Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Files in package:
CODE_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
EFS_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar
KERNEL_N7000XXLA1_CL868264_REV02_eng_mid_noship.ta r
MODEM_N7000XXLA1_REV_05_CL1093393.tar
Odin3 v1.83
Q1_20110914_16GB
UMS_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship_16GB.t ar
Firmware build: January - 5 - 2012.
Changes: faster, better touch, better battery.
Ma quanti file ci sono? Alla fine quali servono?
Dovrebbero essere questi:
Giusto?
-
Quando esce sto benedetto ics?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ma quanti file ci sono? Alla fine quali servono?
Dovrebbero essere questi:
Giusto?
si corretto
-
Quote:
88peppe88
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
speriamo presto
-
Quote:
BlackHoleSun
Su
XDA stanno discutendo circa le notevoli migliorie del modem
XXLA3 ,migliore in 3G e in HSDPA ....ora lo flasho e lo testo!!!...vediamo se mi stupisce :D
Ma non dovrebbe essere la stessa pasta della kla1 ma per i note non tedeschi?
1
-
Quote:
88peppe88
Androidiani App
Ancora ci vuole un po...male che vada comunque dovremmo avere una beta della cyanogen entro un mese :)
-
comunque ragazzi...LA1 stock + Abyss kernel 3.0 per ora grandi risultati ;)
sono in test....vediamo in questi giorni :)
-
Quote:
Andromeda1968
Io credo che aspetterò qualche buona rom cucinata con questo elementi, già spiccano la rocket 17 e una rom inedita, domani vediamo se esce niente di nuovo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Secondo te il kernel originale non va bene? io ieri ho fatto il deep clean 1, flashato la kk9, eseguito il root e poi con mobile odin sono passato alla LA1.. Sembra piuttosto buona, ma non vedo grossi miglioramenti rispetto alla KL8, poi non so..
-
Quote:
tomdelonge87
Secondo te il kernel originale non va bene? io ieri ho fatto il deep clean 1, flashato la kk9, eseguito il root e poi con mobile odin sono passato alla LA1.. Sembra piuttosto buona, ma non vedo grossi miglioramenti rispetto alla KL8, poi non so..
Vabbhe è chiaro che non ci si può aspettare un miglioramento sostanziale, siamo ancora all'inizio e poi è già un fatto molto positivo che stiano rilasciando aggiornamenti a go-go... Diamogli tempo e fra un paio di mesi il note sarà maturo e fluido come è più del sgs2 :)... Per altro magari dalla kl8 il miglioramento si vede poco, ma se metti a confronto un note con kka e uno con la1 vedrai la bontà degli aggiornamenti ;)
-
Quote:
Osarco94
Vabbhe è chiaro che non ci si può aspettare un miglioramento sostanziale, siamo ancora all'inizio e poi è già un fatto molto positivo che stiano rilasciando aggiornamenti a go-go... Diamogli tempo e fra un paio di mesi il note sarà maturo e fluido come è più del sgs2 :)... Per altro magari dalla kl8 il miglioramento si vede poco, ma se metti a confronto un note con kka e uno con la1 vedrai la bontà degli aggiornamenti ;)
Si rispetto alla kka il miglioramento è enorme su questo non ci piove :)
-
I miglioramenti sono "passo passo"... non aspettatevi u aggiornamento che vi trasforma il NOTE in una macchina da guerra.
Sicuramente dalla KK9 alle KL7 (che per alcuni è la KL8) è stato fatto un buon passo ma non aspettatevi chissà cosa!
Passo passo si arriverà anche ad ICS... ma se vi aspettate il SUPER VOLTA PAGINA allora pensate male.
Il NOTE è quello, e più di tirarlo fino ad un certo punto non si può in un sol colpo!
Altrimenti aspettatevi una ROM e un aggiornamento ogni 1 o 2 anni allora si che magari fate un bel salto.
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda come hai fatto a sostituire il kernel se non avevi il root?
-
Quote:
Osarco94
Io credo che aspetterò qualche buona rom cucinata con questo elementi, già spiccano la rocket 17 e una rom inedita, domani vediamo se esce niente di nuovo ;)
Di quale inedita parli Osarco?
In riferimento a ICS, anche secondo me la Cyano esce in qualche settimana quasi completamente fixata... non vedo l'ora...
