Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io con la v3.1.1 sto riscontrando un problema. Aprendo air command e selezionando funzioni penna (la funzione per aprire finestre sul display disegnandone i bordi) non trovo più tutte le app che avevo prima. Come faccio ad aggiungerle??
-
Quote:
Originariamente inviato da
funghetto92
Ragazzi io con la v3.1.1 sto riscontrando un problema. Aprendo air command e selezionando funzioni penna (la funzione per aprire finestre sul display disegnandone i bordi) non trovo più tutte le app che avevo prima. Come faccio ad aggiungerle??
Scarica Pen Window manager dal play Store e aggiungi tute quelle che vupi
-
Quote:
continua.mente
Mica male questa LGcamera!
Ero proprio in cerca di un'applicazione alternativa per le foto da usare con rom aosp!
L'hdr c'è? Non mi pare di averlo visto.
Ho fatto una prova con i video e con questa App, nonostante la dn3 v. 3.2 i video funzionano!
Guarda forse siamo un po' OT c'è la modalità controluce, in ogni caso io uso normalmente questa credo abbia un miglior bilanciamento del bianco ma in caso per l'hdr si può usare la stock
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
aggiornamento: sembra che il bug video, si risolva dal principio, ovvero installando la rom, senza selezionare megabass in aroma, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente! almeno fin qui, quelli che l'hanno sperimentato, concordano
-
Quote:
kawashi
aggiornamento: sembra che il bug video, si risolva dal principio, ovvero installando la rom, senza selezionare megabass in aroma, e tutto dovrebbe funzionare perfettamente! almeno fin qui, quelli che l'hanno sperimentato, concordano
In quale menu di aroma spunta megabass? Non ricordo di averlo visto mentre installavo la rom.
-
Ciao , al momento sono con la dn3 3.1.1 nel caso volessi togliere questa rom e installare la stock 4.3 qualcuno può dirmi l'esatta procedura senza incorrere in problemi di efs , knox etc ??? Vorrei tornare a stock possibilmente anche senza root.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
db2000
Ciao , al momento sono con la dn3 3.1.1 nel caso volessi togliere questa rom e installare la stock 4.3 qualcuno può dirmi l'esatta procedura senza incorrere in problemi di efs , knox etc ??? Vorrei tornare a stock possibilmente anche senza root.
Grazie in anticipo.
Prima pagina post #4. Trovi tutto.
Ma se vuoi la stock 4.3 ti cucchi anche knox...trovi una mk9 deodexed deknoxed in sezione modding.
-
Il primo. Dove selezioniamo altre app come quelle samsung
-
Scusate, con la 4.1.2 stock mi trovavo bene usando "archivio" stock.
Preferireri non usare solid explorer o simili nella continuità di uso.
La versione 4.3 dell'archivio non mi piace... Quando tappo continuativamente su un file, non si apre più la tendina con le opzioni e bisogna premere sul tasto menu per visualizzare le opzioni medesime.
Qualcuno sa se c'è o ha già l'archivio 4.1.2 stock da flashare?
grazie :)
-
Quote:
8thphloor
Non vedo tutta questa fretta di aggiornare. Anzi, sinceramente, con tutto il rispetto per il team che ha fatto fin qui un ottimo lavoro, stavolta devo dire che sono deluso.
(Ovviamente la proverò pronto a smentire me stesso.)
1) Anzitutto per il changelog, che dopo tutto questo tempo, non introduce alcuna novità rilevante.
2) Poi per la modalità del rilascio, degna di totò. Ma possibile che ci siano tutti sti problemi ogni volta nell'upload di un file di un gb? Farebbero più bella figura ad annunciare l'aggiornamento solo a upload completo. Davvero da dilettanti. Non lo farei nemmeno per condividere un film con un amico...
3) dopo tutto sto tempo e nessuna novità di rilievo salta pure fuori un bug nella creazione di video da fotocamera. Bah...forse, per me, è ora di provare un gusto nuovo :D. Vedremo
P.S. prima che mi si aggredisca perchè sono poco riconoscente verso l'eteam. Li ho incensati e osannati quando hanno fatto un gran lavoro e mi sento libero, sempre con rispetto, di dire quando uno fa una mezza boiata.
