Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Quindi hai utilizzato la patch wifi?
Sono nella tua stessa situazione,ma senza tutti quei problemi...:confused:
Ho la patch che avevo installata quando ho messo la rom dr.ketan
Connessioni tutto ok
-
Quote:
jasminedd
Bootloader ancora quello vecchio della 4.1.2. stock Wind
Kernel stock perchè era dopo il nandroid tra ieri e stamani che volevo cambiarlo.
Philz recovery 5.15
Chissà...
Buongiorno.. posso dire una cavolata di prima mattina?? :)
Hai provato a restorare il backup della twrp dalla recovery philz? Mi sembra di aver letto da qualche parte che sia possibile...però non ricordo bene se si può flashare il backup twrp su philz o il contrario :'(
Magari riesci a risolvere...
-
Io l'ho fatto ieri un nandroid bakcup sulla sd esterna. Nessun problema.
Ho disattivato le animazioni da opzione sviluppatore. Va molto meglio cosi.
-
Posso solo dire che ho provato veramente ogni combinazione possibile... E l'ho fatto anche con una situazione di applicazioni caricate ridotta all'essenziale e, addirittura, con solo le impostazioni di sistema effettuate... Quindi senza caricare nessuna applicazione. Niente da fare... Non so veramente cosa pensarne... sembra proprio che il mio telefono sia afflitto da incompatibilità con questa rom ...
Al primo tentativo di restore del backup della rom che avevo prima, è andato tutto a buon fine...
Bon... mi spiace perchè per quel che ho potuto provare, mi piaceva...
-
Quote:
Browser
Io l'ho fatto ieri un nandroid bakcup sulla sd esterna. Nessun problema.
Ho disattivato le animazioni da opzione sviluppatore. Va molto meglio cosi.
A farli non c'è nessun problema... è a ripristinarli che a volte fa i capricci!! A me era successo con la speedwizz su 4.1.2 con recovery philz 6.0.3.6 avevo fatto il Backup, avevo cambiato rom, non mi piaceva e quindi avevo deciso di ripristinare il backup.. ma non ni trovava il md5, mi dava md5 mismatch...
Ho dovuto riflashare la rom da 0 perdendo tutti i dati!
-
Quote:
jasminedd
Posso solo dire che ho provato veramente ogni combinazione possibile... E l'ho fatto anche con una situazione di applicazioni caricate ridotta all'essenziale e, addirittura, con solo le impostazioni di sistema effettuate... Quindi senza caricare nessuna applicazione. Niente da fare... Non so veramente cosa pensarne... sembra proprio che il mio telefono sia afflitto da incompatibilità con questa rom ...
Al primo tentativo di restore del backup della rom che avevo prima, è andato tutto a buon fine...
Bon... mi spiace perchè per quel che ho potuto provare, mi piaceva...
Ciao Jasmine mi dispiace di tutto ciò :'(
Va a fortuna,non tutti i device sono uguali, ma sinceramente non ho mai sentito un utente lamentare i tuoi problemi....è davvero strano che sia successo tutto ciò!!
Ora che rom hai messo??
Ciaoo ;)
-
Quote:
simo83
A farli non c'è nessun problema... è a ripristinarli che a volte fa i capricci!! A me era successo con la speedwizz su 4.1.2 con recovery philz 6.0.3.6 avevo fatto il Backup, avevo cambiato rom, non mi piaceva e quindi avevo deciso di ripristinare il backup.. ma non ni trovava il md5, mi dava md5 mismatch...
Ma la cosa strana è che a me i backup li ripristina... E' al momento del reboot che quando ho a che fare con questa rom non c'è niente da fare... O rimane all'infinito sul logo oppure se parte, il che è accaduto soltanto facendo ripristino di backup fatto con la twrp, tutte le app sono arrestate e non funziona niente, neanche facendo fix permissionrotfl
Quote:
simo83
Ciao Jasmine mi dispiace di tutto ciò :'(
Va a fortuna,non tutti i device sono uguali, ma sinceramente non ho mai sentito un utente lamentare i tuoi problemi....è davvero strano che sia successo tutto ciò!!
Ora che rom hai messo??
Ciaoo ;)
Sono tornata alla 4.3 Dr. Ketan v. 6.1 con devil kernel 2.3.2, tweak Frankcilo v.9 e varie mod sopra
-
Quote:
jasminedd
Sono tornata alla 4.3 Dr. Ketan v. 6.1 con devil kernel 2.3.2, tweak Frankcilo v.9 e varie mod sopra
Io ero tentato a mettere la dr. Ketan prima di mettere questa...ma ho preferito mettere questa per vari motivi, uno tra tanti è quello che è fatta da uno sviluppatore italiano molto bravo a fare quello che fa e SOPRATTUTTO È SEMPRE MOLTO DISPONIBILE!
La rom ce l'ho da quando è uscita e sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema GRAZIE A DIO :sly:
-
Arc101 manca il raccoglitore. Quando tagli e devi salvare col pennino non so con cosa farlo di solito c'era il raccoglitore.
