Visualizzazione stampabile
-
Sono in download anche io , finalmente è uscita su xda. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
Ma i dati delle app,dati personali e sms vanno persi facendo cosi?
Non perdi nulla, vai tranquillo!
Si perde tutto solo facendo anche wipe data.
Con un semplice wipe cache e wipe dalvik cache si da solo una bella ripulita al sistema costringendolo a riottimizzare tutte le app senza cancellare nulla dalla memoria del dispositivo.
-
Ragazzi ma la 3.2 è più veloce anche a risvegliarsi dal deep sleep?
-
Quote:
loristhebest46
Ragazzi ma la 4.2 è più veloce anche a risvegliarsi dal deep sleep?
La 3.2 intendi?
Si, velocissima tanto quanto la 3.1.1 con kernel devil.
-
Ragazzi ma la mod pack per la batteria come funziona? L'ho flashata da recovery ma non so come usarla
-
Quote:
continua.mente
Non perdi nulla, vai tranquillo!
Si perde tutto solo facendo anche wipe data.
Con un semplice wipe cache e wipe dalvik cache si da solo una bella ripulita al sistema costringendolo a riottimizzare tutte le app senza cancellare nulla dalla memoria del dispositivo.
In aroma devo installare le performance tweaks? E cosa sono DN3 sounds and bootanimation?
-
Quote:
BlackJudas
In aroma devo installare le performance tweaks? E cosa sono DN3 sounds and bootanimation?
Il performance tweaks io l'ho installato.
I dn3 sounds And bootanimation no.
Sono il suono e l'animazione all'avvio personalizzati al posto di quelli Samsung.
-
è normale che dopo l'installazione rimanga la schermata note 2 in bianco per un po di tempo?grazie
-
Quote:
continua.mente
Il performance tweaks io l'ho installato.
I dn3 sounds And bootanimation no.
Sono il suono e l'animazione all'avvio personalizzati al posto di quelli Samsung.
Stavo sulla schermata dove dovevo spuntare l'opzione di installare il tweak e si è impallato il touch e i tasti soft...che faccio?
-
Quote:
nickaka
è normale che dopo l'installazione rimanga la schermata note 2 in bianco per un po di tempo?grazie
Si , stai tranquillo è tutto normale , dopo l'installazione di una rom nuova ci vuole in genere un 5 minuti che si avvia il tutto.
-
Quote:
BlackJudas
Stavo sulla schermata dove dovevo spuntare l'opzione di installare il tweak e si è impallato il touch e i tasti soft...che faccio?
Rientra in recovery e ripeti dall'inizio la. Procedura di installazione in aroma.
Se prima installare il file zip hai già fatto tutto i vari wipe in recovery, non spuntare la casella factory reset in aroma.
Ho notato che spuntando quella casella aroma si era impallato anche a me.
-
Quote:
nickaka
In bianco nel senso scritta bianca Galaxy Note 2 su sfondo nero?
In effetti non è normale.
Dovrebbe comparire fissa qualche secondo e poi spuntare subito dopo la scritta Samsung che pulsa colorandosi d'azzurro fino all'avvio del telefono dopo qualche minuto.
-
Quote:
continua.mente
Rientra in recovery e ripeti dall'inizio la. Procedura di installazione in aroma.
Se prima installare il file zip hai già fatto tutto i vari wipe in recovery, non spuntare la casella factory reset in aroma.
Quindi premo il tasto power,lo faccio spegnere e rientro in recovery? E comunque ho fatto i 2 wipe e in aroma nn ho spuntato il wipe factory reset
-
si mi sa che si sia bloccata. ora è da più 20 min che è su questa scritta. qualche consiglio?grazie
-
Ha ragione continuamente , se non è arrivata alla scritta samsung che lampeggia vuol dire che si è bloccata... Spegni il cellulare e ripeti l'operazione in aroma , vedrai che partirà.
-
Quote:
BlackJudas
Quindi premo il tasto power,lo faccio spegnere e rientro in recovery? E comunque ho fatto i 2 wipe e in aroma nn ho spuntato il wipe factory reset
Esattamente.
Se non si spegne semplicemente ma tende a riavviarsi, premi la combinazione di tasti per la recovery e li molli appena spunta di nuovo la scritta Galaxy Note 2.
