Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? A me rimane connesso ma non naviga non è un problema di linea...
Non ho ancora messo il bl nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
il pulsante lockscreen è in alto a destra, si preme e si blocca lo schermo (come si premesse il pulsante di accensione).. tenendolo premuto, si entra nel menù del riavvio
IN alto a sinistra c'è l'homebutton, si preme e si torna alla schermata home, si tiene premuto si entra nelle applicazioni recenti (come se si premesse il pulsante home insomma)
Tappando 3 volte sull'icona della batteria, si può cambiare l'icona di default e sceglierne tra 7 diverse..
ho momento di dubbio paralizzante!xD ho scaricato addons-advised-v2 ma non trovo queste tue mod che elenchi qui che principalmente cercavo! dove posso trovarle? e il flash da recoveri del singolo o piu zip? ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
coney island
ho momento di dubbio paralizzante!xD ho scaricato addons-advised-v2 ma non trovo queste tue mod che elenchi qui che principalmente cercavo! dove posso trovarle? e il flash da recoveri del singolo o piu zip? ti ringrazio in anticipo
Il file che cerchi tu si chiama
lockbutton,homebutton,noQuick
Eccolo qui
https://www.dropbox.com/s/naz7c9vyt6...%2CnoQuick.zip
-
ciao a tutti ho installato questa rom e mi trovo molto ma molto bene. avrei 2 domande :
1 il widget applicazioni attive non è più disponibile?
2 posso flashare tranquillamente il bl postato in prima pagina?
-
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione, ho un galaxy note 2 con su la Phantom su base 4.4.2. Provenivo dalla 4.3 originale e dunque con quel benedetto knox. Dopo aver installato la Phantom il mio note è rinato, ma da qualche settimana a qst parte sto riscontrando seri problemi con il wifi. Ho letto un pò che nn sono stato il primo ad avere questi problemi e mi hanno anche suggerito di modificare il bootloader (l'ND3 per essere più precisi) per risolvere questo problema. Cosa mi consigliate di fare? ; nell'eventuale procedura di flash del bootloader devo fare un wipe completo o basta solo un wipe cache? ; quali sono i rischi a cui vado in contro?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta!
AIUTATEMI!! :(
-
Quote:
jahjah
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione, ho un galaxy note 2 con su la Phantom su base 4.4.2. Provenivo dalla 4.3 originale e dunque con quel benedetto knox. Dopo aver installato la Phantom il mio note è rinato, ma da qualche settimana a qst parte sto riscontrando seri problemi con il wifi. Ho letto un pò che nn sono stato il primo ad avere questi problemi e mi hanno anche suggerito di modificare il bootloader (l'ND3 per essere più precisi) per risolvere questo problema. Cosa mi consigliate di fare? ; nell'eventuale procedura di flash del bootloader devo fare un wipe completo o basta solo un wipe cache? ; quali sono i rischi a cui vado in contro?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta!
AIUTATEMI!! :(
Se non ti interessa della garanzia se fossi in te metterei la 4.4.2 stock in modo da avere l'ultimo bootloader poi procederei al root e cambio recovery poi eseguirei un backup o una copia fisica della cartella efs (non si sa mai in caso di perdita imei). Poi procederei a un flash della rom eseguendo prima tutti i wipe del caso (attenzione perché perdi tutti i dati del dispositivo) per avere una installazione super pulita.
-
Quote:
mats25101979
Se non ti interessa della garanzia se fossi in te metterei la 4.4.2 stock in modo da avere l'ultimo bootloader poi procederei al root e cambio recovery poi eseguirei un backup o una copia fisica della cartella efs (non si sa mai in caso di perdita imei). Poi procederei a un flash della rom eseguendo prima tutti i wipe del caso (attenzione perché perdi tutti i dati del dispositivo) per avere una installazione super pulita.
Grazie 1000 x la risposta innanzitutto, dunque non mi conviene flashare solo il BL allo stato di fatto in cui sono?
-
Quote:
jahjah
Grazie 1000 x la risposta innanzitutto, dunque non mi conviene flashare solo il BL allo stato di fatto in cui sono?
