comunque flashata dalla CWM team win recovery e devo dire che è davvero uno spettacolo.....
Visualizzazione stampabile
comunque flashata dalla CWM team win recovery e devo dire che è davvero uno spettacolo.....
i link di download a me non fungono.
Ho intenzione di riportare il note ad una versione stock più possibile perché lo sto per vendere. Che procedura mi consigliate di seguire? Ero passato alla DN3 quando ancora avevo la 4.3.
Non reso a scaricare alcun file .zip della rom da flash are., il download parte ma si ferma subito e si annulla da solo... è capitato altre volte?
ragazzi ma su questa rom si può installare il software fotocamera di s5?
Sai cosa stai chiedendo? Sai anche che il sensore è diverso da quello di S5? (Non si parla di MP). Non è questione di software ma di hardware, il sensore fisico di Note 2 è un 4:3 mentre quello di S5 un 16:9. Solo questo fatto lascia da pensare che per usufruire del software di S5 bisognerebbe eseguire un ritaglio virtuale del sensore del Note 2 per adattarli ai 16:9, il che significherebbe eseguire scatti a 6MP, o scatti distorti a 8MP.
Non lo capisci vero? Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, fai tu che sai allora, prego accomodati, se riesci a migliorare il software associandolo all'hardware senza perdere qualità, visto ciò. che ho detto prima.
Che credi che nessuno cu abbia pensato?
Cerca di stare più calmo, cerca di essere più rispettoso, io non ho usato parole come le tue, avevo solo espresso un mio pare senza criticare nessuno ne utente e ne sviluppatore, avevo chiesto una cosa e pensavo che si poteva fare vedendo che s4mini non e un mostro, inoltre hai detto fai ti, io non ci capisco se ne capivo non lo avrei certo chiesto ti pare? Scusami tanto
Io sono calmo, e non ho nè nancato di rispetto né insultato, ma dopo 3 risposte eloquenti, secondo te come avrebbe risposto un qualsiasi utente?
Vuoi un software differente, cercando di fare foto migliori del software predefinito di casa samsung? Pensa a camera FV-5, ma rammenta anche che scenderai a 6MP come risoluzione se desideri avete le stesse impostazioni che Note 3 e S5 (discorso fatto precedentemente), oltre al fatto di sapere impostare le funzioni dei concetti di fotografia manualmente se desideri foto come si deve (fermo restando che è sempre uno smartphone) .
I tuoi toni non mi sembrano di certo molto rispettosi, vabbè lasciamo perdere inutile, avevo chiesto solo una mia curiosità se ho insistito e perché vedo che anche s4 mini ha una grafica migliore con il tasto modi, vabbè inutile continuare, scusami tanto se dopo 3 risposte mi sono permesso di continuare a insistere su un mio dubbio, scusa
Ma non era uscita una rom per note 2 con la fotocamera con l'interfaccia grafica dell'S5? Ricorso male?
No ricordi bene, è la sungsonic che inglobava il software di Note 3 con il sensore di Note 2. Ma come detto nei post precedenti la risoluzione è stata ridotta a 6MP per l fatto che il software Note 3 è fisicamente in 16:9, allorché il Note 2 possiede fisicamente un sensore a 4:3, quindi il ritaglio è obbligatorio, ed inoltre non è migliorativo per il sensore che Note 2 propone, altrimenti sai quanti l'avrebbero adottato (sono un grafico, di fotografia ne capisco alquanto, fidatevi meglio che il Note 2 resti a 8MP o a 6MP con impostazioni adeguate, Camera FV-5).
