Volevo chiedere come risolvere il calendario che continua a venire fuori il programma è stato arrestato anche se non lo apro...e i temi li applica ca cambia solo lo sfondo le icone niente.
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere come risolvere il calendario che continua a venire fuori il programma è stato arrestato anche se non lo apro...e i temi li applica ca cambia solo lo sfondo le icone niente.
allora, i continui riavvii sono dati dallo schermo intelligente....disattivate quelle funzioni non riavvia più.
mi sono rimasti il problema del calendario che da sempre l'errore di chiusura e l'app di skipe che non parte.
L'app internet con schermo intelligente si arresta vi risulta?
dopo breve utilizzo riscontro che il calendario random esce l'errore, skipe non parte, pullup from fakejap non funge insieme a rivista personale.
per il resto tutto ok, naturalmente non bisogna attivare le funzioni dello schermo intelligente.
con la 4.1 riscontro ancora il problema che non è possibile ricaricare il cell da spento. Anche per voi è così?
Ciao ragazzi dove posso trovare l'ultima philz zip?
Edit. Trovata
ciao, il link per scaricare la ditto 4.1 é questo giusto?? DN3_KITKAT_NB4_beta2v4.1_final.zip | by Ravi Jani for Galaxy Note 2
Quale recovery ci vuole?? io ho la TWRP 2.6.3.1, va bene??
Ma ho notato che le foto salvate sulla sd non si vedono nella galleria, non c'è un modo per vederle?
Ho provato lo schermo intelligente per ora nessun riavvio[/QUOTE]
Con lo schermo intelligente si riavvia nel momento in cui la funzione è attiva. Mi spiego: se imposti che lo schermo si debba spegnere dopo 30 secondi di inattività, al ventinove simo secondo il telefono calcola se lo stai fissando con gli occhi. Se non rileva lo sguardo, lo schermo si spegne. Se invece si accorge dello sguardo, non si spegne lo schermo ma si spegne il telefono. Chiaro?
Peccato...perché la Rom è perfetta!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma il meteo trasparente sulla 4.1 si può mettere?
Mi pare di capire che al momento chi come me cerca totale stabilità meglio restare sulla 3.2 o è davvero cosi tanto superiore sta beta?
Continua.mente ho notato una cosa. Altre cose nella sd vengono viste dalla galleria. Così ho spostato le foto dalla cartella DCIM (dove si trovano le foto fatte con la fotocamera) fuori da questa, e stranamente la galleria le vede. Perchè non riconosce la cartella DCIM?
Adesso finalmente ho trovato la quadra: messo nova e calendario del nexus 5, disattivato varie app con titanium tra cui il calendario samsung, pullup e varie altre stronzate......il telefono và alla grande. Naturalmente le funzioni smart dello schermo non sono utilizzabili altrimenti riavvii continui.
Ho notato che sulle rom kitkat non è possibile (nel senso che non funzionano e creano errori in caso di sostituzione) aggiungere app nella cartella apposita di sistema con root explorer....quindi niente mod tipo widjet trasparenti o altro.
Consiglio vivamente di cambiare luncher!!!
Su xda un po di tempo fa c'era un thread sul port delle app del nexus 5 tra cui la fotocamera con photosphere ed il calendario.
Non ho il link quì con me....
Ho messo sulla mia 4.1 il meteo trasparente ;) posto link se a qualcuno interessa : [MOD][4.4.2 Kitkat] Accuweather widget transp, night-effects, black/blue font [17-01] - xda-developers
Il calendario del nexus 5 che hai è diverso da questo?
https://play.google.com/store/apps/d...droid.calendar
Chiedo scusa per la mia latitanza attuale ma, sapete com'è, sono papà da una settimana e al momento a malapena trovo il tempo per leggere qualche post...i pannolini con android devono ancora inventarli ahimè :eek::eek::D ...ditemi se nel mio post in prima pagina c'è qualcosa di ormai vecchio o non più valido o qualcosa da aggiungere per le nuove versioni o qualcosa che potrebbe addirittura fuorviare e vedo di aggiornare/correggere...a presto fratelli verdastri :cool::D
Ragazzi c'è qualcosa di simile per s3?
Secondo voi a cosa serve questa app PullUp from FakeJap?
Io non l'ho proprio capito.. Allegato 105259
Serve ad attivare una app con il tasto home per ovviare al fatto che la rivista personale non funzione.
Se però monti un altro luncher riesci ad attivare l'app rivista personale e a farla funzionare senza pullup anche con la touchwiz, o come diavolo si chiama il luncher nativo
sembra proprio quello che uso io!:cool::cool::cool::cool:
cmq questo è il link delle app del nexus 5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507748
per alcune app tipo google camera occorre copiare le librerie nella cartella lib e poi installare l'apk, per altre come il calendario basta installare l'apk.
non installarle tutte, io per esempio uso solo la google camera, il calendario e quickoffice.
con qualunque launcher non ha mai funzionato pullup per me con questa rom....la conosco come app solo perchè era utilizzata, e funzionante, sulla rom del drketan.......
se usi nova puoi cambiare il tema icone dalle impostazioni del launcher, l'app theme non serve praticamente a na pippa; volevo disinstallarla, ma poi ho notato che è integrata nel menu impostazioni, quindi per evitare casini è meglio lasciarla lì!