Visualizzazione stampabile
-
Io con la Ditto 3.2 ho usato un tool da recovery ed è diventato così
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/besy8asu.jpg
Forse è uscito un pò meglio. Però non so se funziona anche sulla beta di 4.4
-
Ancora peggio a livello visivo.
Non c'è l'ho con te, parlo proprio del nuovo stile che hanno realizzato su S5 sulle icone, secondo me sono peggiorate e lo dico da grafico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ancora peggio a livello visivo.
Non c'è l'ho con te, parlo proprio del nuovo stile che hanno realizzato su S5 sulle icone, secondo me sono peggiorate e lo dico da grafico.
Ahahahahahahah tranquillo ovviamente sono gusti. A me personalmente piace devo solo mettere lo sfondo nero. Tra un pò posto l'immagine.
-
vi chiedo una cortesia ho dimenticato di scrivere cosa c'era scritto in ro.product.name=?
ro.product.device=? prima della modifica qualcuno potrebbe vedere su system------build.prop?grazie
-
Quote:
nickaka
vi chiedo una cortesia ho dimenticato di scrivere cosa c'era scritto in ro.product.name=?
ro.product.device=? prima della modifica qualcuno potrebbe vedere su system------build.prop?grazie
Name=t03gxx
Device=t03g
-
1 allegato(i)
Allegato 104666
Cambia anche questo
-
Quote:
simoboy89
Ahahahahahahah tranquillo ovviamente sono gusti. A me personalmente piace devo solo mettere lo sfondo nero. Tra un pò posto l'immagine.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/tama4a7e.jpg
Ecco qui. Ripeto, a me personalmente piace poi i gusti son gusti
-
Quote:
nickaka
Allegato 104663
Utilizzando una guida ho modificato il pannello di controllo "stile" s5 e condivido con voi
Line della guida please
-
1 allegato(i)
Ho seguito con interesse la video guida su YouTube, però per ora la barra delle notifiche mi piace tenerla così. Allegato 104670
-
Ecco quest'ultima già meglio, molto meglio
La nuova status bar mi piace, il problema e che io ho almeno 5 app che girano in background constantemente, e sono visualizzate da icone nella status bar, ci staranno come spazio? Poche non vorrei ogni volta dover tirar giù la tendina per vedere se stanno girando, poiché adesso con un colpo d'occhio le vedo a schermo.
-
Quote:
serghigno87
E allora, il primo passaggio dei dpi l'ho compiuto. Il resto lo si fa sempre tramite root explorer??? Come forse hai capito , questa è la prima volta che mi accingo con questo livello....in genere avevo sempre fatto i soli flash !
Si il build.prop è un unico file per modificarlo usi text editor...ricorda di abilitare i permessi di scrittura altrimenti quando salvi rimane uguale...fossi in te da novizio mi farei anche una copia da ripriatinare se non ti piacesse il risultato.
Quote:
Per quanto riguarda la recovery, dovrei riflashare questo file (che gia avevo fatto ieri), sempre mettendolo in pda e mettendo la spunta??
Comunque mi sono accorto di un
Si spunta PDA
Quote:
ulteriore problema...L'unico modo per spegnere il padellone è quello di togliere la batteria. E se per esempio tolgo la batteria, la reinserisco e metto il cellulare sotto carica, lui è cosi gentile di accendersi da solo!!! :o
lo spegnimento dovrebbe funzionare probabilmente dovrai riflashare, il fatt9 che si riaccenda da collegato è un problema noto e per ora senza soluzione
-
Quote:
continua.mente
Ho seguito con interesse la video guida su YouTube, però per ora la barra delle notifiche mi piace tenerla così.
Allegato 104670
Ma questa mod del video di hdblog si puo mettere sulla ditto 3.2.1o per forza sulla beta 4.0?
-
Quote:
salvothegenius
Ma questa mod del video di hdblog si puo mettere sulla ditto 3.2.1o per forza sulla beta 4.0?
Non saprei, però presumo che vada bene solo con kitkat.
La mia, quella in foto, l'ho fatta semplicemente con wanam.
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, però presumo che vada bene solo con kitkat.
La mia, quella in foto, l'ho fatta semplicemente con wanam.
Io i toogle li ho cambiati sulla 3.2 senza nessun problema. Ho messo anche la status bar kitkat senza nessun problema, appena ritrovo il link lo passo. Adesso sto vedendo su xda e ci sono molte cose prese dal s5. Ho scoperto che stranslator funziona sulla 3.2 mentre snote no. Le icone invece sto aspettando qualcuno che lo provo perchè ho appena rimesso tutte le app e non mi va di rismanettare stasera
Edit: Trovato, a chi interessa.