-
Quote:
Riogrande
Andromeda come hai fatto a sostituire il kernel se non avevi il root?
Io con la procedura postata sopra e file presi da xda-developers sono passato da kl8 a xla mantenendo root e recovery aggiornata 5.0, poi non pago con cwm ho installato il phone xxl3 per la parte modem. Nessun triangolo e counter a 0, tutto ok.
-
Non capisco dove sbaglio, ma non riesco a montare questo Firmware, ho provato 2 volte, e la secondo ho fatto un Deep Clean...
Con Mobile Odin carico i 3 file:
Abilito tutte e quattro le opzioni di EverRoot
Gli faccio fare il Check del file... Ma quando si riavvia mi da l'errore "logo_q1.jpg' draw failed " e non va avanti...
Qualche consiglio?
P.s. Per adesso sono tornato alla Rhapsody 2.0
-
Quote:
HI-NRG
Io con la procedura postata sopra e file presi da xda-developers sono passato da kl8 a xla mantenendo root e recovery aggiornata 5.0, poi non pago con cwm ho installato il phone xxl3 per la parte modem. Nessun triangolo e counter a 0, tutto ok.
Io ho fatto il deep clean come andromeda quindi non sono passato dalla kl8 e di conseguenza ho perso il root quindi ero curioso di sapere come avesse fatto in modo tale da poterlo fare anche io
-
Sei simpatico come una zecca attaccata allo scroto si dice!!!
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha scritto una cosa simile qualche post più su ma meno ad effetto!!!
FoX :p
-
Aggiornamento....22 ore 4 minuti usandolo come sempre e sto ancora a 47%di batteria....kernell.2.7 abyss. ....spettacolo....mai avuto un problema.settato su ondemand.ciao
-
Quote:
FoXMuLd3R
Sei simpatico come una zecca attaccata allo scroto si dice!!!
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha scritto una cosa simile qualche post più su ma meno ad effetto!!!
FoX :p
Ha ha ha ...
Sono io quello di alcuni post più in su !!!!
-
Posso montare il modem della kla3 tramite odin classico dal computer o devo perforza usare mobil odin e quindi avere il root che in più per la kla non esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Non capisco dove sbaglio, ma non riesco a montare questo Firmware, ho provato 2 volte, e la secondo ho fatto un Deep Clean...
Gli faccio fare il Check del file... Ma quando si riavvia mi da l'errore "logo_q1.jpg' draw failed " e non va avanti...
Qualche consiglio?
Perfetto, anche tu hai il mio stesso problema!!
Per mettere la kl8 dalla kka regolarmente rotata non cè stato verso con mobile odin, ho dovuto caricare tutto da odin pc compresi kernel e far partire il contatore, pazienza.
Quindi tu hai fatto anche il deep clean?
Secondo me nei nostri c'è qualche problema sul bootloader...
-
Ciao a tutti! Scusate ma il deep clean 1 (che vorrei fare) se uno non ha il cell rootato non lo può fare, giusto? Dato che si deve mettere il kernel moddato per avere la cwm modificata (io ho la XXLA1 stock...) e allora parte il counter, o sbaglio?
-
Quote:
Marcellinus
Ciao a tutti! Scusate ma il deep clean 1 (che vorrei fare) se uno non ha il cell rootato non lo può fare, giusto? Dato che si deve mettere il kernel moddato per avere la cwm modificata (io ho la XXLA1 stock...) e allora parte il counter, o sbaglio?
non hai bene letto la guida..non serve il root e neanche la CWM recovery....
-
Quote:
Andromeda1968
non hai bene letto la guida..non serve il root e neanche la CWM recovery....
no no la guida l'ho letta bene solo che avevo visto quella del galaxy s 2 e pensavo fosse una guida universale...ho trovato quella del note...pardon...
io ho fatto una cosa simile facendo dalla rom precedente all'ultima quello che tu dici con la formattazione della memoria e il ripristino dati di fabbrica, poi l'ho spento ed ho fatto di nuovo il wipe data factory reset da recovery ed il wipe della cache partition...mi sembra di capire che praticamente non ho tolto la batteria. Non è lo stesso?
