Visualizzazione stampabile
-
Andy
Li ho sincronizzati con Google
Jb
Ho fatto come hai detto ma il problema continua...anzi per fortuna che sono sincronizzati con google altrimenti avevo perso anche i contatti su whatapp...
Anche quando clicco sul soft touch va in crash ..non posso fare nulla con la rubrica..cavolo..
Non ho tempo per fare hard reset
Posso provare altro?
Non ricordo dove lo avevo letto se si avevano problemi con le app di fare un Fix permission da recovery...può essere corretto? Perdo qualcosa?
Cmq con la 3.1 non avevo problemi Con la rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Andy
Li ho sincronizzati con Google
Jb
Ho fatto come hai detto ma il problema continua...anzi per fortuna che sono sincronizzati con google altrimenti avevo perso anche i contatti su whatapp...
Anche quando clicco sul soft touch va in crash ..non posso fare nulla con la rubrica..cavolo..
Non ho tempo per fare hard reset
Posso provare altro?
Hai provato a cancellare dati e cache della app contatti google sincronizzazione -memoria contatti- e rubrica e poi cancella account riavvia e risincronizza...se non va evidentemente dovrai riflashare
-
Perdo qualcosa se cancello i dati a contatti Google?
Chiedo perché non ho i contatti ne sul cel ne sulla sim e siccome va in crash non posso copiarli da nessuna parte..
Ho anche l app hangoust che non si aggiorna per memoria archiviazione piena...ed è strano perché sono passato a Ditto 3.1 neanche 1 mese fa e avevi fatto Wipe data tutti i reset e format
Il Fix permission non serve a nulla?
-
Quote:
andy88de
Cancella l'account google da cui sincronizzi la rubrica
Impostazioni/account/google/ tasto opzioni cancella
riavvia e reinserisci l'account
Dovrebbe risolvere
Guarda qui trovi tutti i firmware no brand ITV da 4.1.1 al 4.3 per effettuare il download devi registrarti
Firmwares | SamMobile
Sono sicuri?
-
Quote:
Viraemia
Sono sicuri?
Sammobile è il sito "ufficiale" samsung vai tranquillo
-
Quote:
kenshiro986
Perdo qualcosa se cancello i dati a contatti Google?
Chiedo perché non ho i contatti ne sul cel ne sulla sim e siccome va in crash non posso copiarli da nessuna parte..
Ho anche l app hangoust che non si aggiorna per memoria archiviazione piena...ed è strano perché sono passato a Ditto 3.1 neanche 1 mese fa e avevi fatto Wipe data tutti i reset e format
Il Fix permission non serve a nulla?
Se i contatti li hai nella casella mail Gmail non perdi nulla perché sono archiviati sul server.
Hangout è un bug noto scorri il 3d fino ai primi di gennaio troverai la soluzione lì
-
Come mai avendo il cellulare in modalità silenziosa e imposto la sveglia mi vibra soltanto e nn suona?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ragazzi, ho un amico che deve flashare questa rom, viene da rom stock 4.1.2 più root. Tramite wipe e format può passare tranquillamente alla 3.2? O c'è qualche problema/fix/bug da sapere?
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, ho un amico che deve flashare questa rom, viene da rom stock 4.1.2 più root. Tramite wipe e format può passare tranquillamente alla 3.2? O c'è qualche problema/fix/bug da sapere?
non gli funzionerà il wifi quindi dopo dovrà o flash are il wifi Fix o tramite Odin il bootloader mj5
-
Quote:
valledeitempli
non gli funzionerà il wifi quindi dopo dovrà o flash are il wifi Fix o tramite Odin il bootloader mj5
Ok, e ovviamente il flash più il fix non gli metterà knox, giusto?
-
Niente non va...:(...
Grazie lo stesso per la disponibilità
Sapete pervaso se il tema superwolf è compatibile con la rom Phoenix?
-
Quote:
leorogue85
Ok, e ovviamente il flash più il fix non gli metterà knox, giusto?
no nella rom non è presente, se mette il bootloader mj5, che è consigliato per evitare qualsiasi problema, è a base 4.3 e in download mode compare la scritta warranty bit ma resta sempre a 0 quindi per la garanzia no problem
-
Mi aiutate please
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
fabrys2010
Mi aiutate please
Inviato dal mio GT-N7100
a me suona col silenzioso, prova a mettere solo suoneria nella sveglia senza vibrazione
-
Fatto niente
Inviato dal mio GT-N7100
-
Anche a me funziona... Mi ricordo che non andava per esempio con la ditto perchè non era selezionata la voce sound of silent dalle impostazioni della sveglia , solo che paradossalmente non so più dove si vada nelle impostazioni sveglia!!!! Prova a vedere te.