[TOOL][AROMA] ▓░▬POWERBOX V2▬░▓|ROOT|THEMER|MOD||De-KNOX||Bloat Cleaner| [Endless Customization] Design your ROM the way you like[Alli-In-One Tool]--S5 Icons!(HOT) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Ma funziona su v4 o solo v3.2?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
Ma funziona su v4 o solo v3.2?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Non saprei. Io ho provato sulla 3.2 diciamo rischiando. Chi ha la 4 può provare e se va in bootloop ripristina un nandroid
-
Questo tema è fatto proprio per la DN3 v.4 [4.4.2] credits @Kuljeet singh
Chiaramente non ha bisogno di Xposed...
Funziona bene, ma concordo con Comatrix mi piacciono poco le icone e i toggles dell'S5.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/aryradyj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/12/6uqy7yra.jpg
Provatelo...scaricate e flashate da recovery
http://www.mediafire.com/?m0512ww0c9m9z3f
-
Ma secondo voi prima di flashare dovrei rimettere a posto i vecchi parametri tramite root browser?o flashiando sovrascrive? Grazie
-
-
Andy88de ho una domanda per te... allora io ho provato la 4.0 e xposed non andava mi diceva che non era compatobile qualcosa, allora sono tornato alla 3.2 e se provo a installare xposed quando clicco aggiorna framework comincia a riavviarsi in continuazione, ora ho letto che xposed ha problemi con kitkat causando continui riavvii appunto, ed ecco la.mia domanda io avendo flashato con tutti i wipe e format perchè xposed mi fa riavviare il telefono? Un altra domanda, perchè la philz non mi fa più installare la rom bloccando aroma al terzo next dove ti chiede di accettare i termini? Ora ho la twrp è valida la posso lasciare?
-
Quote:
vannuzzo
Andy88de ho una domanda per te... allora io ho provato la 4.0 e xposed non andava mi diceva che non era compatobile qualcosa, allora sono tornato alla 3.2 e se provo a installare xposed quando clicco aggiorna framework comincia a riavviarsi in continuazione, ora ho letto che xposed ha problemi con kitkat causando continui riavvii appunto, ed ecco la.mia domanda io avendo flashato con tutti i wipe e format perchè xposed mi fa riavviare il telefono? Un altra domanda, perchè la philz non mi fa più installare la rom bloccando aroma al terzo next dove ti chiede di accettare i termini? Ora ho la twrp è valida la posso lasciare?
Secondo me la twrp è molto più che valida, è un'ottima recovery!
Ma che modifiche hai provato a fare con wanam mentre avevi la 4.0?
Perché io ho la 4.0 e wanam va alla grande!
Una domanda a tutti..
Già che oggi si è parlato molto di personalizzazioni grafiche, volevo chiedere se esiste qualcosa per provare l'interfaccia Sense sul nostro note.
Qualche giorno fa ho provato un launcher ma è in beta e mi sembrava davvero troppo acerbo.
-
Quote:
continua.mente
.
Ma nessuna in particolare ma il problema non è wanam ma proprio xposed installar appena aggiorno il framework mi esce un messaggio in inglese e comincia a riavviarai, la 4.0 sinceramente la.ho tolta perchè tutti i giochi e le app le ho dovute reinstallare che crashavano ,shoundhound non funziona, xposed non mi aggiorna il framework, da quando ho provato la 4.0 mi ha distrutto tutto... nn so come risolvere questo problema con xposed
-
Quote:
continua.mente
Una domanda a tutti..
Già che oggi si è parlato molto di personalizzazioni grafiche, volevo chiedere se esiste qualcosa per provare l'interfaccia Sense sul nostro note.
Qualche giorno fa ho provato un launcher ma è in beta e mi sembrava davvero troppo acerbo.
Se non sbaglio su xda ho letto di sfuggita un thread per mettere le icone della sense. Se lo ritrovo domani te lo posto
-
Quote:
simoboy89
Se non sbaglio su xda ho letto di sfuggita un thread per mettere le icone della sense. Se lo ritrovo domani te lo posto
Ti ringrazio, ma più che le icone, mi era piaciuto blinkfeed.
Ora ho rimesso su il launcher che un pochino lo riprende, ma non funziona benissimo..
Per chi lo volesse provare, è questo:
https://play.google.com/store/apps/d...aca.DOLauncher
-
Quote:
nickaka
Ma secondo voi prima di flashare dovrei rimettere a posto i vecchi parametri tramite root browser?o flashiando sovrascrive? Grazie
Intendevo Ro. Produce name=etc
Prima di flashare il tuo link devo rimettere i valori iniziali? Grazie
-
Quote:
vannuzzo
Ma nessuna in particolare ma il problema non è wanam ma proprio xposed installar appena aggiorno il framework mi esce un messaggio in inglese e comincia a riavviarai, la 4.0 sinceramente la.ho tolta perchè tutti i giochi e le app le ho dovute reinstallare che crashavano ,shoundhound non funziona, xposed non mi aggiorna il framework, da quando ho provato la 4.0 mi ha distrutto tutto... nn so come risolvere questo problema con xposed
Sai è molto strano.
