Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Fareste una prova per me?
Sia con Chrome sia con il browser stock, se consulto la versione mobile di subito.it, le foto a corredo degli annunci rimangono sgranate.
Non capisco da cosa possa dipendere.. Se dalla rom o da qualche impostazione che ho toccato.
Sono sgranatissime anche con dolphin. Sembra che le foto a corredo abbiano la stessa risoluzione di quelle della lista annunci.
Comunque non posso credere che dipenda dalla rom... sarebbe una cosa troppo anomala
-
Quote:
manup85
Ahahah. No ti spiego. In pratica uso 500px per gli sfondi e quando lo applico sul lockscreen perdo la possibilità di usare l effetto acqua e i widget attivi tipo Spotify. Allora se flash quello ho l effetto sparaflashante e mi fixa il problema widgets. Capito?
P.s. = ho avuto il primo freeze mentre scrivevo questo messaggio. Stavo aggiornando WhatsApp plus ed ho preso una chiamata dal call popup. Ho lo speedwizz kernel beta. Under volt -25. Allora mi sono fatto riproporre dalla mia ragazza la stessa situazione e il problema non si è presentato più riportando l undervolt a stock. Credo che il mio chip non supporti molto l Uv
Può essere che sia come dici tu perché effettivamente ogni terminale è una storia a se. vedremo se con la nuova versione la cosa potrà risolversi dato che sono state aggiornate diverse librerie.
-
Quote:
Acr101
Sono sgranatissime anche con dolphin. Sembra che le foto a corredo abbiano la stessa risoluzione di quelle della lista annunci.
Comunque non posso credere che dipenda dalla rom... sarebbe una cosa troppo anomala
Non saprei, però in passato con le altre rom (stock, probam, dn3, omega, speedwizz) le foto le ho sempre visualizzate correttamente.
Chissà
-
Ragazzi ma a me non mi fa fare il download del Samsung tts hd nuovo del 20 gennaio voi ci riuscite? Come faccio a ripristinare il vecchio che ho disinstallato?
Vecchio 1.0 installato da titanium grazie lo stesso ma la 1.1 non riesco a installare
-
Io uso Ivona come TTS. Funziona molto bene
-
Quote:
continua.mente
Non saprei, però in passato con le altre rom (stock, probam, dn3, omega, speedwizz) le foto le ho sempre visualizzate correttamente.
Chissà
Ho provato ora con un altro terminale ed un tablet e le immagini sono sempre sgranate. Che l'abbiano ottimizzato solo per la app dedicata?
-
salve, ho riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, non ho smanettato.
-
Quote:
jerry83r
Ragazzi ma a me non mi fa fare il download del Samsung tts hd nuovo del 20 gennaio voi ci riuscite? Come faccio a ripristinare il vecchio che ho disinstallato?
Vecchio 1.0 installato da titanium grazie lo stesso ma la 1.1 non riesco a installare
Ci sono riuscito al primo tentativo, scusa se chiedo ma hai un account samsung?
-
Quote:
Acr101
Ho provato ora con un altro terminale ed un tablet e le immagini sono sempre sgranate. Che l'abbiano ottimizzato solo per la app dedicata?
Non ti ci perdere Acr101 io Ie foto su subito.it non sono mai riuscito a vederle né con speedwizz né con phoenix né con questa! Non è problema di rom ma di subito.it
;)
-
Quote:
sergri
salve, ho riavviato il telefono ed è rimasto bloccato sulla schermata samsung, non ho smanettato.
È successo anche a me prima Wise cache e davlik e flash speedwizz kernel di nuovo
-
Quote:
Acr101
Quote:
simo83
Non ti ci perdere Acr101 io Ie foto su subito.it non sono mai riuscito a vederle né con speedwizz né con phoenix né con questa! Non è problema di rom ma di subito.it
;)
Che tablet hai usato?
Ho provato ora con un Sony xperia tablet S e si vedevano bene.
Se hanno modificato qualcosa devono averlo fatto oggi, perché fino a ieri si vedevano, nonostante, in effetti, non sempre su m.subito.it si riesce a scorrere tra le immagini quando a corredo degli annunci ce ne sono più di una.
Però davvero,non ti preoccupare è un'inezia, la rom è davvero spettacolare.
Mi aveva colpito questa cosa e non riuscivo a spiegarmi il motivo.
L'applicazione di subito.it purtroppo è davvero deludente!
-
Quote:
jerry83r
È successo anche a me prima Wise cache e davlik e flash speedwizz kernel di nuovo
Strano che al riavvio si sia bloccato. In questi giorni lo sto riavviando così tante volte come non ho mai fatto e non mi si è mai bloccato.