-
Quote:
Acr101
Per chi volesse l'app Album Foto,
questo il file da installare come app utente
Interzippo forse è questo
-
Ragazzi ma nel multiwindows é normale che se cerco di usare contemporaneamente un app a caso e wathapp, wathapp non rimane fermo nella sua casella ma si comporta tipo una finestra di windows con tre tasti in alto?
Detto in parole povere: è normale che wathapp non viene gestito in multiwindows ma solo come finestra?
-
Quote:
Browser
Ragazzi ma nel multiwindows é normale che se cerco di usare contemporaneamente un app a caso e wathapp, wathapp non rimane fermo nella sua casella ma si comporta tipo una finestra di windows con tre tasti in alto?
Detto in parole povere: è normale che wathapp non viene gestito in multiwindows ma solo come finestra?
Appena controllato e hai ragione. Non so per quale motivo ma si apre come fosse una finestra
-
Quote:
simo83
Potevi provare a disabilitare il controllo checksum md5...io lo faccio soprattutto quando il backup risiede sulla sd esterna :D
-
Quote:
Browser
Eh sì...sembra proprio che whatsapp faccia sempre i capricci come vuole lui (tipo con il messaggio di san Valentino :eek::D:D:banghead: )
-
Quote:
jasminedd
Ma la cosa strana è che a me i backup li ripristina... E' al momento del reboot che quando ho a che fare con questa rom non c'è niente da fare... O rimane all'infinito sul logo oppure se parte, il che è accaduto soltanto facendo ripristino di backup fatto con la twrp, tutte le app sono arrestate e non funziona niente, neanche facendo fix permissionrotfl
Se ti rimane bloccata al logo,molto probabilmente è il kernel e se ti dovesse capitare in futuro (anche con altre rom -facciamo le corna :p ) basta che installi un kernel diverso ma funzionante ;) e la rom dovrebbe partire senza problemi ne blocchi alle app
Quote:
jasminedd
Ottima rom. :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Se ti rimane bloccata al logo,molto probabilmente è il kernel e se ti dovesse capitare in futuro (anche con altre rom -facciamo le corna :p ) basta che installi un kernel diverso ma funzionante ;) e la rom dovrebbe partire senza problemi ne blocchi alle app
Ottima rom. :thumbup:
... ma il kernel era quello della rom... non capisco....:(
-
Quote:
Acr101
Eh sì...sembra proprio che whatsapp faccia sempre i capricci come vuole lui (tipo con il messaggio di san Valentino :eek::D:D:banghead: )
Chiaramente il multiwindows fa parte del pacchetto delle mod del note 3? Penso possiamo fare ben poco...
-
Quote:
jasminedd
... ma il kernel era quello della rom... non capisco....:(
Lo so. Però è proprio così. Se proverai, vedrai che la rom parte senza problemi.
-
Quote:
Browser
Chiaramente il multiwindows fa parte del pacchetto delle mod del note 3? Penso possiamo fare ben poco...
Si, è del pacchetto note3.
Non so se si potrà risolvere o meno, però quello che spero maggiormente è che questa mod venga sviluppata anche su base kitkat.
-
Quote:
Acr101
Lo so. Però è proprio così. Se proverai, vedrai che la rom parte senza problemi.
Per un pò faccio rilassare il telefono... poverino... Poi potrei riprovare... ;)
-
Quote:
jasminedd
Per un pò faccio rilassare il telefono... poverino... Poi potrei riprovare... ;)
:thumbup: :)
-
Salve a tutti ho provato questa rom, molto bella!!!!! Avrei però 2 domande:
1. Con il kernel speedwiz il cellulare va un pò a scatti. Succede solo a me o anche a voi?
2. La batteria viene prosciugata velocemente: non riesco a fare neanche una giornata. Secondo voi è normale o no?
-
Quote:
ratyur
Salve a tutti ho provato questa rom, molto bella!!!!! Avrei però 2 domande:
1. Con il kernel speedwiz il cellulare va un pò a scatti. Succede solo a me o anche a voi?
2. La batteria viene prosciugata velocemente: non riesco a fare neanche una giornata. Secondo voi è normale o no?
Deve esserci qualcosa che non va.
Con il kernel speedwizz e gli script di acr la rom gira una favola ed anche la batteria ha una durata ottima, arriva a durare oltre un giorno con più di 5 ore di schermo acceso.
-
Quote:
continua.mente
Deve esserci qualcosa che non va.
Con il kernel speedwizz e gli script di acr la rom gira una favola ed anche la batteria ha una durata ottima, arriva a durare oltre un giorno con più di 5 ore di schermo acceso.
Lo script non l'ho installato forse è quello? La versione del kernel,inoltre,qual'è quella consigliata?
P.S.
Dove posso trovare lo script?
-
Quote:
ratyur
Lo script non l'ho installato forse è quello? La versione del kernel,inoltre,qual'è quella consigliata?
