Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, posso installare di base direttamente la 3.2 o devo metterne un'altra prima? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigaSonic
ragazzi, posso installare di base direttamente la 3.2 o devo metterne un'altra prima? Grazie
Vai dritto con l'installazione. Non serve avere la 3.1. Questa è completa
-
Chiedo scusa se vado ot ma ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamento?Ribadisco...telefono senza root e tutto stock.
Grazie e scusatemi....
-
Quote:
pomokiss
Chiedo scusa se vado ot ma ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamento?Ribadisco...telefono senza root e tutto stock.
Grazie e scusatemi....
Ti conviene postare la tua domanda nel Topic riservato ai problemi legati all'aggiornamento alla 4.3 stock.
-
Quote:
pomokiss
Grazie e scusatemi....
... strano prova a fare un ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
pierpaolos
... strano prova a fare un ripristino dati di fabbrica
Proverò....ma con il ripristino perderà tutti i dati vero?
-
Quote:
pomokiss
Proverò....ma con il ripristino perderà tutti i dati vero?
Purtroppo si lo riporti come quando lo hai acceso la prima volta
-
Quote:
danigsxr
Purtroppo si lo riporti come quando lo hai acceso la prima volta
Allora cercherò di indirizzare in questo senso 'la mia signora' visto che non volendolo modificare come il mio con la D3, le avevo consigliato di aggiornare...non me lo perdonerà....grazie e vi farò sapere...😭
-
Quote:
pomokiss
Grazie e scusatemi....
Ma sicuro che il production key che ti chiede sia relativo al firmware 4.3 e non a qualche applicazione ?
-
Quote:
timas
usi lapp gratuita( Juice defender) o a pagamento? mi sapresti dire quali sono le differenze grazie
-
Quote:
danigsxr
Ma sicuro che il production key che ti chiede sia relativo al firmware 4.3 e non a qualche applicazione ?
Infatti io pensavo si potesse riferire al Samsung app a cui magari doveva riaccendere con l'account ma invece niente...non usa programmi particolari (infatti il suo l'ha voluto lasciato così com'era...abbastanza restia anche agli aggiornamenti Samsung stessi...). Potrebbe essere qualche app...il problema però si è verificato solo dopo aver aggiornato alla 4.3!! Cmq ho postato il problema nel thread relativo ma ancora nessuna risposta...qui sono ot e non voglio far arrabbiare nessuno...grazie ed appena so qualcosa vi faccio sapere...avevo postato e chiesto tempo addietro per il problema invece relativo al mio note 2 riguardo ad uno sfarfallio e righe nere quando andava in modalità risparmio energetico. ..risolto cambiando il vetro+lcd a 230€!!😭😜
-
usi lapp gratuita( Juice defender) o a pagamento? mi sapresti dire quali sono le differenze grazie[/QUOTE]
Uso quella a pagamento e non so dirti che differenza c'è tra le due, veramente non so neanche quanto sia utile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
bigbus
Ciao a tutti. Da quando ho moddato il Note 2 con la Ditto, ho rilevato questi problemi:
1) non riesco a condividere le apps dal menù applicazioni
2) non riesco a condividere la musica dal lettore musicale (anche da whatsapp se vado in condividi audio, mi propone solo la registrazione di un messaggio vocale)
3) il wi-fi è moooolto più debole
Qualcuno di voi, ha riscontrato gli stessi problemi e, se si, ha già delle soluzioni?
Ciao e grazie.
Ciao, forse non è capitato a nessuno, visto che non ricevo risposte. Mi viene il dubbio che possa dipendere dalla cwm che ho attualmente (v6.0.1.5). Ho visto che viene consigliata la cwm philz 5.15. Voi cosa mi dite? La conoscete? Va bene? L'ho scaricata ed ho visto che è un file.zip. Si installa da Recovery?
Ciao
-
Quote:
kawashi
Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni
Lo hai installato il pacchetto gvfs-mtp?Perchè sennò ti rileva le connessioni MTP come lettore multimediale e basta (quindi non puoi sfogliare le cartelle).Da terminale dai i seguenti comandi:
sudo add-apt-repository ppa:langdalepl/gvfs-mtp
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
Al termine riavvia il PC e Xubuntu dovrebbe leggerti il Note 2 come archivio di massa.
-
Quote:
jbj80
Lo hai installato il pacchetto gvfs-mtp?Perchè sennò ti rileva le connessioni MTP come lettore multimediale e basta (quindi non puoi sfogliare le cartelle).Da terminale dai i seguenti comandi:
sudo add-apt-repository ppa:langdalepl/gvfs-mtp
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
Al termine riavvia il PC e Xubuntu dovrebbe leggerti il Note 2 come archivio di massa.
Grazie mille! Ora una dimanda:
Considerando che ho tagliato la testa al toro con airdroid che consiglio a tutti[mitico 8thphloor], vorre sapere se in modalità lettore multimediale è possibile scrivere file da xubuntu nel terminale, o anche solo modificarli. Confermo che non posso vedere nulla in modalità multimediale. Ne files e neppure cartelle
-
Quindi che modem usate con H3G e Rom DN3? Io al momento ho lasciato quello stock presente in Rom anche se in effetti fà molta fatica ad agganciare il segnale dopo rooming.... la durata della batteria è sorprendente. Rispetto ad una wanam mi dura circa il doppio.
-
Quote:
kawashi
Posso risponderti solo relativamente al wifi: a me il segnale si è leggermente potenziato. C'è un sottoscala in casa dove costantemente si discount te va il telefono, ora invece pur avvisano mi della connessione instabile, una tacca c'è sempre. Per il segnale 3g/h non noto differenze, tutto ok con la 3
Che modem usi e che bl ?