Hai fatto il format sd la vedo come l'unica risposta.
Per la recovery ricorda che la philz se è l'ultima versione o le versioni 6. Danno problemi con la V 3.2, mentre solo la twrp da garanzie con la v 4.0 mentre potrebbe non funzionare con la v 3.2 (funziona nel 95% dei casi ma ho sentito alcuni lamentare bootloop e riflashare più volte) io direi di provare con la twrp anche se c'è bisogno 2 o 3 volte, poi eventualmente passare alla philz 5.15 in entrambi i casi devi fare format sd e sarebbe bene anche un format della extsd...ma fallo solo se continui ad avere ancora problemi.
-
Quote:
andy88de
Sai è molto strano.
Hai fatto il format sd la vedo come l'unica risposta.
Per la recovery ricorda che la philz se è l'ultima versione o le versioni 6. Danno problemi con la V 3.2, mentre solo la twrp da garanzie con la v 4.0 mentre potrebbe non funzionare con la v 3.2 (funziona nel 95% dei casi ma ho sentito alcuni lamentare bootloop e riflashare più volte) io direi di provare con la twrp anche se c'è bisogno 2 o 3 volte, poi eventualmente passare alla philz 5.15 in entrambi i casi devi fare format sd e sarebbe bene anche un format della extsd...ma fallo solo se continui ad avere ancora problemi.
Il format sd lo ho gia fatto ho provato a rimettere una versione più vecchia della.philz ma non va lo stesso l'unica cosa che.mi rimane da fare è il format della microsd
-
Quote:
nickaka
Intendevo Ro. Produce name=etc
Prima di flashare il tuo link devo rimettere i valori iniziali? Grazie
ho flashiato l'aggiornamento s5 senza modificare i parametri ro.produce name etc(senza inserire quelli''nativi'')...mi si è trasformato il tel in un albero di natale(si accendeva e si spegneva senza possibilità di utilizzarlo) ho dovuto rifleshare la dn4 e dopo flashiato le le icone e i toggles dell'S5. ora funziona tutto benone e le modifiche mi piacciono
-
-
Quote:
danigsxr
In attesa della 4.1 :-)
L'hanno annunciata?
-
Quote:
continua.mente
L'hanno annunciata?
No..........però spero lo facciano presto già questa beta và bene e sono curioso di vedere la prox come sarà....:D
-
Quote:
nickaka
ho flashiato l'aggiornamento s5 senza modificare i parametri ro.produce name etc(senza inserire quelli''nativi'')...mi si è trasformato il tel in un albero di natale(si accendeva e si spegneva senza possibilità di utilizzarlo) ho dovuto rifleshare la dn4 e dopo flashiato le le icone e i toggles dell'S5. ora funziona tutto benone e le modifiche mi piacciono
Ti funziona bene il wifi dopo aver flashato la modifica del galaxy s5?
Ieri dopo aver flashato quella ho provato a far lo stesso con una modifica basata sulla Sense e non mi andava più il wifi.
Ora ho ripristinato il backup e mi è rimasto il dubbio se i problemi son stati causati dallo zip dell's5 o da quello della Sense.
-
Quote:
continua.mente
Ti funziona bene il wifi dopo aver flashato la modifica del galaxy s5?
Ieri dopo aver flashato quella ho provato a far lo stesso con una modifica basata sulla Sense e non mi andava più il wifi.
Ora ho ripristinato il backup e mi è rimasto il dubbio se i problemi son stati causati dallo zip dell's5 o da quello della Sense.
non sono a casa. stasera provo e ti faccio sapere
edit: quale problema avevi?io riesco ad accendere il WIFI e vedere le reti ma sono tutte protette e non riesco ad entrare al momento
-
Quote:
nickaka
non sono a casa. stasera provo e ti faccio sapere
edit: quale problema avevi?io riesco ad accendere il WIFI e vedere le reti ma sono tutte protette e non riesco ad entrare al momento
Nel menu wifi avevo solo la voce download intelligente e non anche l'interruttore per accendere o spegnere il wifi.
Se a te va vuol dire che è colpa del file zip della Sense che ho flashato dopo.
-
Ragazzi qualcuno ha già provato la 4.1?
-
Quote:
simoboy89
ma perchè è uscita?
-
Quote:
simoboy89
Ho visto che hanno aggiornato la pagina ma mi pare che non ci sia ancora il link per il download.
Possibile?
Un'altra cosa: anche a voi si aprono pop up strani navigando su xda con Chrome?
-
Quote:
nickaka
ma perchè è uscita?
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=4687
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
si conoscono le novità rispetto alla 4.0?
-
Quote:
Uz4ever
Intanto la sto scaricando.....x flash stesso procedimento della 4.0?