Qualcuno è passato alla 4.4.2 e poi ritornato alla 4.3????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è passato alla 4.4.2 e poi ritornato alla 4.3????
con la 4.0 ho l'arresto della tw, calendario....ma quasi tutti i launcher che metto a parte quello di google vanno in blocco
Ma quanto dovremo aspettare per la 4.4.2 stabile?? Sono molto curioso, non la installo ora solo perche a quanto ho letto da voi, non conviene!
da diversi giorni che provo diversi Modem da utilizzare con la DN3 3.2.1 ma non riesco proprio a trovare uno che non mi crei situazione di irragiugibilità ove con le altre ROM su base 4.3 (wanam) ero soddisfacentemente raggiungibile...
voi che Modem utilizzate con H3G?
ora stò utilizzando DDDMG1 ma non sono per niente soddisfatto. inizio a rimpiangere il vecchio NEDLK1 che avevo sulla Wanam...
Mi spiegate dove trovo :deselezionare l'opzione update binary
con l'ultima v4.0 non si aggiorna il meteo del galaxy gear
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/2y7esute.jpg
e succede sia quando voglio aggiungere nuove pagine sia quando scrollo da destra verso sinistra
Ciao, non trovo la philz 5.15. Mi date un link di download per favore.
In più mi accodo alla richiesta di quak. Che modem usare con h3g?
Non mi funziona più il feedback sui tasti software. . Avete qualche soluzione? Sono con la 3.1.1
Ragazzi ma avete provato la beta di 4.4? Qualcuno mi sembra abbia detto di avere problemi ma a me va che è una meraviglia
Si ma nulla a che vedere con il buon vecchio NEDLK1 oltre ad andare quasi sempre il Rooming non permettendomi di navigare in 3G il vero problema é che crea un buco nel passaggio da H3G a TIM risultando non raggiungibile dove prima ricevevo segnale correttamente
Io l'ho messa su questa sera.
Mi pare molto fluida.
Per ora ho avuto solo un paio di FC delle impostazioni mentre stavo configurando SwiftKey come tastiera di default ed uno proprio in questo momento del calendario (ma anche a te nel calendario ci sono eventi segnati in lingue incomprensibili? Saranno forse le festività indiane?!)
Edit: mi sa che sono le festività vietnamite!
io ho provato a metterla ieri rimaneva la scritta samsung lampeggiante alla fine ho rimesso la 3.2 dopo 4 volte che non riusciva a partire....
Si sono le festività indiane ma si tolgono dalle impostazioni facilmente. Per me nessun fc, l'ho tenuta sopra tutta la giornata. Stamattina sono ripassato alla 3.2 perchè ovviamente ha più funzioni ma la beta secondo già si può usare in daily ed è un'ottima partenza
dove trovo questa opzione : Da flashare con twrp o con phliz deselezionando l'opzione update binary
Ma esiste un modo per evitare il bug del calendario??????
Io non lo riesco a disattivare....comunque un modo ci deve essere per risolvere il bug
secondo me è il peggiore....
continuo ad avere seri problemi di copertura rete.... ho difficoltà a parlare al telefono in alcune zone dove prima prendeva alla grande...
ora riprovo il DDDMG1 che in apparenza mi sembrava "il migliore trai peggiori!"
una domanda ma con la nuova Beta 4.4 si cambia anche Modem o sono sempre questi?
inoltre vorrei sapere se c'è possibilità di flashare la DN3 V. 3.2 per eliminare aggiornamento vi OTA senza dover necessariamente fare full wipe con aroma durante il flash....
OT aggiornata........
Le mie impressioni sono di una Rom ultra veloce...in questo superiore alla 3.2 con un uso molto limitato delle risorse la RAM occupata è sempre intorno al gb. Ancora incompleta mancano alcune features come lo story album ad esempio e qualche bug. Comunque usabile nel quotidiano :D
Istruzioni installazione v. 4
Philz da problemi nell'installazione non usatela senza aver disabilitato binary update si fa dalla schermata di install zip bisogna togliere la (x) a fianco---se non sapete cosa fare e per evitare ogni problema meglio passare a twrp come specifico qui;)
Backup la tua Rom attuale
Entra in download mode and flash twrp v2.6.3.2 via ODIN - http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g...2-t03g.img.tar
Click su PDA and seleziona il file twrp tar and click su start
(A questo punto potete decidere di riavviare e poi rifare il backup. Perché c'ė da ricordare che per recuperare bil Nandroid backup fatto con la philz dovrete rimetterla...guardate al post 1 per il link della philz ;))
quando il telefono si riavvia tieni premuto Volume Up + Menu + Power è rilasciato appena compare la scritta Samsung Galaxy Note II GT-N7100 per entrare il twrp.
Clicca su Wipe > Advanced wipe. Flagga solo le prime quattro opzioni e avvia il wie
Premi indietro e seleziona Install e scegli la ROM.
quando l'installazione sarà completata seleziona wipe cache and dalvik.
Riavvia e aspetta 10 minuti per il boot.
Bug Splanner @nitol
Attivate la sincronizzazione dell'account facebook da impostazioni >account.
Sincronizzate e lasciate completare l'operazione
Aprite splanner e da menù premete sincronizza.
Lasciate lo sincronizzare con FB
Riavviate
Se avete ancora Fc dopo il riavvio fate ok aspettate qualche minuto e riavviate.
Fix per errore di scrittura sd @daedalus minion
Scaricate e flashate da recovery
https://www.dropbox.com/s/sctzuzmnq6...DIA_RW_fix.zip
Bug Snote dovrebbe anche risolvere un raro arresto della TW
Sostituisci la snote3.apk in sistema/app, modifica i permessi e riavvia.
http://www.mediafire.com/download/z4...ww2/SNOTE3.apk
Non sto riuscendo in alcun modo a scaricare la lingua italiana per swifkey.
È come se non venisse creata la cartella dell'applicazione in cui il pacchetto deve essere salvato.
Devo forse provare con il fix per la scrittura sulla SD?
Edit: mitico andy!
Risolutivo come sempre!
Effettivamente il problema con SwiftKey era proprio legato ad un problema di scrittura sulla sd, risolto con il flash del file zip consigliato.
Ora però, dopo il flash, se apro es gestore file vengono visualizzate 2 sd esterne di identico contenuto, nulla di problematico, però è una cosa pur sempre strana.
Ad ogni modo l'importante è stato poter tornare ad usare SwiftKey, senza mi sentivo davvero perso!
ragazzi per l'ha montata, come va va con i consumi della batteria? grazie
ragazzi ora come ora meglio 4.0 o 3.2?
salve sono impanicato ho il telefono inutilizzabile, ho provato la 4.0 con i bug fix ma nn piacendomi sono tornato alla 3.2 che stranamente si riavvia appena accendo, ho deciso di riflashare ma ora aroma mi si blocca al secondo next... aiuto
Che recovery stai usando? Ricorda che sfortunatamente la v 3.2 e aroma dava problemi con alcune recovery
Meteo trasparente?
No non supportato per ora ma arriverà presto il launcher S5
Ma la v4 è una beta quindi non è proprio ottimizzata giusto?