Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ci sei quindi riuscito ?
Leggendo penso proprio di di. Bravo.
(L'uso del maschile è prettamente 'informatico' :what::D)
Non ti preoccupare della scansione che vedi, provalo sul campo. Magari anche con l'altra stringa precisa del wifi.
Cioè tu dici che funziona lo stesso?
A me pare proprio di no...andando su impostazioni wifi, la scansione parte regolarmente ogni 5 secondi :mad:
Ma perché ti rivolgi a me al maschile?:what:
-
Quote:
jasminedd
Cioè tu dici che funziona lo stesso?
A me pare proprio di no...andando su impostazioni wifi, la scansione parte regolarmente ogni 5 secondi :mad:
Ma perché ti rivolgi a me al maschile?:what:
Da tapatalk leggo solo il nick e dietro un nome o alterego o soprannome ci sta una persona. Avevo un sospetto,ma come tale era solo una supposizione. Vedi per esempio il mio si riferisce più che altro ad un prodotto,quindi ne maschile ne femminile.
Per quanto riguarda la scansione wifi, verifica con la durata della batteria. Vedi se con questo settaggio, il consumo sotto rete wifi è lo stesso oppure è migliorato.
P.s.: spero di non averti offeso.
-
In che menu si imposta l'intervallo della scansione wifi?
-
Aggiunto in prima pagina post #2 un nuovo setting script di frankcilo sravolta basato su gov devilq ;)
-
Una domanda: il kernel stock della "performance" della ditto 3.2 ha OC, UV, o altre cose modificate rispetto al kernel stock Sammy?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/eny6e6ab.jpg
Bene ragazzi questo è quello che ho sul mio note 2. Dopo aver svuotato la cache di devil tools vado in recovery poi i soliti 2 wipe poi installo ultimo kernel devil poi avvio . Bene si riavvia senza problemi ma mi accorgo che sono spariti dei widget allora provo ad inserirli ma mi si blocca tutto . Spengo riaccendo tutto bene lo utilizzo normalmente è ad un tratto si blocca di nuovo . Penso sia il kernel allora tutta la procedura da capo inserendo lo stock ma si blocca su scritta samsung e quindi non mi resta che fare un restore. Un'altra cosa mi dareste un link funzionante dove scaricare devil tools quello in prima pagina non va. Grazie
-
Quote:
luke5
salve, al momento ho sul mio note la asylum rom ( base omnirom 4.4.2) con recovery twrp
vorrei provare un dual boot asylum-omega 4.3 , ci possono essere problemi di incompatibilità ? (relativo al problema del framework in prima pagina )
Nessuno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
interzippo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/eny6e6ab.jpg
Bene ragazzi questo è quello che ho sul mio note 2. Dopo aver svuotato la cache di devil tools vado in recovery poi i soliti 2 wipe poi installo ultimo kernel devil poi avvio . Bene si riavvia senza problemi ma mi accorgo che sono spariti dei widget allora provo ad inserirli ma mi si blocca tutto . Spengo riaccendo tutto bene lo utilizzo normalmente è ad un tratto si blocca di nuovo . Penso sia il kernel allora tutta la procedura da capo inserendo lo stock ma si blocca su scritta samsung e quindi non mi resta che fare un restore. Un'altra cosa mi dareste un link funzionante dove scaricare devil tools quello in prima pagina non va. Grazie
http://http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=41346443#post41346443
Link x devil tools
-
Quote:
Acr101
Ciao,
vi posto un paio di screen della batteria, dopo aver applicato i twaeks di mat9v ma con diverse mie modifiche; per esempio non ho applicato gli uv alla memoria e int, e non ho overcloccato nulla. Tenendo presente che Mat9v ha raggiunto (secondo quanto ha scritto sul thread xda) le 12 ore di schermo, io per ora mi accontento dei miei risultati (che naturalmente sono sempre work in progess ;) )
Questo ieri sera :
Allegato 96704 Allegato 96705
Questo dopo aver provato a non caricarlo, per vedere fin dove riuscivo ad arrivare :
Allegato 96706 Allegato 96707
arc ma la restante parte le hai applicate tutte le modifiche di mat9v??
-
Quote:
luke5
Purtroppo non conosco la asylum, mi spiace...prova a chiedere nel thread della rom su xda
-
Quote:
jerry83r
arc ma la restante parte le hai applicate tutte le modifiche di mat9v??
No. Ho modificato diversi valori sia nella gpu che nella CPU. Poi non ho applicato i valori in g3g e arm e nessuna modifica allo schermo. Poi ho modificato altri valori in sysctl. Insomma non ho proprio applicato per filo e per segno quelli di mat9v,ma li ho presi come spunto.