Dato che avevi a bordo la 4.3 quindi con già knox deduco che il contatore di quest'ultimo sia già scattato. Quindi il consiglio è quello di andare di flash con odin e mettere la 4.4.2 poi fare tutti i passaggi per mettere la phantom. Quindi root recovery e flash ;)
-
Quote:
mats25101979
Dato che avevi a bordo la 4.3 quindi con già knox deduco che il contatore di quest'ultimo sia già scattato. Quindi il consiglio è quello di andare di flash con odin e mettere la 4.4.2 poi fare tutti i passaggi per mettere la phantom. Quindi root recovery e flash ;)
Scusami se insisto xD, xo proprio mi rompo a rifare tutto xD e vorrei avere le idee chiare più che altro.... a cosa vado in contro adss se flasho solo il BL? (ps. quando avevo la 4.3, si knox era presente, ma nn è mai stato attivato, non so se può essere una cosa importante)
-
Quote:
jahjah
Scusami se insisto xD, xo proprio mi rompo a rifare tutto xD e vorrei avere le idee chiare più che altro.... a cosa vado in contro adss se flasho solo il BL? (ps. quando avevo la 4.3, si knox era presente, ma nn è mai stato attivato, non so se può essere una cosa importante)
Se flashi solo il bootloader non vai incontro a niente, rendi il terminale compatibile con le rom basate su 4.4.2. Il knox è un contatore che non può essere azzerato e una volta scattato la garanzia viene persa. Se installi una recovery modificata knox scatta all'istante.
-
Quote:
mats25101979
Se flashi solo il bootloader non vai incontro a niente, rendi il terminale compatibile con le rom basate su 4.4.2. Il knox è un contatore che non può essere azzerato e una volta scattato la garanzia viene persa. Se installi una recovery modificata knox scatta all'istante.
Ti ringrazio veramente, sei stato utilissimo. Vediamo un pò.. me la penso e vedrò cosa fare ;) (un'ultima cosa in caso di flash del solo BL che wipe mi consigli di fare?rotfl)
-
Spettacolo Questa rom Appena flashata!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Solo che mi è rimasto lo stesso problema della mr.luong appena collego il carica batteria si accende lo schermo è non ne vuole sapere di spegnersi da solo!!! Idee forse il bootloader ? Può essere secondo voi? Il mio bootloader è n7100xxufnd3
-
Quote:
drago34
Solo che mi è rimasto lo stesso problema della mr.luong appena collego il carica batteria si accende lo schermo è non ne vuole sapere di spegnersi da solo!!! Idee forse il bootloader ? Può essere secondo voi? Il mio bootloader è n7100xxufnd3
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi installare tramite Odin il boot loader della 4.4
-
Potreste linkarmelo grazie, credevo già di avere quello, perché la ricarica da spento è ok!
-
Chi posta qualche screenshot dell'applicazione S-Health integrata in questa rom?
-
L'applicazione che dici io non la trovo! Forse perché non lo instalata con aroma!!!
-
Quote:
drago34
L'applicazione che dici io non la trovo! Forse perché non lo instalata con aroma!!!
Androidiani App
Può essere.. Se è come quella dell'S5 provo anch'io questa rom!
-
sto provanto a mettere il bootloader mj5 per il problema che non mi si spegne lo schermo in ricarica ma all primo tentativo mi da fail!
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...673/kmkdEY.jpghttps://www.androidiani.com/forum/images/icons/icon6.pn
mo che faccio? mi sembra di seguire alla lettera tutto!!! :'(
anche il secondo tentativo ora vado con il terzo!!!
-
Quote:
zip88
ciao a tutti ho installato questa rom e mi trovo molto ma molto bene. avrei 2 domande :
1 il widget applicazioni attive non è più disponibile?
2 posso flashare tranquillamente il bl postato in prima pagina?
up.........
-
Quote:
drago34
sto provanto a mettere il bootloader mj5 per il problema che non mi si spegne lo schermo in ricarica ma all primo tentativo mi da fail!
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...673/kmkdEY.jpghttps://www.androidiani.com/forum/images/icons/icon6.pn
mo che faccio? mi sembra di seguire alla lettera tutto!!! :'(
anche il secondo tentativo ora vado con il terzo!!!
anche il terzo non so aspetto qualcuno che puo saperene di piu rimane sempre uguale
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...661/r5u7qY.jpg[/URL]
-
è posibile che non si possa fare in downgrade per via del knox attivato?
