Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ho appena flashato questa DN3 4.1 senza problemi usando la philz consigliata in prima pagina.Chi sarebbe cosi' gentile da elencarmi tutto ciò che non funge in questa rom?Posso installare xposed installer?Quali i bug da fixare?Inoltre ho dimenticato di formattare la memoria interna dello smartphone e mi ritrovo andando in impostazioni memoria 5 gb di file vari.Posso fare format sd interna senza dover riflashare?
-
Aprendo Titanium Backup , lo stesso mi comunica che non ho i root! ma come è possibile?
-
Il calendario si arresta di continuo...versione 4.1 beta ci sono Fix? Lo fa solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mambuzzo
Il calendario si arresta di continuo...versione 4.1 beta ci sono Fix? Lo fa solo a me?
Lo fa un po' a tutti.
Se scorri qualche post in su trovi altre testimonianze e soprattutto varie soluzioni.
Edit: a quanti come me hanno avuto problemi con la scrittura sulla sd dopo l'aggiornamento a kitkat suggerisco questa app.
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
-
Quote:
continua.mente
Lo fa un po' a tutti.
Se scorri qualche post in su trovi altre testimonianze e soprattutto varie soluzioni.
Edit: a quanti come me hanno avuto problemi con la scrittura sulla sd dopo l'aggiornamento a kitkat suggerisco questa app.
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
App che in un futuro potrebbe essermi utile. Al momento non ho riscontrato problemi con la SD esterna, ho spostato foto e video senza problemi, ma non si sa mai. scaricata.
Ho notato che nelle impostazioni c'é anche l'opzione "download booster", si attiva senza crash e nella barra mostra la sua icona. la versione del mio note 2 non é LTE quindi non posso provarlo.
Ma secondo voi va?
Primo giorno di ditto 4.1 con carica stamani all 100% e dopo 7 ore di 3G + 1 ora e mezza con WIFI ho ancora il 55% di batteria con 3 ore di schermo!! mi sembra ottimo per i miei standard con le altre rom o addirittura con quelle originali!! Punto a favore della DITTO 4.1
Un solo riavvio automatico durante la disinstallazione di un'app.
PER ORA (e sottolineo che é SOLO il secondo giorno) sono davvero molto soddisfatto del lavoro del E-Team. COMPLIMENTI!!!!!!
-
direttamente da XDA....
Originally Posted by ravijani View Post
New DN3 Release Candidate v4.2
-No aroma yet sorry.
-all bugs fixed hopefully (skype , splanner etc.)
-new any app air command feature .. fully customisable air command (not full version yet.. just a teaser with latest build ...instead sfinder use any app from air command right now......... DN3 Exclusive feature..)
-s5 icon theme as add on.(not systemui and settings)
-writing buddy
-smart features (smart scroll, smart pause etc)
-updated google apps (depends upon when rom releases as google updates app frequently)
-story album done.(standalone app need to install manually)
-use old build prop tweaks
speriamo presto.....
-
-
Quote:
danigsxr
Ho provato ma a me non va qualcuno lo conosce?
-
Una domanda semplice: posso flashare attraverso Mobile Odin così da non avere il triangolo giallo? Intendo mettere la v3.2...
PS: quale modem lavora meglio con la 3?
Ok va bene sono due domande...
-
Qualcunobha risolto ľuso con una mano che va e non va? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
mambuzzo
Installa "Root App Delete" e "Root Explorer"
Apri RootAppDelete e procedi come in foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OdKSs.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_90aUg.jpg
Scorri fino a widget calendario
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QEFHy.jpg
E fai "unistall", forse ti apparirà un messaggio dove dice che è impossibile installare e ti da 2 opzioni, scegli ľopzipne 1, ossia la rimozione forzata del file.
Scarica il file del widget: https://www.dropbox.com/s/wg8b39r3xp...rAppWidget.apk mi raccomando che sia in una cartella della memoria dispositivo.
Apri RootExplorer e procedi così:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zUfs2.jpg
Seleziona il file poi copia e ti chederà dove destinare il file, quindi procedi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g91ox.jpg
Al termine riavvia il dispositivo e avrai nuovamente nei widgel il calendario (funzionante) e senza che il dispositiva crashi..
Fammi sapere come va
-
Quote:
robybear
Una domanda semplice: posso flashare attraverso Mobile Odin così da non avere il triangolo giallo? Intendo mettere la v3.2...
PS: quale modem lavora meglio con la 3?
Ok va bene sono due domande...
La rom è nel formato .zip. Non può essere flashata con mobile odin. A che triangolo giallo ti riferisci?
Il modem migliore é l'mj9.
-
Quote:
danigsxr
Ho provato ma a me non va qualcuno lo conosce?
L'utente continua.mente ha postato l'applicazione 3 o 4 post sopra, a lui credo abbia funzionato.
Per quando riguarda la v 3.2 con modem stock credo che non ci siano problemi, al limite rifleshi la rom con un altro modem.
