Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratyur
Ok allora mi rassegno :) ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o
Perché devi abilitarle pigiando a ripetizione sulla versione build nelle informazioni del telefono.
-
Quote:
ratyur
Ok allora mi rassegno :) ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o
Devi cliccare per un po di volte sulla scritta "versione build" che trovi in info dispositivo nelle impostazioni ;)
-
Grazie tante risolto!!!! :)
-
Scusate di nuovo rotfl Chi di voi potrebbe spiegarmi passo passo come modificare le impostazioni del kernel con speedwizz manager? :D
-
Quote:
ratyur
Scusate di nuovo rotfl Chi di voi potrebbe spiegarmi passo passo come modificare le impostazioni del kernel con speedwizz manager? :D
Ciao, non è che voglia rimbalzarti, ma forse hai più chance di chiarimenti leggendo il thread del kernel che qui.
Comunque nel caso, avessi bisogno di qualche risposta specifica, puoi tranquillamente postare qui, che vedrò di aiutarti per quanto posso ;)
-
Grazie tante di nuovo!!! :)
-
Quote:
Acr101
Potevi provare a disabilitare il controllo checksum md5...io lo faccio soprattutto quando il backup risiede sulla sd esterna :D
Buongiorno Acr101 avevo provato anche a cambiarlo proprio mettendo un md5 vuoto,così ero riuscito a ripristinarla ma mi andava sempre in crash o si riaccendeva così ho lasciato perdere il nandroid e ho riflashato la rom da 0... mi aveva aiutato Francanna quando mi era successo..
-
Quote:
simo83
Buongiorno Acr101 avevo provato anche a cambiarlo proprio mettendo un md5 vuoto,così ero riuscito a ripristinarla ma mi andava sempre in crash o si riaccendeva così ho lasciato perdere il nandroid e ho riflashato la rom da 0... mi aveva aiutato Francanna quando mi era successo..
Probabilmente era andato storto qualcosa durante la creazione del backup, ma io non intendevo dire di creare un md5 vuoto,ma proprio bypassare questo controllo.
-
Ma s finder sul note 2 funziona? Perché a me no.
-
Quote:
Browser
Ma s finder sul note 2 funziona? Perché a me no.
C'è una patch in prima pafina
-
Quote:
interzippo
C'è una patch in prima pafina
Mi era sfuggito. ;)
-
Salve a tutti. Ho comprato greefinity finalmente. Qualcuno sa cosa si può e non può greefinizzare? Ho attivato tutte le flag per ricevere i pop up ma vorrei essere sicuro. Grazie
-
Quote:
manup85
Salve a tutti. Ho comprato greefinity finalmente. Qualcuno sa cosa si può e non può greefinizzare? Ho attivato tutte le flag per ricevere i pop up ma vorrei essere sicuro. Grazie
credo che WhatsApp e Facebook messenger puoi tranquillamente ibernarli, con greenify premium le notifiche arrivano lo stesso!
-
Acr101 a quando il nuovo script detto qualche post fa?
-
Quote:
jerry83r
Penso stasera di avere un po di tempo per metterlo online. :thumbup:
Scusatemi se non sono riuscito ieri
-
Una domanda io ho lo script per il deepsleep posso anche mettere quello che posterai stasera ?
-
Quote:
valledeitempli
credo che WhatsApp e Facebook messenger puoi tranquillamente ibernarli, con greenify premium le notifiche arrivano lo stesso!
Si ok qui siamo di greenifizzazione facile ;) io intendevo anche app di sistema ecc... tipo Google Now, localizzazione, ecc..
-
un saluto a tutti, ragazzi
Vorrei installare questa Rom, ma prima avrei bisogno di un parere sullo stato attuale del mio Note2.
Note2 italiano, operatore H3G.
Mi trovo in questa situazione dopo varie Rom (le ultime ... DN3 - JKv2 - AOSB 4.4.2 CM):
Knox 0x0 ;
bootloader XXUEMJ5;
baseband XXUEMK1 ;
product code n7100tadinu (india) ;
modem XXUEMK1 ;
csc country null ;
PDA null ;
Ril null ;
Country of origin null ;
Colore null ;
Build n7100xxalj3 ;
dBm 1963 e ASU 1038 ?boo?
codice IMEI corrisponde.
Prima di procedere vorrei riportare un po' le cose a posto.
Consigli, pareri ?
grazie per l'eventuale supporto
-
Quote:
manup85
Si ok qui siamo di greenifizzazione facile ;) io intendevo anche app di sistema ecc... tipo Google Now, localizzazione, ecc..