-
Ma attualmente che bootloader hai?
-
DN3 L'ULTIMO
-
2 allegato(i)
-
Quote:
drago34
non si può fare un downgrade del bootloader da dn3 a mj5
e poi non capisco: il BL dn3 consente di caricare a cell spento. Perchè lo vuoi cambiare?
-
Quote:
rapboy91
per me, ad ora, la miglior rom in assoluto se valutata in termini di batteria. La monto dalla sua uscita ed è perfetta.
-
Quote:
Meda
[quote name="drago34" post=5927974]DN3 L'ULTIMO
Androidiani App
non si può fare un downgrade del bootloader da dn3 a mj5
e poi non capisco: il BL dn3 consente di caricare a cell spento. Perchè lo vuoi cambiare?[/QUOTE]
Ineffetti non lo so neanche io,il problema vero e proprio che ho è che in carica si accende lo schermo e non si spegne piu fino all'alba.pensavo fosse quello.allora volevo provare,anche cambiando rom il problema mi è rimasto.non so piu cosa provare!!
-
Quote:
Ineffetti non lo so neanche io,il problema vero e proprio che ho è che in carica si accende lo schermo e non si spegne piu fino all'alba.pensavo fosse quello.allora volevo provare,anche cambiando rom il problema mi è rimasto.non so piu cosa provare!!
Androidiani App
Se dici che nemmeno cambiando rom partendo da una situazione "pulita" risolvi io proverei e flashare il firmware stock samsung che ha lo stesso bootloader che hai ora.
-
Ineffetti stavo proprio pensando di fare questo!! Si riesce a fare il root dopo?
-
Quote:
drago34
Ineffetti stavo proprio pensando di fare questo!! Si riesce a fare il root dopo?
Androidiani App
Sì sì che si riesce a fare il root
-
A mè non funziona la screen mirroring vi risulta?
-
Quote:
drago34
Androidiani App
ma sei sicuro di avere il BL dn3?
hai controllato con l'app Info?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho da 2 giorni un note 2 n7100 sono riuscit a fare il root e istallare la recovery TWRP 2.6.1 mi sembra, sono riuscito anche a togliere i messaggi del KNOX che comparivano di continuo nella barra di notifica, ora volendo istallare la rom FINAL VERSION V7 posso farlo direttamente io ho:
http://i60.tinypic.com/2qschw8.jpg
posso seguire questa procedura:
1. Download Phantom v7.0 Part 1
2. Verify MD5
3. Download Phantom v7.0 Part 2
4. Verify MD5.
5. Download Supersu zip
6. Flash Part 1 (with full wipe is a must)
7. Don't reboot.
8. Flash Part 2
9. Reboot
10. Setup your device.
11. Reboot to Recovery, flash supersu zip.
12. Reboot.
13. Done.
-
Si ma ti consiglio prima di fare i punti 6 in giu di fare tutti wipe necessari da recovery per un installazione pulita della rom
-
Quote:
rapboy91
Si ma ti consiglio prima di fare i punti 6 in giu di fare tutti wipe necessari da recovery per un installazione pulita della rom
E soprattutto fare prima un backup della rom corrente!
-
Quote:
Meda
[quote name="rapboy91" post=5931774]Si ma ti consiglio prima di fare i punti 6 in giu di fare tutti wipe necessari da recovery per un installazione pulita della rom
E soprattutto fare prima un backup della rom corrente![/QUOTE]
Perché non anche efs visto che ci sei!!!!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei provare questa rom. Devo seguire le istruzioni presenti nel post 3. Ma non capisco il passaggio verify md5. Non l'ho mai fatto
-
Quote:
ivan90
Ragazzi vorrei provare questa rom. Devo seguire le istruzioni presenti nel post 3. Ma non capisco il passaggio verify md5. Non l'ho mai fatto
Lo dovrebbe fare la recovery twrp però flasha tranquillo questa rom è veramente ben fatta. Ora sto provando la rom stock che questo sviluppatore ha modificato e devo dire che non si smentisce mai.
-
Qualcuno mi puo dire se io avendo la versione 7 di questa rom posso cambiare modem senza compromettere la cartella efs? Perché il segnale della rete è molto debole.