Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Prova a reinstallare tutto allora.. con una bella pulizia... se ti persiste il problema ripristina il backup della Rom precedente e vedi se ancora ti dà problemi. . Così confermi che si tratta della rc2
Per adesso sta funzionando bene se il problema si ripresenta rimetto la 3.2.1 cmq ho installato facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione, ho flashato anche AIO fix v2 può dipendere da quello?
-
Quote:
vannuzzo
Per adesso sta funzionando bene se il problema si ripresenta rimetto la 3.2.1 cmq ho installato facendo tutti i wipe prima e dopo l'installazione, ho flashato anche AIO fix v2 può dipendere da quello?
L installazione sembra coretta. Prima i wipe. Installazione rom/ Avvio/configurazione dispositivo/installazione fix AIO V2/ avvio. E in fine la mod s5.. se fai così non ci sono problemi.. 😉
-
Scusate se chiedo ancora: si può disattivare flipboard nella schermata home?
E si puo mettere il launcher del note 3 al posto di quello dell's5?
Ed è ancora valida la mia domanda per i 240 dpi ;)
Buona serata ;)
Jacitano: qual'è la mod dell's5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacitano89
L installazione sembra coretta. Prima i wipe. Installazione rom/ Avvio/configurazione dispositivo/installazione fix AIO V2/ avvio. E in fine la mod s5.. se fai così non ci sono problemi.. 😉
La mod s5 nn la ho messa a cosa serve?
-
Quote:
vannuzzo
La mod s5 cambia un paio di cose. Il logo di avvio archivio galleria ecc ecc tutte le novità del s5.. la dovresti trovare in prima pagina se hanno aggiornato il post
-
Quote:
vannuzzo
Cambia anche SVoice e mette anche il registratore vocale dell'S5
-
Dove la possiamo trovare?
-
Quote:
alex19990
Qui!
http://electron-team.com/
-
Quote:
alex19990
Qui http://electron-team.com/ADDONS/s5/ è un file di 600 mb ma ne vale la pena...
-
Grazie ragazzi bella mod :)
-
Qualcuno come me riscontra crash del browser stock quando aggiunge i preferiti?
Ma air browser non funziona?
-
Quote:
pocho86
Qualcuno come me riscontra crash del browser stock quando aggiunge i preferiti?
Ma air browser non funziona?
Sì è un bug del browser. Non puoi neanche chiudere le finestre che crasha. . Air browser non può funzionare. Perché al note 2 manca un sensore...
-
Quote:
jacitano89
Sì è un bug del browser. Non puoi neanche chiudere le finestre che crasha. . Air browser non può funzionare. Perché al note 2 manca un sensore...
le finestre le riesco a chiudere.
Ma pkè gli sviluppatori non eliminano le opzioni che non funzionano su questo terminale!!!
Sbaglio o manca l'app supersu?
-
Quote:
pocho86
le finestre le riesco a chiudere.
Ma pkè gli sviluppatori non eliminano le opzioni che non funzionano su questo terminale!!!
Perché questo è un porting della rom del note 3.. ora con la versione finale penso si sistemano tante cose visto che è il 4.4.2 ufficiale per note 2
-
mi puoi dire se anche a te, o kiunque, sull'applicazione facebook, non fa inserire gli stati d'animo ?
-
Ragazzi buongiorno.....notizie della Rom definitiva?
-
Ciao a tutti sono molto curioso di provare questa ROM, ne vale davvero la pena? Tornereste alla versione stock? Ora ho la 4.3 originale e mettendo questa sbloccherei sto "benedetto" knox void 0x1. Questo cosa comporta? perdo la garanzia e anche qualche altra cosa? (chiedo scusa immagino che la domanda sia stata fatta molte volte) Il telefono è stato comprato nemmeno 1 anno fa. Grazie
Edit: si può usare ancora il kies?
-
Quote:
mimmoro
Ragazzi buongiorno.....notizie della Rom definitiva?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Al momento nessuna, credo ci vorrà ancora qualche tempo... Anche se non è un grosso problema, la rom è già molto stabile e funzionale.
Quote:
Matteo9090
Ciao a tutti sono molto curioso di provare questa ROM, ne vale davvero la pena? Tornereste alla versione stock? Ora ho la 4.3 originale e mettendo questa sbloccherei sto "benedetto" knox void 0x1. Questo cosa comporta? perdo la garanzia e anche qualche altra cosa? (chiedo scusa immagino che la domanda sia stata fatta molte volte) Il telefono è stato comprato nemmeno 1 anno fa. Grazie
Edit: si può usare ancora il kies?
A parer mio ne vale davvero la pena, kitkat rende il note2 ancora più fluido e scattante in tutte le normali operatività.
Sbloccando Knox perdi la garanzia (che comunque non è cosa da poco) e basta... Per il resto tutto uguale a prima, compreso l'uso di kies.
Chissà poi che, prima o poi, qualcuno scopra il modo di sbloccare Knox e riportarlo a zero...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
Uz4ever
Al momento nessuna, credo ci vorrà ancora qualche tempo... Anche se non è un grosso problema, la rom è già molto stabile e funzionale.
A parer mio ne vale davvero la pena, kitkat rende il note2 ancora più fluido e scattante in tutte le normali operatività.