Anch'io a questo giro passo.Sinceramente con la v3.1.1 non sto riscontrando nessun problema,rom bella fluida (uso Apex come launcher) e grazie ai tuoi settaggi (grazie davvero 8thphloor!!!) del devil kernel col mio notone faccio tranquillamente in media 15-16h con poco + di 5h di schermo acceso...ma che altro mi devo aspettare da questa bellissima ROM rotfl
-
Quote:
kawashi
Confermo reinstallata senza wipe ma togliendo la spunta a megabass la ripresa video della fotocamera stock funziona.
-
Quote:
8thphloor
Ma se vuoi la stock 4.3 ti cucchi anche knox...trovi una mk9 deodexed deknoxed in sezione modding.
Anche la ML4 prerooted
-
Vedendo i vari commenti mi sto convincendo sempre di più a rimanere alla 3.1.1. Secondo voi faccio bene?? Vorrei sapere un'altra informazione:
Quale versione del Devil Kernel devo utilizzare per rendere la v. 3.1.1. più fluida del kernel stock e, con quali impostazioni???
-
Io credo di provarla appena esce su xda , per curisità.
-
Quote:
ratyur
Vedendo i vari commenti mi sto convincendo sempre di più a rimanere alla 3.1.1. Secondo voi faccio bene?? Vorrei sapere un'altra informazione:
Quale versione del Devil Kernel devo utilizzare per rendere la v. 3.1.1. più fluida del kernel stock e, con quali impostazioni???
Io li ho provati tutti e mi trovavo bene con il 2.2.0 però la nuova dn3 v.3.2 la trovo più fluida e reattiva e per adesso non ho cambiato il kernel
-
E quando esce?
-
Quote:
ratyur
Questa v. 3.2 è nata sotto una cattiva stella, però a me oggi sta convincendo.
Il bug della registrazione video era effettivamente molto vistoso, ma è bastato riflashare la rom togliendo la spunta alla voce mass beats per risolvere.
-
Ma quando esce su xda? Ieri non sono riuscito a ripristinare il file...
-
Quote:
continua.mente
Questa v. 3.2 è nata sotto una cattiva stella, però a me oggi sta convincendo.
Il bug della registrazione video era effettivamente molto vistoso, ma è bastato riflashare la rom togliendo la spunta alla voce mass beats per risolvere.
Questa è più fluida non hanno risolto cose come il contapassi le air gestire che avevano detto che implementavano
-
Posso riavere il link? Da questo non me lo permette
-
Quote:
marco9797
Questa è più fluida non hanno risolto cose come il contapassi le air gestire che avevano detto che implementavano
Chissà, magari anche per questo hanno scelto di chiamare questo aggiornamento v. 3.2 e non 4.0.
-
Qualcuno mi darebbe il link per scaricarla già zippata?
-
Raga scusate ma le gesture della S-pen per tornare indietro disegnando la freccetta e cose così dove si attivano??Non riesco proprio a trovare la voce e soprattutto non funzionano in automatico qualora fosse stata preattivata questa funzione!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Raga scusate ma le gesture della S-pen per tornare indietro disegnando la freccetta e cose così dove si attivano??Non riesco proprio a trovare la voce e soprattutto non funzionano in automatico qualora fosse stata preattivata questa funzione!!!
Non ci sono perchè sul note 3 i tasti soft touch si possono usare con la penna,sul nostro no.
-
Raga ma io il file che ho scaricato dal link che hanno messo su xda ieri,andando a vedere su proprietà mi dice che è un file WinZipper(.zip) proprio come la 3.1.1. Questo significa che ho la versione già zippata?
-
Battery mod per dn3 qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49125358
E qui FINALMENTE il link definitivo e pronto al flash della 3.2 postato ufficialmente da titooo7. Non è più necessario rezippare e la voce megabass è stata rimossa da aroma:
http://www.mediafire.com/?xsxbswidac7ccux
Qui il md5 per il confronto:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/tetyny8e.jpg
Magari andy puoi aggiungerli nei primi post.
-
Quote:
8thphloor
A che serve il battery mod?
-
Quote:
yuri85
A che serve il battery mod?
Sono icone della batteria alternative. Se premi il link le visualizzi su xda ;)
-
Quote:
8thphloor
Grazie mille ... tutto eseguito alla perfezione seguendo le tue indicazioni !!!:thumbup:;)
-
Allora:
messa su la 3.2 da un paio d'ore perchè ovviamente la scimmia da flash come sempre ha vinto :D
Con twrp 2.6.3.1 ho deciso per una volta di tentare il dirty flash (solo wipe cache e dalvik). Ho selezionato il tweak performances da aroma e deselezionato la voce che causava il crash nella creazione video. Poi ho selezionato e deselezionato a piacere il resto. Tutto liscio.
