L'ho fatto da entrambi, ma nulla
Provo subito grazie!
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il Nadia Kernel Kernel (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760203) per installarlo in questa rom... per flasharlo basta installare lo zip da recovery?
Qualcuno mi potrebbe dare il link x modem XXUFND3? Posso flasharlo tranquillamente?
EDIT: trovato
Non so se a qualcuno interessa ma se volete installare il Nadia Kernel si può ed è compatibile con tutte le rom touchwiz basta scaricare il file da questo thread ([TW Kernel][Nadia Kernel][1-August-2014][4.4… | Galaxy Note II | XDA Forums) e quest altro file (https://mega.co.nz/#!FBsVRD6D!A9ucCT...jNCn4Qq6y9rbvI) bisogna prima flashare il kernel poi fare wipe cache e dalvik e poi flashare il file blobs. :)
Allora flashi questo file che sarebbe il modem mio preferito cioè XXUFND3. Ecco il link. https://www.dropbox.com/s/3x5rnl3d4c...3_CWM.zip?dl=0 Lo devi flashare via recovery .Migliora la ricezione
Ciao, ho il 4.4.2 stock con residui di DN3 su 4.3 e con tanto di knox che ha già iniziato il conteggio.
Come posso procedere per installare la V9 di questo firmware? da quanto ho letto ho visto che prima devo installare il TWRP RECOVERY ma non capisco che è st'Aroma, devo speziarlo durante il flash? rotfl
Poi non capisco se prima devo installare la V2 e poi aggiornare alla v9 o posso direttamente flashare quest'ultima versione?
Inoltre non ho capito bene i passaggi, prima flashi il firmware poi riavvii e flashi il superuser ma allo stesso modo del firmware?
Sembra veramente un ottima Rom, ancora meglio del grande lavoro fatto sulla DN3
Scusate la domanda stupida come si fa a togliere l'opzione che dopo 3 tocchi si fa lo zoom. Mi da un fastidio pazzesco! Scusate ancora.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sapere come risolvere l'arresto automatico dell'app. Memo Rapido quando salvo una nota al suo interno?
Non riesco a scaricare Phantom ROM Resources V3.0 da Mega tramite il sito xda, qualcuno sa dove posso trovarle???
Come mai con questa rom l'applicazione groupon nn mi fa vedere le immagini mentre con la phoneix le vedevo?
Salve raga,
avrei intenzione di installare questa ROM.
Vorrei capire però visto che è arrivata alla versione 9.0 quale pack di Resources devo scaricare e installare visto che non ne ho visto per la 9.0.....
Volevo anche chiedervi se, visto che provengo da una ROM basata su 4.3, prima di flashare la ROM devo provvedere a flashare anche il bootloader (nd3) ??
Grazie in anticipo :)
P.S: dopo il flash della rom, consigliate qualche kernel particolare per un'ottima fluidità e durata della batteria ? :O
Salve sta mattina dopo aver staccato il cellulare dal caricatore è andato in bootloop... compare sempre la scritta note2 va in recovery e in download. Ho fatto wipe ma non cambia nulla e quando provo a flashare la rom quando sono su aroma si riavvia. Qualche consiglio prima di flashare dalla download con odin? se non c'è altra scelta che file e come li devo flashare da odin?
Google news and meteo crasha anche a voi? So che per far funzionare YouTube c'è bisogno di disattivare l'ultimo aggiornamento, ma non esiste un modo per poter utilizzare comunque l'ultima versione?
Salve raga,
avrei intenzione di installare questa rom.
Vorrei capire però visto che è arrivata alla versione 9.0 quale pack di Resources devo scaricare e installare visto che non ne ho visto per la 9.0.....
Volevo anche chiedervi se, visto che provengo da una ROM basata su 4.3, prima di flashare la ROM devo provvedere a flashare anche il bootloader (nd3) ??
Grazie in anticipo
P.S: dopo il flash della rom, consigliate qualche kernel particolare per un'ottima fluidità e durata della batteria ?
Che io sappia, la v9 è completa.
Quindi nn c'è bisogno che installi resources a parte ?
il fix per poter aggiornare YouTube è stato trovato:
1. Download the previous version of Google Play Services. I downloaded version 5.0.77 from here > https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358552790
2. Goto Settings-More-Security-Device Administrators and make sure that Android Device Manager is not selected.
3. Use TB or similar to delete the Google Play Services from your phone.
4. Install the 5.0.77 version you downloaded earlier.
5. I then started Hangouts. It said it needed to update Google Play Services, so I let it do that.
6. Make android Device Manager a Device Admin again (point 2.)
testato personalmente e funziona perfettamente
a me youtube funziona più, se disinstallo gli aggiornamenti torna a funzionare, ma poi si aggiorna da solo e siamo daccapo, esiste una soluzione?
Problemi con la nuova versione di hangouts
Da quando si è aggiornato ogni volta che lo apro mi restituiscono "errore non identificato di Google"
Se tappo su ok continua senza problemi
Ciao
Io sono fermo alla V2 e va alla grande... Leggo troppi bug ancora nella v9... Possibile che anziché stabilizzarsi, ad ogni versione debba seguire qualche Fix? Io rimango in v2...
Ciao ho scaricato i file per questa Rom, tempo fa avevo installato la recovery philz ma dopo aver flashato il 4.4.2 stock credo che si sia rimessa la recovery stock, (accedendo premendo tasto volume su + menu + tasto accenzione non mi va nella philz).
Quindi per cominciare vorrei sapere se la twrp recovery devo installarla con Odin, dal link sul primo post ho scaricato il file openrecovery-twrp-2.3.1.0-n7100-signed, che all'interno ha un file .img, devo flashare questo con odin per prima cosa?
quela recovery è ormai vecchiotta...metti le ultime versioni. guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
per maggiori info e per i link alle recocery (devi flashare da odin un file .tar)
Ho installato la v10 ma una volta settata e riavviato , non parte , mi ritorna in recovery... Ho l'ultima twrp 2.8 .
Ho scaricato la V9 ed è subito venuta fuori la v10... forse non è ancora stabile la 10?
sapete il changelog dell'ultima?
Ho riprovato per la terza volta ed è partita... Che dire per ora super stabile e veloce , ovviamente non ho inserito tutto da aroma ma solo le cose strettamente necessarie.
Qui il changelog :
Phantom V10.0 Change-log
1. Rebased on XXUFNH2.
2. Fixed stock systemui in Aroma.
3. Other goodies from previous release still apply.
- Make sure you don't install everything, choose only apps you really need from aroma to preserve system partition space.
- ROM is Advised for Full wipe.
Note: Check the installation instruction post for V10.0
Salvo , è ovvio , non è il primo giorno che flasho rom.