Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Secondo ciclo di ricarica con questa rom: 6 ore di schermo acceso non le vedevo ormai da un pezzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Secondo ciclo di ricarica con questa rom: 6 ore di schermo acceso non le vedevo ormai da un pezzo!
Infatti questo è il bello di questa rom! Per mantenere questi livelli il dev consiglia di non appesantirla con troppe mod s5 o n3 perché rallentano il sistema e consumano batteria. Mettete solo l indispensabile e frizzate le app che svegliano il telefono! Così avrete una gran rom leggera e pulita e che non mangia batteria. .. per le diavolerie non è la rom adatta.
-
Quote:
Meda
Infatti questo è il bello di questa rom! Per mantenere questi livelli il dev consiglia di non appesantirla con troppe mod s5 o n3 perché rallentano il sistema e consumano batteria. Mettete solo l indispensabile e frizzate le app che svegliano il telefono! Così avrete una gran rom leggera e pulita e che non mangia batteria. .. per le diavolerie non è la rom adatta.
Ma le mod del note 3 precisamente quali sono?
Quelle dell's5 sono le applicazioni, no?
-
Quote:
continua.mente
Ma le mod del note 3 precisamente quali sono?
Quelle dell's5 sono le applicazioni, no?
infatti nella fretta mi sono spiegato male.
Ciò che intendevo è che il dev ha dichiarato su xda che ha preferito rilasciare una rom leggera, stock e senza fronzoli perchè secondo lui usare framework e sistemi di s5 e n3 appesantiscono la rom e inducono ad un maggior consumo di batteria. ovviamente ciò non vale per le app, che al massimo appesantiscono un po' la ram.
quindi anche se su xda si dovesse trovare delle mod s5 e n3 da istallare, io le metterei solo se strettamente necessarie così il sistema rimane fluido e risparmioso
-
Quote:
Meda
infatti nella fretta mi sono spiegato male.
Ciò che intendevo è che il dev ha dichiarato su xda che ha preferito rilasciare una rom leggera, stock e senza fronzoli perchè secondo lui usare framework e sistemi di s5 e n3 appesantiscono la rom e inducono ad un maggior consumo di batteria. ovviamente ciò non vale per le app, che al massimo appesantiscono un po' la ram.
quindi anche se su xda si dovesse trovare delle mod s5 e n3 da istallare, io le metterei solo se strettamente necessarie così il sistema rimane fluido e risparmioso
Ti ringrazio per la spiegazione!
Te l'ho chiesto perché temevo di essermi perso qualcosa da flashare.
Sai se è reperibile da qualche parte il registratore vocale dell's5?
-
Quote:
continua.mente
Sai se è reperibile da qualche parte il registratore vocale dell's5?
non l'ho mai visto fra il porting S5, mi spiace.
-
Quote:
Meda
non l'ho mai visto fra il porting S5, mi spiace.
L'avevo con la mod s5 flashata sulla ditto note 3 RC2.
Non ha funzionalità particolari, ma trovavo la UI molto gradevole.
Posso farti una domanda?
Hai per caso già avuto modo di restorare un nandroid backup di questa rom?
Io ho paura a farlo perché quando provo a restorare un nandroid backup della ditto, al riavvio ho un sacco di problemi con la sd, tipo impossibilità di scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey oppure la sd interna che da Es gestore file viene chiamata "legacy" e non vorrei che mi succedesse lo stesso anche con questa rom.
-
Ragazzi una recensione al volo di questa rom ? Com’è la batteria? Bug ne avete notati? Io attualmente ho installato la omega v27 ma non mi convince molto mi consigliereste di passare a questa io voglio solo che il telefono sia fluido e che la batteria mi duri parecchio...
-
Quote:
papychulo88
Ragazzi una recensione al volo di questa rom ? Com’è la batteria? Bug ne avete notati? Io attualmente ho installato la omega v27 ma non mi convince molto mi consigliereste di passare a questa io voglio solo che il telefono sia fluido e che la batteria mi duri parecchio...
Ciao posso solo consigliarla e leggera, pulita e per ora posso solo dire più stabile della dn3....
-
tezuya da quanto tempo cel'hai?