SPERIAMO IN UNA 4.2 ANCORA MEGLIO! !!
come infatti spiegato nell'anticipazione delle 4.2, il problema di skype che crasha é stato risolto.
-
-
Quote:
8thphloor
...
COME TORNO INDIETRO A 4.1.2 O AD UNA SITUAZIONE COMPLETAMENTE STOCK?
...
- CASO 2 - HO FLASHATO IL BOOTLOADER MJ5
In questo caso, prima di effettuare il flash da Odin pc di un firmware completo (es. me6 italia o mg1) o ripristinare un nandroid backup fatto in precedenza su base 4.1.2 sarà necessario:
a)
scaricare MJ5BLPatch.tar.md5 da qui
Dev-Host - MJ5BLPatch.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e flasharlo da Odin pc (mettendolo in PDA)
b)
riavviare (non preoccuparsi se il wifi non funziona)
c)
flashare da Odin pc la wifi patch che trovate qui http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1382427777 (sempre in PDA).
A questo punto avremo di nuovo un bootloader vecchio, privo del campo Warranty Bit in download mode, e potremo
flashare il firmware stock o ripristinare il backup.
In caso di bootloop all'avvio procedere con un wipe data e wipe cache da recovery.
In caso di perdita IMEI procedete al ripristino del backup EFS.
...
In caso di perdita IMEI ricordatevi che su 4.1.2 potrete solo ripristinare un backup efs fatto su 4.1.2. Lo stesso vale per 4.3. Quindi fate un nuovo backup efs ogni volta che cambiate base e conservatelo!
ragazzi scrivo qui perchè ho bisogno di ripristinare e vorrei chiedere a chiunque abbia già provato la procedura segnalata da @8thphloor, se effettivamente funziona .
il mio scopo è tornare stock rooted ripristinando un mio vecchio backup 4.1.2 e da li ripartire nuovamente con la KK.
scusate se ho sporcato il thread ma spero possa essere utile anche ad altri :)
grazie ancora
-
Quote:
NoferiA
Anche a voi S Translator "non si connette al server"??
Si confermo: non si connette
-
Quote:
tonypsycho
il mio scopo è tornare stock rooted ripristinando un mio vecchio backup 4.1.2 e da li ripartire nuovamente con la KK.
grazie ancora
Per KK intendi la ditto4.1?? scusa la domanda ma come mai torni alla stock 4.1.2 per poi rimoddare il tutto??
-
Quote:
NoferiA
Per KK intendi la ditto4.1?? scusa la domanda ma come mai torni alla stock 4.1.2 per poi rimoddare il tutto??
- Si
- con le varie rom installate, sopratutto la JellyKat indiana, ho incasinato i seguenti dati:
csc, pda e ril ... e mi ritrovo, con qualsiasi rom provata e vari kernel e modem, un battery drain eccessivo, vari Kernel Wakelock e spesso un utilizzo della cpu a 200mhz mentre è in standby .
quindi non so che fare se non tornare con il mio vecchio backup e ripartire da li sperando di riprendere tutto cio' che era originale e rimettere la 4.4.2 DN3-4.1
-
Quote:
tonypsycho
- Si
- con le varie rom installate, sopratutto la JellyKat indiana, ho incasinato i seguenti dati:
csc, pda e ril ... e mi ritrovo, con qualsiasi rom provata e vari kernel e modem, un battery drain eccessivo, vari Kernel Wakelock e spesso un utilizzo della cpu a 200mhz mentre è in standby .
quindi non so che fare se non tornare con il mio vecchio backup e ripartire da li sperando di riprendere tutto cio' che era originale e rimettere la 4.4.2 DN3-4.1
Ah, capito. Purtroppo non posso essere d'aiuto, no uso mai kernel e modem diversi da quelli originali e non saprei come comportarmi...
-
Quote:
tonypsycho
- Si
Ma i problemi di deep sleep non sei riuscito a risolverli neppure con Greenify?
-
No. Non credo che greenefy risolve i problemi di wakelock del Rilj.
Non ho problemi con app da greenefizzare
-
Quote:
pierpaolos
direttamente da XDA....
-No aroma yet sorry.
-new any app air command feature .. fully customisable air command (not full version yet.. just a teaser with latest build ...instead sfinder use any app from air command right now......... DN3 Exclusive feature..)
-writing buddy
-updated google apps (depends upon when rom releases as google updates app frequently)
speriamo presto.....
Ma sarà sempre beta?
Quote:
pierpaolos
direttamente da XDA....
-No aroma yet sorry.
-writing buddy
speriamo presto.....
-
È una release candidate... quindi una pre-versione finale
-
Quote:
Browser
La rom è nel formato .zip. Non può essere flashata con mobile odin. A che triangolo giallo ti riferisci?
Il modem migliore é l'mj9.
