Recupero Dati da Note II in Bootloop
Salve ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.
Ho un Note II 7100 versione Stock unrooted, la proprietaria mi ha chiesto se potevo aiutarla a recuperare i file che ci sono sopra, almeno le foto e i video.
Il problema di questo cellulare è che sta in bootloop, o meglio durante l'aggiornamento del software, fatto rigorosamente a telefono quasi scarico, si è scaricato proprio mentre stava aggiornando. Ovviamente in avvio tenta di ottimizzare le applicazioni, manda una valanga di errori e si riavvia continuamente. Come se fosse un bootloop vero e proprio.
Ho letto che provando a rootare il telefono e mettendoci una nuova CWM posso prendere la recovery che c'è sopra e salvarla sul pc.
Mi confermate questa cosa?
Oppure com'è meglio agire?
Cercando qui sul foto ho trovato questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...possibile.html
Dice che avendo memoria doppia tra cui memoria app e memoria interna se faccio un wipe data le foto e i video non si cancellano, questo su GSII mi confermate che è così anche su Note II ?
Grazie in anticipo
Note 2 in bootloop senza recovery
Ho un note 2 N7100 che è fermo in bootloop , arrivato alla splashscreen si riavvia,senza possibilità di entrare in recovery, solo Download....qualcuno sa aiutarmi?
Tread problemi note 2.. rimane su schermata iniziale samsung
buon giorno a tutti mi chiamo pasquale è sono nuovo del forum....
vi scrivo qui per chiedervi consigli sul problema del mio cell... ho smanettato sul web è ho trovato di tutto e di +...
vi elenco le prove che ho fatto e ke non sono andate a buon fine...
cell in odin mode irmware scaricato, odin 3.09-- odino mi carica ilk firmware,mi riconosce il cell, premo start e mi dice fail.. ho cambiato porte usb e computer è sempre la stessa storia...
2 ho provato a lanciare con odin la recovery e niente mi fa la stessa cosa di prima....
i processi di kies ho visto in ngestione attività enon ne ho trovati aperti anke percè sull'altro pc ho kies non l'ho proprio installato e ho installato solo i driver...
mando il cell in recovery mode, wipe data e cache fatta niente da fare....
quando avvio la recovery mi da errore sulla cartella esf alri tipi di errore...
cosa posso fare o se gentilmente potete indirizzarmi su qualke altro topic aperto in merito?
grazie a tutti