O non si è seguito tutti i punti (wipe cache e dalvik dopo installazione) oppure avete installato qualche app particolare prima del riavvio seguito dal blocco?
In alternativa, avevate tutti e due installato il kernel speedwizz ? Con quale bootloader?
-
Quote:
simo83
;)
Hai ragione. Ma giusto per sincerità e correttezza con il tablet e il browser stock le foto le vedo bene :eek::what:
Cosa che con dolphin non è così. :screwy::banghead::confused:
Sinceramente non so cosa pensare.
L'unico dubbio sono le versioni aggiornate delle app dei browser rispetto a quella stock del tablet (Ver. 4.1.2) che probabilmente vengono male interpretate dal sito mobile si subito.it. forse ha bisogno di un aggiornamento che ipotizzo hanno volutamente non fatto per rendere tutto più facilmente gestibile da una app dedicata.
-
Quote:
Acr101
Strano che al riavvio si sia bloccato. In questi giorni lo sto riavviando così tante volte come non ho mai fatto e non mi si è mai bloccato.
O non si è seguito tutti i punti (wipe cache e dalvik dopo installazione) oppure avete installato qualche app particolare prima del riavvio seguito dal blocco?
In alternativa, avevate tutti e due installato il kernel speedwizz ? Con quale bootloader?
Si e'bloccato di nuovo, ora la schermata e' nera non c'è modo di accenderlo devo solo togliere la batteria, bootloader mj5
-
Quote:
continua.mente
Che tablet hai usato?
Ho provato ora con un Sony xperia tablet S e si vedevano bene.
Se hanno modificato qualcosa devono averlo fatto oggi, perché fino a ieri si vedevano, nonostante, in effetti, non sempre su m.subito.it si riesce a scorrere tra le immagini quando a corredo degli annunci ce ne sono più di una.
Però davvero,non ti preoccupare è un'inezia, la rom è davvero spettacolare.
Mi aveva colpito questa cosa e non riuscivo a spiegarmi il motivo.
L'applicazione di subito.it purtroppo è davvero deludente!
In realtà è molto buona io vedo le immagini molto nitide niente da dire
-
Quote:
Acr101
Devi andare in "opzioni da resto a voce"/"motore di sintesi vocale samsung"/ icona ingranaggio / impostazioni per motore sintesi../ e qui troverai voce alta qualità da selezionare
Non c'è.... Mi rimane come prima e non so come disinstallarla
-
Ragazzi io è da oggi che ho questo problema con qualsiasi browser
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/umymy8aq.jpg
Ho provato sia wifi che dati e anche con un altro terminale e stesso wifi e funziona. Tapatalk Facebook e whatsapp funzionano. Anche se vado con il browser direttamente su altri siti funziona, se passo per Google invece no. Qualcuno mi sa aiutare?
Comunque acr101 io ho messo ieri lo speedwizz con installazione pulita e ho messo il tuo script ed è successo un paio di volte che riavviando si bloccava sull'animazione della Samsung. Tenuto premuto il tasto accensione, riavviato ed è partito. Delle volte subito e delle volte ho dovuto riavviare 2/3 volte. Non so se può essere utile
-
Quote:
simoboy89
Ho provato sia wifi che dati e anche con un altro terminale e stesso wifi e funziona. Tapatalk Facebook e whatsapp funzionano. Anche se vado con il browser direttamente su altri siti funziona, se passo per Google invece no. Qualcuno mi sa aiutare?
Comunque acr101 io ho messo ieri lo speedwizz con installazione pulita e ho messo il tuo script ed è successo un paio di volte che riavviando si bloccava sull'animazione della Samsung. Tenuto premuto il tasto accensione, riavviato ed è partito. Delle volte subito e delle volte ho dovuto riavviare 2/3 volte. Non so se può essere utile
Non ho ben capito, cioè se tu vai su Google non ci puoi accedere perché ti si apre quella pagina?
A me non succede sia con dolphin che con il browser stock.
Comunque la rom ha un file host da 10MB che blocca la maggior parte dei siti/pubblicità/indesiderate/pericolose.
Quale script hai messo? Con lo speedwizz io non ho mai creato uno script. L'ho fatto solo per il devil. Se è quello lo script che stai usando,cancellalo subito perché è proprio il problema!
-
Quote:
simoboy89
Prova ad impostare questo link sulla barra degli indirizzi e guarda se ti rimanda a google.. e poi mettila come pagina iniziale dalle impostazioni
http://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=P...H8_W8geDqoHgAg
-
Quote:
kawashi
Non c'è.... Mi rimane come prima e non so come disinstallarla
Allora non è compatibile. Come non riesci a disinstallare? Nemmeno con romtoolbox o titanium backup?
