Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Non capisco dove sbaglio, ma non riesco a montare questo Firmware, ho provato 2 volte, e la secondo ho fatto un Deep Clean...
Con Mobile Odin carico i 3 file:
CODE_N7000XXLA1_CL868264_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA1.tar
MODEM_N7000XXLA1_REV_05_CL1093393.tar
Abilito tutte e quattro le opzioni di EverRoot
Gli faccio fare il Check del file... Ma quando si riavvia mi da l'errore "logo_q1.jpg' draw failed " e non va avanti...
Qualche consiglio?
P.s. Per adesso sono tornato alla Rhapsody 2.0
ciao mi iscrivo apposta per risolverti sto problema.
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Tutto è andato. Aggiorna anche il csc altrimenti la tastiera è null. ;)
Mi do il benvenuto in questo nuovo forum,che seguo con piacere già da un pò ;)
Fai sapere se risolvi ;)
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
BENVENUTO nel forum!... se non l ha fatto ancora nessuno... felice di essere il primo! ;-)
Grazie black,vedo con piacere come sia bella attiva la sezione del modding in merito al note ;)
Il mio parco telefoni son 1 iphone 4 e questa stupenda meraviglia da me soprannominata padella ;)
-
ciao a tutti, ho montato la LA1 e devo dire che va benissimo...però la CWM è rimasta alla 3.0...quando apro l'applicazione mi chiede la 5.0...come faccio ora? grazie anticipatamente rotfl
-
Quote:
ciavarro
A quanto pare è un bug di mobile odin. La cartella dove metti il firmware non deve aver spazi o altri simboli o caratteri. Ad esempio io avevo la cartella Aggiornamento note,leggendo su xda ho scoperto che era un bug,per cui ho trasferito il file sulla sd con il path /externalsd/firmware e al suo interno i 3 file.
Fai sapere se risolvi ;)
Sei un genio !!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapevo prima non facevo partire i contatori. Provato e adesso ok !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
...a me dura anche 2 giorni con tutto stock ed un uso moderato.
Non vi meravigliate se a qualcuno dura di più... c'è una valanga di variabili da calcolare, anche la zona in cui si utilizza può incidere... anche se una persona lo utilizza più di giorno che la sera (la luminosità del Display incide molto).
Diciamo che anche tra un utilizzo e l'altro della stessa persona è molto variabile.
solo con i cronometri si può tarare tale situazione.
Credo di aver trovato il colpevole dei consumo....fino ad un po di tempo fa nn ne ero sicuro xche nn mi toccava direttamente ma ora ne sono quasi sicuro!
Fino a qualche giorno fa avevo sim tim e il mio bel padellone consumava poco o cmq arrivavo dopo 14 ore di utilizzo con un bel 30-40% disponibile.Ma da quando ho messo sim tre il padellone ciuccia di più l'utilizzo è sempre quello anzi forse lo uso leggermente meno...ho provato molti kernel mebtre con la tim usavo lo stock e andava una bomba ora prova e riprova ma alla fine beve troppo x come ero abituato....!
Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
Dimenticavo un mio amico aveva lo stesso problema con gs2 con sim tre!
-
Quote:
ciavarro
Fai sapere se risolvi ;)
Grazie per l' aiuto, continuo ad avere lo stesso problema, ma sicuramente sbaglio un passaggio, il 3 files vanno per forza messi nella micro sd? io invece ho creato una directory in radice chiamata B e li dentro ho messoi 3 files del firmware, solo che mi da sempre lo stesso messaggio: "logo_q1.jpg' draw failed " Grazie e buon week end
-
Quote:
Originariamente inviato da adamo666
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Fai sapere se risolvi ;)
Grazie per l' aiuto, continuo ad avere lo stesso problema, ma sicuramente sbaglio un passaggio, il 3 files vanno per forza messi nella micro sd? io invece ho creato una directory in radice chiamata B e li dentro ho messoi 3 files del firmware, solo che mi da sempre lo stesso messaggio: "logo_q1.jpg' draw failed " Grazie e buon week end
Io ha avuto problemi facendo flash dalla micro sd ti consigio di mettere i file in una cartella nella smemoria interna del telefono.