P.S.
Dove posso trovare lo script?
Trovi tutte le risposte in prima pagina.
-
-
Quote:
continua.mente
Trovi tutte le risposte in prima pagina.
Continua.mente scusami di nuovo ma in prima pagina ho trovato solo il link del download del kernel mentre lo script non lo trovo. Non potresti darmi direttamente il link? :)
-
Quote:
ratyur
Continua.mente scusami di nuovo ma in prima pagina ho trovato solo il link del download del kernel mentre lo script non lo trovo. Non potresti darmi direttamente il link? :)
Ciao ratyur
Questo il link dove potrai scegliere quale versione dello script (2 o 3) installare :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5259863
Ho in programma una piccola revisione della versione 3 per diminuire un po i consumi. probabilmente domani la metterò online
-
Quote:
Acr101
Grazie!!!!! Secondo te conviene aspettare la versione 3 che metterai domani o mettere la 2?
-
Quote:
ratyur
Grazie!!!!! Secondo te conviene aspettare la versione 3 che metterai domani o mettere la 2?
Prova la versione 2 così vedi come ti trovi. Poi quando posterò l'ultima release potrai provare anche quella è decidere quale è "migliore" per te e il tuo utilizzo ;)
-
Un'ultima domanda (scusa per le tante domande). Installando il kernel speedwiz, all'accensione compare una scritta in rosso con il nome del kernel. Non la si può eliminare?
-
Quote:
ratyur
Un'ultima domanda (scusa per le tante domande). Installando il kernel speedwiz, all'accensione compare una scritta in rosso con il nome del kernel. Non la si può eliminare?
No, quella è l'animazione caratteristica del kernel e che io sappia non la si può evitare.
-
finalmente ho avuto il tempo per installare la rom, altro non posso dire se non "ottimo lavoro".
Provenendo da una 4.1.2 stock ora mi trovo con bootloader mde6 e wifi non funzionante, appena riesco metto intanto la patch di Ketan.
Curioso che quando seleziono una suoneria nella lista siano presenti diversi "doppi", piccola sfumatura che di certo non incide sulla bontà del lavoro
-
Quote:
docmello71
finalmente ho avuto il tempo per installare la rom, altro non posso dire se non "ottimo lavoro".
Provenendo da una 4.1.2 stock ora mi trovo con bootloader mde6 e wifi non funzionante, appena riesco metto intanto la patch di Ketan.
Curioso che quando seleziono una suoneria nella lista siano presenti diversi "doppi", piccola sfumatura che di certo non incide sulla bontà del lavoro
Grazie. Metti la patch e tutto andrà per il meglio. Quella sfumatura è data dalla mod note3. Non è dipeso da me. Infatti se provi a scaricare la singola mod, potrai verificare la presenza dei doppioni ma sono nominati in modo diverso. Non ho voluto eliminarli per lasciare "intatta" la mod visto che avevo già modificato abbastanza la rom stock ;)
-
Quote:
ratyur
Confermo quanto scritto da continua.mente e aggiungo che è il "marchio di fabbrica" del kernel. :)
-
Quote:
docmello71
Si è vero. Se vuoi toglierli puoi farlo dal percorso system/media/audio .
-
Hai già fatto un lavoro inestimabile, di certo qualche suoneria doppia nkn disturba ;-)
Ieri notte ho vagato e curiosato per...troppo, ora sono cotto ma soddisfatto.
Con xposed non credevo ci fossero così tanti moduli; quale sarebbe quello per poter modificare la grafica della barra di stato e del menù notifiche?
Per ora mantengo il kernel stock, curioso di vedere quanto regge la batteria (la quale fin'ora ha dimostrato un'autonomia a dir poco spettacolare).
-
Quote:
docmello71
Hai già fatto un lavoro inestimabile, di certo qualche suoneria doppia nkn disturba ;-)
Ieri notte ho vagato e curiosato per...troppo, ora sono cotto ma soddisfatto.
Con xposed non credevo ci fossero così tanti moduli; quale sarebbe quello per poter modificare la grafica della barra di stato e del menù notifiche?
Per ora mantengo il kernel stock, curioso di vedere quanto regge la batteria (la quale fin'ora ha dimostrato un'autonomia a dir poco spettacolare).
Un ottimo modulo per personalizzare i vari elementi grafici è wanam xposed.
-
wanam...ecco perché non l'ho trovato...era in fondo alla lista e sono crollato dal sonno prima di poter scorrerla tutta.
Grazie mille.
Ieri, dopo aver installato la rom con un wipe completo, mi sono trovato comunque 1 gb di non-so-cosa residuo nella memoria interna. Solo che mi ero dimenticato di aver letto che se si fa un ripristino di sistema quando il telefono si riavvia rimane fermo sulla scritta samsung..Poco male, ho reinstallato la rom trovandomi successivamente la memoria interna completamente pulita
-
Ok allora mi rassegno :) ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o