Lo possiedo ma non l'ho ancora provato. Ottima idea, appena posso ;)
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non lo so. Su x da un utente ha avuto problemi durante l'installazione e la rom non si avviava. Il Dev gli ha consigliato di passare prima alla 4.4 francese e poi mettere la phantom. Nel dubbio farò così. Avendo la 4.3 ho già Knox quindi non mi cambia nulla
Ma avendo la 4.3 stock non ho già il BL bloccato con Knox? Cmq io attualmente ho il BL MK9
Non c'è molta differenza. Avrai solo quel problema.
Flashando la 4.4.2 francese dovrai però fare il root+recovery prima di mettere la rom perché chiaramente col flash perderai tutto.
Se hai già ka 4.3 ufficiale e hai già il contatore attivo ti conviene passare al bootloader kitkat anziché flashare l'mj5 che oltretutto sarebbe inutile perché hai già uno uguale. Tecnicamente potresti restare come stai e flashare sulla base attuale la rom. Però è ovvio che il dev consiglia il bootloader kitkat.
Meda venendo dalla v1 possono bastare solo due wipe o devo partire di nuovo da 0??
grazie in anticipo!
Salve a tutti ragazzi, è da un pò di tempo che non flasho una rom diversa dalla stock e vorrei provare questa rom. Ora ho una 4.4.2 stock con contatore knox già a 1 quindi nessun problema a mettere una recovery modificata. Volevo sapere come consumi come si comporta questa rom, si nota la differenza da una stock o all'incirca il consumo di batteria è il medesimo? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Rispondendo un po a tutti, occorre dire che la 4.4.2 è alla prima release ufficiale quindi abbiamo pochi riferimenti per testare le differenze fra originale e rom cucinate. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuove asi migliorate e quindi anche nuove rom piu performanti. Cmq come molti dev hanno gia detto il framework s5 non è adatto totalmente al n2 e quindi si perdono un po di potenzialità e si appesantisce il sistema. Meglio usare ciò che proviene dal note3. Le app invece non sono un grosso problema. Secondo me ci sono altre rom altrettanto valide in circolazione su xda: questa mi piace perché è essenziale, risparmiosa di batteria e soprattutto ha un dev capace e disponibile e in caso di necessità questo fattore fa la differenza. Poi dipende sempre da cosa cercate: ovviamente piu complicazioni ha la rom piu ne risente la batteria e la velocità del sistema. Per molti non è un problema; per altri lo è. Sarebbe utile che quelli che hanno provato la hurricane, la drketan e le altre su base 4.4.2 ci dessero le loro impressioni. .. cmq non affezionatevi troppo a questa release perché a breve sarete chiamati a aggiornare o addirittura cambiare rom (ad esempio è in arrivo la phoenix v18).
La sto provando da diverse ore , ancora è presto per dare un giudizio valido ma per quanto riguarda fluida molto buona e imputantamenti x ora zero. .. ho aggiunto diverse cose Dell s5 e non ho notato differenza di lentezza...
Questa rom ha per caso la possibilità di scorrere su e giù nel browser con gli occhi? (Non mi ricordo come si chiama esattamente:))
Montata ieri sera e settata. Molto fluida e performante ma oggi ho riscontrato un consumo eccessivo di batteria.
Ciao ragazzi non riesco ad installare la twrp sul mio note2, né con lo zip e né con odin
Prova ad usare questa https://mega.co.nz/#!qxICxZBA!4BCqdw...OdFrByo9x8JQgM
Installala da odin.
Ma è la philz
Ok grazie, ti dirò qualcosa stasera adesso sono a lavoro. Ti ringrazio tantissimo.
Ragazzi necessito una mano per una piccola "modifica"..
Praticamente quando si fa uno screenshot passando il palmo nella mano sul display e si vede l'anteprima nella statusbar, cliccando su modifica parte in automatico PAPER ARTIST (nella V1).. Nella V2 invece parte in automatico lo screen write..
Ora, visto che lo screen write è presente anche nella V1 e parte quando si fa lo screen con la penna, qualcuno di voi sa come abbinare l'applicazione screen write al tasto modifica?
Ho chiesto un pò ai dev su xda e mi hanno detto che è legata all'AIR COMMAND del n3 pack, e fino a qui c'ero, solo che non riesco a trovare la modifica da fare nel codice per cambiare l'abbinamento di default.. qualcuno sa aiutarmi?
Ma l'air command da dove so attiva?
devi cliccare sull'applicazione air command che trovi nel menù
Ragazzi il primo avvio quanto è durato a voi?
Il primissimo avvio una 15ina di secondi
Non riesco a flashare la rom. L'ho flasha piu volte ma rimane sul logo samsung.
ti ho risposto pure su xda :)
Il problema è quasi sicuramente con la micro sd, quando ci hai caricato il file sopra si sarà corrotto l'md5.. :)
STranissimo allora... provato con l' ultima TWRP?
Dopo che non partiva ho fatto un restore di una vecchia rom 4.3. Dopo ho riflashato la twrp e dopo senza fare i wipe ho flashato la rom e questa volta è partita. Siccome voglio partire da una situazione pulita ho fatto i wipe con la twrp da advanced wipe e ho riflashato. E non parte.
Assurdo
avevo lo stesso problema e ho risolto flashando anche il bootloader.
domanda: ma un modem migliore compatibile con sta rom? il mio n2, rispetto al lumia820, non è che brilla per ricezione audio...
grazie!! sto downlodando l'hurricane modem CHANGER, speriamo che cambi qualcosa :'( perche il note2 avrà anche una SAR bassissima, ma anche la ricezione pietosa si si.
xxuemk1 a me ha aumentato notevolmente la ricezione
ho testato il modem tutto oggi e quoto in pieno, grazie ancora per la dritta... e grazie ancora per aver postato questa rom, la migliore provata ad oggi.
Mi inserisco con questo messaggio per rimanere aggiornato. Ottima rom!
In realtà con la TRE, zona Legnano, il modem mk1 non è eccezionale. Prima con JB 4.1.2 e il Nek andava alla grande...
Nessuna ha flashato la v3?