-
Quote:
kurt89
Anche a me funziona... Mi ricordo che non andava per esempio con la ditto perchè non era selezionata la voce sound of silent dalle impostazioni della sveglia , solo che paradossalmente non so più dove si vada nelle impostazioni sveglia!!!! Prova a vedere te.
ahah la stessa cosa io
-
Quote:
kurt89
Entri nella sveglia e poi premi il soft touch sinistro. Nel menu a comparsa scegli impostazioni ;)
-
Ok attivato era nelle impostazioni della sveglia. Mille grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100
-
Ragazzi ho dei crash continui di app (ovvero: Whatsapp è stato arrestato ecc) ho pensato di inserire il bootloader mj5 per risolvere questi problemi, che dite risolvo? Ah io ho il wifi patch ddi Dr.ketan può andare in conflitto?
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi ho dei crash continui di app (ovvero: Whatsapp è stato arrestato ecc) ho pensato di inserire il bootloader mj5 per risolvere questi problemi, che dite risolvo? Ah io ho il wifi patch ddi Dr.ketan può andare in conflitto?
Con bl mj5 sicuramente risolvi, installa il bootloader e poi da recovery fai i due wipe così da non perdere nulla, io con questa procedura ho risolto tutti i problemi, ormai uso questa rom da svariati giorni, mai un problema.
P.S anch'io avevo prima messo la wi-fi patch quindi credo non ci siano problemi, ma se vuoi essere sicura/o potresti dopo aver messo il bl. rifleshare la rom con i due consueti wipe (no data factory reset)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve, ragazzi!!
Ho flashato questa rom ed è fantastica..
ho visto nell'installazione Aroma della rom c'è la possibilità di flashare più modem... però vorrei provare anche gli altri perchè con l'operatore 3 nella mia zona non va molto bene. C'è la possibilità di flashare gli altri senza riflashare tutta la rom?
-
Quote:
andy88de
Sammobile è il sito "ufficiale" samsung vai tranquillo
Grazie mille andy
-
Quote:
timas
Con bl mj5 sicuramente risolvi, installa il bootloader e poi da recovery fai i due wipe così da non perdere nulla, io con questa procedura ho risolto tutti i problemi, ormai uso questa rom da svariati giorni, mai un problema.
P.S anch'io avevo prima messo la wi-fi patch quindi credo non ci siano problemi, ma se vuoi essere sicura/o potresti dopo aver messo il bl. rifleshare la rom con i due consueti wipe (no data factory reset)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Perfetto, allora flasho e faccio i due wipe
-
Salve ragazzi ho appena flashato il bootloader mj5 con odin ma al riavvio in info dispositivo mi da la versione mj9 O.o è strano perché odin dice che è tutto ok...come mai? Ah comunque dopo il flash del bootloader in download mode è uscita una stringa (warranty bit:0)
-
ho un bug nella mail
se cerco di copiare del testo all'interno di una mail tenendo premuto il dito l'app crasha immediatamente
capita anche a voi e c'è una soluzione?
-
Quote:
cicio71
ho un bug nella mail
se cerco di copiare del testo all'interno di una mail tenendo premuto il dito l'app crasha immediatamente
capita anche a voi e c'è una soluzione?
No a me non succede.
Però mi crasha l'app video. Mi sapete dare spiegazioni su ciò?
-
Quote:
aschid98
No a me non succede.
Però mi crasha l'app video. Mi sapete dare spiegazioni su ciò?
Guarda post#1 c'è spiegato cosa fare
-
Quote:
enzo27
Salve, ragazzi!!
Ho flashato questa rom ed è fantastica..
ho visto nell'installazione Aroma della rom c'è la possibilità di flashare più modem... però vorrei provare anche gli altri perchè con l'operatore 3 nella mia zona non va molto bene. C'è la possibilità di flashare gli altri senza riflashare tutta la rom?
I modem si flashano da recovery, senza interferire con il resto della rom. Se hai Tre il modem consigliato è il NEUEML1
-
Qual è invece un buon modem per la Vodafone?
