Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile utilizzare l'applicazione di snote nuova al posto di quella vecchia estraendo il pennino grazie
-
-
l'ho installata facendo solo wipe cache e dalvick, ho fatto male ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvothegenius
l'ho installata facendo solo wipe cache e dalvick, ho fatto male ?
venivi da una phantom precedente? quando cambia la base un wipe data è sempre consigliato...ma a volte non necessario...se hai problemi vai di wipe..in caso contrario...beh goditi l'aggiornamento :D
-
Quote:
8thphloor
Purtroppo mega è offline,per cui consiglio a tutti di cambiare i propri dns e mettere quelli di google!!!
-
Cos'è cambiato dalla precedente?
-
Scusate
Se volessi installare questa rom si attiverà il KNOX?
partendo dalla 4.4.2 qual'è la procedura da seguire.?
Grazie
-
Quote:
miki2605
Scusate
Se volessi installare questa rom si attiverà il KNOX?
partendo dalla 4.4.2 qual'è la procedura da seguire.?
Grazie
Se vuoi mettere questa rom partendo da una 4.4.2 pulita si arriverà il knox di sicuro. I passaggi da fare sono root, salvataggio della cartella efs se non lo avevi fatto in precedenza, recovery poi flash della rom da recovery.
-
Quote:
mats25101979
Se vuoi mettere questa rom partendo da una 4.4.2 pulita si arriverà il knox di sicuro. I passaggi da fare sono root, salvataggio della cartella efs se non lo avevi fatto in precedenza, recovery poi flash della rom da recovery.
e prima del flash un bel backup della propria rom!
-
Grazie della velocità di risposta...
Ho ancora un anno di garanzia e sono un po' indeciso se far attivare il KNOX..
GRAZIE
-
Quote:
miki2605
Grazie della velocità di risposta...
Ho ancora un anno di garanzia e sono un po' indeciso se far attivare il KNOX..
GRAZIE
Ok. Comunque se sei incerto tieni la rom stock poi finita la garanzia vai di modding che ne giova solo al telefono.
-
Buongiorno a tutti vorrei sapere se c'è la possibilità di applicare diversi font contemporaneamente ad esempio uno per il sistema, uno per Facebook, uno per whatsapp etc etc.
Grazie
-
ho aggiornato alla v8 ma youtube non mi funziona, non si collega, confermate anche voi?
-
Quote:
Hyperrita
Buongiorno a tutti vorrei sapere se c'è la possibilità di applicare diversi font contemporaneamente ad esempio uno per il sistema, uno per Facebook, uno per whatsapp etc etc.
Grazie
Per queste funzionalità hai bisogno di usare un modulo xposed che finisce con blast tipo.
-
-
Quote:
salvothegenius
ho aggiornato alla v8 ma youtube non mi funziona, non si collega, confermate anche voi?
Confermo. A me ogni tanto dice anche che l'applicazione google+ è stata arrestata.
Qualcuno mi consiglia un buon modem per operatore 3?
-
Salve a tutti ho un problema grosso mi capita tutte le volte che lo attacco al caricabatterie, praticamente inizia a suonare come se stessi ricevendo una chiamata ma non è la suoneria che c'è impostata, è quella di default che imposta la Samsung.
Il telefono funziona regolarmente, e se qualcuno mi telefona le due suonerie si sovrappongono.
Praticamente quando lo attacco al caricabatterie lo devo tenere silenzioso perché non c'è verso di farlo smettere.
È successo a qualcun altro? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Hyperrita
Salve a tutti ho un problema grosso mi capita tutte le volte che lo attacco al caricabatterie, praticamente inizia a suonare come se stessi ricevendo una chiamata ma non è la suoneria che c'è impostata, è quella di default che imposta la Samsung.
Il telefono funziona regolarmente, e se qualcuno mi telefona le due suonerie si sovrappongono.
Praticamente quando lo attacco al caricabatterie lo devo tenere silenzioso perché non c'è verso di farlo smettere.
È successo a qualcun altro? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
È la prima volta che sento questa cosa.Ogni volta che si monta una nuova Rom è meglio partire da una situazione di base pulita.Male che va reinstallala facendo tutti i wipe da recovery.
-
Io non riesco a disattivare l'avviso vocale quando arriva una chiamata?