-
Quote:
Acr101
Non ho ben capito, cioè se tu vai su Google non ci puoi accedere perché ti si apre quella pagina?
Comunque la rom ha un file host da 10MB che blocca la maggior parte dei siti/pubblicità/indesiderate/pericolose.
Quale script hai messo? Con lo speedwizz io non ho mai creato uno script. L'ho fatto solo per il devil. Se è quello lo script che stai usando,cancellalo subito perché è proprio il problema!
Acr per script intendeva dire la modifica che hai fatto per il pegasusq perché il note 2 con lo speedwizz sulla 4.3 normalmente rimane su 3 core attivi. ..
-
Quote:
sergri
Si e'bloccato di nuovo, ora la schermata e' nera non c'è modo di accenderlo devo solo togliere la batteria, bootloader mj5
Stai usando lo speewizz e non hai attivato nessun undervolt o features diversa dallo standard?
Scusa se te lo richiedo,ma hai fatto tutti i wipe?quale app hai installato ultimamente?
-
Quote:
marco9797
Acr per script intendeva dire la modifica che hai fatto per il pegasusq perché il note 2 con lo speedwizz sulla 4.3 normalmente rimane su 3 core attivi. ..
Secondo me è lo script per l'init.d
-
Quote:
simo83
Stesso problema. Ci va la imposto come pagina iniziale poi se faccio qualche ricerca mi da i risultati e come clicco mi da l'errore. Come posso fare. Diciamo che Google funziona ma per qualsiasi ricerca Google non mi riesce a rimandare al sito. Non so se mi sono capito
-
Quote:
simo83
No è diverso è un tweak per modificare l'attivazione dei core del note con il governor pegasusq
-
Acr101 ho scaricato tts hd in italiano da Samsung apps.. è da mezz'ora che ho questa situazione http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/nu7yzate.jpg
Ah.. per scaricarlo ci ho messo un'altra mezz'ora :( la connessione wifi va a 70/120 KB/S non mb/s :'(
Un eternità
-
Quote:
simo83
Sì è quello che ho flashato. Mi state dicendo che ho flashato una cosa per un'altra? Lo script per l'init.d cos'è? Ragazzi allora mi dispiace ma sto rinco....
-
Quote:
Acr101
Allora non è compatibile. Come non riesci a disinstallare? Nemmeno con romtoolbox o titanium backup?
Falso posso disinstallarlo! Cmq ti mostro le schermate
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/u9y3u5yn.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/y9yhu4a2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/da2usabu.jpg
Guardando queste immagini mi sta venendo un dubbio : non è che devo disinstallare il vecchio motore?
-
Quote:
simoboy89
Sì è quello che ho flashato. Mi state dicendo che ho flashato una cosa per un'altra? Lo script per l'init.d cos'è? Ragazzi allora mi dispiace ma sto rinco....
Hai fatto bene a flasharlo tranquillo era nella guida ;)
-
Quote:
Acr101
Scusa acr101 credo mi stia confondendo. Come faccio a vedere se ho installato uno script per il kernel e per quale soprattutto? Così taglio la testa al toro. E per eliminarlo?
-
Quote:
simoboy89
Quello è solo per il devil,infatti lo trovi solo nel thread del devil :p;)
Cancellalo con lo script remover che ho fatto.. poi vedrai che funzionerà meglio :D
-
Quote:
simoboy89
Stesso problema. Ci va la imposto come pagina iniziale poi se faccio qualche ricerca mi da i risultati e come clicco mi da l'errore. Come posso fare. Diciamo che Google funziona ma per qualsiasi ricerca Google non mi riesce a rimandare al sito. Non so se mi sono capito
Si ora ho capito.. non saprei proprio :(
-
Quote:
simo83
Acr101 ho scaricato tts hd in italiano da Samsung apps.. è da mezz'ora che ho questa situazione
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/nu7yzate.jpg
Ah.. per scaricarlo ci ho messo un'altra mezz'ora :( la connessione wifi va a 70/120 KB/S non mb/s :'(
Un eternità
Molto strano. Prova a bloccare il tutto e scarica quello che messo nel post2 e vedi se si installa.
P.s.: ti si è aggiornata l'applicazione Samsung ?
-
Quote:
simoboy89
Prova a cancellare i dati e la cache del browser stock e dei browser che utilizzi.
Questa operazione la fai da impostazioni/gestione applicazioni.
Poi riavvia e vedi come va.
-
Quote:
Acr101
Prova a cancellare i dati e la cache del browser stock e dei browser che utilizzi.
Questa operazione la fai da impostazioni/gestione applicazioni.
Poi riavvia e vedi come va.