Non solo puoi, ma io ti esorto vivamente a farlo :)
-
Quote:
jerry83r
Quote:
interzippo
Una domanda io ho lo script per il deepsleep posso anche mettere quello che posterai stasera ?
@interzippo : lo script del deepsleep non è più necessario per i nuovi script. Di fatto, quando vengono installati cancellano l'eventuale deepsleep installato precedentemente, e mettono "quello nuovo", più adatto con la nuove impostazioni dello script.
@tutti
Ecco il nuovo script, versione 3.1
E' una ottimizzazione per le tensioni delle frequenze "chiave" dello script v3, cercando di andare a risparmiare batteria. Inoltre c'è una ottimizzazione per la gestione della SD-Esterna (più velocità in lettura e scrittura specialmente se avete una classe10 o +, anche se i risultati sono migliori fin dalla classe4).
Poi, un piccolo ritocchino per migliorare sempre di più la batteria.
Qui il download
Come sempre di installa da recovery, e ricordo a tutti che questa versione è stata pensata per il kernel SpeedWizz, ma nulla vieta di poterlo testare anche su AGNi esclusivamente v. 3.9.1. Non testate.
Buona serata.
Edit: non testatelo su AGNi. Farò una versione dedicata in mattinata.
-
dopo aver messo la patch di ketan per il wifi il telefono è. .. perfetto. In due giorni ho riscontrato i seguenti problemi: nessuno.
ps
sapevate che effettuando lo swipe verso il basso per aprire il menù delle notifiche con un dito appare una riga di toggle, usando due dita appaiono tutti?
-
Quote:
docmello71
dopo aver messo la patch di ketan per il wifi il telefono è. .. perfetto. In due giorni ho riscontrato i seguenti problemi: nessuno.
ps
sapevate che effettuando lo swipe verso il basso per aprire il menù delle notifiche con un dito appare una riga di toggle, usando due dita appaiono tutti?
Non è una funzione inserita da Samsung. Esiste sui nexus sin da jelly bean.
Più interessante invece la funzione sulla cyanogenmod. Con lo swipe a destra o sinistra anziché con le 2 dita che risulta più scomodo almeno per me.
-
Allora nelle impostazioni da quando ho installato greenify è comparsa in sicurezza questa voce greenify . Non so se anche a voi e se l'attivo il browser inizia a parlare . È indispensabile l'attivazione o se ne può fare a meno? !
-
Quote:
interzippo
Allora nelle impostazioni da quando ho installato greenify è comparsa in sicurezza questa voce greenify . Non so se anche a voi e se l'attivo il browser inizia a parlare . È indispensabile l'attivazione o se ne può fare a meno? !
Interzippo, lo avevo scritto qualche pagina fa. Acr ha escluso che sia un problema della rom ma della base. Ho notato che a qualunque app dai i permessi attivi automaticamente talkback. Cmq attivare i permessi di accessibilità a greenify nel nostro caso ,come è scritto anche, non serve perché abbiamo il root. Serve invece a chi non ha il root per attivare la funzione di ibernazione automatica.
-
Confermo che è un problema del firmware. Mi chiedevo se qualcuno sa talkback a che app é associato così da poterlo cancellare da system/app.
Volevo installare questa app : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2641557
Ma se non si attivano i permessi di accessibilità non funziona.
-
Quote:
Browser
Confermo che è un problema del firmware. Mi chiedevo se qualcuno sa talkback a che app é associato così da poterlo cancellare da system/app.
Volevo installare questa app :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2641557
Ma se non si attivano i permessi di accessibilità non funziona.
Se non ho letto male, quell'app funziona solo su kitkat (4.4+)
Questa rom è 4.3...;)
-
Quote:
tonypsycho
un saluto a tutti, ragazzi
Vorrei installare questa Rom, ma prima avrei bisogno di un parere sullo stato attuale del mio Note2.
Note2 italiano, operatore H3G.
Mi trovo in questa situazione dopo varie Rom (le ultime ... DN3 - JKv2 - AOSB 4.4.2 CM):
Knox 0x0 ;
bootloader XXUEMJ5;
baseband XXUEMK1 ;
product code n7100tadinu (india) ;
modem XXUEMK1 ;
csc country null ;
PDA null ;
Ril null ;
Country of origin null ;
Colore null ;
Build n7100xxalj3 ;
dBm 1963 e ASU 1038 ?boo?
codice IMEI corrisponde.
Prima di procedere vorrei riportare un po' le cose a posto.
Consigli, pareri ?
grazie per l'eventuale supporto
Riportare la situazione a "posto" significa installare una rom stock completa da Odin. Vista la situazione delle 4.3 e Knox conviene quindi mettere una 4.1.2 e a questo punto italiana. Che bootloader hai?