Edit: risolto
-
ragazzi ma anche a voi il samsung account non sincronizza più i messaggi di testo lo sfondo ecc? mi da solo la casella di album ritagli che onestamente non so cosa sia...
c'è un modo per importare i msg salvati sulla precedente rom e sincronizzati con il samsung account? GRAZIE
-
Quote:
Kaiser_Ralf
È la prima volta che sento questa cosa.Ogni volta che si monta una nuova Rom è meglio partire da una situazione di base pulita.Male che va reinstallala facendo tutti i wipe da recovery.
l'installazione pulita la faccio sempre,questo difetto me lo da 2 giorni mentre la rom la monto gia da una decina....
-
Quote:
leaned
ragazzi ma anche a voi il samsung account non sincronizza più i messaggi di testo lo sfondo ecc? mi da solo la casella di album ritagli che onestamente non so cosa sia...
c'è un modo per importare i msg salvati sulla precedente rom e sincronizzati con il samsung account? GRAZIE
piccolo UPpettino (ho googleato un po in giro ma non trovo nulla a riguardo)
-
Qualcuno ha risolto con l'applicazione youtube?
-
Quote:
ivan90
Qualcuno ha risolto con l'applicazione youtube?
io ho risolto andando nel play store cercando youtube e disinstallato l'ultimo aggiornamento e poi funziona. Almeno a me
-
Quote:
leaned
io ho risolto andando nel play store cercando youtube e disinstallato l'ultimo aggiornamento e poi funziona. Almeno a me
Come fai a disinstallare l'ultimo aggiornamento? Per la precisione che versione hai ora? Grazie
-
Quote:
ivan90
Come fai a disinstallare l'ultimo aggiornamento? Per la precisione che versione hai ora? Grazie
È la 5.5.27 cmq come ti ripeto cerchi nel play store youtube poi vai su disinstalla. Ti toglie solamente l'ultimo aggiornamento e non tutto yt.
-
Quote:
leaned
piccolo UPpettino (ho googleato un po in giro ma non trovo nulla a riguardo)
up possibile che nessuno di voi smanettoni sappia come importare i msg dal mio Samsung account??
-
ho saltato il fosso....
ho rootato il note ed ho installato la ROM
il knox è andato a 0x1 alla faccia di samsung (proprio loro che hanno combattuto battaglie legali contro chi "bloccava" i device)
ora proviamo come và (sopratutto in durata batteria)
grazie
Aggiornamento 24/08: è uscita la version e 9
ciao
-
la versione 9 la flasho con twrp? solo questo file di 1.61 gb devo flashare? per avere il telefono funzionante , e la batteria come è messa?
-
Quote:
alexmetal1995
la versione 9 la flasho con twrp? solo questo file di 1.61 gb devo flashare? per avere il telefono funzionante , e la batteria come è messa?
si twrp va bene purchè sia almeno la 2.7 in su. il file è solo quello da 1.61 giga, è consigliato dallo stesso autore della rom un bel full wipe, rom fluidissima, e consumi molto buoni.
-
Nessuno mi può aiutare per il fatto del telefono che si mette a suonare ogni volta che lo attacco al caricabatterie?
-
come ho detto prima ho provato ad installare la rom con la twrp 2.7.2.1 ma dopo 5 tentativi di installazione al riavvio si blocca sempre alla schermata iniziale aiuti?
-
Dovrebbe esserci l'ultima versione della twrp, prova con quella
-
mi puoi linkare il download ? dell'ultima twrp ? sicuro che funziona ? non è che mi si blocca alla schermata iniziale ? forse perchè io adesso ho la rom originale stock 4.4.2 , non è per questo che poi non me la fa installare ?
-
mi puoi linkare l'ultima versione della twrp ? sicuro che funziona? perche ho provato ad installare sta rom troppe volte e mi si bloccava alla schermata inziale , dimmi che è questo il problema
-
Non lo so a me funziona, il link non ce l'ho ma se cerchi sul forum trovi una discussione dedicata
-
io ci provo , ma quale sarebbe l'ultima versione della twrp?
-
-
Questa rom è un disastro, ogni giorno è sempre peggio è per di più non c'è un minimo di supporto
-
Quote:
Hyperrita
Questa rom è un disastro, ogni giorno è sempre peggio è per di più non c'è un minimo di supporto
questa rom è ottima e il fatto che la montino in pochi e quei pochi non siano in grado di aiutare tutti non è sinonimo di scarsa attenzione o rom non all'altezza. purtroppo molti vanno direttamente a chiedere lumi nel thread originale di xda e questo thread, inevitabilmente, si impoverisce. Se ti servono cose particolari vai anche tu su xda, il dev oltre che a essere molto bravo è anche molto disponibile.