-
Io ho messo il modem mg1 con rete 3 e rispetto al modem stock
-
Ho notato che tiene meglio il segnale
-
Che modem consigliate con Tim?
-
Il problema del wifi ballerino si risolve con qualche modem?
-
Quote:
mac73
Il problema del wifi ballerino si risolve con qualche modem?
No si risolve cin il re flash della wifi patch o bootloader
-
In che senso il problema del wifi ballerino?
Vi riferite al messaggio di connessione instabile che ogni tanto spunta?
-
Salve ragazzi, mi sono un pochetto allontanato dal forum negli ultimi tempi e volevo farvi una piccola domandina, io provengo dalla dn3 3.0 (vecchiotta) e volevo appunto aggiornarla questa mattina infatti sono partito subito al download della 3.2 a quanto vedo sul forum dicono che la 3.2 è una rom completa e quindi non ha bisogno di essere aggiornata via OTA come la 3.1...In sintesi volevo sapere dato che io sono sotto rete 3 quale modem mi consigliate tra mk4, mk9 e ml4..ah ultima cosa volevo sapere quali wipe devo fare >.< per la 3.2 Grazie mille
-
Sono andato a flashare lo zip AllShare ed ho lo stesso problema che ho se provo ad installare OpticalReas S4 e cioè. ...non ho l'icona dell'applicazione nel drawer e nemmeno nella home...la trovo solo in gestione applicazioni ma i tasti sono tutti disattivati quindi non posso fare svuota dati o cache. Ho già provato i vari wipe in recovery ma nulla. Installo lapplicazione ma poi non la trovo nel telefono.. Qualcuno mi può aiutare? Grazie infinite
-
Quello di default in aroma, mentre per il bootloader non ho mai installato la patch di Dott k. Ma flashato il bootloader subito
-
Quote:
continua.mente
In che senso il problema del wifi ballerino?
Vi riferite al messaggio di connessione instabile che ogni tanto spunta?
Che il wifi si disconnette facilmente anxhe se sono vicino al router. Per info quando ho messo la Ditto ho messo direttamente il bootloader
-
Ok, ho fatto il flash del bootloader mj5 e ora vediamo se risolvo i problemi di riavii continui e di crash delle applicazioni...
-
Quote:
continua.mente
Grazie per la segnalazione, ma sfortunatamente non funziona
-
Quote:
babsevensix
Ok, ho fatto il flash del bootloader mj5 e ora vediamo se risolvo i problemi di riavii continui e di crash delle applicazioni...
Vedrai che li risolvi sicuro!
Io il bootloader lo avevo flashato già dalla v. 3.0 e da allora la dn3 mi ha sempre funzionato a meraviglia.
Gli unici problemi li ho avuti solo quelle volte in cui ho armeggiato maldestramente con il kernel devil.
-
Volevo segnalarvi il kernel v.3.7 di Agni molto valido con la nostra rom a patto di non aver flasha to il tweak performance
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311094
-
qualche buona mod per l'indicatore della batteria compatibile con la ditto?
-
Quote:
interzippo
Che modem usi e che bl ?
ecco la mia situazione:
operatore H3G
ROM DN3 (3.2)
Banda Base (Modem) MJ9
Boatloader MJ5
Kernel: ho lasciato quello standard presente nella DN3
Durata Batteria: Eccellente
WiFI: Stabile e potente
Telefono: problemi di ricezione, a volte in zone in cui ho sempre preso ora mi arrivano sms che non ero raggiungibile....
ora proverò a cambiare Modem (tramite Hurricane Modem) inizierò a testare MG1
-
1 allegato(i)
Quote:
danigsxr
Questo è quello che appare sul note di mia moglie una tantum....allego foto....il telefono è no brand con scheda wind....
-
Quote:
GigaSonic
qualche buona mod per l'indicatore della batteria compatibile con la ditto?
Wanam Xposed!
-
Quote:
pomokiss
Questo è quello che appare sul note di mia moglie una tantum....allego foto....il telefono è no brand con scheda wind....
Mai vista nè sentita una cosa del genere. Io penso proprio sia dovuta ad una qualche app o funzionalità di terze parti e non a samsung...
-
ciao ragazzi non so che è successo.. ho provato ad aggiornare il mio note 2 all'ultima versione della DN3 ma adesso si impianta tutto sul logo iniziale Samsung GNII e rimane li...
cosa potrei fare per sistemare? non riesco ad accedere alla recovery :-S
-
Quote:
SeoTFSI
ciao ragazzi non so che è successo.. ho provato ad aggiornare il mio note 2 all'ultima versione della DN3 ma adesso si impianta tutto sul logo iniziale Samsung GNII e rimane li...
cosa potrei fare per sistemare? non riesco ad accedere alla recovery :-S
Prova a tenere premuto il tasto di accensione e quando vedi che si spegne premi i tasti x entrare in recovery
-
Quote:
8thphloor
Mai vista nè sentita una cosa del genere. Io penso proprio sia dovuta ad una qualche app o funzionalità di terze parti e non a samsung...
....e cose se mi chiedesse 8l codice del prodotto....sto provando ad usare i vari codici che ho cercato in rete ma, a parte il CSC (N7100OXEMK1) non riesco a risalire al cod prodotto tramite *2767*4387264636# non esiste un altro metodo per risalire al cod?Il cellulare è stato comprato nuovo ed imballato su 'Setelefonando' con garanzia Europa. .indi non italiano di certo...
-
Quote:
pomokiss
Prova con questa applicazione e vedi se ti segnala qualche app di terze parti un po' "biricchina".
https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector