The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
L'ho provata, non ha risolto il problema e il telefono ha cominciato a riavviarsi allora l'ho disinstallata subito
CLEAN FLASH
Ho provato, nessun cambiamento ne quello prossimità ne quello della luminosità. Cosa posso fare?
OK. Quindi c'è qualcosa che non va proprio sul tuo telefono. Per capire se è un problema software o hardware la cosa migliore sarebbe ripartire da una situazione completamente pulita.
Quindi anzitutto un wipe cache, dalvik e factory reset da recovery (che recovery usi?)
Se il problema persiste flash da odin di un firmware ufficiale Samsung e poi factory reset da recovery stock (che bootloader hai? Knox?)
Se anche con firmware stock dopo il reset dovessi avere ancora il problema allora il danno è a livello hardware.
Se invece così funziona puoi ripartire col modding...
CLEAN FLASH
Allora i tre wipe gli ho appena fatti, recovery ho la twrp. Avevo appena rimesso la versione stock e anche li mi dava problemi penso sia proprio una cosa a livello hardware. Grazie per l'aiuto
Io proverei ancora il wipe (factory reset) da recovery stock DOPO il flash di un firmware stock. Ricorda che farà piazza pulita anche dei dati su SD interna quindi copiati tutto ciò che ti serve su SD esterna. Se invece hai già provato anche questo, purtroppo qualcosa a livello hw non va...
CLEAN FLASH
OK, proveró ancora
Sapete come disattivare l'accensione schermo quando arrivano le notifiche? Perché si accende ogni tot quando ci sono notifiche non lette.
CLEAN FLASH