nel momento in cui lo hai fatto, app e dati, ma soprattutto anche la rom.
Quindi se hai un nandroid backup funzionante della dn3, per lasciare la probam e tornare alla dn3 ti basta solo restorare il backup.
Dove hai scaricato il BL mj5?
Sicuro che il file non sia corrotto? Perché è strano che tu non riesca a flasharlo con Odin.
Ho installato la DN3. Nella vecchia 4.1.2 stock c'era la possibilità con air gesture di visualizzare lo schermo con le notifiche e poi toccandolo si accedeva al desktop.
Ora toccandolo non succede più nulla.
E' una caratteristica della DN3 o della 4.3? E si può ripristinare?
Grazie
No...al momento nulla di nuovo.:(
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Mi mangio le mani per non averla provata
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chi mi può aiutare per favore!! Il mio problema è questo:
In pratica, in attesa della versione 4.1 ho scaricato e installato la 4.0. Il problema è questo che all'avvio il dispositivo rimane bloccato sulla scritta samsung. Sono andato in recovery e ho fatto:
1. Wipe Data
2. Wipe Cache
3. Wipe Dalvik
Ho riavviato ma niente rimane bloccato sempre sulla scritta samsung :( Come devo fare?
P.S.
Ho la recovery Twrp 2.7
Help please, ho installato la v4.0 ma non si avvia...qualcuno di voi ha la soluzione? Premetto che ho fatto il wipe di tutto e formattato tutta la memoria interma prima di procedere alľinstallazione. Grazie in anticipo
penso non manchi molto x avere la 4.1
i recommend u to use this 4.1 beta2 rom.
themes
Dev-Host - themes-nonflashable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
build prop tweaks
(not tested... alpha twekas. use on your own)
Dev-Host - build.prop_tweaks.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
rom download
soon.
: Changelog :
[4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/03/2014 - V4.1 beta2
Do not chose art in dev options. it will sure bootloop.
memo fixed..
Base rom: NB4 4.4.2 Leak
more battery friendly and more stable.
new boot sound.
Air command perfectly working without any cosmetic issues.
lock screen camera icon and 5 effects to chose from.
framework as s5.
Pen window minimize cosmetic bug fixed
N3 Apps: browser, calculator, gallery, video player, sms
s5 icons and theme. (video player not themed. will do on later versions.)
s5 settings new (bugs in one hand and toolbox.. will be fixed later.......also settings are double in app drawer)
new snote(s5) and lockscreen effects.
systemui includes 2 shortcuts on notification bar like s5.(quick connect needs app.)
4 way reboot.
holo fmradio
new samsung apps from s5.
pull up from fake japanese guy (thnx very much... solid app for us )
incoming call notification
all fixes until now.
themes in settings (need to downlaod separately each theme...)
Its still beta expect bugs.
One hand sometimes doesnt work..
u need to try a lot to make it work
help us out if works for u and tell us what did u do.
(thnx kikoo icons ........ systemui and fw ours.. patched by e team exclusively..)
smart controls create bootloops.. careful dont activate yet.
also toolbox fcs and themes needs atleast one downlaoded theme.
Direct Pen Input, Smart Scroll&Pause and the rest of N3 features will be ported later.
if something not fixed.. wait for fix from e team.
how to flash
reboot to twrp v2.6.3.1 or later
wipe all except ext sdcard
flash v4.1
reboot.
install themes u like.
flash tweaks u like.
Vi invito a leggere il post #3645 e tenere aggiornate le recovery entrambe funzionano bene se nella ultima versione.
PHILZ - DON'T ALLOW BINARY UPDATE
A proposito se siete su philz e la volete continuare ad usare (come me :D) allora attenzione su philz 6.19.3
ai due screenshot
SBAGLIATO
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/2y5aba5u.jpg
CORRETTO
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ytupa9ah.jpg
salve a tutti volevo fleshare la ditto 3.2 basata sullo stock mk9 e volevo cambiare il bootloader come voi avete consigliato ma non essendo tanto esperto mi domandavo se un domani volessi ritornare alla rom originale Samsung 4.3 mk9 cambia di nuovo anche il bootloader o no e nell'eventualità di dover rifleshare il boot come si deve fare? scusate in anticipo la mia ignoranza in materia vi ringrazio in anticipo elogiando la comunità del forum dimenticavo... a me del contatore knox non frega niente anzi mi trovo contrario a mamma Samsung ad averlo ideato senza dare la possibilità a noi consumatori di poter scegliere se averlo o no grazie
Scusate di nuovo avrei una domanda importante da fare. Sulla 4.3 io usavo il modem NEUEML1 (che andava molto bene con la 3), la mia domanda è questa è compatibile anche con la 4.4?
Si il bootloader cambia ancora...ma comunque lo dovresti cambiare in ogni caso vistobche il flash da Odin comprende anche il nuovo bootloader MK9
[QUOTE OTE=ratyur;5409155]Scusate di nuovo avrei una domanda importante da fare. Sulla 4.3 io usavo il modem NEUEML1 (che andava molto bene con la 3), la mia domanda è questa è compatibile anche con la 4.4?[/QUOTE]
Puoi provare a flasharlo se hai un file .zip. Fatti un backup e in caso ripristinalo se non funzionasse. Hurricane modem changer invece non dovrebbe funzionare.
quindi se ho ben capito rifleshando da odin la rom originale torna tutto come prima tranne knox 0x1 giusto ?
grazie andy
la DN3 4.1 disponibile al download
qualcuno sa dirmi se è possibile fare il flash della 4.1 sulla 4.0 con solo wipe cache e dalvik?