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
(Post n.4) su come tornare indietro.
Edit: corretto il link
-
Ti ringrazio @Acr101
Speravo tanto in un tuo intervento.
Per quanto riguarda il link non sono sicuro sia quello giusto, comunque molto interessante.
Quindi, per mettere ... le cose a "posto" ... dici di mettere una 4.1.2 rooted ITA.
Ma dalla 4.4.2 che monto adesso non ci sono accorgimenti vari?
Mi consigli qualcosa ... link?
-
Quote:
tonypsycho
Ti ringrazio @Acr101
Speravo tanto in un tuo intervento.
Per quanto riguarda il link non sono sicuro sia quello giusto, comunque molto interessante.
Quindi, per mettere ... le cose a "posto" ... dici di mettere una 4.1.2 rooted ITA.
Ma dalla 4.4.2 che monto adesso non ci sono accorgimenti vari?
Mi consigli qualcosa ... link?
Ho corretto il link. Fa riferimento alla rom ditto ed al post di 8thphloor.
Non ci sono accorgimenti particolari se non nella condizione del bootloader che hai installato. Tutto dipende da li.
Altro link è quello del dr. Ketan
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46861777
-
Acr101 vorrei provare un pò l'agni con il tuo nuovo script ma per cancellare le impostazioni di trickster del kernel stock come devo fare? Flasho direttamente l'agni?
-
Quote:
simoboy89
Acr101 vorrei provare un pò l'agni con il tuo nuovo script ma per cancellare le impostazioni di trickster del kernel stock come devo fare? Flasho direttamente l'agni?
Basta che togli la spunta su applica impostazioni all'avvio e poi installi agni senza problemi :thumbup:
-
Ma con trickster si possono modificare anche le impostazioni del kernel stock?
-
Ciao acr101 oggi mi è successa una cosa strana... mi si è spento il telefono e non riuscivo più a riaccenderlo, schiacciavo il tasto laterale destro ma non dava nessun segno di vita!!! Poi ho provato ad accedere alla recovery ed è andato..ho fatto wipe cache e dalvik e ho riavviato... o.O
Come mai è successo ciò??
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Browser
Ma con trickster si possono modificare anche le impostazioni del kernel stock?
Sì possono modificare pochi parametri del governor e altre piccole cose.
-
Quote:
simo83
Ciao acr101 oggi mi è successa una cosa strana... mi si è spento il telefono e non riuscivo più a riaccenderlo, schiacciavo il tasto laterale destro ma non dava nessun segno di vita!!! Poi ho provato ad accedere alla recovery ed è andato..ho fatto wipe cache e dalvik e ho riavviato... o.O
Come mai è successo ciò??
Grazie in anticipo ;)
È una bella domanda...;)
In che situazione ti trovi? Kernel, modifiche script, mod tue, ecc...
-
Quote:
Acr101
È una bella domanda...;)
In che situazione ti trovi? Kernel, modifiche script, mod tue, ecc...
Buonasera Acr101 :)
Allora...ora ho il kernel agni 3.9.1 con il tuo primo script perché mi trovo meglio che con la v2 e non ho fatto altre modifiche.. l'ultima modifica che ho fatto è stato quando ho cambiato il modem..sarà 2 settimane fa :'(
-
Scusa Arc101 io l'album l'ho installato ma l'applicazione del raccoglitore foto dov'è. Cioè si apre quando fai il ritaglio ma non puoi recuperarlo.
-
Quote:
simo83
Buonasera Acr101 :)
Allora...ora ho il kernel agni 3.9.1 con il tuo primo script perché mi trovo meglio che con la v2 e non ho fatto altre modifiche.. l'ultima modifica che ho fatto è stato quando ho cambiato il modem..sarà 2 settimane fa :'(
È strano perché può essere di tutto. Oppure solo un caso isolato di SOD. Vale a dire di tensione troppo bassa per le frequenze minime. Mi è capitata una cosa simile con lo speedwizz all'inizio. Poi non più.
-
Quote:
interzippo
Scusa Arc101 io l'album l'ho installato ma l'applicazione del raccoglitore foto dov'è. Cioè si apre quando fai il ritaglio ma non puoi recuperarlo.
Eh si.installata successivamente, non viene visualizzata l'icona. Prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se ti appare.
-
Quote:
Acr101
È strano perché può essere di tutto. Oppure solo un caso isolato di SOD. Vale a dire di tensione troppo bassa per le frequenze minime. Mi è capitata una cosa simile con lo speedwizz all'inizio. Poi non più.
Quindi che posso fare per evitare che succeda di nuovo?? Ho paura che possa non accendersi più :)