turro??? nuovo firmware ;)
non ci fermeranno mai Thay :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ha ha ha
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bob65
Scusate sono io un po fuso basta andare di androzip. .......
Ciao a tutti,
dunque... non so se vi ricordate i miei problemi per passare alla kl8 da mobile odin errore 'logo_q1.jpg' draw
https://www.androidiani.com/forum/mo...ka-rotata.html
Visto che ormai ho fatto partire il contatore, posso mettere questo nuovo firmware e flesciare direttamente il kernel chanfire da Odin PC..
Così funziona il root ?? qualche post prima ho letto che il chainfire non fa il root ??
Tutto ok!!!
peccato solo che ho la CWM 3!!! ma già c'è la cf-root LA1???
ora per fortuna sta ri-installando tutte le app da solo!!!
scusatemi di nuovo, ma quale file devo copiare nella sd per flasharlo con mobile odin pro? sto seguendo la guida, ma li mi dice di copiare solo un file mentre dopo aver scompattato me ne trovo più di uno...
Io ho la xxkl7, se volessi passare a questa rom basta installarla tramite odin mobile e tenere il root giusto? (Ps avrò sempre la recovery 5.0?)
Quote:
Originariamente inviato da amedeo0987
Posta il tuo problema nella guida relativa al root con mobile odin.
Qualcuno ti rispoderá.
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Si.
Se leggessi i primi post leggeresti che avrai la CWM 3.
Rifatto la procedura,tutto funzionante...compresa tastiera,adesso non ha più null null.
ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Bastava fare i wipe!
Inviato dal mio GT-N7000
quanto dura la procedura più o meno?
Ho avuto in passato lo stesso problema random, ho risolto flashando un odin mobile solo il file CSC (in questo caso :GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar).
Questo quanto suggeriva un utente del forum XDA-DEVELOPERS:If get typing error 'null null'
mobile odin - click cache - point to 'CSC' file of downloaded rom
reflash
Done
Ciao
Flash appena fatto con mobile odin pro...tutto perfetto!!!
Avevo la kl7 root e dato che nel 3d della kl8 avevo scritte della procedura per flashare tutti insieme sia firmware che cf-root ribadisco tutto,appena eseguito.
carico i 3 file su odin mobile pro poi(prima del flash carico anche il ck-root in questo caso xxla1 con spuntate le solite 4 opzioni...check dei file e via con il flash!
in 2 minuti firmware e root perfettamente funzionanti....ora testo bene la rom.
Ho solo scritto al volo quello che ho fatto no è una guida quindi se avete dubbi non provate la procedura.
Per aver la root su LA1 è possibile solo con Mobile ODIN?
Dopo aver caricato il firmware con ODIN Pro da PC è possibile riavere la root utilizzando il Kernel CF della LA1?
Alternativa è tornare alla KKA e passare alla LA1 mantengo il root utilizzando Mobile ODIN?
Maledetti sono ad una fiera fino a lunedì e non posso flashare nulla....... Vi odio moltissimo.......
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Per Andromeda o chi ha buona esperienza in fatto di ROM testing:
VALE LA PENA passare a questa LA1, provenendo da una mod KL7? Ho praticamente finito ieri di sistemarmi per benino tutte le app su questa RevoHD... e ora mi skazza di brutto dover fare un nuovo wipe.... grr..
Che mi dici??
P.S. le sigle con cui vengono identificate le ROM, a cosa fanno riferimento? hanno un progressivo stabilito? KL, LA, ecc.ecc 7 piuttosto che 8...
Guarda, se mi dici così aspetto... perchè a sto giro mi son rotto di fare wipe e reinstallare tutto... adesso trovo questa RevoHD molto buona... vediamo cosa succede nelle prox settimane, penso che la cyano non ci metta molto ad essere stabile in tutto... già oggi è a buon punto, considerando che non ha una base di partenza Stock da cui moddare...
Grazie per ora.. veidmao di resistere!!
Ho avuto poco x testarla cmq io credo che finchè anche se in piccole cose ci sono aaggiornamenti ne vale sempre la pena eseguire il flash.Poi mi sembra molto veloce e fluida...gia x scrivere mi ci trovo meglio...boh!
CMQ ATTENZIONE NON FLASHAFE LA MOD BLED X LE NOTIFICHE SUI LED SI BLOCCA TUTTO BOOTLOOP CONTINUO!!!
Ho provato 3 volte e x fortuna avevo fatto un nandroidbackup.Proprio nn vuole funzionare.
Se sapete quale kernel valido posso mettere compatibile con il bln consigliatemi grazie.
Installata ieri sera,caricato batteria tutta la notte,staccato stamattina 07.30 e adesso sto a 79%di batteria,con 2 account di posta,gtalk, 5 chiamate da circa 1 minuto l'una,whatsapp,30 minuti di navigatore,15 di musica mp3,decine e decine sms e 15 minuti di bluetooth
tutto questo con kernell 2.7 Abyss.....che dire....SPETTACOLO!!!!!!
grazie per la delucidazione,
posso chiederti come mai hai montato l'abyss 2.7 quando c'è il 3.1?
hai riscontrato problemi nelle versioni successive a quella che hai montato? io ho constatato un gran consumo di batteria con rhapsody2.0 e abyss3.0 ora ho montato l'abyss3.1 e ho il bestio in carica provo, alle brutte faccio come hai fatto tu LA1 e abyss2.7
grazie
Secondo me e il mio socio Androlone il kernel 2.7 è una bomba.va veloce e ciuccia poco.pareri personali però....io mi trovo benissimo.ciao
ps.la 2.8 ogni tanto scaldava e trovavo il telefono spento(non avevo installato niente.solo flashato il kernell)la 3.0 non lho messa,avevo letto che qualcuno aveva qualche problema,quindi dato che con la 2.7 mi trovavo bene,lho rimessa.
Va davvero benissimo anche col CF-root LA1....fidatevi...consumi davvero contenutissimi.Secondo me il merito va la firmware non tanto ai kernel...
Su XDA stanno discutendo circa le notevoli migliorie del modem XXLA3 ,migliore in 3G e in HSDPA ....ora lo flasho e lo testo!!!...vediamo se mi stupisce :D
Installata su base KL8 con questa procedura, solo due files ricompressi in formato .tar installati tramite Odin Mobile (mantenuta root+cwm 5.0):
[ROM]Stock Firmware N7000XXLA1 [one file-odex-save root] - xda-developers
Reinstallate poi tutte le applicazioni con Titanium Backup Pro.
Nessun problema e tastiera ok (niente null null).