-
Quote:
Viraemia
Salve ragazzi ho appena flashato il bootloader mj5 con odin ma al riavvio in info dispositivo mi da la versione mj9 O.o è strano perché odin dice che è tutto ok...come mai? Ah comunque dopo il flash del bootloader in download mode è uscita una stringa (warranty bit:0)
X verificare che bootloader hai scarica dal Playstore Android System Info ed al menù Sistema->Build verifica la vove Bootloader.
-
Quote:
jbj80
X verificare che bootloader hai scarica dal Playstore Android System Info ed al menù Sistema->Build verifica la vove Bootloader.
App utilissima grazie mille, bootloader flashato alla perfezione rotfl
-
Quote:
continua.mente
Qual è invece un buon modem per la Vodafone?
e per la Wind??
-
ciao raga vorrei provare questa rom ... io ora ho una rom wanam v4.3 basata su MJ5 posso installare senza problemi?? il bootloader in teoria gia l'ho fatto giusto??
-
Quote:
valledeitempli
e per la Wind??
Per wind, la mia esperienza personale, mi fa preferire nettamente xxuemk1...al secondo posto xxuemj9
-
Ciao Ragazzi,
ho un problemuccio... io vengo da JB 4.3 originale, vedendo questo post ho subito deciso di voler installare questo FW, mi sono letto le tre guide iniziali al modding, ho letto un po in giro per il forum e alla fine mi sono deciso, ho letto il minitutorial a parte, ho fatto il root, installato Philz, fatto tutti i backup, cancellato tutto tramite i tre menù e ho avviato l'installazione tramite Aroma... ecco... a questo punto la prima volta sono arrivato alla prima pagina di scelta dei programmi, premo "Next" e si blocca Aroma... stacco la batteria, la riattacco, ci riprovo e si blocca all'accettazione dei consensi... estraggo la Memory card, cancello lo zip Ditto, lo riscarico, lo rimetto sulla scheda SD, faccio ripartire l'installazione, Aroma... niente, di nuovo all'accettazione dei consensi, il tempo di flaggare che accetto e premere su next e si blocca... aiuto... che devo fare? T_T
-
Aroma con la philz non va. Francamente con la philz ho sempre avuto problemi. Usa twrp 2.6.3
-
Quote:
RyoSaebaXYZ
Ciao Ragazzi,
ho un problemuccio... io vengo da JB 4.3 originale, vedendo questo post ho subito deciso di voler installare questo FW, mi sono letto le tre guide iniziali al modding, ho letto un po in giro per il forum e alla fine mi sono deciso, ho letto il minitutorial a parte, ho fatto il root, installato Philz, fatto tutti i backup, cancellato tutto tramite i tre menù e ho avviato l'installazione tramite Aroma... ecco... a questo punto la prima volta sono arrivato alla prima pagina di scelta dei programmi, premo "Next" e si blocca Aroma... stacco la batteria, la riattacco, ci riprovo e si blocca all'accettazione dei consensi... estraggo la Memory card, cancello lo zip Ditto, lo riscarico, lo rimetto sulla scheda SD, faccio ripartire l'installazione, Aroma... niente, di nuovo all'accettazione dei consensi, il tempo di flaggare che accetto e premere su next e si blocca... aiuto... che devo fare? T_T
Come detto, Aroma spesso si impalla.
Io son riuscito ad ovviare al secondo / terzo tentativo, senza modificare nulla delle impostazioni e delle installazioni che mi suggeriva e facendo preventivamente il factory reset e non facendolo fare a lui.
In teoria la recovery conta poco, visto che gli stessi autori della rom suggeriscono la Philz 5.15 ed io stesso son riuscito ad installare la rom sia con la Philz sia con la twrp, che comunque preferisco perché più pratica e più compatibile con tutte le rom che ho sempre provato.
-
Dici che potrebbe star li il problema? Cmq ho appena provato a fare la recovery e questi sono i messaggi che escono "No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths" e poi dopo un po "Checking MD5 sums... MD5 mismatch!" Help =D
-
Quote:
RyoSaebaXYZ
Dici che potrebbe star li il problema? Cmq ho appena provato a fare la recovery e questi sono i messaggi che escono "No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths" e poi dopo un po "Checking MD5 sums... MD5 mismatch!" Help =D
cambia recovery e metti la 5.15, io all'inizio usavo la 6.0.2 e si impallava sempre, ho messo questa e tutto è filato liscio come l'olio!