Se vuoi posso portarti il file di mat9v modificato più tardi.
-
Grazie anche io vorrei testarlo se è possibile
-
Quote:
Acr101
No. Ho modificato diversi valori sia nella gpu che nella CPU. Poi non ho applicato i valori in g3g e arm e nessuna modifica allo schermo. Poi ho modificato altri valori in sysctl. Insomma non ho proprio applicato per filo e per segno quelli di mat9v,ma li ho presi come spunto.
Se vuoi posso portarti il file di mat9v modificato più tardi.
E che modifiche hai apportato perché io ho messo quelle mat9v est sembrano buone
-
Quote:
jerry83r
E che modifiche hai apportato perché io ho messo quelle mat9v est sembrano buone
Sono sicuramente buone. Però come ho avuto modo di scrivere io ho avuto un freeze strano quando ho applicato uv alla ram e int, così ho deciso di modificare lo script per il mio note2.
Inoltre mat9v abilita lo swap che io non voglio. Così ho modificato anche quello.
-
Quote:
Acr101
Sono sicuramente buone. Però come ho avuto modo di scrivere io ho avuto un freeze strano quando ho applicato uv alla ram e int, così ho deciso di modificare lo script per il mio note2.
Inoltre mat9v abilita lo swap che io non voglio. Così ho modificato anche quello.
Sì infatti ho avuto un freeze poco fa, aprendo le mail, ma non ho applicato nemmeno io gli uv all'int e all'altro che non ricordo il nome
-
Quote:
jerry83r
Sì infatti ho avuto un freeze poco fa, aprendo le mail, ma non ho applicato nemmeno io gli uv all'int e all'altro che non ricordo il nome
Ora vedo di scrivere le modifiche che ho fatto per bene e metto online lo script modificato.
-
Quote:
Acr101
Ora vedo di scrivere le modifiche che ho fatto per bene e metto online lo script modificato.
Ok grazie mille
-
Quote:
jerry83r
Ok grazie mille
Ecco il link :
https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9
È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
-
Alcune domande:
1) L'app Devil kernel tools funziona con qualsiasi kernel + tweak?
2) È compatibile con kernel stock della ditto 3.2 + tweak performance?
3) Se svuoto cache e cancello i dati e disinstallo Devil kernel tools può alterare qualcosa della configurazione del kernel stock 3.2 o tweak?
-
Premetto che mi era sorto un dubbio , ho scoperto perché mi andava in blocco tutto ,il devil tools che avevo era un pochino vecchio. Quindi ho risolto ora ho il kernel 2.3.2 senza nessun tweak
-
Quote:
Acr101
Ecco il link :
È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
Una domandina io ho installato il kernel 2.3.2 senza tweak . Adesso dovrei andare su CPU scegliere devil poi recovery i soliti 2 wipe e flashare il tuo file giusto ?
-
Quote:
Acr101
Ecco il link :
Ottimo lavoro. Appena posso gli do un'occhiata più profonda. Posso metterlo in op con gli altri script? Grazie
Quote:
kawashi
Alcune domande:
1) L'app Devil kernel tools funziona con qualsiasi kernel + tweak?
2) È compatibile con kernel stock della ditto 3.2 + tweak performance?
3) Se svuoto cache e cancello i dati e disinstallo Devil kernel tools può alterare qualcosa della configurazione del kernel stock 3.2 o tweak?
1) L'app è studiata appositamente per il devil kernel.
2) Il kernel stock non permette quasi nessuna delle modifiche possibili tramite l'app. Non mi avventurerei a modificare il comportamento del kernel stock tramite quell'app. E non credo funzionerebbe.
3) Assolutamente no ;)
Quote:
interzippo
Una domandina io ho installato il kernel 2.3.2 senza tweak . Adesso dovrei andare su CPU scegliere devil poi recovery i soliti 2 wipe e flashare il tuo file giusto ?
Non capisco cosa intendi con andare su cpu e scegliere devil. Come ti è già stato spiegato un conto è il devil kernel e un altro è il governor devilq. Se sei su 2.3.2 senza tweak e vuoi metterne uno non ti serve devil tools, anzi potrebbe persino creare conflitti. Devil tools serve per modificare i settings manualmente. Gli script flashabili servono invece per avere le modifiche fatte in automatico. Quindi nella tua situazione non toccare nulla in devil tools e verifica di non avere attiva l'opzione "applica i settings all'avvio". Poi vai in recovery e flashi lo script che vuoi (se vuoi fai wipe cache e dalvik prima del flash). Punto. Devil tools può servire a verificare che i settings dello script flashato siano attivi, ma se vai a modificare qualcosa all'interno dell'app con lo script attivo crei conflitti e problemi. Spero di essere stato chiaro. In caso contrario chiedi di nuovo senza problemi ;)
-
Gentilissimo come sempre. Grazie! So che non è il 3d giusto ma magari se si sapesse qualcosa di più del tweak performance potrebbe interessare anche gli esperti di kernel. ..