È un po artigianale, ma io faccio così :sly:
-
Quote:
continua.mente
Esattamente.
Se non si spegne semplicemente ma tende a riavviarsi, premi la combinazione di tasti per la recovery e li molli appena spunta di nuovo la scritta Galaxy Note 2.
È un po artigianale, ma io faccio così :sly:
Sono 2 minuti che si è impallato sulla scritta galaxy note 2 come nickaka...premo power,lo spengo e rientro in recovery per fare di nuovo l'installazione?
-
Ragazzi urge guida per principianti per passare dalla 3.1.1 alla 3.2! Help!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
kurt89
Ha ragione continuamente , se non è arrivata alla scritta samsung che lampeggia vuol dire che si è bloccata... Spegni il cellulare e ripeti l'operazione in aroma , vedrai che partirà.
grazie al tuo consiglio adesso funziona. grazie a tutti per la vostra gentilezza e per i utilissimi e fondamentali consigli
-
Si , questo è un problema che c'era già con la 3.1.1 che bisogna rifare l'installazione 2 volte , a quanto pare non sono riusciti a risolverlo.
-
Quote:
BlackJudas
Sono 2 minuti che si è impallato sulla scritta galaxy note 2 come nickaka...premo power,lo spengo e rientro in recovery per fare di nuovo l'installazione?
Sì, rientra in recovery e rifai tutto dall'inizio.
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi urge guida per principianti per passare dalla 3.1.1 alla 3.2! Help!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per passare dalla 3.1.1 alla 3.2 basta anche solo fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip da recovery.
-
Quote:
continua.mente
Sì, rientra in recovery e rifai tutto dall'inizio.
Per passare dalla 3.1.1 alla 3.2 basta anche solo fare wipe cache e dalvik cache e installare il file zip da recovery.
Fatto grazie
-
Sto pensando di passare dalla SpeedWizz alla Ditto.
Un paio di domande:
1. sto scaricando direttamente la 3.2. Sul post iniziale si parla di scaricare prima la 3.1 e poi tramite OTA passare alla 3.1.1. Presumo che la cosa non interessi la 3.2 e posso partire direttamente da là, giusto?
2. classico backup di tutto. Ma poi se volessi tornare indietro alla SpeedWizz devo fare particolari attenzioni a qualcosa?
Grazie
EDIT:
alla domanda 2 ho già avuto risposta con questo post, scusate:
-
Si , è una rom a parte , puoi tranquillamente partire direttamente dalla 3.2.
-
Ma differenze sostanziali tra 3.1.1 e 3.2 ci sono??
-
Chiedo un Informazione tecnica sul widget meteo trasparente. . Qualsiasi luncher io usi non riesco a trovarlo. . L'unico modo per visualizzarlo è estrarre la s Pen , abbassare la barra superiore e selezionare dai collegamenti consigliati l'icona gialla con il pennino e si apre un luncher alternativo con già preimpostato il widget meteo trasparente. È normale? Come si fa ad avere quel widget anche con gli altri luncher?
Inviato via Note II con immensa soddisfazione
-
Quote:
8thphloor
Allora:
messa su la 3.2 da un paio d'ore perchè ovviamente la scimmia da flash come sempre ha vinto :D
Con twrp 2.6.3.1 ho deciso per una volta di tentare il dirty flash (solo wipe cache e dalvik). Ho selezionato il tweak performances da aroma e deselezionato la voce che causava il crash nella creazione video. Poi ho selezionato e deselezionato a piacere il resto. Tutto liscio.
Al riavvio una piacevole sorpresa. Tutto familiare e funzionante. Ma ad una velocità superiore. Fluidità e reattività nelle risposte agli stimoli tali da farmi lasciare per un pochino il devil kernel nel cassetto (mentre valuto i consumi e le prestazioni del kernel stock). Dopo un periodo con la 3.1.1 stock e poi col devil (che garantiva prestazioni migliori) mi pare tutto ancora più burroso. Senza nemmeno wipare tutto come al solito.
Morale della favola: avevo detto che ero pronto a smentirmi da solo. E lo faccio a metà. Sicuramente non è un upgrade clamoroso che resterà nella storia. Ma sembra funzionare tutto un po' meglio che su 3.1.1. Vale quindi la pena aggiornare? Ebbene sì :D
Buona domenica a tutti ;)
Era quello che avevano chiesto in molti e in un certo senso siamo, almeno parzialmente, stati accontentati. Peccato per il problema con l'urlo ad che ha generato confusione il post 1 sarà aggiornato appena ci sarà un download ufficiale.
-
Quote:
andy88de
Era quello che avevano chiesto in molti e in un certo senso siamo, almeno parzialmente, stati accontentati. Peccato per il problema con l'urlo ad che ha generato confusione il post 1 sarà aggiornato appena ci sarà un download ufficiale.
Ma il link postato nel link 1905 non è ufficiale allora?
-
Quote:
salvothegenius
Ma il link postato nel link 1905 non è ufficiale allora?
Sto aggiornando il post #1
Edit: Il link è quello giusto
-
Ragazzi con questa nuova rom mi sto trovando molto bene che dite vale la pena provare ad installare il kernel Devil qualcuno ha provato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non so se è fuori tema, ma volevo porre una domanda un po' generale a tutti voi.
Come vi regolate per tenere a bada le mille app ed i mille servizi legati alle personalizzazioni della Touchwiz di Samsung e quindi presenti anche nella DN3?
Alcuni sono molto utili, altri molto meno, tipo:
- polaris viewer
- s suggest
- album foto
- ritagli vari
Titanium backup?
Greenify?
Rom Toolbox?
Android Tuner System?
Oppure le disattivate semplicemente da impostazioni - gestione app - tutte?
C'è qualche elenco da qualche parte delle app e dei task che possono essere congelati o disattivati senza problemi?
Lo chiedo perché mi son accorto che mi era sparita l'icona della penna nella barra delle notifiche che spunta alla rimozione della spen e questo perché devo aver congelato l'applicazione sbagliata.
-
Quote:
continua.mente
a me l'aveva fatto anche con la 3,1 e ho notato anche che capita si blocchi specialmente se fai avanti e indietro
staccato batteria per qualche secondo riavviato in recovery e rifatto tutto
-
-
Andy , è un problema mio o non c'è il link di mediafire??? Perchè non lo vedo , leggo solo , link mediafire e sotto il file md5.
-
Quote:
kurt89
Andy , è un problema mio o non c'è il link di mediafire??? Perchè non lo vedo , leggo solo , link mediafire e sotto il file md5.
DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition)
guarda qui
-
Si Dani , io l'ho già messa la 3.2 , era solo x avvisare e per chiedere che non vedo il link della rom in prima pagina tutto qui , non sò se è un problema mio o di tutti.
-
Prima con questa 3.2 mi sono uscite tante notifiche che dicevano ognuna che ogni applicazione veniva arrestata,tipo contatti applicazioni ecc...poi mi si è riavviato il cell. Anche con la 3.1.1 ieri e stamattina ho avuto 2 riavvii improvvisi. Inoltre quando il telefono sta in standby si disconnette il wifi e la connessione dati e questo me lo fa dalla 3.1.1 dall'altro ieri. Soluzioni a queste problematiche?
-
Quote:
kurt89
Si Dani , io l'ho già messa la 3.2 , era solo x avvisare e per chiedere che non vedo il link della rom in prima pagina tutto qui , non sò se è un problema mio o di tutti.
Ok......io sono ancora con la 3.1.1 e mi trovo bene un tuo parere su questa 3.2........sai vorrei capire se ne vale la pena aggiornare
-
a me questo aggiornamento il telefono non lo notifica, è normale cosi?
-
Quote:
continua.mente
Le mie stesse impressioni!
In fase di installazione in Aroma che modem hai scelto?
Io quello al centro (mk9, se non ricordo male).
Son così sostanziali le differenze tra un modem e l'altro?
Ho scelto il xxuemj9, che è il modem uscito con la nostra italiana (e in generale in europa con il firmware mk9). Sinceramente non ho mai riscontrato grandi differenze tra uno e l'altro, anche se con il xxuemj9 mi sono trovato subito meglio rispetto al dddmj9 (la controparte asiatica del nostro). D'altra parte se vengono creati diversi modem in base alla zona, probabilmente verranno ottimizzati per quella. Può capitare ovviamente che modem non nati per noi qui vadano benissimo...
Quote:
kurt89
Confermo. Manca il link.