-
Dove posso trovare il super su da flashare?
-
Quote:
riccardo73
Su xda ho visto che c'è nei file in lista ....
-
3 giorni.... Certo non sono molti ma fin da subito si nota la miglior fluidità.
Per la batteria e presto per parlare, ma a fine giornata ci arrivo tranquillamente che e ha circa 40% con wifi e 3g sempre acceso....
Tra qualche giorno vi dirò di più con qualche screenshots.
Ecco la mod della barra davvero utile....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/mygatepe.jpg
-
Quote:
riccardo73
Qui il link per trovare ciò che cerchi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737570
-
Quote:
continua.mente
L'avevo con la mod s5 flashata sulla ditto note 3 RC2.
Non ha funzionalità particolari, ma trovavo la UI molto gradevole.
Posso farti una domanda?
Hai per caso già avuto modo di restorare un nandroid backup di questa rom?
Io ho paura a farlo perché quando provo a restorare un nandroid backup della ditto, al riavvio ho un sacco di problemi con la sd, tipo impossibilità di scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey oppure la sd interna che da Es gestore file viene chiamata "legacy" e non vorrei che mi succedesse lo stesso anche con questa rom.
il nandroid dipende dalla recovery, non dalla rom. Generalmente le ultime recovery philz o twrp vanno bene, al massimo se hai problemi ci fai sopra un secondo restore senza fare alcun wipe, altrimenti devi fare sempre tutti i wipe come una rom normale.
cmq per ora ho una recovery twrp 2.7 e non ho ancora provato a restorare, anche se un backup l'ho fatto subito per tutelarmi.
-
Mi fa piacere che la mia barra moddata vi sia piaciuta :D
Ora devo solo capire come inserire lo sfinder nella status bar (o aspettare qualche anima pia che mi spieghi come farlo), poi il mio note 2 ha raggiunto la pace dei sensi.. qualche aiuto?
-
Quote:
Hnk
Mi fa piacere che la mia barra moddata vi sia piaciuta :D
Ora devo solo capire come inserire lo sfinder nella status bar (o aspettare qualche anima pia che mi spieghi come farlo), poi il mio note 2 ha raggiunto la pace dei sensi.. qualche aiuto?
Da dove la scarico la barra?
C'è il link in prima pagina?
-
-
Ragazzi il modem della Rom con 3 va veramente male;Sapete se sono compatibili quelli della 4.3?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi il modem della Rom con 3 va veramente male;Sapete se sono compatibili quelli della 4.3?
io ho installato x provare l'altro modem presente all'interno delle rom resource e va bene con la 3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
il modem fnd3 presente nelle rom resources è quello originale già istallato nella rom e serve solo in caso per tornare stock in caso di variazione modem.
Usa l'hurricane modem changer xda-developers - View Single Post - [4.3][24-02-2014]N7100 Hurricane Tools[Note3★HNCC★Modem★Flash★Popup★Langs]-Universal (su xda pare l'abbiano già testato) e cambia modem... fai dei tentativi...
-
Quote:
Meda
Provo un po,speriamo di non fare danni!!!
-
Ragazzi altri feedback di questa ROM?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Provo un po,speriamo di non fare danni!!!
Mi raccomando: prima di tutto fai sempre un nandroid backup! Regola nr 1 del modding!
-
questa ha rom ha qualche supporto per la s pen? se non ce l'ha conoscete qualche rom che all'estrazione della s pen fa qualche effetto tipo note3?
-
Ho letto nel post introduttivo del topic che erano previste mod s5 e note 3, sono arrivate? Qual è la durata media della batteria con questa ROM?
-
in arrivo la v 2.0 con il supporto per air command ;)
-
Rom in upload.
Finalmente una rom seria da prendere in considerazione. Niente porcherie e solo air command.
-
Sto Attendendo con pazienza.....
La Ditto v5 proprio non mi piace.
-
Leggendo qui e su xda, questa rom mi sembra più leggere e fluida rispetto la DN3 v5. Contenente solo le feature realmente funzionanti e non appesantita come la ditto. Vorrei sapere le funzioni del pennino stock sono tutte funzionanti? con l'aggionta di qualche feature del note 3? contiene anche UPSM dell' S5. In rete stavo cercando qualche video della rom ma ancora nulla
Ma la ^JELLYKAT v5 qualcuno di voi l'ha provata? come vi sembra?