Al riavvio una piacevole sorpresa. Tutto familiare e funzionante. Ma ad una velocità superiore. Fluidità e reattività nelle risposte agli stimoli tali da farmi lasciare per un pochino il devil kernel nel cassetto (mentre valuto i consumi e le prestazioni del kernel stock). Dopo un periodo con la 3.1.1 stock e poi col devil (che garantiva prestazioni migliori) mi pare tutto ancora più burroso. Senza nemmeno wipare tutto come al solito.
Morale della favola: avevo detto che ero pronto a smentirmi da solo. E lo faccio a metà. Sicuramente non è un upgrade clamoroso che resterà nella storia. Ma sembra funzionare tutto un po' meglio che su 3.1.1. Vale quindi la pena aggiornare? Ebbene sì :D
Buona domenica a tutti ;)
-
io sto provando a scaricarla sul Note2 in tutte le salse...ma mi da sempre download non riuscito...sto per diventare pazzo!!!please help me
-
Quote:
8thphloor
Allora:
messa su la 3.2 da un paio d'ore perchè ovviamente la scimmia da flash come sempre ha vinto :D
Con twrp 2.6.3.1 ho deciso per una volta di tentare il dirty flash (solo wipe cache e dalvik). Ho selezionato il tweak performances da aroma e deselezionato la voce che causava il crash nella creazione video. Poi ho selezionato e deselezionato a piacere il resto. Tutto liscio.
Al riavvio una piacevole sorpresa. Tutto familiare e funzionante. Ma ad una velocità superiore. Fluidità e reattività nelle risposte agli stimoli tali da farmi lasciare per un pochino il devil kernel nel cassetto (mentre valuto i consumi e le prestazioni del kernel stock). Dopo un periodo con la 3.1.1 stock e poi col devil (che garantiva prestazioni migliori) mi pare tutto ancora più burroso. Senza nemmeno wipare tutto come al solito.
Morale della favola: avevo detto che ero pronto a smentirmi da solo. E lo faccio a metà. Sicuramente non è un upgrade clamoroso che resterà nella storia. Ma sembra funzionare tutto un po' meglio che su 3.1.1. Vale quindi la pena aggiornare? Ebbene sì :D
Buona domenica a tutti ;)
Le mie stesse impressioni!
In fase di installazione in Aroma che modem hai scelto?
Io quello al centro (mk9, se non ricordo male).
Son così sostanziali le differenze tra un modem e l'altro?
-
Ma flashando la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente,perdo tutti i dati delle applicazioni e i dati personali presenti sul telefono?
Poi devo fare un backup efs?Ne feci uno in passato,sia nandroid backup che backup efs sulla 3.1.1.
-
qualcuno paziente può spiegarmi i passaggi per passare dalla 3.1.1(prima mia mod) alla 3.2?vi prego in maniera semplice che altrimenti mi incarto :-) é possibile flshare la 3.2 senza perdere i dati? grazie
-
Quote:
8thphloor
Scusa la voce megabass era quella che mandava in crash i video?
-
Quote:
mac73
Scusa la voce megabass era quella che mandava in crash i video?
Si era quella
-
Per flash are la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente vanno fatti i 3 wipe?
-
potete postare in prima pagina il link corretto alla 3.2 e un tutorial per installarla sia se si proviene da 3.1.1 che da altre rom o situazioni stock?
-
Quote:
nickaka
qualcuno paziente può spiegarmi i passaggi per passare dalla 3.1.1(prima mia mod) alla 3.2?vi prego in maniera semplice che altrimenti mi incarto :-) é possibile flshare la 3.2 senza perdere i dati? grazie
Quote:
danigsxr
Per flash are la 3.2 sulla 3.1.1 che ho attualmente vanno fatti i 3 wipe?
Quote:
salvothegenius
potete postare in prima pagina il link corretto alla 3.2 e un tutorial per installarla sia se si proviene da 3.1.1 che da altre rom o situazioni stock?
Date un'occhiata al post #1909.
Basta fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip della v. 3.2 da sd card esterna.
-
Quote:
continua.mente
Date un'occhiata al post #1909.
Basta fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip della v. 3.2 da sd card esterna.
Ma i dati delle app,dati personali e sms vanno persi facendo cosi?