Forse è questo lo script che intende simoboy...
[*]SpeedWizz kernel. Considerazioni e suo utilizzo[*]Una volta installato, di default, cancella tutti gli script presenti nella cartella init.d. A breve posterò uno script che li inserisca nuovamente, più una piccola modifica al build.prop per una ottimizzazione del deep sleep che ho notato funzionare meglio con questo kernel.[*]Altra considerazione è quella di attivare tramite l'applicazione SpeedWizz Manager che verrà installata al primo riavvio, il governors PegasusQ-Tweaked. Trovate la voce sotto Kernel Features, Governors. E' vero, non è propriamente ottimizzata per la 4.3 dato che deriva dalla 4.1.2, ma sono stati già trovati nuovi parametri per una migliore ottimizzazione sotto 4.3. Per cui seguiteci sul thread ![*] Per la gestione dell'audio,scaricate l'app Boeffla Sound dal play store. Altre info le trovate qui[*] Unico neo è la possibilità di vedere ad ogni riavvio la schermata "aggiornamento sistema..." per qualche secondo. Vediamo cosa si può fare[*] ~[*]Ricordatevi di fare un wipe della dalvik prima di flashare il nuovo kernel, qualunque esso sia.[*][*] Download script per versione del 17/01/2014 qui[/LIST]
-
Quote:
Acr101
Molto strano. Prova a bloccare il tutto e scarica quello che messo nel post2 e vedi se si installa.
P.s.: ti si è aggiornata l'applicazione Samsung ?
Mhhh che domanda :) nn mi ricordo se mi si è aggiornata l'app :'( sono un po bruciato nn ci fare caso :rotfl
Bloccare tutto in che senso?
-
3 allegato(i)
Quote:
kawashi
Falso posso disinstallarlo! Cmq ti mostro le schermate
Guardando queste immagini mi sta venendo un dubbio : non è che devo disinstallare il vecchio motore?
No. Non bisogna disinstallare il vecchio tts. Rimangono entrambi poi siamo noi a scegliere. Errore, il vecchio viene sostituito; ho fatto confusione io. Secondo me è il motore tts di Samsung che è una versione differente da quella presente nella ML6. Ti faccio uno screen shot tra poco e lo posto,così vedi
Ecco i miei screen:
Allegato 99224 Allegato 99225 Allegato 99226
Se vedi nei miei screen, ho la voce installa dati vocali che tu non hai, quindi come ho scritto prima, penso sia proprio il motere TTS che hain installato sulla tua rom.
-
Quote:
Acr101
Quello è solo per il devil,infatti lo trovi solo nel thread del devil :p;)
Cancellalo con lo script remover che ho fatto.. poi vedrai che funzionerà meglio :D
Scusa acr101 ma sto confuso. Questo script per versione del 17/01/2014 a che serve? Giusto per capire e per evitare che qualcun altro sbagli perché non mi sembra sia specificato che è per il devil. Comunque perdonami ma puoi darmi il link di script remover? Non lo trovo proprio
-
Quote:
simoboy89
Scusa acr101 ma sto confuso. Questo script per versione del 17/01/2014 a che serve? Giusto per capire e per evitare che qualcun altro sbagli perché non mi sembra sia specificato che è per il devil. Comunque perdonami ma puoi darmi il link di script remover? Non lo trovo proprio
Scusami ho male interpretato io. Lo script che ho inserito, serve a ripristinare gli script nella cartella init.d che l'installazione dello speedwizz kernel cancella in modo automatico.
Non devi fare nulla. Però faccio qualcosa io. Tra un paio di minuti provo a modificare una parte dello script, e lo rimetto in prima pagina. Prova con quella nuova versione.
Edit : script in prima pagina (post n2) aggiornato con nuove modifiche al build.prop per verificare se ci siano incompatibilità con i diversi note2 in circolazione. metterò un avviso anche nel post
-
Quote:
simo83
Mhhh che domanda :) nn mi ricordo se mi si è aggiornata l'app :'( sono un po bruciato nn ci fare caso :rotfl
Bloccare tutto in che senso?
Prova a vedere se hai una versione di Samsung Apps pari o superiore alla 13112804.12.008.0 ... Inoltre ti si sarà installato anche SPPuschclient (tutto in automatico) e ti sarà richiesto di aggiornale SamsungLinks (manuale). Se non hai questi aggiornamenti, allora è questa l'incompatibilità anche se mi sembra strano ,perchè saresti dovuto essere obbligato ad aggiornare le app, altrimenti non avresti la possibilità di scaricare le voci HD.
Bloccare tutto, nel senso di bloccare l'installazione, e farla partire dal file che scarichi in prima pagina.