-
LA scimmia ha vinto...la ditto note v5 non mi convinceva...scarico e installo la phantom V2.0
Sapete se anche qui c'è il problema della ricarica da spento?
-
Quote:
Gianluca85
LA scimmia ha vinto...la ditto note v5 non mi convinceva...scarico e installo la phantom V2.0
Sapete se anche qui c'è il problema della ricarica da spento?
Questo "bug" non c'è su nessuna rom. Dipende tutto dal bootloader. Se hai l'mj5 lo avrai. Se hai il bootloader kitkat no.
-
Quote:
Browser
Questo "bug" non c'è su nessuna rom. Dipende tutto dal bootloader. Se hai l'mj5 lo avrai. Se hai il bootloader kitkat no.
io ho il BL MK9 leggendo su xda il dev consugliava a un utente di passare alla 4.4 ufficiale presa da sammobile e poi alla phantom...quindi mi sa prima devo passare da Sammobile :(
-
Quote:
Gianluca85
io ho il BL MK9 leggendo su xda il dev consugliava a un utente di passare alla 4.4 ufficiale presa da sammobile e poi alla phantom...quindi mi sa prima devo passare da Sammobile :(
Ma se non ti interessa di knox conviene sicuramente aggiornare il bootloader flashando il firmware francese
-
Quote:
Browser
Ma se non ti interessa di knox conviene sicuramente aggiornare il bootloader flashando il firmware francese
Non si può fare solo il flash del nuovo bl?
-
c'è anche solo il BL, che già ho scaricato, ma penso mettendo il firmware sia tutto più pulito. l'unico problema è che per scaricarlo da sammobile ci vogliono 3 ore :/
-
Mi passi il link del solo bootloader grazie
-
C'è sul thread della rom di dr.ketan su xda
-
V2 ONLINE!
Sostanzialmente è la v1 aggiornata e con la possibilità di istallare Aircommand (le app S5 come al solito sono nelle rom resources)
Installation Instructions for v2.0:
Quote:
USE TWRP RECOVERY
First Nandroid your current ROM.
1. Download Phantom v2.0
2. Download update-Supersu v1.94
3. Download Aircommand_Data.zip
4. Download ROM Resources v3.0
5. Verify MD5 where applicable.
6. Flash Phantom v2.0 (Full wipe is recommended only if you face issues)
7. Reboot and Set up the device.
8. Flash supersu v1.94
9. Flash Aircommand.zip (Needed to Activate Aircommand features)
10 Reboot and Enjoy
11. (Flash ROM Resources v3.0 in case you want all mods as flashable zips). This will create ROM Resources folder in your internal sd card where all mods in flahsable zip format are stored.
12. Reboot.
Downoload al solito link della v1
-
Quote:
Meda
V2 ONLINE!
Sostanzialmente è la v1 aggiornata e con la possibilità di istallare Aircommand (le app S5 come al solito sono nelle rom resources)
Installation Instructions for v2.0:
Quote:
USE TWRP RECOVERY
First Nandroid your current ROM.
1. Download Phantom v2.0
2. Download update-Supersu v1.94
3. Download Aircommand_Data.zip
4. Download ROM Resources v3.0
5. Verify MD5 where applicable.
6. Flash Phantom v2.0 (Full wipe is recommended only if you face issues)
7. Reboot and Set up the device.
8. Flash supersu v1.94
9. Flash Aircommand.zip (Needed to Activate Aircommand features)
10 Reboot and Enjoy
11. (Flash ROM Resources v3.0 in case you want all mods as flashable zips). This will create ROM Resources folder in your internal sd card where all mods in flahsable zip format are stored.
12. Reboot.
Downoload al solito link della v1
ho finito di scaricare tutto anche il firmware sammobile 4.4 francese
mi chiedevo, funziona l'mhl? avendo il cavo e usando tale funzione non vorrei fare tutte le procedure e poi l'mhl non va :)