@fabrizio1998
Non serve a nulla chiedere scusa, invece sarebbe opportuno che capissi ciò che ti ho scritto nei post precedenti, perché se non l'hai notato ho spiegato benissimo il perché, ma continui a dire che hai dei dubbi. Fai tu ;)
Quasi senpr finisco con il far le foto con l'applicazione fotocamera stock, ma trovo molto carina l'interfaccia grafica di questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...alence.opencam
salve a tutti ragazzi, montavo la ditto note 3 v 5.2 quando vedendo un video (per la precisione la recensione dello xiaomi mi4 di andrea galeazzi) il telefono mi si bloccò; premendo il tasto home il tasto back o il tasto opzioni nessuno dei 3 rispondeva cosi sono stato costretto a tenere premuto il tasto power per far riavviare il note. Al riavvio l'amara sorpresa:il telefono mi restava fermo sulla scritta "galaxy note 2" non avviandosi, inoltre non mi faceva andare in recovery (ho la TWRP) ma solo in download mode. Ho gia letto tutte le dritte possibili e provato a fare deep clean ma nulla odin mi dice: "inizialition-firmware update start-sboot.bin-NAND Write Start!!-FAIL!" uso il cavo usb del note e non ho kies installato.. è una settimana che provo di tutto ma nulla..qualcuno puo per favore aiutarmi?sono disperato, grazie in anticipo
mi sembra strano che non vada in CWM....prova a flashare via odin la CWM nel caso e prova un factory reset
no Andromeda non va in recovery..grazie della risposta comunque ho gia provato a fare quello che tu dici ma adesso ritento
niente da fare ho flashato con odin la cwm (cavo usb originale Samsung, ho provto tutte le porte usb) ma mi da sempre fail e la solita stringa "NAND Write Start-FAIL"..
ma i link che fine hanno fatto ?
Ciao, forse dico una fesseria, ma mi sembra di ricordare che per usare Odin, bisogna comunque avere kies installato, per una questione di driver, prova ad installarlo e poi ripeti il flash.
le mie scuse erano ironiche,lo so che hai ragione ma non hai capito i miei dubbi,i miei dubbi restano perchè vedo che gli ultimi samsung anche quelli di fascia bassa hanno la grafica del software più moderna,i modi ad esempio hanno la grafica molto più curata,poi non dirmi che la fotocamera di s4 mini o di s3neo oppure Galaxy Grand Neo vanno meglio di quella di note2
No ma ci fai o ci sei? Vedi poi dite che sono io, ma leggere e capire ciò che ho scritto no eh! Siamo rimasti su s4mini o S3 Neo invece di comprendere che il sensore… Vabbé personalmente è l'ultimo messaggio a cui rispondi a questo argomento, tanto non andiamo avanti.
..noto con dispiacere che passa il tempo ma le pessime abitudini non cambiano: 10 post buttati via a litigare e a trattare male la gente...non mi sembrava così difficile capire che fabrizio intendeva l'interfaccia grafica e non ciò che sta sotto il cofano (che resti una cosa non fattibile è vero, ha ragione comatrix su questo).
ma a mio modesto parere sarebbe bello stringere amicizie qui sul forum e non mandarsi a stendere di continuo. anch'io a volte sono tentato, viste certe domande, di usare toni rudi. ma preferisco tacere...
io un ho po insistito vero,io come dici non volevo dire migliorare le prestazioni ma una grafica più modera,vero non è fattibile ma io trovo la cosa peggiore usare quei toni con persone che non si conoscono e per di più si parlando di smartphone(cosi per svagrsi unpo),io credo di non aver offeso nessuno ne criticato una sua risposta,io ho solo criticato i suoi toni,vabbè alla fine se ho dei dubbi li tengo per me,un saluto
la gentilezza e la pazienza sono doti che tutti noi dovremmo avere soprattutto in forum come questo ;)
Andate, a leggere i post precedenti prima di dare una vostra opinione: io non ho insultato, ho spiegato, ho avuto pazienza, non sono stato per nulla arrogante, ma dopo varie risposte sempre uguali logico che, ribadisco, dopo aver spiegato, qualche domanda me la pongo.
Con piacere noto che 8phfloor e andromeda sono sempre presenti..... Giusto.... Non sprechiamo righe per un argomento che può essere liquidato in fretta.... Basta esser chiari. Dedichiamoci al nostro Note 2 e evitiamo il prepensionamento di un device che è ancora valido. Sono un newbie...ma capisco che alcuni dev di xda hanno un gran bisogno di sostegno morale.... Vedi wesamothman e dr. Ketan....con un altruismo estremo sono sempre presenti nel dare consigli e risposte nonostante gelosie e i vari copia e incolla da parte di presunti nuovi creatori di rom. La loro è una passione che va salvaguardata.....e l'unico modo per farlo è essere partecipi e costruttivi....sia su XDA che sul nostro forum. Un saluto ai veterani:) e ai newbie come me.
grazie a tutti per le risposte, domani provo e vi faccio sapere..grazie ancora :)
Ma la versione finale quando esce?