Io ho H3G e dopo averli provati tutti ancora non sono riuscito a trovare un Modem funzionante... Continuo ad avere problemi di ricezione.!
-
Quote:
Quak
Io ho H3G e dopo averli provati tutti ancora non sono riuscito a trovare un Modem funzionante... Continuo ad avere problemi di ricezione.!
Io ho la ditto 4.1 con TRE e non ho problemi. ... strano. (Ho impostato il network SOLO su 3G)
-
Avete trovato una soluzione ai continui riavvii dell'ultima beta?
-
Quote:
serghigno87
Io l'ho installata da quando è uscita e non ho ancora mai avuto nessun riavvio.
Sicuro di aver fatto una buona installazione pulita?
-
Quote:
serghigno87
Quali riavvii?? Io ho la 4.1 e in tre giorni mi si è riavviato solo una volta. Prova a fare un flash pulito. Io ho usato la TWRP 2.6.3.1 e ho fatto i primi 4 wipe che dice nella sezione della ricovery "wipe". Non uso bootloader e kernel modificati, tutto stock tranne la ROM. Tutto sta filando liscio! !
-
Quote:
continua.mente
Io l'ho installata da quando è uscita e non ho ancora mai avuto nessun riavvio.
Sicuro di aver fatto una buona installazione pulita?
L'ho installata con rom manager, ma senza fare altro. Quale mi conviene fare, tutte e 3? : data- chache e dalwik?
-
Quote:
serghigno87
L'ho installata con rom manager, ma senza fare altro. Quale mi conviene fare, tutte e 3? : data- chache e dalwik?
Sì anche system. Sono le prime 4 opzioni nella sezione "wipe" della recovery. Poi flashi la zip.
-
Primo impuntamento ROM. Il processo com.android.phone si è interroto improvvisamente.Da cosa può dipendere? ?
-
Quote:
NoferiA
Primo impuntamento ROM. Il processo com.android.phone si è interroto improvvisamente.Da cosa può dipendere? ?
È successo anche a me stamattina aenza permetteemicdi rispondere ad una chiamata
-
Quote:
Gnogno35
È successo anche a me stamattina aenza permetteemicdi rispondere ad una chiamata
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stessa identica cosa pure a me!
-
Quote:
NoferiA
[quote name="Gnogno35" post=5427500]È successo anche a me stamattina aenza permetteemicdi rispondere ad una chiamata
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stessa identica cosa pure a me![/QUOTE]
Sai se ci sono novità per ľuso con una mano che ca e non va il rimpicciolimento delle schermate?
-
Quote:
Gnogno35
Sai se ci sono novità per ľuso con una mano che ca e non va il rimpicciolimento delle schermate?
lo sto provando da 5 minuti e fino ad ora é andato sempre?? in che situazioni non va??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
NoferiA
[quote name="Gnogno35" post=5427574]Stessa identica cosa pure a me!
lo sto provando da 5 minuti e fino ad ora é andato sempre?? in che situazioni non va??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Quando faccio il gesture a zig zag per ľuso con una mano mi va una volta ogni 100..
Siccome vedevo che è un problema noto chiedevo se c'era qualche soluzione
-
Quote:
Gnogno35
Quando faccio il gesture a zig zag per ľuso con una mano mi va una volta ogni 100..
ah, ok.
A me va sempre. non so come fai te, io vado " avanti" e "indietro" con il dito sempre sulla stessa retta, non tipo zig zag. In questo modo va sempre.
-
Ragazzi mi date il link della 4.2 RC non riesco a trovarlo. Grazie
-
Quote:
NoferiA
[quote name="Gnogno35" post=5427857]lo sto provando da 5 minuti e fino ad ora é andato sempre?? in che situazioni non va??
ah, ok.
A me va sempre. non so come fai te, io vado " avanti" e "indietro" con il dito sempre sulla stessa retta, non tipo zig zag. In questo modo va sempre.[/QUOTE]
Caspita hai ragione!!! Io nelle versioni ho sempre fatto a zig zag come vedevo nella dimostrazione delľimpostazione. Grazie
-
Quote:
NoferiA
Io ho la ditto 4.1 con TRE e non ho problemi. ... strano. (Ho impostato il network SOLO su 3G)
quale Modem hai?
inoltre impostando solo 3G ovviamente non và in Rooming ma nella zona in cui sono io a me và spesso in Rooming bloccando solo su 3G risulterei spesso irragiungibile.
come già detto in diversi post il problema è di tutti i Modem compatibili con Android 4.3, purtroppo c'è un buco nel passaggio da H3G e Rooming su TIM che può durare diverso tempo 9 chiamate su 10 mi arriva sms "ti ho cercato" ci vogliono minimo un paio di chiamate per riuscire a trovare raggiungibile il telefono!
stò seriamente pensando di ritornare ad Androdi 4.2 con il Modem NEDLK1 non perdevo una telefonata funzionava alla grande!!!