Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigsxr
Prova a tenere premuto il tasto di accensione e quando vedi che si spegne premi i tasti x entrare in recovery
niente.. non entra.. posso flashare la twrp con odin?
-
Quote:
SeoTFSI
niente.. non entra.. posso flashare la twrp con odin?
Hai provato a tenere premuta la combinazione di tasti per entrare in recovery dalla schermata fissa con la scritta Galaxy Note?
Io pure avevo avuto lo stesso problema e son comunque riuscito a rientrare sempre in recovery.
La recovery l'ho dovuta invece flashare con Odin quando l'unico segno di vita del note era la schermata Galaxy Note che però si accendeva e spegneva.
-
Sono riuscito a flasharla e a ripristinare un backup che avevo preventivamente fatto. Ma che seghetto ragazzi XD non capisco però perché si era impiantato quando ho flashato la 3.2. Bo... Non mi pare di aver fatto procedimenti diversi l'altra volta. Anzi addirittura dovrei ricevere via ota in teoria ma non mi trova niente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
SeoTFSI
Sono riuscito a flasharla e a ripristinare un backup che avevo preventivamente fatto. Ma che seghetto ragazzi XD non capisco però perché si era impiantato quando ho flashato la 3.2. Bo... Non mi pare di aver fatto procedimenti diversi l'altra volta. Anzi addirittura dovrei ricevere via ota in teoria ma non mi trova niente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Diciamo che è quasi una cosa "normale" che faccia cosi è un bug di Aroma anch'io sono riuscito al secondo tentativo......ora hai la 3.2? se cosi fosse è giusto che via OTA non ti rilevi l'aggiornamento xchè era studiato x passare dalla 3.1 alla 3.1.1 cmq contento che ce l'hai fatta ;)
-
Quote:
danigsxr
Diciamo che è quasi una cosa "normale" che faccia cosi è un bug di Aroma anch'io sono riuscito al secondo tentativo......ora hai la 3.2? se cosi fosse è giusto che via OTA non ti rilevi l'aggiornamento xchè era studiato x passare dalla 3.1 alla 3.1.1 cmq contento che ce l'hai fatta ;)
no sono ancora alla prima versione! la V2... riprovo a mettere 3.2... e se si blocca di nuovo ci rinuncio.. ma devo impostare qualcosa di particolare all'inizio?
forse devo passare prima alla v3.x?
-
Quote:
SeoTFSI
no sono ancora alla prima versione! la V2... riprovo a mettere 3.2... e se si blocca di nuovo ci rinuncio.. ma devo impostare qualcosa di particolare all'inizio?
forse devo passare prima alla v3.x?
Che recovery hai?
Philz 5.15?
Non devi impostare nulla.
Possibilmente, però, cerca di non cambiare troppe impostazioni rispetto a quelle indicate di default da Aroma.
In particolare, il factory reset fallo tu prima e non farlo a fare a lui.
-
Quote:
continua.mente
Che recovery hai?
Philz 5.15?
Non devi impostare nulla.
Possibilmente, però, cerca di non cambiare troppe impostazioni rispetto a quelle indicate di default da Aroma.
In particolare, il factory reset fallo tu prima e non farlo a fare a lui.
no ho la TWRP
partito :)
anch'io al secondo tentativo.. booo misteri XD
ma sbaglio o queste nuove versioni sono assetate di ram? così a far niente si prende 1gb :-S
già prima arrancava parecchio con un uso intenso.. con queste versioni mi sa che farò parecchia fatica...
-
Quote:
SeoTFSI
no ho la TWRP
partito :)
anch'io al secondo tentativo.. booo misteri XD
ma sbaglio o queste nuove versioni sono assetate di ram? così a far niente si prende 1gb :-S
già prima arrancava parecchio con un uso intenso.. con queste versioni mi sa che farò parecchia fatica...
La bontà di una rom non si valuta in base al quantitativo di ram impegnata.
-
Scusate sapete se c'è modo di mettere il browser stock di Android 4.1.2?mi manca troppo il resize del testo, questo nuovo di grafica è bello ma quello funzionava molto meglio!!
-
Quote:
continua.mente
La bontà di una rom non si valuta in base al quantitativo di ram impegnata.
e chi l'hai mai detto infatti...
dico solo che se apro 2 app sono full ram... voi non lo notate?
in compenso ho notato che adesso instagram mi permette di caricare video.. prima non so perché, crashava...