-
Quote:
SERFUSTA
...Quindi vi chiedo sono il primo ad aver notato sta cosa?Ci sara una soluzione?
No...purtroppo il Note non centra niente..avevo la Vodafone fino a qualche mese fà e la batteria andava bene...da quando sono passato alla TRE noto che il consumo è un pochino aumentato perchè non ha la stessa copertura di rete e aumenta nettamente (e direi anche ovviamente) in connessione dati (sempre paragonando all' operatore precedente) inquanto switcha sempre 3G/HSDPA portando la batteria allo stremo!
Comunque non mi lamento affatto...ho notato il cambiamento ma non è eccessivo...:)
-
Quote:
SERFUSTA
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
...si, cambia operatore definitivamente e smettete di comprare i telefoni a rate con i contratti!
Per il problema dovresti prendertela con la 3... non tanto con il NOTE, se riesci a farti montare un'antenna GSM sotto casa forse riesci a consumare meno batteria.
-
Sky ....anche tu mattiniero :)
-
Ho rinunciato
Dopo aver fatto le ore piccole , aver provato 3 volte ad installare la KLA1 partendo dalla KK9 , mi da sempre l'errore logo ecc. ecc
Io avevo fatto come andromeda, installato KlA1 da odin classico, quindi formattando tutto per provarla un giorno, poi sono tornato alla KK9 ho fatto il root con il procedimento classico con zimage ed infine con odin mobile pro...ma nisba!!! eppure odin mobile lo avevo gia' utilizzato.
Ora mi sono rotto, anche perche' con il note devo pur lavorare e (se riesco eh eh) per un po rimango con la Kl7 che per fortuna avevo in recovery.
Unico problema che mi è rimasto il modem KK5...nessuna anima buona ha il modem .zip della KL7 ? perche il modem Kla3 non mi dava problemi, infatti l'aggiornamento a Kla1 era partito proprio dall'aver installato quel modem sulla KL7
Grazie a chi mi rispondera
-
Scusate ...."il KLA3 MI DAVA problemi
-
Quote:
frank59
Scusate ...."il KLA3 MI DAVA problemi
Quote:
frank59
Dopo aver fatto le ore piccole , aver provato 3 volte ad installare la KLA1 partendo dalla KK9 , mi da sempre l'errore logo ecc. ecc
Io avevo fatto come andromeda, installato KlA1 da odin classico, quindi formattando tutto per provarla un giorno, poi sono tornato alla KK9 ho fatto il root con il procedimento classico con zimage ed infine con odin mobile pro...ma nisba!!! eppure odin mobile lo avevo gia' utilizzato.
Ora mi sono rotto, anche perche' con il note devo pur lavorare e (se riesco eh eh) per un po rimango con la Kl7 che per fortuna avevo in recovery.
Unico problema che mi è rimasto il modem KK5...nessuna anima buona ha il modem .zip della KL7 ? perche il modem Kla3 non mi dava problemi, infatti l'aggiornamento a Kla1 era partito proprio dall'aver installato quel modem sulla KL7
Scusa, per KLA1 o KLA3 intendi LA1 e LA3?
K è riferita a firmware del 2011 mentre L è 2012, forse hai fatto confusione.
Ad esempio LA1:
L= 2012
A= Gennaio
1= numero sequenziale che indica la versione
-
MOD stock
esistono mod per firmware stok, LA1 in questo caso, per:
- batteria in percentuale 1%
- 14 Status bar toggles
- CRT ON/OFF
- power menù
grazie
-
Riprova che va!io la prima volta avevo la.cartella nella memoria interna poi ho messo su memoria esterna con il path externalsd/firmware e all'interno i 3 file tar senza ulteriore cartella. Prima avrò flashato 3volte l'originale in quanto con quel logo draw si bloccava irrimediabilmente.se hai bisogno squilla ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ripeto partendo dalla KKA con root.......usando Mobile Odin Pro si flasha tranquillamente la LA1....
usi sempre il medesimo comando OPEN FILE x caricare MODEM...CSC e CODE....tutto EVER ROOT flaggato e poi FLASH FIRMWARE
a fine flash dopo che hai configurato il tuo account e ti sei "ripreso" mobile odin pro flashi il chainfire kernel x LA1 e avrai la corretta recovery CWM x LA1 e non avrai altri problemi ;)...a questo punto sei pronto x il flash di altri kernel come Abyss 3.1 o altro o per il flash di custom rom come la CHECK su base LA1 ;)
prima del flash della KKA io pero' ho eseguito un Deep Clean 1
-
Quote:
frank59
Grazie a chi mi rispondera
Fai una bella cosa crea una cartella firmware e buttaci il file code modem e csc all interno puliti senza ulteriori cartelle. Questa cartella copiala sulla memoria esterna e quando con mobile odin fai open file cerca la.cartella fimrware aprendo solo il file code,fai partire. Poi una volta aggiornato flashi il csc altrimenti hai tastiera null sempre con la medesima procedura ;)
-
Quote:
LxS
- 14 Status bar toggles
- CRT ON/OFF
- power menù
grazie
Io.per.i.primi 2 ho risolto con switch pro programma fantastico
-
Quote:
SERFUSTA
Credo di aver trovato il colpevole dei consumo....fino ad un po di tempo fa nn ne ero sicuro xche nn mi toccava direttamente ma ora ne sono quasi sicuro!
Fino a qualche giorno fa avevo sim tim e il mio bel padellone consumava poco o cmq arrivavo dopo 14 ore di utilizzo con un bel 30-40% disponibile.Ma da quando ho messo sim tre il padellone ciuccia di più l'utilizzo è sempre quello anzi forse lo uso leggermente meno...ho provato molti kernel mebtre con la tim usavo lo stock e andava una bomba ora prova e riprova ma alla fine beve troppo x come ero abituato....!
Dimenticavo un mio amico aveva lo stesso problema con gs2 con sim tre!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La 3 ha i dati sempre attivi consuma sempre un pò in più.
-
Quote:
theblu
Sei un genio !!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo sapevo prima non facevo partire i contatori. Provato e adesso ok !!!
Nn credo ti sian partiti.se con odin hai flashato solo firmware stock ossia originali nn ti è partito alcun contatore
-
Quote:
LxS
- 14 Status bar toggles
- CRT ON/OFF
- power menù
grazie
ho trovato questo per batteria circolare e overscroll + blu
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
http://peroxo.de/Bilder/scr1.jpg
-
Quote:
signirr
Scusa, per KLA1 o KLA3 intendi LA1 e LA3?
K è riferita a firmware del 2011 mentre L è 2012, forse hai fatto confusione.
Ad esempio LA1:
L= 2012
A= Gennaio
1= numero sequenziale che indica la versione
Si scusa ,tra tute queste sigle!!! mi riferivo all'ultima rom ed all'ultimo modem
-
Grazie delle risposte!!!
Che dire....riprovero' rotfl anche se ho appena risistemato la kl7:'(
-
Sono riuscito a fare il root montando da odin classico il KERNEL SPEEDMOD che onestamente non mi fa impazzire quindi vorrei sapere da voi partendo da una XlA con modem XLA3(nella navigazione internet è diventato una bomba) quale sia il miglior kernel da abbinare tra i vari Abiss e Chf..attendo i vostri pareri
-
Quote:
Riogrande
Sono riuscito a fare il root montando da odin classico il KERNEL SPEEDMOD che onestamente non mi fa impazzire quindi vorrei sapere da voi partendo da una XlA con modem XLA3(nella navigazione internet è diventato una bomba) quale sia il miglior kernel da abbinare tra i vari Abiss e Chf..attendo i vostri pareri
se hai flashato il custom kernel speedmod da odin classico ora hai attivi i warning e dovresti essere fuori "garanzia".
-
Quote:
Andromeda1968
se hai flashato il custom kernel speedmod da odin classico ora hai attivi i warning e dovresti essere fuori "garanzia".
Quoto. Mobile odin è una manna dal cielo. Ragazzi come si vede se son partiti i warning?
-
Quote:
frank59
Grazie delle risposte!!!
Che dire....riprovero' rotfl anche se ho appena risistemato la kl7:'(
Prova se proprio vuoi cambiare. Segui bene i miei consigli precedenti ;-)
-
Quote:
ciavarro
Quoto. Mobile odin è una manna dal cielo. Ragazzi come si vede se son partiti i warning?
riavviando in download mode e leggendo le specifiche
-
Quote:
Andromeda1968
Si lo so ma non mi interessa...Su ragazzi ditemi i vostri pareri!!
-
sicuro??? io una volta riavviato in download mode mi rimane fermo alla schermata download don't turn off target!
-
Quote:
Andromeda1968
riavviando in download mode e leggendo le specifiche
Quali specifiche dovrebbero leggersi esattamente per vedere se non si hanno i warnings attivi?
Quote:
Andromeda1968
ripeto partendo dalla KKA con root.......usando Mobile Odin Pro si flasha tranquillamente la LA1....
usi sempre il medesimo comando OPEN FILE x caricare MODEM...CSC e CODE....tutto EVER ROOT flaggato e poi FLASH FIRMWARE
a fine flash dopo che hai configurato il tuo account e ti sei "ripreso" mobile odin pro flashi il chainfire kernel x LA1 e avrai la corretta recovery CWM x LA1 e non avrai altri problemi ;)...a questo punto sei pronto x il flash di altri kernel come Abyss 3.1 o altro o per il flash di custom rom come la CHECK su base LA1 ;)
prima del flash della KKA io pero' ho eseguito un Deep Clean 1
installando la recovery CWM x LA1 avrei la recovery che mi consentirebbe di installare il modem LA3? ed esattamente con mobile odin pro come dovrei fare a flashare il chainfire kernel per LA1?
-
Ci sono le guide in evidenza che ti mostrano come flashare con MOBILE ODIN.
-
So usare mobile odin per effettuare gli aggiornamenti del cellulare, e l'ho sempre usato, ma non ho mai fatto il flash per il chainfire kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da tomdelonge87
So usare mobile odin per effettuare gli aggiornamenti del cellulare, e l'ho sempre usato, ma non ho mai fatto il flash per il chainfire kernel..
Apro mobile odin open file selezioni quello che ti serve poi lo posiziona dasolo....cmq approfondisci nelle guide.
-
Quote:
tomdelonge87
Quali specifiche dovrebbero leggersi esattamente per vedere se non si hanno i warnings attivi?
installando la recovery CWM x LA1 avrei la recovery che mi consentirebbe di installare il modem LA3? ed esattamente con mobile odin pro come dovrei fare a flashare il chainfire kernel per LA1?
da Mobile Odin Pro scegli kernel e metti il CF e poi flash firmware
-
Devo.scompattare.il file zip poi aprire il file scompattato con mobile odin flaggare tutte le opzioni di ever root e.cliccare su flash? Io ora.ho la.romow ma.il mio cell è italiano posso flasharla lo stesso? E ora.non ho il pc posso farlo direttamente.dal telefono.con andro zip lo apro e lo scompatta? Il bello del.note secondo me.è. L'essere un computer che telefona rotfl quindi penso.si possa,no?
-
Quote:
Andromeda1968
da Mobile Odin Pro scegli kernel e metti il CF e poi flash firmware
Grazie. L'ultima cosa, dovrei mettere il file zImage o tutto il file zippato?
-
Quote:
tomdelonge87
Grazie. L'ultima cosa, dovrei mettere il file zImage o tutto il file zippato?
il file compresso non toccarlo
-
E quindi che mi dite di questi kenerl? Quali usate e quale vi sembra il migliore?
-
....aiuto ragazzi sono preoccupato!!!!! ho flaschato il file con mobile odin e ora il telefono e' in manual mode mi econo tutte queste scritte in giallo:
Deleting Cryption Meta Data
#MANUAL MODE#
--Updating application...
Ssuccessfully updated application.
--Appling Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
Can' t access to ' /system/csc/DBT/system/'.
Successfully applied multi-csc.
....che faccio sono molto preoccupato datemi una mano