-
Ho appena trovato spulciando sul web la fonte del tanto nominato performance tweak :D Domani me lo studio e cerco di capire cosa va a modificare. Si tratta di una serie di script in init.d più qualche modifica nel file build.prop....vedremo di capirci qualcosa. Qui il link per chi volesse studiarlo (per il momento non flashatelo su altre rom nè sulla ditto, non sappiamo ancora se nella ditto è stato integrato tutto o solo una parte): http://www.htcmania.com/showthread.php?t=709559&page=82
-
Quote:
interzippo
Ti ha già risposto benissimo 8thphloor:):thumbup:
Quote:
8thphloor
Ottimo lavoro. Appena posso gli do un'occhiata più profonda. Posso metterlo in op con gli altri script? Grazie
Non ci sono problemi. :beer::thumbup:
-
Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?
-
Quote:
8thphloor
Ho appena trovato spulciando sul web la fonte del tanto nominato performance tweak :D Domani me lo studio e cerco di capire cosa va a modificare. Si tratta di una serie di script in init.d più qualche modifica nel file build.prop....vedremo di capirci qualcosa. Qui il link per chi volesse studiarlo (per il momento non flashatelo su altre rom nè sulla ditto, non sappiamo ancora se nella ditto è stato integrato tutto o solo una parte):
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=709559&page=82
Sì legge che nella 3.2 siano stati implementati (almeno una parte).
C'è uno script in init.d (smoothness) che è molto particolare e quindi da studiare per bene,mentre gli altri sono abbastanza conosciuti.
Effetivamente C'è da fare attenzione a flasharlo così perché cambia Android.policy e si possono incontrare problemi con la rom (dato che è stato sviluppato su base 3.1)
C'è inoltre da fare un ripulisto del build.prop in quanto ci sono voci identiche duplicate e a volte con valori diversi. Il reparto video/immagini è poco sviluppato a differenza del mio e un'ultima piccola considerazione (anche se di dovrebbe andare avanti per un bel po) è l'abilitazione forzata del tw in memoria;l'avevo già provata e funziona bene anche se non ci sono evidenti differenze se non viene implementata,ma se invece utilizzi un altro launcher allora si che le cose cambiano: tw rimane in memoria anche se non lo utilizzi.
Comunque ci sono sempre tante cose interessanti :D:thumbup:
P.s: Di certo è il suo utilizzo prettamente su rom ditto. Per le altre bisogna adattare
-
-
Quote:
timas
Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
-
Ho fatto una scarica completa con stock. 2 + tweak senza risparmio energetico: il risultato è stato sopra le aspettative per essere la prima scarica: 5h 40m di schermo acceso con autoilluminazione attiva e valore impostato a -3. Con il 2.1.2 e tweak phon!x arrivai a 6h 45m con risparmio ma con la differenza che giocavo parecchio a avengers alliance, causa perdita salvataggio (anche con titanium :mad: ) ora non sto giocando a nulla. Vediamo come si comporta questa seconda scarica
-
Quote:
Acr101
In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene
-
Quote:
Acr101
Quote:
Originariamente inviato da timas
Androidiani App
No semplicemente mi sembrava meno reattiva quindi ho provato un benk. con antutu e ho verificato un calo di oltre 4000 punti, magari non significa nulla però provati diversi setting non cambiava niente neanche con OC a 1800, magari proverò un'altra versione come consigliato. Grazie
-
Quote:
Acr101
Ecco il link :
se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
grazie
-
Quote:
jerry83r
Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene
Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
Grazie
-
Quote:
Acr101
Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
Grazie
Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2
-
Quote:
Morriss
se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
grazie
Come riportato da Jerry se monti l'ultima versione hai dei problemi sugli step delle frequenze della cpu, quindi non metterlo.
Nel caso hai una versione precedente (tipo 2.1.2) con root Explorer vai nella cartella /system/etc/init.d e cancelli gli script s99mat9v o phonix o Francilo o quello che hai caricato in precedenza. Se invece non hai fatto nessuna modifica,nemmeno con il deviltools (togli la spunta all opzione applica modifiche al riavvio) allora basta che entri in recovery e carichi lo script
-
Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?
-
Quote:
luke5
Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?
Androidiani App
Secondo me si ma parlo da niubbo. Secondo me ti conviene fare un backup flashare il kernel e se non va bene fai il ripristino del backup
-
Quote:
jerry83r
Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2
E se provi a flash are l'ultima versione senza il mio script? Non dovrebbe bloccarsi