Sbloccando Knox perdi la garanzia (che comunque non è cosa da poco) e basta... Per il resto tutto uguale a prima, compreso l'uso di kies.
Chissà poi che, prima o poi, qualcuno scopra il modo di sbloccare Knox e riportarlo a zero...
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
Cavolo sono indecisissimo. Però per la garanzia volendo se mai dovesse servire dovrebbero dimostrare che il problema si è verificato per via della modifica software, volendo uno potrebbe "giocarsela" poi in assistenza no?
-
Quote:
Matteo9090
Cavolo sono indecisissimo. Però per la garanzia volendo se mai dovesse servire dovrebbero dimostrare che il problema si è verificato per via della modifica software, volendo uno potrebbe "giocarsela" poi in assistenza no?
Va parecchio a a fortuna.. Puoi trovare il centro pignolo, così come quello lassista.
Proprio ieri leggevo di un ragazzo che a furia di smanettare con il telefono lo ha brikkato: l'ha portato in assistenza dicendo che non gli si accendeva più e gliel'hanno aggiustato gratis senza problemi.
-
Quote:
Matteo9090
Certo perdi la garanzia è molte volte ti mandano il telefono indietro guardando il contatore a 0.1 però se dovesse rompersi qualcosa che non c'entra con la modifica software non dovrebbero esserci problemi. Devi stare attento al imei. .prima di installare una qualsiasi rom fatti 10 backup della efs😂 io ci sono cascato una volta. Ma dopo un mese di assenza la garanzia mi ha sistemato il problema. E per fortuna ancora non c'era il 4.3 così non hanno aggiornato. .e posso ritornare al 4.1.2 senza problemi
-
Quote:
Uz4ever
Sì xda un utente ha postato una foto riguardante il contatore Knox 0xfffff1, cioè modificato e ha "dimostrato" che Knox non dovrebbe essere un chip ma bensì un software, quindi modificabile.
Riguardo alla ROM niente da dire, per il mio uso OTTIMA, non c'è paragone con la stock!
-
Raga sul sito futureservice.samsung.it, effettuando un preventivo online, c'è la voce eseguito root del dispositivo.
Riparano il telefono a pagamento. Sarà compresa anche la voce Knox? azzeramento del contatore? appena posso passo in un centro della mia città e mi informo.
Ad oggi non ho installato altre rom per il problema della garanzia...ma se il centro assistenza elimina il problema del contatore, ripristinando la garanzia...beh diciamo che mi installo la DN3 :)
-
Qualcuno ha problemi con la modalita privata?
-
Ho installato questa rom con android 4.4 volevo sapere se era possibile flashare un kernel che permettesse l'OC e se si quale. Grazie
-
Quote:
Gnogno35
Qualcuno ha problemi con la modalita privata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
in una lista contenente le app da congelare per risparmiare ram e batteria, se non ricordo male, suggerivano di congelare tranquillamente l'app per la modalità privata perchè tanto non funziona bene sul nostro note 2.
-
Ragazzi io ho flashato la jelly kat v5 ma secondo voi élite meglio questa ?? E quale Kernel posso montare in queste due rom. Grazie mille a chi rispondera
-
Ragazzi ma succede qualcosa se cambio modem con il tool hurricane avendo la rc2?
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma succede qualcosa se cambio modem con il tool hurricane avendo la rc2?
mi sembra che a un utente funzionò. al limite nandroid e provi
-
Quote:
NoferiA
Hurricane v.5.0 funziona e anche il modem NA1 che funziona molto bene con wind per chi fosse interessato
-
Quote:
NoferiA
Sisi puoi tranquillamente cambiare il modem io ne ho provati diversi
-
mica posteresti il link per il download?
-
Ciao potresti gentilmente indicarmi un modem per tim son 2 settimane che ho dei problemi...cosa strana..da quando ho messo il fix del 12 anche groupon non mi funge più...bha
-
Quote:
Aliby
Ciao potresti gentilmente indicarmi un modem per tim son 2 settimane che ho dei problemi...cosa strana..da quando ho messo il fix del 12 anche groupon non mi funge più...bha
Che tipo di problemi? Anche io ne ho alcuni... se mi scrivi quali sono ti dico se sono gli stessi... e se sono quelli non è un problema della rom...
-
la linea in alcuni posti ne ha risentito molto dove prima prendevo tranquillamente edge o 3g ora quasi nn prende proprio la linea...per quanto riguarda group on con lapp nn vedo piu le immagini e anche l'email di groupon non vedo più le immagini quando prima le visionavo tranquillamente
-
Superpacchetto di fonts (sono tantissimi) da aggiungere al nostro notone ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2734330
-
Quote:
NoferiA
mica posteresti il link per il download?
http://d-h.st/vTz qui per hurricane modem changer v5
-
Qualcuno può consigliarmi un kernel che non consumi troppo, che permetta l'OC e che sia compatibile con la RC2 con Android 4,4?
-
Quote:
8thphloor
Vanno bene anche per 4.1.2?
-
Quote:
marco9797
Vanno bene anche per 4.1.2?
credo di si. Su XDA l'utente ha postato l' APK nella sezioni temi e non ha specificato versioni ROM. per sicurezza l' APK oroginale copialo.