-
Ragazzi sto provando Agni kernel, qualcuno che a fatto dei test sa dirmi quali sono i migliori settaggi? Grazie molte
-
Quote:
Quak
Wanam Xposed!
veramente io lo uso e mi applico i cambiamente anche riavviando, ma rimane tutto uguale... :\ (si, gli ho dato i permessi di root)
-
Quote:
GigaSonic
veramente io lo uso e mi applico i cambiamente anche riavviando, ma rimane tutto uguale... :\ (si, gli ho dato i permessi di root)
Esattamente, cosa vorresti modificare con wanam?
-
Quote:
GigaSonic
Hai attivato il modulo in Xposed installer?
-
Cortesetemente provate ad aprire la app email (non gmail) e nel campo testo (corpo del messaggio) se mantenete premuto sullo schermo invece di uscire il menù ( copi, incolla, taglia, ecc...) mi butta fuori e mi dà errore. Se uso l'app gmail funziona correttamente. A voi?
-
Quote:
Quak
Cortesetemente provate ad aprire la app email (non gmail) e nel campo testo (corpo del messaggio) se mantenete premuto sullo schermo invece di uscire il menù ( copi, incolla, taglia, ecc...) mi butta fuori e mi dà errore. Se uso l'app gmail funziona correttamente. A voi?
Lo fa anche a me.
Il bug del copia / incolla però va un po' random.
Qualche tempo fa già un altro utente aveva segnalato questo bug (in particolare lo aveva riscontrato provando ad incollare qualcosa nel menu in cui impostare la firma delle mail) ed era emerso che non tutti avevano questo bug.
-
Quote:
continua.mente
Lo fa anche a me.
Il bug del copia / incolla però va un po' random.
Qualche tempo fa già un altro utente aveva segnalato questo bug (in particolare lo aveva riscontrato provando ad incollare qualcosa nel menu in cui impostare la firma delle mail) ed era emerso che non tutti avevano questo bug.
Infatti io volevo semplicemente incollare un link per inviarlo via mail, ho dovuto usare gmail
-
Lo fa anche a me e aggiungo che mi Crasha anche quando provo a cambiare la suoneria delle mail. Non ci siamo proprio.
-
Quote:
SeoTFSI
Lo fa anche a me e aggiungo che mi Crasha anche quando provo a cambiare la suoneria delle mail. Non ci siamo proprio.
Per la suoneria della mail hai provato il fix in op che trovi tra i bug risolti? È per 3.1.1 ma penso possa funzionare anche con 3.2...
-
Appena provato ad incollare un numero e tutto ok... la suoneria di notifica l'avevo già impostata diversamente tempo fa... non ho applicato il fix alla 3.2
-
Quote:
SeoTFSI
ciao ragazzi non so che è successo.. ho provato ad aggiornare il mio note 2 all'ultima versione della DN3 ma adesso si impianta tutto sul logo iniziale Samsung GNII e rimane li...
cosa potrei fare per sistemare? non riesco ad accedere alla recovery :-S
Ti sei fritto la recovery,ecco perchè non puoi entrare nella recovery,prima installa recovery e prova,se resti ancora bloccato,installa anche il bootloader mj5.
-
Quote:
8thphloor
Per la suoneria della mail hai provato il fix in op che trovi tra i bug risolti? È per 3.1.1 ma penso possa funzionare anche con 3.2...
no.. adesso provo a metterlo...
Quote:
daniar
Ti sei fritto la recovery,ecco perchè non puoi entrare nella recovery,prima installa recovery e prova,se resti ancora bloccato,installa anche il bootloader mj5.
si ho già risolto ieri
-
Quote:
Quak
Ho appena provato, stesso errore, sono entrato in recovery ho fatto i due wipe e ho installato il fix in prima pagina ed ora funziona.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho installato il Fix e ho risolto sia i problemi delle suonerie che quelle del tap prolungato :)
Adesso funziona perfettamente
-
Quote:
timas
Ho appena provato, stesso errore, sono entrato in recovery ho fatto i due wipe e ho installato il fix in prima pagina ed ora funziona.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ok risolto grazie
-
Quote:
Quak
Hai attivato il modulo in Xposed installer?
si era quello il problema... altri programmi/mod utili da poter fare? o come togliere il boot animation all'inizio (quello di vegeta è lunghissimo)
-
Ragazzi vi consiglio di provare il kernel Agni. È fatto molto bene e soprattutto di default ha una serie di profili quali: risparmio estremo, risparmio, normale, game. Tutti con settaggi stock e facilmente gestibili da app dedicata!Ho il telefono sottocarica e quindi non posso dirvi come sia la durata ma come fluidità è sicuramente superiore allo stata al devil o almeno più burroso. sto testando in modalità normal
-
Ciao, ho appena iniziato a provare questa Rom. Avevo anche io i problemi legati al lettore video di default e alla app delle email di default e li ho risolti seguendo le procedure indicate in questo 3d.
-
Salve, per rimuovere la bootanimation con Vegeta che si carica di energia, io ho estratto i 2 file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg dal file zippato della rom, cartella \system\media e li ho copiati tramite ES File Explorer nella cartella /system/media dopo aver rinominato (per sicurezza) gli equivalenti file presenti in .old.
Impostato i permessi a rw- r-- r-- e riavviato il telefono. Per me ha funzionato e al riavvio è riapparso il logo Samsung.
-
Quote:
kawashi
Ragazzi vi consiglio di provare il kernel Agni. È fatto molto bene e soprattutto di default ha una serie di profili quali: risparmio estremo, risparmio, normale, game. Tutti con settaggi stock e facilmente gestibili da app dedicata!Ho il telefono sottocarica e quindi non posso dirvi come sia la durata ma come fluidità è sicuramente superiore allo stata al devil o almeno più burroso. sto testando in modalità normal
Postetesti un link da cui scaricare l'applicazione per gestire questo kernel?
-
L'applicazione per gestire il Kernel Agni si installa automaticamente con il flash del Kernel stesso.
-
Scusate ma come si abilitano i tweaks performance? E come mai il dispositivo non si avvia più se provo a cambiare kernel? Grazie in anticipo 😎
-
Quote:
kawashi
Link per favore !!! Grazie
-
Quote:
continua.mente
Postetesti un link da cui scaricare l'applicazione per gestire questo kernel?
Mi spiace, come ti ha già risposto l'utente prima di me, l'app si installa con lo stesso zip del kernel. Poi da quello che ho capito è un'applicazione fondamentale perché permetterebbe anche di gestire i tweak 'manuali'
-
Quote:
kawashi
Mi spiace, come ti ha già risposto l'utente prima di me, l'app si installa con lo stesso zip del kernel. Poi da quello che ho capito è un'applicazione fondamentale perché permetterebbe anche di gestire i tweak 'manuali'
Ma il Link del kernel , ho capito che l'app si installa col kernel 😊
-
Ho creato un nuovo utente per prova..ora vorrei cancellarlo ma non riesco qualcuno può aiutarmi? Ho provato a tenere pigiato sul nuovo utente sperando si aprisse un menù ma non succede nulla. Grazie
-
Ma perché nessuno linka il kernel Agni ? È tabù ?
-
Scusate, qualche domanda su questa rom (sono alla ricerca di una 4.3 e sto cercando di farmi un'idea):
- sperimentate lag nell'apertura della rubrica?
- gli SMS ricevuti hanno la data originale di spedizione?
- c'è la torcia attivabile da lockscreen? Nel mio S2 è comodissima, basta premere il tasto home
- ho letto che si può attivare un toggle 2g 3g, funziona bene?
- chi ha avuto la speedwizz si sente di consigliare il passaggio?
Grazie a chi risponderà
-
Quote:
ezzo10
Ho creato un nuovo utente per prova..ora vorrei cancellarlo ma non riesco qualcuno può aiutarmi? Ho provato a tenere pigiato sul nuovo utente sperando si aprisse un menù ma non succede nulla. Grazie
Devi andare nella home dell'utente che hai creato vai nelle impostazioni e cancelli l'utente anche a me era capitato
-
Quote:
interzippo
Ma perché nessuno linka il kernel Agni ? È tabù ?
Ecco qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311094
Ragazzi come faccio a diminuire il suono delle modifiche in app, esempio whatsup invio e ricezione ? È un pò troppo forte il "bip"