Ciao e grazie della risposta
-
la procedura è sempre meglio seguirla bene alla lettera comunque va bene ugualmente....l'importante è che sei riuscito a formattare la SD interna e poi flashare il firmware ;)
-
Quote:
Riogrande
Posso montare il modem della kla3 tramite odin classico dal computer o devo perforza usare mobil odin e quindi avere il root che in più per la kla non esiste?
Ciao Rio!...come ho scritto nel thread che ho aperto il modem và flashato da CWM poichè è uno file con estenzione .zip ,di conseguenza non puoi usare nè Odin classico nè Mobile Odin.
Nel caso vorrai tornare al modem che avevi prima allora potrai usare Mobile Odin inquanto gli metterai un .tar ;)
-
Quote:
Andromeda1968
la procedura è sempre meglio seguirla bene alla lettera comunque va bene ugualmente....l'importante è che sei riuscito a formattare la SD interna e poi flashare il firmware ;)
thanks! Ciao
-
Quote:
BlackHoleSun
Ciao Rio!...come ho scritto nel thread che ho aperto il modem và flashato da CWM poichè è uno file con estenzione .zip ,di conseguenza non puoi usare nè Odin classico nè Mobile Odin.
Nel caso vorrai tornare al modem che avevi prima allora potrai usare Mobile Odin inquanto gli metterai un .tar ;)
speravo la risposta non fosse questa ma va bene lo stesso quindi devo riuscire a fare il root alla kla per poter apportare variazioni.Grazie
-
a voi di QUADRANT quanto vi da?? a me arriva a 3700 veramente poco!!!
-
Quote:
mattylt
:-X .....allora butterai il Note????...
-
no, ma ho il GS2 (anche se è un cell su cui hanno testato molte rom, quindi lo hanno portato ad una versione ''molto stabile'') che mi da 4400 con la nuova ICS che è in fase di test e che cracha sempre...
poi la mia domanda l'ho fatta per vedere a voi quanto dava, per vedere se era un problema mio o meno, questo dubbio c'è l'ho perchè passo tra kernel, rom, ecc.. e non faccio mai i DEEP CLEAN tra una rom e l'altra, solo WIPE tramite CWM.. tutto qui..
-
Scusate, come faccio a verificare se ho installato l'update del modem la3?
-
Quote:
ErosiveNoise
Scusate, come faccio a verificare se ho installato l'update del modem la3?
In che senso?...l' hai flashato da CWM con esito positivo?...per verificarlo vai in IMPOSTAZIONI > INFO SUL DISPOSITIVO ..lo vedi alla voce "versione banda base" ;)
-
1 giorno,7 ore e 17 minuti e ho ancora 24%di batteria.
Quando si spegnerà lo ricaricherò e rifarò il test della batteria.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
1 giorno,7 ore e 17 minuti e ho ancora 24%di batteria.
Quando si spegnerà lo ricaricherò e rifarò il test della batteria.ciao
Scusa ma con kernel originale?Come lo usi il cell?
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
...a me dura anche 2 giorni con tutto stock ed un uso moderato.
Non vi meravigliate se a qualcuno dura di più... c'è una valanga di variabili da calcolare, anche la zona in cui si utilizza può incidere... anche se una persona lo utilizza più di giorno che la sera (la luminosità del Display incide molto).
Diciamo che anche tra un utilizzo e l'altro della stessa persona è molto variabile.
solo con i cronometri si può tarare tale situazione.
-
Quote:
mattylt
stesso punteggio dopo aver fatto il root con KKA passato alla LA1 con mobile odin e kernel CF... sono ritornato alla LA1 stock 4500 il punteggio..
-
Quote:
SERFUSTA
Androidiani App
con il kernell che ho in firma,ABYSS 2.7.....e lo uso come ho sempre fatto,un paio d'ore circa di telefonate,mezz'ora di market ,sms whatsapp e gtalk a tutto spiano,widget meteo che si aggiorna ogni ora,schermo al minimo,bluetooth 1 ora e wifii circa 3 ore,gmail e mail sempre attivi,facebook di rado e market un paio d'ore.
-
Quote:
ITAIce
Qualche consiglio?
ciao mi iscrivo apposta per risolverti sto problema.
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Tutto è andato. Aggiorna anche il csc altrimenti la tastiera è null. ;)
Mi do il benvenuto in questo nuovo forum,che seguo con piacere già da un pò ;)
Fai sapere se risolvi ;)